Visualizza Versione Completa : vendo borse originali pelle Triumph bonneville
Ciao a tutti,
vendo borse in pelle originali come da foto, sono state trattate bene le foto non rendono molto, chiedo 190 euro per entrambe senza telaietti. fatemi sapere se interessati.
Ciao
Marce75
montano sull'Harley ?:ph34r:
oldbonnie
13/07/2012, 11:45
Non credo questa sia la sezione adatta per la vendita....avresti dovuto postare nella sezione del mercatino delle mc.
walter75
13/07/2012, 13:43
Interessato ma vorrei avere qualche informazione in più:
Quanti litri è la capienza; siccome ho le staffe prese da cafe twin, volevo sapere come si attaccano; eventualmente anche le misure o meglio ancora foto con le borse montate! Grazie in anticipo per la cortesia ma sai quando la partenza con la moglie è imminente devi correre presto ai ripari! Saluti
Ciao, mi informo sulla capienza cmq per viaggiare servono davvero a poco nel senso che ci metti dentro pochi acccessori qualche amglietta ma non sono delle vere e proprie valigie da viaggio, cmq ti dò altre info quantoprima!
non saprei credo ma bisogna vedere che harley hai...
ciao, a me interessa la staffa porta borze sx
Walker57
07/08/2012, 19:36
Ciao,
sono interessato alle borse, ma le foto (hai ragione te) non rendono affatto lo stato d'uso.
Puoi mandarmene altre alla mia e-mail? Walker57@alice.it.
Ovviamente sono molto interessato all'acquisto.
Attendo
Grazie
Ciao
Walker
Ciao,
sono interessato alle borse, ma le foto (hai ragione te) non rendono affatto lo stato d'uso.
Puoi mandarmene altre alla mia e-mail? Walker57@alice.it.
Ovviamente sono molto interessato all'acquisto.
Attendo
Grazie
Ciao
Walker
Mi spiace Borse vendute...