Visualizza Versione Completa : Il primo salto
Giā...un momento breve...sospeso nell'aria...EMOZIONE UNICA!
Ho fatto un po di stradine in mezzo ai boschi coi tipici solchi lasciati da trattori e mezzi agricoli...a un tratto un piccolo dosso di terra, cruise disinserito e via gas...e un salto...la moto in aria distaccata dal suolo.:w00t:
Ragazzi anche in off...č uno spettacolo questa moto...ti da una sicurezza unica e ti diverti a farla derapare, č gestibilissima..i chili non si sentono per nulla č bilanciatissima!:oook:
Uno spettacolo a 360 gradi!....ed una domanda nasce spontanea: chissā come si comporterebbe sulla sabbia!
Furio.71
13/07/2012, 10:39
Ho fatto un po di stradine in mezzo ai boschi coi tipici solchi lasciati da trattori e mezzi agricoli...a un tratto un piccolo dosso di terra, cruise disinserito e via gas...e un salto...la moto in aria distaccata dal suolo.:w00t:
Ragazzi anche in off...č uno spettacolo questa moto...ti da una sicurezza unica e ti diverti a farla derapare, č gestibilissima..i chili non si sentono per nulla č bilanciatissima!:oook:
Uno spettacolo a 360 gradi!....ed una domanda nasce spontanea: chissā come si comporterebbe sulla sabbia!
Per cortesia, di terremoto ne abbiamo abbastanza! !!!!!!
Haahhahahaahhahaha
Mi fa piacere che il cassone vada bene anche in off.
Sono in astinenzaaaaaaaa......
Domani muraglione ....
Avendo fatto tantissimo di off road,non mi sognerei mai di andare sulla sabbia con una maoo di quelle dimensioni....ci vuole un gran manico.
Sono in astinenzaaaaaaaa......
Domani muraglione ....
Meglio :oook:
Furio.71
13/07/2012, 11:14
Comunque Leo la moto che hai in foto č FOTONICAAAA :ita: