Visualizza Versione Completa : ATTENZIONE MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTO IL T.N.E.
[B]CIAO A TUTTI I MIEI PIU CALOROSI FRADEIIIIIIIIIII ALEXSPEED, GIMMYTRIPLE,FULVIOZ,MAX,MISTY,GIANPIPPI,LO ZIO PEDRO MEMBRO ONORARIO,LILO78,PIERC ECCCCCCCC :wub: :wub: :wub: :wub: STIAMO ORGANIZZANDO PER IL PONTE DEL 1 MAGGIO MEGLIO DIRE SABATO 28 DOMENICA 29 LUNEDI 30 E MARTEDI 1 MAGGIO UNA PICCOLA VACANZA TRA TUTTI NOI, IN MOTO OVVIAMENTE SI ACCETTANO PROPOSTE INTERESSANTI VEDIAMO COSA SALTA FUORI:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: COSI PER PASSARE 4 GIORNI TRA DI NOI ALL'INSEGNA DELLA COMPAGNIA E DELL'ALLEGRIA BHE ZAVORRINE COMPRESE QUESTO E' OVVIO ALTRIMENTI SON DOLORI EHEHEHEHEEHEHEHE:wub: :wub: :wub: DAI DAI DAI ASPETTO BUONE PROPOSTE E RICORDATE SE SEI CERTO TIENI APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO/B]
giampippi
15/03/2007, 02:26
Ottima idea! Ne parlo con quella ke sale dietro la mia sella!!!
Grande Mene!
P.S. Martedì ha compiuto gli anni! ...mi pare 25! :dry:
Comunque quoto il tuo post a 1000zzzzzz!
vacca lea che ideona....pure io devo chiedere l'opinione al quel bel culetto che si siede dietro....ma anche no volendo....innanzitutto pongo una domanda: preferite MONTAGNA ( CURVE CURVONI A NON FINIRE ) O MARE ?? O PIANURA???
se, come spero, ne avrò la possibilità, mi aggregherò volentieri :drunks: , anche se senza zav. :fisch: visto che ha un corso proprio in quei giorni.
butto là un'idea di itinerario tra Italia-Austria-Slovenia includendo tutti i passi del caso (Passo Rombo, Monte Croce Carnico, Cave del Predil, Wurzenpass, Tanamea, ecc.:sbornia3:), l'interno della Slovenia, con il parco del Triglav e la sempre bella valle dell'Isonzo (versante sloveno).
se, poi, avanza ancora tempo, si può entrare in Croazia e girare le isole di Lussino e Krk, le cui strade sono goduriose per le nostre motorette, i panorami sono fantastici :ciapet: (e dove si mangia il pesce alla grande!).
Che vi posso dire, moto a parte verrei mooolto volentieri!!! :w00t:
Al massimo però potrei fare da ammiraglia... :dry:
:cry: :cry: :cry:
Grande Mene!
P.S. Martedì ha compiuto gli anni! ...mi pare 25! :dry:
Comunque quoto il tuo post a 1000zzzzzz!
C'è qualcosa di familiare nel tuo messaggioz... :dry:
bella idea, ma se non vado a scalare in Slovenia e se salta quella merda di comunione, vengo di sicuro!!!
Ma come ca*** si fa a fare le comunioni nel ponte di maggio... ma i preti non hanno un ca*** da fare???
bella idea, ma se non vado a scalare in Slovenia e se salta quella merda di comunione, vengo di sicuro!!!
Ma come ca*** si fa a fare le comunioni nel ponte di maggio... ma i preti non hanno un ca*** da fare???
...decisamente no... :dry:
giampippi
15/03/2007, 13:02
se, come spero, ne avrò la possibilità, mi aggregherò volentieri :drunks: , anche se senza zav. :fisch: visto che ha un corso proprio in quei giorni.
butto là un'idea di itinerario tra Italia-Austria-Slovenia includendo tutti i passi del caso (Passo Rombo, Monte Croce Carnico, Cave del Predil, Wurzenpass, Tanamea, ecc.:sbornia3:), l'interno della Slovenia, con il parco del Triglav e la sempre bella valle dell'Isonzo (versante sloveno).
se, poi, avanza ancora tempo, si può entrare in Croazia e girare le isole di Lussino e Krk, le cui strade sono goduriose per le nostre motorette, i panorami sono fantastici :ciapet: (e dove si mangia il pesce alla grande!).
Ke dire... ti ho letto a bocca aperta! Tu ne sai troppe per non venire!!!! Bel giro, quoto! L'unico problema è ke se ci sono troppe curve! ...mi perdete... :biggrin3: :tongue: :biggrin3:
P.S. Non mancare!
mi alletta...ma vi sto dietro con la four e la partner o mi abbandonate a cessalto?
proporrei, intanto, di cominciare ad abbozzare una lista di papabili per capire se si farà, e (all'incirca) in quanti.
Grande Mene!
devo cominciare a chiedere i diritti d'autore....l'idea gliel'ho passata io....e la spaccia pure per sua.....ah, che impunito che è sto MENE....
cmq sia, penso che riuscire a fare un gruppetto non sarebbe male.
vado a fornire ulteriori dettagli circa la mia idea-proposta.
dato che i giorni sarebbero 4 (sab, dom, lun e mar), la mia idea era quella di arrivare dalle parti di Bologna, avendo cura di trovare prima un B&B, e poi far lì da base operativa per poi spostarsi lungo le strade che collegano bologna con firenze, fare un giro fino a Rimini per salutare il boss (ciao Marco :laugh2: ), e poi insomma, decidere assieme.
Tra le altre cose, andreaspeed, in quei giorni si sposta da Bologna per andare dalle parti della Toscana, e anche lì non sarebbe male fare un giro, anche se sono iper tempestati di autovelox fissi :dry: .....:cry: ....
a questo punto io direi: LISTA:
Gimmitriple + ospite
MENE + ZAV
...............
...............
giampippi
16/03/2007, 13:53
Gimmitriple + ospite
MENE + ZAV
Giampippi + "ospite" :biggrin3:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se Zavorrina non ha il turno in Ospedale proprio in quei giorni , io ci sto' e come meta potrei proporre un bel su e giu tra le montagne del trentino o addirittura per via alpina raggiungere il TNO , in 3/4 giorni penso sia fattibile no ?!?!?!
Vince_Speed
20/03/2007, 22:55
col cuore vi seguo...
ma io di zavorre ne avrei 3 ... e sulla speed non c'entrano :cry:
Mr. White
20/03/2007, 23:04
Se Zavorrina non ha il turno in Ospedale proprio in quei giorni , io ci sto' e come meta potrei proporre un bel su e giu tra le montagne del trentino o addirittura per via alpina raggiungere il TNO , in 3/4 giorni penso sia fattibile no ?!?!?!
Ocio, zoino, che sto organizzando per Slovenia, terme e relax.
Con qualche incursione di pieghe.
Dammi un paio di giorni...
Andrea_Speed
21/03/2007, 07:46
devo cominciare a chiedere i diritti d'autore....l'idea gliel'ho passata io....e la spaccia pure per sua.....ah, che impunito che è sto MENE....
cmq sia, penso che riuscire a fare un gruppetto non sarebbe male.
vado a fornire ulteriori dettagli circa la mia idea-proposta.
dato che i giorni sarebbero 4 (sab, dom, lun e mar), la mia idea era quella di arrivare dalle parti di Bologna, avendo cura di trovare prima un B&B, e poi far lì da base operativa per poi spostarsi lungo le strade che collegano bologna con firenze, fare un giro fino a Rimini per salutare il boss (ciao Marco :laugh2: ), e poi insomma, decidere assieme.
Tra le altre cose, andreaspeed, in quei giorni si sposta da Bologna per andare dalle parti della Toscana, e anche lì non sarebbe male fare un giro, anche se sono iper tempestati di autovelox fissi :dry: .....:cry: ....
Gimmitriple + ospite
MENE + ZAV
...............
...............
Allora.. io ho organizzato con alcuni amici il seguente motogiro:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/21404-motogiro-ponte-del-1-maggio.html
Mi farebbe molto piacere che vi aggregaste, basta saperlo per tempo.
P.S. Gimmi... gli autovelox fissi li ho trovati spesso dalle parti del mugello... dove andiamo noi, in maremma... e ci sono stato l'anno scorso con la mia (ex) fidanzata, non ne ho trovato 1.
R.P.S. allego link del residence:
:: Residence La Venecca :: (http://www.residencelavenecca.it/index2.php?lingua=it)
Ciao