PDA

Visualizza Versione Completa : 18/3- MOTOGIRO Mc Rivanazzano...un'idea

mcgripp
15/03/2007, 06:20
Ricevo dall'amico Giorgio "Norton" di Voghera questa segnalazione-proposta. Chi fosse senza idee...consiglio di farci un pensierino perchè questi giri organizzati nell'Oltrepo pavese sono mooolto carini e divertenti, anche perchè sono pseudocompetitivi ma non ti stressano come delle vere gare:

Ciao a tutti,
domenica prossima il MC Rivanazzano (PV) organizza un Motogiro
(che è anche Regionale FMI)
Ho letto stasera il programma:
Partenze libere da Rivanazzano a partire dalle 8.30;
direzione Varzi, poi al Passo del Brallo (1° controllo con qualcosa da
bere e mangiare...) ritorno da Valverde, 2° controllo (idem) a Casa
Ponte in Val di Nizza, e ritorno a Rivanazzano. Pranzo convenzionato
al ristorante . L'iscrizione dovrebbe essere sui 9 euri, il
kilometraggio del giro: km 110.
Io penso di andare, e di essere a Rivanazzano verso le 9- 9.15.
(va bè, lo so, io gioco in casa...)
Che ne dite?
Saluti e ... strada libera !!!
Norton

Io un pensierino lo sto già facendo ma dipenderà anche da come rientrerò a casa dalla festa di San Patrizio al pub...

mcgripp :wink_:

sem13
15/03/2007, 07:59
Domenica acqua......

Io devo fare il padrino......

krupica
15/03/2007, 09:13
Domenica acqua......

Io devo fare il padrino......

No, no, niente acqua, DOMENICA NEVE!!!
E stavolta potrebbe esser vero: sabato mattina vado finalmente a riprendermi la moto.

mcgripp
15/03/2007, 10:27
Tiriamo fuori le catene...

mcgripp
16/03/2007, 06:08
Sembra che il tempo brutto inizierà da lunedi/martedi. Un pò di nuvole con spiragli (ampi) di sole non ci dovrebbero fermare...no?

mac

mcgripp
16/03/2007, 14:48
Quattro o cinque siamo già...

crisgas
16/03/2007, 15:31
ma in cosa consiste esattamente....sembra una bella iniziativa

mcgripp
16/03/2007, 15:38
Ti danno un roadbook da piazzare sul serbatoio della moto e ti fai un bel girello per le colline dell'Oltrepo pavese. Un paio di controlli di passaggio, dove registrano e certificano che hai seguito (senza barare) l'itinerario e alla fine...forse ci sarà una classifica sui tempi di percorrenza dei 100 e passa chilometri del tracciato. Però è meglio godersi la passeggiata e poi ritrovare gli amici all'arrivo e pranzare assieme. Quasi come una gara di regolarità per enduro ma viene effettuata sulle strade nornali. Spero d'aver spiegato bene. Così è stata la mia esperienza passata. Ti assicuro che è molto divertente.

Carlo

crisgas
16/03/2007, 15:44
Ma è una sorta di gara e le strade sono chiuse al traffico o c'è normale circolazione scusa le domande e per capire meglio visto che sono ancora in rodaggio in caso decidessi di venire non vorrei tirargli il collo x 110km

Dove vi incontrate e a che ora?

krupica
16/03/2007, 17:44
Sembra che il tempo brutto inizierà da lunedi/martedi.

Confermo, la riconsegna della mia moto è slittata nuovamente, quindi questo fine settimana ci sarà ancora bel tempo.

Ma è una sorta di gara e le strade sono chiuse al traffico o c'è normale circolazione...

Dubito chiudano 100 km. di strade per un'iniziativa simile.
Non è il giro d'Italia.

mcgripp
16/03/2007, 18:43
No, non è una gara. Prendilo come un gioco. Fai turismo più che altro. Puoi arrivare quando vuoi (naturalmente non alle 12) e si parte singolarmente (ci si può aspettare alla prima curva). Ci troveremo guardando i marchi delle moto..."TRIUMPH"...o no???
Vadooo!
A domenica.

mac

crisgas
17/03/2007, 12:28
No, non è una gara. Prendilo come un gioco. Fai turismo più che altro. Puoi arrivare quando vuoi (naturalmente non alle 12) e si parte singolarmente (ci si può aspettare alla prima curva). Ci troveremo guardando i marchi delle moto..."TRIUMPH"...o no???
Vadooo!
A domenica.

mac

Ho capito ma dove vi vedete e a che ora?

mcgripp
17/03/2007, 14:06
All'inizio è indicato l'orario delle 9,15 (e circa sarà quello il riferimento per l'incontro). Giorgio "Norton" è in sella ad una bandit600 nera...io con una Triumph TT600 (rosso-grigia).

ciao!

crisgas
17/03/2007, 14:14
In caso vengo dove ci si trova....Rivazzano ore 9.00?
Ma c'è un riferimento cioe a Rivazzano dove?
e voi da dove partite?
Forse è meglio che mi dai il tuo cell che dici?