Visualizza Versione Completa : info su listino Triumph
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere se esiste qualche concessionario Triumph nel nord italia che pratica sconti sulla Tiger 1050.
Lamps a tutti!!!
Sconti credo proprio di no, e' nella politica della casa, magari se compri la moto nuova potrai ricevere qualche accessorio in omaggio, ma sconti monetari non sono contemplati.
Comprala in Olanda.. vedrai che bei risparmi..
come già detto dai miei colleghi.....sconti te li fanno allo 0%......però puoi 'scroccare' qualche accessorio....dipende tutto dal concessionario
Magari se trovi quello interessato alla tua moto da dare dentro ti fa una piccola supervalutazione....sempre se ne hai una...
siberianbiker
15/03/2007, 10:51
accidenti, non sapevo di questa "politica" da parte della Triumph....e onestamente non la capisco granchè...:wacko:
ad ogni modo, secondo vs esperienza, pensate che un concessionario Triumph (io sono a Roma) possa valutare il ritiro della mia Ducatona 996 nell'aquisto di una ST1050?
onestamente preferirei vendere la mia privatamente e poi, col soldo in mano, decidere il da farsi...una ST nuova sarebbe l'ideale chiaramente ma 11.500 eurozzi (così mi avete detto in un altro post giusto?) senza nemmeno la possibilità di uno sconto sono tantini....pensavo infatti ad un usato fresco (che DEVE però essere eccellente) che ho visto aggirarsi sui 9.000/9500 euro..
l'alternativa per me sarebbe entrare in Ducati e valutare la permuta con Monster S2R o similare, quantomeno lì ci sarebbe margine di trattativa restando la cosa "in famiglia" :tongue:
Però sono troppo tentato dalla Speed....voi che dite? si può parlare di permute in Triumph?
Grassie a tutti :rolleyes:
siberianbiker
15/03/2007, 10:52
si può parlare di permute in Triumph?
ehm, per la precisione....con permute non intendo usato con usato....ovviamente mi riferisco all'aquisto del nuovo dando indietro la mia :coool:
NUNCIAILISORDIPPAAATRIPLAAAAAA??????
CAZZITUAAAAAAAAAAA!!!!!!
e la prossima volta nasci ricco... tzè... :D
beh si ma dipende moooolto dall concessionario....va a sua discrezione....per la politica degli sconti è molto chiaro il marchio non fa sconti così tengono alto l'immagine a livello di marketing! io l'apprezzo molto, anche xke se compri Triumph acquisti Storia, prestigio,qualcosa di unico e speciale...
siberianbiker
15/03/2007, 11:13
beh si ma dipende moooolto dall concessionario....va a sua discrezione....per la politica degli sconti è molto chiaro il marchio non fa sconti così tengono alto l'immagine a livello di marketing! io l'apprezzo molto, anche xke se compri Triumph acquisti Storia, prestigio,qualcosa di unico e speciale...
sì ok...non è che la mia faccia proprio cagare eh...:tongue: :wink_:
penso che persino in Ferrari si possa trattare sui prezzi, non dico mica come sulle jap....ma insomma, da che mondo è mondo esistono due cifre....il prezzo di listino ed il prezzo chiavi in mano...cmq non è che pretendo che il marchio cambi per me :biggrin3: , solo non sapevo di questa politica...ne prendo atto e stop :wink_:
siberianbiker
15/03/2007, 11:15
NUNCIAILISORDIPPAAATRIPLAAAAAA??????
CAZZITUAAAAAAAAAAA!!!!!!
e la prossima volta nasci ricco... tzè... :D
i soldi ci sarebbero anche, ma si tenta sempre di "fare l'affare" :rolleyes: ....
poi, consocendomi, è facile che entrando in concessionaria e vedendole lì col cellofan sopra...scatta l'aquisto del nuovo...ma vorrei resistere cacchiooooo :ph34r:
:tongue:
ho comprato da poco la speed 1050 e ti posso garantire che sconti nemmeno a parlarne, ho combattuto con il conce (che è un mio amico) per farmi dare il cupolino in tinta, il resto l'ho pagato, questo però fa in modo che i prezzi mantengano un certo valore anche dopo, non trovi di certo una jap che dopo un anno la vendi a 1000€ in meno del listino ufficiale, per non parlare della permuta della mia four '04, una guerra non la voleva ritirare, solo conto vendita, ma poi visto che è un amico con le lacrime l'ha ritirata :biggrin3:
siberianbiker
15/03/2007, 11:31
ho comprato da poco la speed 1050 e ti posso garantire che sconti nemmeno a parlarne, ho combattuto con il conce (che è un mio amico) per farmi dare il cupolino in tinta, il resto l'ho pagato, questo però fa in modo che i prezzi mantengano un certo valore anche dopo, non trovi di certo una jap che dopo un anno la vendi a 1000€ in meno del listino ufficiale, per non parlare della permuta della mia four '04, una guerra non la voleva ritirare, solo conto vendita, ma poi visto che è un amico con le lacrime l'ha ritirata :biggrin3:
sicuramente è apprezzabilissimo dal punto di vista "svalutazione"....anche io odio qusto trend ormai consolidato di tirare fuori un modello ogni 2 giorni (o una truffa camuffata sotto il nome di restyling) che porta a svalutazioni vergognose....quello delle moto jap sembra quasi il mercato dei computer (di cui per fortuna non sono appassionato, anzi...:dry: )...c'è anche da dire che siamo "fessi" noi utenti a stare dietro al cavallo in più, al Km/orario di differenza e favate del genere...quindi ripeto, apprezzo molto il fatto che questa politica un po' "estremista" (passatemi il termine un po' pesante) quantomeno faccia sì che il proprio mezzo mantenga un certo valor ne tempo...però da neo-possibile-uquirente Triumph....ME PERMETTETE DE ROSICA' 'N' POCHETTO???:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
i soldi ci sarebbero anche, ma si tenta sempre di "fare l'affare" :rolleyes: ....
poi, consocendomi, è facile che entrando in concessionaria e vedendole lì col cellofan sopra...scatta l'aquisto del nuovo...ma vorrei resistere cacchiooooo :ph34r:
:tongue:
credimi nessuno che possa capirti quanto me... :D
mi permetto di scherzarti solo x evidenziare maggiormente il problema che, se non tieni li sordi, sei comunque un biker di serie B... non tu nello specifico, ma tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questo fantastico mondo e non ne hanno i mezzi... perchè dici? perchè avrai difficoltà a spendere in un contesto dove quello che compri è sempre e comunque UN BENE DI LUSSO...
l'unica resta l'aggregazione e la condivisione delle informazioni...
sebbene non tutti condividano questo stile di vita... e di solito sono gli stessi che ci mangiano... :D
siberianbiker
15/03/2007, 12:40
mi permetto di scherzarti solo x evidenziare maggiormente il problema
ma ci mancherebbe :wink_:
purtroppo è come dici tu, la moto è un lusso e come tale, per goderne, bisogna sacrificarsi....:dry: