Visualizza Versione Completa : Allegri..
fitzcarraldo
13/07/2012, 14:39
Invece di mettere il naso in casa altrui... Perchè non cerca di capire cosa succede a casa sua??:dubbio::dubbio:
Allegri: "Ibra, Thiago e Ambrosini le colonne dello spogliatoio" - Milan news (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=85330)
Quest'uomo è la pianta madre delle figure di merda!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
uno juventino incazzoso,tranquillo che riccioli d'oro non lo arrestano
fitzcarraldo
13/07/2012, 14:45
uno juventino incazzoso,tranquillo che riccioli d'oro non lo arrestano
Non capisco perchè, se uno critica mila o inter, deve essere iuventino!! A me stanno sul cazzo entrambe e non sono iuventino... Anzi, per l'esattezza.. Non mi sta in culo il milan.. Mi sta in culo allegri!!!
con la partenza di Silva e Ibra c'e' poco da stare Allegri !!
Lo scrofo
13/07/2012, 14:56
quoto
Da milanista: è un pirla !
Non capisco perchè, se uno critica mila o inter, deve essere iuventino!! A me stanno sul cazzo entrambe e non sono iuventino... Anzi, per l'esattezza.. Non mi sta in culo il milan.. Mi sta in culo allegri!!!
Sentimento comune alla maggior parte dei milnisti del resto.
Epica la figura di merda di andare a toccare la B della juve. Idiota coglione è riuscito a farci prendere per il culo da tutti
ciachi67
13/07/2012, 15:41
Sentimento comune alla maggior parte dei milnisti del resto.
Epica la figura di merda di andare a toccare la B della juve. Idiota coglione è riuscito a farci prendere per il culo da tutti
Vabbe' se x questo abbiamo già in società chi ci fa prendere x il culo da tutti Marce'!!!! E' purtroppo e' anche il "padrone" della società!!!!:cry:
giuve ladri
e inter merda
chi lo scrive?
per dire....
giuve ladri
e inter merda
chi lo scrive?
per dire....
Tu pensa a pagare l'acqua
per dire.........:cool:
Fitz, sei con la canna del gas in bocca:biggrin3:
per ridurti a parlar di calcio e beccarti pure dello juventivo incazzoso:dubbio:
il milan non riesce a starmi sul caxxo quanto la juve,
@Rosicox: non riesco a spiegarlo razionalmente,
forse perchè la juve ha rovinato tutto negli anni 90 rubando e complottando di ogni....si presumo per quello
votalele
13/07/2012, 16:55
forse perchè la juve ha rovinato tutto negli anni 90 rubando e complottando di ogni....si presumo per quello
Intri, io di rugby non capisco un cazzo per cui evito di entrare nei topic a sparare cazzate.
E' troppo chiederti di fare altrettanto?
:lingua:
negli anni 90 e basta?
ragazzo hai la memoria horta....
mister51
13/07/2012, 17:23
Intri, io di rugby non capisco un cazzo per cui evito di entrare nei topic a sparare cazzate.
E' troppo chiederti di fare altrettanto?
:lingua:
se tutti quelli che sparano cazzate dovessero evitare di intervenire...................non scriverebbe QUASI più nessuno......................:laugh2::laugh2: mettici pure anche il sottoscritto................
p.s non capisco il senso di questo topic.................se bastano le solite frasi fatte degli allenatori...............quanti ne dovremmo aprire...............dopo Zeman ...si possa ad Allegri................il px????????
Conte??? ah no ...LUI è perfetto:biggrin3:
dai che tra poho apriamo pure il 3d su conte :dubbio:
nikita67
13/07/2012, 17:35
se tutti quelli che sparano cazzate dovessero evitare di intervenire...................non scriverebbe QUASI più nessuno......................:laugh2::laugh2: mettici pure anche il sottoscritto................
p.s non capisco il senso di questo topic.................se bastano le solite frasi fatte degli allenatori...............quanti ne dovremmo aprire...............dopo Zeman ...si possa ad Allegri................il px????????
Conte??? ah no ...LUI è perfetto:biggrin3:
Già !! Come non quotare una così semplice ma arguta considerazione???
Se fosse così anche nella vita quotidiana vivremmo in un mondo di amabile e sereno SILENZIO ma................... il condizionale è d'obbligo.
Sono :offtopic:...............chiedo venia
andrellino
13/07/2012, 17:38
dai che tra poho apriamo pure il 3d su conte :dubbio:
Faglielo aprire ad Oldbonnie:ph34r:
fitzcarraldo
13/07/2012, 18:39
p.s non capisco il senso di questo topic............:
Come al solito... Da sinistra verso destra, finita la riga passi a quella sottostante!!:cool:
Vabbe' se x questo abbiamo già in società chi ci fa prendere x il culo da tutti Marce'!!!! E' purtroppo e' anche il "padrone" della società!!!!:cry:
Non farmi dire guarda, che se parlo deflagro...non ho sentito nemmeno stefano perchè..vabbè
ciachi67
13/07/2012, 19:02
Non farmi dire guarda, che se parlo deflagro...non ho sentito nemmeno stefano perchè..vabbè
Ah Marce' l ho sentito io!!! E gli ho detto di NON ABBONARSIII!!!!
E zio fester che ha fatto abbonare dicendo che rimaneva?!?!?!? Che merde
mister51
13/07/2012, 19:06
Come al solito... Da sinistra verso destra, finita la riga passi a quella sottostante!!:cool:
???????????????????????
penso di non meritare (immodestamente) la frase "come al solito".....................non ho capito cosa vuoi dire...............
il mio commento era in generale riferito al fatto delle solite frasi fatte:
"sono qui per coronare un sogno"
" devo impegnarmi per essere pronto quando il mister mi chiama"
"la nostra forza è il gruppo"
"la squadra ha dato il massimo............ma è andata male"
etc.............etc.....................
vado avanti??????:biggrin3:
sul fronte societario .......quoto Nox e Ciachi....................
fitzcarraldo
13/07/2012, 19:30
???????????????????????
penso di non meritare (immodestamente) la frase "come al solito".....................non ho capito cosa vuoi dire...............
il mio commento era in generale riferito al fatto delle solite frasi fatte:
"sono qui per coronare un sogno"
" devo impegnarmi per essere pronto quando il mister mi chiama"
"la nostra forza è il gruppo"
"la squadra ha dato il massimo............ma è andata male"
etc.............etc.....................
vado avanti??????:biggrin3:
sul fronte societario .......quoto Nox e Ciachi...................."Come al solito" era riferito al senso di lettura!!!:biggrin3:
Ah Marce' l ho sentito io!!! E gli ho detto di NON ABBONARSIII!!!!
E zio fester che ha fatto abbonare dicendo che rimaneva?!?!?!? Che merde
Fester non centra nulla secondo me. Ha un capo che chiaramente è ormai squilibrato e cambia idea ogni due settimane.
Cmq hai consigliato bene ste'...da me sky finisce nel cesso appena scade l'abbonamento. Non rinnovo un cazzo
ciachi67
13/07/2012, 19:41
Fester non centra nulla secondo me. Ha un capo che chiaramente è ormai squilibrato e cambia idea ogni due settimane.
Cmq hai consigliato bene ste'...da me sky finisce nel cesso appena scade l'abbonamento. Non rinnovo un cazzo
pienamente daccordo con Te!!! al 1000x100!! io ho pure milan ch!!! pensa te....:cry:
pienamente daccordo con Te!!! al 1000x100!! io ho pure milan ch!!! pensa te....:cry:
io pure...ma almeno quello non lo pago fino a dicembre...poi per quello che lo guardo...che nervi
sono curioso di vedere quella merde della curva se contestano quest'anno o si mettono a pecora come sempre
Allegri è un idiota totale.....riesce a farci fare delle figure di merda assurde, la società è ottima per un campionato di Lega Pro...spero davvero che nessuno si abboni
mister51
13/07/2012, 20:05
milanisti di poca FEDE......................:laugh2::laugh2::laugh2:
milanisti di poca FEDE......................:laugh2::laugh2::laugh2:
nessuna fede (come dico già da un paio di campionati)
Mediaset Premium non lo disdico...tanto ci sarà la Roma di Zeman che mi farà divertire
ciachi67
13/07/2012, 20:09
io pure...ma almeno quello non lo pago fino a dicembre...poi per quello che lo guardo...che nervi
sono curioso di vedere quella merde della curva se contestano quest'anno o si mettono a pecora come sempre
pecora...pecora!! fidati!! loro sanno solo fischiare Maldini....per dire!!!
pecora...pecora!! fidati!! loro sanno solo fischiare Maldini....per dire!!!
:sick:
il milan ha fatto la cosa giusta: deve rinnovare e rientrare dei debiti
e' finito un ciclo e si deve riorganizzare.
trovo che managerialmente sia un ragionamento assolutamente corretto
e' da vedere che ci fara' del ricavato e quanta parte andra' a coperura e quanta ad investimento
parere mio
ciachi67
13/07/2012, 20:17
e' da vedere che ci fara' del ricavato e quanta parte andra' a coperura e quanta ad investimento
parere mio
il Tuo parere nn fa una piega! rimane il fatto che: 1. ci hanno preso x il culo da fine campionato ad oggi
2. manca totalmente la comunicazione (moratti almeno dice quello che farà'!!)
3. vendere entrambi è davvero una cosa senza ritegno
4. e sopratt ,considerando che testa di caxxo presidente, nn "gioca" più con il suo Giocattolomilan....cosi come fece con kaka....si chiaverà' tutti i dane' in tasca..... e noi nella merda!!!
parere mio!:oook:
maledetti ciabattini, è stato detto?
il Tuo parere nn fa una piega! rimane il fatto che: 1. ci hanno preso x il culo da fine campionato ad oggi
2. manca totalmente la comunicazione (moratti almeno dice quello che farà'!!)
3. vendere entrambi è davvero una cosa senza ritegno
4. e sopratt ,considerando che testa di caxxo presidente, nn "gioca" più con il suo Giocattolomilan....cosi come fece con kaka....si chiaverà' tutti i dane' in tasca..... e noi nella merda!!!
parere mio!:oook:
1-c'e' chi vuole farsi prendere per il chiulo: il bilancio del milan e lo scenario calcistico attuale qualcosa dovrebbero suggerire
2-moratti dice quello che vorrebbe fare, poi guarda se lo fa e in che parte........strategie diverse, ma le bugie sono ovunque, e quelle del milan mi sembrano piu' intelligenti: se sono interessato a un incedibile paghero' di piu' di quando sono interessato a uno messo fuori rosa o che ha dichiarato di esserlo
3-vendere entrambi e' un affare, specie per la sostenibilita' del monte ingaggi, che ti permette di calmierare quello attuale e quello eventualmente in ingresso
4-i dane' sono suoi, o ricordo male?
A me del punto di vista economico importa sega. Dal punto di vista sportivo mi aspetta una stagione da schifo e non si tratta di voncere o perdere, ma di uno scadimento di gioco e di interesse per quello che si vedra' sul campo. Ci sono 38 partite, tra le quali dobbiamo incontrare squadracce immonde che rendono la partita un esercizio di smantellamento della difesa. Cosa mi spinge a vedere un cesena milan? L'attesa di vedere certe giocate spettacolari che ripagano della noia del resto della partita. Se non c'è nessuno che è in grado di fare magie a sto punto guardo altro. 22 persone che non hanno idea di che fare col pallone quando ce l'hanno tra i piedi non rientra nel mio modo di vedere il calcio
ps quoto il chiachi ovviamente
ciachi67
13/07/2012, 20:27
1-c'e' chi vuole farsi prendere per il chiulo: il bilancio del milan e lo scenario calcistico attuale qualcosa dovrebbero suggerire
2-moratti dice quello che vorrebbe fare, poi guarda se lo fa e in che parte........strategie diverse, ma le bugie sono ovunque, e quelle del milan mi sembrano piu' intelligenti: se sono interessato a un incedibile paghero' di piu' di quando sono interessato a uno messo fuori rosa o che ha dichiarato di esserlo
3-vendere entrambi e' un affare, specie per la sostenibilita' del monte ingaggi, che ti permette di calmierare quello attuale e quello eventualmente in ingresso
4-i dane' sono suoi, o ricordo male?
potrei anke essere d'accordo con te sui 3 punti ma è troppo semplicistico metterla così'!! quando ti hanno venduto zidane come hai reagito??
e poi che i danari sono suoi nn c'è dubbio ma la passione x un club è di tutti...xcui se nn ha più voglia di milan che andasse a fanc....iulle!!
detto questo: se ci avessero detto "signori la situazione è questa e faremo così o cola'" avrei anche accettato.....malvolentieri ma accettato! ma così no!!
è la 2 o 3 volta che ci prende x il culo!!!
A me del punto di vista economico importa sega. Dal punto di vista sportivo mi aspetta una stagione da schifo e non si tratta di voncere o perdere, ma di uno scadimento di gioco e di interesse per quello che si vedra' sul campo. Ci sono 38 partite, tra le quali dobbiamo incontrare squadracce immonde che rendono la partita un esercizio di smantellamento della difesa. Cosa mi spinge a vedere un cesena milan? L'attesa di vedere certe giocate spettacolari che ripagano della noia del resto della partita. Se non c'è nessuno che è in grado di fare magie a sto punto guardo altro. 22 persone che non hanno idea di che fare col pallone quando ce l'hanno tra i piedi non rientra nel mio modo di vedere il calcio
ps quoto il chiachi ovviamente
:oook:
potrei anke essere d'accordo con te sui 3 punti ma è troppo semplicistico metterla così'!! quando ti hanno venduto zidane come hai reagito??
e poi che i danari sono suoi nn c'è dubbio ma la passione x un club è di tutti...xcui se nn ha più voglia di milan che andasse a fanc....iulle!!
detto questo: se ci avessero detto "signori la situazione è questa e faremo così o cola'" avrei anche accettato.....malvolentieri ma accettato! ma così no!!
è la 2 o 3 volta che ci prende x il culo!!!
La proprieta' legale sara' pure sua, ma quella intellettuale è di tutti, se prendi una squadra di calcio ti prendi in carico anche 9 milioni di figli rompicoglioni che gridano "papa' voglio, papa comprami, papa' fammi il regalo".
E quoto la mancanza di comunicazione, cos'è sta merdata di fare e disfare senza dirlo. La gente non è scema, capisce, ma sono doverose le spiegazioni, altrimenti ci si incazza
L'analisi
Il Milan rimane forte, è solo normalizzato
ma siamo tutti più poveri
È vero, quello che il club rossonero sta facendo non è da vecchio Milan, ma quella società ormai non esiste più
Da un punto di vista tecnico senza Ibrahimovic scompare il Semplice, quella soluzione alle partite senza gioco che è stata un anno fa la differenza con la Juve. Loro giocavano, dovevano giocare bene, il Milan vinceva senza sforzo tutte le partite in cui pesava la differenza di Ibrahimovic. Perché è fondamentalmente vero, Ibra sbaglia i momenti importanti, ma realizza tutti gli altri, che sono di più e senza i quali i momenti importanti nemmeno esisterebbero.
Thiago Silva è invece il giocatore moderno per eccellenza, sa difendere e giocare a calcio, sa cominciare l'azione, sa anche concluderla. In Francia farà molti gol, in Italia era l'esempio di tutti. Forse con troppa leggenda dietro le spalle, come spesso i migliori. Però gli altri, la squadra, i compagni, lo sentivano un riferimento anche più grande di Ibrahimovic. Uno è un singolo, un individuo, un'isola. L'altro è l'inizio di tutti gli altri. Berlusconi ora dice che non si poteva rifiutare un'offerta così, sarebbe stato da irresponsabili. Ha ragione, ma il suo Milan è andato avanti solo a forza di acquisti irresponsabili. O pensava davvero di essere il migliore, l'unico capace di coniugare risparmio e qualità? La mia impressione è che il Milan sia ancora una squadra fortissima, solo normalizzata.
Dovrà faticare come gli altri per fare un gol. Passeremo da Ibrahimovic a Pato o El Shaarawy, troveremo altre strade, altre illusioni, ci divertiremo comunque. È il problema di fondo che resta e che non è più nemmeno nuovo: ci siamo impoveriti. Non si può pretendere alla lunga di essere un paese in crisi e avere un calcio ricco. Il nostro calcio è retto dai migliori imprenditori del paese, Fiat, petrolio, Mediaset, Della Valle, De Laurentiis, Giochi Preziosi. La crisi del calcio è prima di tutto la loro crisi industriale. Il cinepanettone ha più anni del rapporto tra Berlusconi e il Milan, ma è finito anche lui. Si chiude una fase del capitalismo del calcio che va oltre la grande crisi europea. E credo ci sia per questo anche una ragione molto italiana, quasi inconfessabile. Per anni il calcio ha perso il suo vero azionista di riferimento, la Juve. Questo ha permesso a tutti di abbassare la guardia e cercare di reinventarsi virtuosi.
L'arrivo della prima crisi economica (2007-2008) ha fatto pensare si potesse comunque tutti sopravvivere con poco. La grande differenza nella spartizione dei diritti tv, ha perpetrato l'illusione. Poi si è toccato con mano. È stato come se la Formula 1 avesse perso la Ferrari, si correrebbe ancora ma sarebbe tutto molto più povero. Il calcio ha dovuto mantenere un circo che non poteva permettersi in generale e di sicuro non senza la Juve. Alla fine di questa corsa il Milan è arrivato stremato perché Berlusconi ha di colpo pagato anche la sua lunga militanza politica. Ora è tutto vero, quello che il Milan sta facendo non è da vecchio Milan. Ma quel Milan non esiste più.
Mario Sconcerti
mister51
13/07/2012, 20:48
parere mio
come ho già detto i debiti sono una cosa le perdite un' altra.
di questa operazione la plusvalenza (costo del cartellino -Fondo ammortamento= x Ricavo della vendita y, quindi y-x = plusvalenza (o minus in caso di risultato negativo)
quindi la famosa perdita del bilancio del precedente esercizio verrà diminuita con il valore della plusvalenza.
Il risultato del prossimo esercizio si avvarrà del beneficio di altri 36 ml che sono il costo complessivo degllo stipendio annuale dei due calciatori.
Se per ipotesi si dovesse acquistare un calciatore con una spesa anche di 50ml l'incidenza nel CONTO ECONOMICO sarebbe l'ammortamento del 1° anno + il costo lordo dell'ingaggio.
Per i milanisti delusi siamo sopravvissuti ad altre cessioni eccellenti................troveremo buoni giocatori (anche non campioni) che sappiano essere utili alla squadra.
Ultima considerazione: per il calcio italiano considero più grave la cessione di Borini che quella di Ibra.................:biggrin3:
ciachi67
13/07/2012, 20:52
di questa operazione la plusvalenza (costo del cartellino -Fondo ammortamento= x Ricavo della vendita y, quindi y-x = plusvalenza (o minus in caso di risultato negativo)
quindi la famosa perdita del bilancio del precedente esercizio verrà diminuita con il valore della plusvalenza.
Il risultato del prossimo esercizio si avvarrà del beneficio di altri 36 ml che sono il costo complessivo degllo stipendio annuale dei due calciatori.
Se per ipotesi si dovesse acquistare un calciatore con una spesa anche di 50ml l'incidenza nel CONTO ECONOMICO sarebbe l'ammortamento del 1° anno + il costo lordo dell'ingaggio.
Per i milanisti delusi siamo sopravvissuti ad altre cessioni eccellenti................troveremo buoni giocatori (anche non campioni) che sappiano essere utili alla squadra.
Ultima considerazione: per il calcio italiano considero più grave la cessione di Borini che quella di Ibra.................:biggrin3:
Maure'....sul fatto di Borini sono d'accordo con te.... per il resto voglio solo fare questo paragone: l'inter vende ibra e prende ETO' più una serie di buon/ottimi calciatori ....vince tutto!!
l'anno dopo vende eto' e prende forlan...risultato: europa league!!!
...per dire....
noi vendiamo sheva...prendiamo "oliveira"!!!
vendiamo kaka...prendiamo "huntelar"......
ho detto tutto!!!:cry:
azzzzzzzzzzzz, ci tocca esser seri
perdite di esercizio
comunque mi pare che nella sostanza tu sia d'accordo con me
o sbaglio?!?
siamo sopravvissuti perchè è stato levato un pilastro, ma la struttura era solida e importante. C'era lo zoccolo duro, i leader in campo e fuori. Oggi sono andati via tutti a parte ambro. Adesso bisogna aggrapparsi al faraone,pato e cassano. Questi tre pensano che la parola milan sia un errorre di grammatica perchè gli manca la O alla fine
siamo sopravvissuti perchè è stato levato un pilastro, ma la struttura era solida e importante. C'era lo zoccolo duro, i leader in campo e fuori. Oggi sono andati via tutti a parte ambro. Adesso bisogna aggrapparsi al faraone,pato e cassano. Questi tre pensano che la parola milan sia un errorre di grammatica perchè gli manca la O alla fine
parlando di grammatica , escluderei cassano :oook:
poi hai scordato montolivo:lingua:
ciachi67
13/07/2012, 21:00
....allora siamo messi proprio MALEEEE!!!!
...per dire....
questa è la dimostrazione che non c'è una programmazione dietro. Nessuno si era premurato di bloccare o tessere la tela per un giocatore decente che sostituisse il partente. Galliani non è scemo, il pres si è sveglaito una mattina e ha attaccato il cartellino del prezzo.
Ho sentito nomi agghiaccianti...astori, destro, ogbonna, carroll....mavaccagare vah
mister51
13/07/2012, 21:02
azzzzzzzzzzzz, ci tocca esser seri
perdite di esercizio
comunque mi pare che nella sostanza tu sia d'accordo con me
o sbaglio?!?
non sbagli.
Pero dall'alto della tua immensa ESPERIENZA professionale saprai che gli Amministrativi...........quando vai nel loro campo sono un pò "pignoli"..........:biggrin3:
avevo letto anche l'articolo di Sconcerti................che mi trova d'accordo
bastadestro, zio can
ma chi e' ?!?
ciachi67
13/07/2012, 21:03
questa è la dimostrazione che non c'è una programmazione dietro. Nessuno si era premurato di bloccare o tessere la tela per un giocatore decente che sostituisse il partente. Galliani non è scemo, il pres si è sveglaito una mattina e ha attaccato il cartellino del prezzo.
Ho sentito nomi agghiaccianti...astori, destro, ogbonna, carroll....mavaccagare vah
...E QUESTO è se ci va bene!!!!
cmq scordiamoci i tevez dzeko e company!!!
mister51
13/07/2012, 21:05
Maure'....sul fatto di Borini sono d'accordo con te.... per il resto voglio solo fare questo paragone: l'inter vende ibra e prende ETO' più una serie di buon/ottimi calciatori ....vince tutto!!
l'anno dopo vende eto' e prende forlan...risultato: europa league!!!
...per dire....
per contro i citati Sheva e Kakà sono diventati ex giocatori..............
Huntelar con un pò di pazienza e impiegato meglio che con Leonardo forse qualche gol (come in Germania) lo avrebbe fatto..............:biggrin3:
ciachi67
13/07/2012, 21:07
Huntelar con un pò di pazienza e impiegato meglio che con Leonardo forse qualche gol (come in Germania) lo avrebbe fatto..............:biggrin3:
Maure'....nn ce la faccio con te!!! sei troooopppo buono!!!! ......Huntelar.....qualke gol......:risate2::risate2::risate2:
non sbagli.
Pero dall'alto della tua immensa ESPERIENZA professionale saprai che gli Amministrativi...........quando vai nel loro campo sono un pò "pignoli"..........:biggrin3:
avevo letto anche l'articolo di Sconcerti................che mi trova d'accordo
chi li conosce fa di tutto per evitarli, ma a volte non ci riesce (parlo degli amministrativi.....dei controller in particolare :sick:)
:)
...E QUESTO è se ci va bene!!!!
cmq scordiamoci i tevez dzeko e company!!!
figurati...tevez in una squadra ridimensionata non ci viene, e poi adesso prende 10 mil di sterline, dovrebbe decurtarsi lo stipendio di piu dell ameta' per arrivare. Per dzeko il city ha rifiutato 25 mil da non mi ricordo piu chi. Arriveranno mezze figure italiane
vero ma in societa' mica lo sapevano, hanno avuto culo sotto questo aspetto. Sheva va via con circa 30 gol nel carniere se nn ricordo male.
Huntelar....mau te lo ricordo kluivert? ecco!
ciachi67
13/07/2012, 21:16
figurati...tevez in una squadra ridimensionata non ci viene, e poi adesso prende 10 mil di sterline, dovrebbe decurtarsi lo stipendio di piu dell ameta' per arrivare. Per dzeko il city ha rifiutato 25 mil da non mi ricordo piu chi. Arriveranno mezze figure italiane
gabriel
desciglio
acerbi
bonera
didac vila
ambro
constant
montolivo
boateng
ganz
comi
...il milan in ciampionslig!!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
mister51
13/07/2012, 21:37
gabriel
desciglio
acerbi
bonera
didac vila
ambro
constant
montolivo
boateng
ganz
comi
...il milan in ciampionslig!!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
tralasciamo Huntelar (così siete contenti)...................
ma in CL anche con "quei due" non superavamo i quarti come Milan o altre squadre italiane..................a meno che la Juve ci sorprenderà ANCHE in Europa.....................:biggrin3:
Mau ma fai finta o lo fai apposta? :) Se con quei due fai primo o secondo, senza fai quarto. In cl non passi il girone a momenti. L'attacco è semplicemente inaffidabile, cassano non corre nemmeno con la carrozzella, robinho fa presenza, pato dura 5 partiten e il faraone è un bambino frignone e viziato. E stiamo parlando quando sono al meglio, appena subentra qualche infortunio, e sono tutti predisposti, siamo fottuti del tutto. Almeno ibra di dava la certezza di esserci sempre.
La squadra è debole adesso
mister51
14/07/2012, 07:33
non ho detto il contrario ma la situazione (a parte le prese per i fondelli) è questa e bisogna prenderne atto.
La disponibilità dei soci di maggioranza (vedi anche alla voce Saras) è finita.
Solo la Juve fà eccezione perchè, come è note, ha una zecca "societaria"...................:biggrin3:
Comunque la scelta meno comprensibile è prendere (e tenersi) Allegri ... non capisco mai una sua scelta (soprattutto la sua fissazione con emanuelson).
Se in più gli metti in squadra uno come Ibra, non c'è più nessun gioco di squadra ... e le partite fanno schifo.
A mio parere, il Milan degli ultimi due anni è stato il più brutto da vedere degli ultimi venti - venticinque anni
ciachi67
14/07/2012, 08:16
Comunque la scelta meno comprensibile è prendere (e tenersi) Allegri ... non capisco mai una sua scelta (soprattutto la sua fissazione con emanuelson).
Se in più gli metti in squadra uno come Ibra, non c'è più nessun gioco di squadra ... e le partite fanno schifo.
A mio parere, il Milan degli ultimi due anni è stato il più brutto da vedere degli ultimi venti - venticinque anni
...e allora figurati cosa sarà il prossimo!?!?!
winter1969
14/07/2012, 08:25
Il Milan vende
l'Inter vende
le merde bianconere comprano...........per i prossimi 10 anni vinceranno tutto :cry:
mister51
14/07/2012, 08:26
Posso non condividere??
Lo scorso anno la qualità del gioco è stata condizionata dalle indisponibilità lunghe o a turno dei giocatori che dovevano svolgere i compiti attesi.
L'anno dello scudetto ho visto buone partite.
Poi faccio anche io il tifoso critico e dico alla Società va bene il cambio di politica ma, almeno, un percorso coerente..................:biggrin3:
Togliamo allegri chi mettiamo considerando che anche per la panchina il budget è limitato????
ciachi67
14/07/2012, 08:28
Il Milan vende
l'Inter vende
le merde bianconere comprano...........per i prossimi 10 anni vinceranno tutto :cry:
Q8!!!! E LADRI no ???
Cmq Winter l Inter vende ma compra anche!! Il Milan vende solo!!
winter1969
14/07/2012, 08:31
Q8!!!! E LADRI no ???
Cmq Winter l Inter vende ma compra anche!! Il Milan vende solo!!
Compra "pacchi" come gli anni passati PD
ciachi67
14/07/2012, 08:44
Compra "pacchi" come gli anni passati PD
Handanovic....pacco?!?? Silvestre...pacco??!? Li vorrei io sti "pacchi"
mister51
14/07/2012, 08:45
Il Milan vende
l'Inter vende
prima o poi gli "aumen5ti di capitale" cesseranno..................è la dura realtà delle attività "imprenditoriali"................
...quest' anno, il milan lo vedo bene x il triplete....
winter1969
14/07/2012, 09:04
...quest' anno, il milan lo vedo bene x il triplete....
:laugh2:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
votalele
14/07/2012, 09:47
prima o poi gli "aumen5ti di capitale" cesseranno..................è la dura realtà delle attività "imprenditoriali"................
Mauro il nuovo stadio con tutti gli annessi ha generato un fatturato di 35 milioni.
L'anno prossimo saranno sicuramente di più.
Sei mesi fa molti dicevano che la Juve non aveva soldi, io sostenevo che era l'unica squadra a poter fare investimenti importanti, e così è.
Quanto agli aumenti di capitale negli ultimi 7 anni mi sembra, Moratti ha scucito 560 milioni e rotti, la Juve 265 mi sembra, quindi non è che abbiamo esagerato.
Il problrms poi come h spiegato anche tecnicamente non è comprare i giocatori, è pagare 5 milioni netti all'anno per un mezzo giocatore.
Alla juve gli stipendi sono più bassi che nei competirotrs.
Mettici che la Juve gioca un gran calcio ( e questo sei per formazione tecnica il primo a vederlo) e , come ho detto e come <Nox si è già segnato, la prossima stagione la vedo dura per gli altri.
Anche in champions.
Il Milan vende
l'Inter vende
Seh
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Seh
...si...
...si...
Hai.poho da essere allegro.. Ladri.
Hai.poho da essere allegro.. Ladri.
seh
seh
Cucù cucù e la coppa non c'è più....
mister51
14/07/2012, 12:29
Mauro il nuovo stadio con tutti gli annessi ha generato un fatturato di 35 milioni.
L'anno prossimo saranno sicuramente di più.
Sei mesi fa molti dicevano che la Juve non aveva soldi, io sostenevo che era l'unica squadra a poter fare investimenti importanti, e così è.
Quanto agli aumenti di capitale negli ultimi 7 anni mi sembra, Moratti ha scucito 560 milioni e rotti, la Juve 265 mi sembra, quindi non è che abbiamo esagerato.
Il problrms poi come h spiegato anche tecnicamente non è comprare i giocatori, è pagare 5 milioni netti all'anno per un mezzo giocatore.
Alla juve gli stipendi sono più bassi che nei competirotrs.
Mettici che la Juve gioca un gran calcio ( e questo sei per formazione tecnica il primo a vederlo) e , come ho detto e come <Nox si è già segnato, la prossima stagione la vedo dura per gli altri.
Anche in champions.
sono d'accordo quassi in tutto, ma in champions le "squadre" italiane partono, comunque, ad handicap.................se poi mi sbaglierò per la Juve..........farò pubblica ammenda....................:oook:
per quanto riguarda ingaggi esagerati a "comprimari" lo dico da anni, e in questa sede a volte si fà finta di non capire...........perchè in questo "tranello" ci sono cadute, più o meno, tutte le squadre..........................
a titolo di esempio quando il Milan vinse lo scudetto con Zaccheroni il "Sole 24Ore" pubblicò la CLASSIFICA DEL "MONTE INGAGGI":
il Milan si classificò al 5° posto e al primo ci fu la Fiorentina di Cecchi Gori.........................:biggrin3:
Cmq anche la Juve, seppur in generale con stipendi più calmierati, ha avuto e ha problemi nel piazzare gli "scarti" a causa dell'ingaggio............o sbaglio??
votalele
14/07/2012, 13:03
sono d'accordo quassi in tutto, ma in champions le "squadre" italiane partono, comunque, ad handicap.................se poi mi sbaglierò per la Juve..........farò pubblica ammenda....................:oook:
per quanto riguarda ingaggi esagerati a "comprimari" lo dico da anni, e in questa sede a volte si fà finta di non capire...........perchè in questo "tranello" ci sono cadute, più o meno, tutte le squadre..........................
a titolo di esempio quando il Milan vinse lo scudetto con Zaccheroni il "Sole 24Ore" pubblicò la CLASSIFICA DEL "MONTE INGAGGI":
il Milan si classificò al 5° posto e al primo ci fu la Fiorentina di Cecchi Gori.........................:biggrin3:
Cmq anche la Juve, seppur in generale con stipendi più calmierati, ha avuto e ha problemi nel piazzare gli "scarti" a causa dell'ingaggio............o sbaglio??
La differenza è che noi abbiamo piazzato krasic a Amauri, differenze per la squadra: zero.
il milan Ibra e Thiago Silva, stravolgendo la squadra dell'anno passato, che è pur arrivata seconda.
a sto punto, giochiamoci la qualificazione in europa league ma prendiamoci lui non quel ciccione di tevez :
77976
mister51
14/07/2012, 14:14
La differenza è che noi abbiamo piazzato krasic a Amauri, differenze per la squadra: zero.
il milan Ibra e Thiago Silva, stravolgendo la squadra dell'anno passato, che è pur arrivata seconda.
è un paragone che non è inerente a quello che volevo dire.......................cmq non importa....................:biggrin3:
Krasic dove sarebbe andato????? Amauri ha succhiato fino ai sei mesi dalla scadenza del contratto...........quindi non lo avete sbolognato...............:biggrin3:
Fermissimo
14/07/2012, 14:34
ma è così importante quello che dice un allenatore? va giudicato professionalmente e un 1° e 2° posto, unito alle belle stagioni a Cagliari, ne fanno uno dei migliori in Italia...
mister51
14/07/2012, 15:42
ma è così importante quello che dice un allenatore? va giudicato professionalmente e un 1° e 2° posto, unito alle belle stagioni a Cagliari, ne fanno uno dei migliori in Italia...
concordo.
Personalmente a livello di dichiarzioni Conte non lo sopporto, ma non posso fare a meno di ammettere che tra Bari, Siena e Juve ha dimostrato di essere un ottimo allenatore..................:biggrin3:
nikita67
14/07/2012, 15:58
Domanda da una IGNORANTISSIMA per il Mister51 Super efferato in materia .( e per gli altri competenti e non )
Ma Allegri ..... allegro lo è ? di nome ? o anche di fatto ?
Perchè a vederlo così .... a me sta un pochino antipatico .......
votalele
14/07/2012, 16:15
è un paragone che non è inerente a quello che volevo dire.......................cmq non importa....................:biggrin3:
Krasic dove sarebbe andato????? Amauri ha succhiato fino ai sei mesi dalla scadenza del contratto...........quindi non lo avete sbolognato...............:biggrin3:
Voglio dire che ci siano o non ci siano più, nessuno se ne accorge.
La mancanza di Ibra e Silva si sente, vedrai.
gixxer73
14/07/2012, 16:30
Il Milan vende
l'Inter vende
le MERAVIGLIE bianconere comprano...........per i prossimi 10 anni vinceranno tutto :cry:
può darsi , speriamo bene .. :w00t:
winter1969
14/07/2012, 16:35
Domanda da una IGNORANTISSIMA per il Mister51 Super efferato in materia .( e per gli altri competenti e non )
è simpatico come un gatto attaccato alle p@lle
mister51
14/07/2012, 16:43
pare che sia uno sciupafemmine.......................:biggrin3:
il calcio è pieno di antipatici che vincono e simpatici che "lavorano onestamente".................:biggrin3:
secondo cazzano è gayo...
robitopomoto
14/07/2012, 17:21
juve merda è stato già detto?
winter1969
14/07/2012, 17:23
juve merda è stato già detto?
Più di una volta
Fermissimo
14/07/2012, 17:25
il calcio è pieno di antipatici che vincono e simpatici che "lavorano onestamente".................:biggrin3:
qui a pescara ha giocato in 2 parentesi...e si raccontano storie anche diverse...ma questi sono ambiti privati...la simpatia è una qualità imprescindibile solo per essere un allenatore dell'Inter come raccomandato da Moratti
Più di una volta
non mi risulta.
IBRA FA ANCHE LO SPIRITOSO:lingua:
18.01 "Ma il Milan davvero non ha più soldi? Siete messi proprio male... Vi serve un assegno? Se volete vi faccio un assegno". Secondo quanto riporta Alberto Costa su Corriere.it, Zlatan Ibrahimovic avrebbe detto queste parole durante alcune telefonate, che Costa definisce "roventi", intercorse tra lo stesso Ibra e la sede del Milan, in via Turati.
ciachi67
14/07/2012, 17:31
18.01 "Ma il Milan davvero non ha più soldi? Siete messi proprio male... Vi serve un assegno? Se volete vi faccio un assegno". Secondo quanto riporta Alberto Costa su Corriere.it, Zlatan Ibrahimovic avrebbe detto queste parole durante alcune telefonate, che Costa definisce "roventi", intercorse tra lo stesso Ibra e la sede del Milan, in via Turati.
Si l avevo letto: stupendo!!!! Lo amo ancora di più!
winter1969
14/07/2012, 17:35
La colpa è dei presidenti che lo hanno ricoperto di euri
mister51
14/07/2012, 17:39
da tempo sostengo che A. Costa non è più un giornalista "serio"... ma è abile per le varie pseudo trasmissioni di calcio delle TV locali...............
anche se fosse vero un Tosatti o Gianni Mura o lo stesso Brera avrebbero tenuto "lo spiffero" nel giusto riserbo............
la decadenza della nostra Società si evince dal modo di scrivere di certi "giornalisti" sia in ambito politico, di attualità o di sport.............
un doveroso omaggio al grande A. Provenzali...............
nikita67
14/07/2012, 17:40
Uno sciupa che?????
Ma chi ? Quello lì ? :w00t: .......... ma valà !!!!!
Glièpiacerebbe....... a Roma direbbero così (credo)
Nel mondo come nel calcio è anche pieno di " buhaioli " ( è giusto? boh) ovvero quelli che c'hanno il fondoschiena decisamente sproporzionato ( mi scusino i toscani )rispetto al resto.
in francese è chanceux...... qui a de la chance
mister51
14/07/2012, 17:44
Uno sciupa che?????
Nel mondo come nel calcio è anche pieno di " buhaioli " ( è giusto? boh) ovvero quelli che c'hanno il fondoschiena decisamente sproporzionato ( mi scusino i toscani )rispetto al resto.
anche se ate non ispira................pare che sia così..................cmq come ha detto Fermissimo sono fatti privati, avevo fatto questo riferimento in considerazione dell'antipatia/simpatia.............................:biggrin3:
nikita67
14/07/2012, 17:50
anche se ate non ispira................pare che sia così..................cmq come ha detto Fermissimo sono fatti privati, avevo fatto questo riferimento in considerazione dell'antipatia/simpatia.............................:biggrin3:
No non mi ispira ............ nonostante pare porti a casa ogni fine mese un buon " salario " .......... insomma le bollette e il mutuo con Allegri si potrebbero pagare più.....allegramente (dio che battuta di mer**....meglio farsi un aperitivo ).
Fermissimo
14/07/2012, 17:56
No non mi ispira ............ nonostante pare porti a casa ogni fine mese un buon " salario " .......... insomma le bollette e il mutuo con Allegri si potrebbero pagare più.....allegramente (dio che battuta di mer**....meglio farsi un aperitivo ).
a 24 anni stava per sposarsi...tutto organizzato, festa invitati, chiesa...la mattina della cerimonia non si è presentato in chiesa ed ha lasciato la sposa col bouquet in mano...ha fatto perdere le sue tracce e solo dopo anni si è saputo che fu ospitato in Friuli dal suo allenatore del tempo, Galeone, per la cronaca anche lui con le terga "chiacchierate"
Ora ti starà più simpatico...:oook:
mister51
14/07/2012, 18:16
a 24 anni stava per sposarsi...tutto organizzato, festa invitati, chiesa...la mattina della cerimonia non si è presentato in chiesa ed ha lasciato la sposa col bouquet in mano...ha fatto perdere le sue tracce e solo dopo anni si è saputo che fu ospitato in Friuli dal suo allenatore del tempo, Galeone, per la cronaca anche lui con le terga "chiacchierate"
Ora ti starà più simpatico...:oook:
episodio ormai stranoto..................:biggrin3:
io non mi sarei mai macchiato di una tale azione..............però sono cose che succedono................. non è stato il primo e non sarà l'ultimo...................
Il Milan vende
l'Inter vende
Appunto, stiamo calmi che il prossimo anno la juve con le coppe tra le palle fara' uno sport diverso da quello di quest'anno.
Voglio vedere i numeri generati dal nuovo stadio e voglio vedere come possono sostenere un passivo di bilancio di 70/80 tutti gli anni.
Io conitunuo a sperare che non trovino l'accordo con ibra e alla fine rimanga, anche da sopportato ma rimanga. Thiago in un modo o nella'ltro lo sostituisco, ma uno che fa reparto da solo, 35 gol piu assist è una mancanza che genera una voragine di punti. Speranza vana lo so, ma proprio non mi immagino un milan con dzeko o peggio ancora destro la davanti.
Mi viene il vomito
Fermissimo
14/07/2012, 18:22
questo è noto, la lite con i caramba "facevano bene i terroristi ad ammazzarvi" pure, affaire scommesse su Atalanta-Pistoiese...il tipo non è così tranquillo come sembra...il tutto per dire che il più pulito c'ha la rogna...tutti questi sono lontani anni luce da un Liedholm, un Simoni, un Trap ed altri...non ci metto Mazzone che ha scheletri nell'armadio pure lui
winter1969
14/07/2012, 18:23
Ufficiale: Thiago al Psg per 42 milioni, Milan: blitz Tevez, Allegri vota Dzeko, - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/14-07-2012/milan-galliani-tratta-rolando-tevez-presto-nuovo-blitz-911847894714.shtml)
Uno sciupa che?????
Se ti dicessi che recentemente ha sistemato barbara d'urso?!
winter1969
14/07/2012, 18:25
Appunto, stiamo calmi che il prossimo anno la juve con le coppe tra le palle fara' uno sport diverso da quello di quest'anno.
Voglio vedere i numeri generati dal nuovo stadio e voglio vedere come possono sostenere un passivo di bilancio di 70/80 tutti gli anni.
Io conitunuo a sperare che non trovino l'accordo con ibra e alla fine rimanga, anche da sopportato ma rimanga. Thiago in un modo o nella'ltro lo sostituisco, ma uno che fa reparto da solo, 35 gol piu assist è una mancanza che genera una voragine di punti. Speranza vana lo so, ma proprio non mi immagino un milan con dzeko o peggio ancora destro la davanti.
Mi viene il vomito
Anche Ibra è sostituibile,basta vedere cosa è successo all'Inter,certo che bisogna sostituirlo con giocatori all'altezza e non con mezze seghe.
Fermissimo
14/07/2012, 18:36
77990
Anche Ibra è sostituibile,basta vedere cosa è successo all'Inter,certo che bisogna sostituirlo con giocatori all'altezza e non con mezze seghe.
Ma sticazzi. L'avete sostituito con rosario. A noi se va bene entra destro :incaz:
Black Death
14/07/2012, 18:40
parere mio
certo come ragionamento ci sta ma allora riparti con un allenatore , lascia perdere Fassino e punta su un allenatore che da un gioco alla squadra, potevano puntare su Zeman o investire molto su Guardiola (sempre che sia un fenomeno vero)
;;)
votalele
14/07/2012, 19:26
certo come ragionamento ci sta ma allora riparti con un allenatore , lascia perdere Fassino e punta su un allenatore che da un gioco alla squadra, potevano puntare su Zeman o investire molto su Guardiola (sempre che sia un fenomeno vero)
;;)
Ibra ha detto il vero: al Milan non hanno soldi.
mister51
14/07/2012, 19:32
Partendo dal presupposte che spesso le squadre che hanno vinto il Campionato del Calciomercato hanno, in seguito, fatto brutte figure.................
da "tifoso" milanista (nel senso di sostenitore/simpatizzante e non da becero "curvaiolo) mi sono ripromesso di giudicare l'operato della Società dopo il 31 Agosto..................tutto il resto è solo esercizio di dietrologie e/o dialettiche non portatitrici di verità assolute.
Esistono i vari punti di osservazione e chi riesce a vederne diversi è da ammirare........................:biggrin3:
Ibra ha detto il vero: al Milan non hanno soldi.
peccato che per due anni si è pappato un lauto "stipendio".
comunque non capisco perchè continuare a battere il chiodo ...il Milan non ha soldi e la Juve ne ha ....e quindi??????????
non mi pare che sia un delitto dichiarare che la Società deve essere Amministrata in modo più "austero"..............
parliamo di tecnica e di tattica.............:biggrin3:
Black Death
14/07/2012, 19:45
beh finche' il Milan non cambia allenatore c'è poco da confrontarsi.
;;)
mister51
14/07/2012, 20:03
beh finche' il Milan non cambia allenatore c'è poco da confrontarsi.
;;)
anche questo è un punto di vista..................rispettabile..............ma rimane un punto di vista....................:biggrin3:
nikita67
15/07/2012, 00:16
Se ti dicessi che recentemente ha sistemato barbara d'urso?!
Bhè ma la D'Urso ormai over50 cerca solo di mettere fieno in cascina,e più ne mette meglio è.......quindi bisogna vedere,a conti fatti,chi è quello che si sistema e chi invece viene " sistemato".....per le feste :biggrin3:
Credo che la d'Urso non si sia accontentata di pizza e birra ......ingoiate in un baretto di periferia ......
magari anche qualche regalino ....... dai 3 carati in su ....per dire
Gli uomini "Allegri" - Allenatori - Amministratori etc. alla fine una sola cosa chiedono .......
.......... ma a cosa stai pensando ???? ...... chiedono solo un pò di compagnia :biggrin3:
votalele
15/07/2012, 06:08
Partendo dal presupposte che spesso le squadre che hanno vinto il Campionato del Calciomercato hanno, in seguito, fatto brutte figure.................
da "tifoso" milanista (nel senso di sostenitore/simpatizzante e non da becero "curvaiolo) mi sono ripromesso di giudicare l'operato della Società dopo il 31 Agosto..................tutto il resto è solo esercizio di dietrologie e/o dialettiche non portatitrici di verità assolute.
Esistono i vari punti di osservazione e chi riesce a vederne diversi è da ammirare........................:biggrin3:
peccato che per due anni si è pappato un lauto "stipendio".
comunque non capisco perchè continuare a battere il chiodo ...il Milan non ha soldi e la Juve ne ha ....e quindi??????????
non mi pare che sia un delitto dichiarare che la Società deve essere Amministrata in modo più "austero"..............
parliamo di tecnica e di tattica.............:biggrin3:
Al contrario , finalmente anche Milan e Inter devono fare i conti come le altre squadre.
A tal proposito interessante tesi di un commentatore TV, non ricordo chi.
Essendo cambiata la geografia del calcio, coi nuovi ricchi che investono in maniera insensata, alzando i costi dei calciatori più quotati, questa sarebbe l'opportunità per cambiare totalmente il modo di pensare delle società nostrane.
Curare i vivai , allevare dei campioni per poi rivenderli a peso d'oro, e trasformare così società in costante perdita in aziende che creano plusvalenza.
Per esempio come fa il Bayern.
Non male come ipotesi.
alegher aleghe el bus del cul l'è negher...
winter1969
15/07/2012, 08:19
Essendo cambiata la geografia del calcio, coi nuovi ricchi che investono in maniera insensata, alzando i costi dei calciatori più quotati, questa sarebbe l'opportunità per cambiare totalmente il modo di pensare delle società nostrane.
Curare i vivai , allevare dei campioni per poi rivenderli a peso d'oro, e trasformare così società in costante perdita in aziende che creano plusvalenza.
Per esempio come fa il Bayern.
Il Bayern non crea plusvalenze vendendo a peso d'oro i giocatori del vivaio.
nikita67
15/07/2012, 09:03
l'è semper negher (l'ho imparata così da un mio vicino di casa padano , anche mio ex fornitore di idrocarburi = benzinaio )
l'è semper negher (l'ho imparata così da un mio vicino di casa padano , anche mio ex fornitore di idrocarburi = benzinaio )
digli di aggiornarsi, può anche non essere per sempre: ora c'è lo sbiancamento :D
nikita67
15/07/2012, 09:17
digli di aggiornarsi, può anche non essere per sempre: ora c'è lo sbiancamento :D
:risate2::risate2: maaaa ... brucia ????? lo sbiancamento , dico :risate2::risate2:
:blink::wacko:
:blink::wacko:
è un detto lombardo, e del resto seppure Allegri sia toscano, allena una squadra milanese :wacko:
:biggrin3:
mister51
15/07/2012, 09:52
è un detto lombardo, e del resto seppure Allegri sia toscano, allena una squadra milanese :wacko:
we.................ma parli anche di "calcio" adesso...............vedo che ol mio lento lavoro dà i suoi frutti.........................:laugh2::laugh2:
a me allegri sta sui hoglioni...,pero penso sia un bravo allenatore..!!
non so.. non sono interessato al calcio.
ciao.
mister51
15/07/2012, 10:03
a me allegri sta sui hoglioni...,pero penso sia un bravo allenatore..!!
ma poi ho vinto io la scommessa????????:laugh2::laugh2:
winter1969
15/07/2012, 10:21
ladri
ciachi67
15/07/2012, 10:26
ladri
Eccccolooooo!!!! Mi mancavi wintero!!!
ma poi ho vinto io la scommessa????????:laugh2::laugh2:
non mi ricordo...!!:blink::laugh2:ogni tanto ho dei vuoti di memoria....!!???(calcisticamente parlando..!!):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
es.per me la Reggiana è ancora in serie A..!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:non siamo mai retrocessi...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
winter1969
15/07/2012, 10:29
ciao.
Infatti tifi Viola
Eccccolooooo!!!! Mi mancavi wintero!!!
:ph34r: se vuoi ti mando in MP una mia foto nudo
ciachi67
15/07/2012, 10:31
Infatti tifi Viola
:ph34r: se vuoi ti mando in MP una mia foto nudo
Nudo ma con la maglia nerazzurra indosso!!!!!
winter1969
15/07/2012, 10:34
Nudo ma con la maglia nerazzurra indosso!!!!!
Hai MP
ciachi67
15/07/2012, 10:40
Hai MP
Nooooooooooooooo!!!!
Ho la casella piena!!!!!!!
manu for rent
15/07/2012, 10:44
oh ma al milan avete finito i soldi? vi devo fare un assegno?
aahahaha grande Ibra
mister51
15/07/2012, 12:41
oh ma al milan avete finito i soldi? vi devo fare un assegno?
aahahaha grande Ibra
bhe con 24ml (netti) in due anni ......sarei "grande" anch'io...............:laugh2::laugh2:
cerchiamo di essere allegri vah lah
quoto l'efferatezza del mister
ciao.
mi spiego un sacco di interventi
winter1969
15/07/2012, 17:07
Fermissimo
15/07/2012, 17:18
quoto l'efferatezza del mister
ne ha ben donde ad essere triste...gli hanno venduto i 3 prezzi pregiati della squadra...col ricavato Diego ci si compra a malapena un foulard di seta
roberto70
15/07/2012, 17:40
chi ha venduto oggi il Milan?
Fermissimo
15/07/2012, 17:42
dopo Conte, Zeman e Allegri sarebbe necessario aprire un 3d su Stramaccioni...
roberto70
15/07/2012, 17:44
dopo Conte, Zeman e Allegri sarebbe necessario aprire un 3d su Stramaccioni...
stramachi?????:senzaundente:
robitopomoto
15/07/2012, 17:58
stramachi?????:senzaundente:
il bambino dell'inter..
roberto70
15/07/2012, 17:59
il bambino dell'inter..
a quello che fa il vice di Ssssanetti?
nikita67
15/07/2012, 18:44
ziomaiale
hai uno zio " suino " ??? :senzaundente:
winter1969
15/07/2012, 18:49
Abate al Real
Fermissimo
15/07/2012, 18:53
Abate al Real
non ci sono più i grandissimi terzini che hanno fatto la storia del calcio...gente tipo Carnasciali...
winter1969
15/07/2012, 18:55
non ci sono più i grandissimi terzini che hanno fatto la storia del calcio...gente tipo Carnasciali...
Carna......chiiiiiiiiiiiii ???????????
Fermissimo
15/07/2012, 19:05
Carna......chiiiiiiiiiiiii ???????????
non fare finta di non ricordare...se Maldini non era un figlio di papà avrebbe giocato titolare al suo posto in nazionale per 15 anni
mister51
15/07/2012, 19:05
oggi ha comprato: Iaquinta...............:laugh2:
onlystreet
15/07/2012, 19:14
Caniggia-maradona-carnevale.
Volete chiamare l'adetto al campo per rifare le righe?? :D
Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2
Fermissimo
15/07/2012, 19:15
oggi ha comprato: Iaquinta...............:laugh2:
si sa che Verrati è juventino e forse il suo desiderio di andarci sta influenzando il suo mercato...ma mi chiedo come squadre come Milan e/o Inter non ci si buttino a capofitto...rivedendo alcune partite del Pescara a mente fredda, senza il coinvolgimento emotivo per il risultato, emerge un talento notevole...boh, le squadre italiane non le capisco...anche la Juve, tira sul prezzo forte di un'accordo firmato col procuratore (Donato Di Campli) che però non conta nulla
mister51
15/07/2012, 19:18
si sa che Verrati è juventino e forse il suo desiderio di andarci sta influenzando il suo mercato...ma mi chiedo come squadre come Milan e/o Inter non ci si buttino a capofitto...rivedendo alcune partite del Pescara a mente fredda, senza il coinvolgimento emotivo per il risultato, emerge un talento notevole...boh, le squadre italiane non le capisco...anche la Juve, tira sul prezzo forte di un'accordo firmato col procuratore (Donato Di Campli) che però non conta nulla
su questo argomento sono pienamente d'accordo con te.......................:biggrin3:
manu for rent
15/07/2012, 19:26
consigliera regionale
5a di reggiseno
abile danzatrice del ventre
ed esperta di trattamenti orali
svincolata ma con stipendio da 12 mila euro mensili
cedesi a sceicco che abbia interessi sull'asse Doha - Parigi
onlystreet
15/07/2012, 19:27
consigliera regionale
5a di reggiseno
abile danzatrice del ventre
ed esperta di trattamenti orali
svincolata ma con stipendio da 12 mila euro mensili
cedesi a sceicco che abbia interessi tra abu dhabi e parigi
Adesso arriva silvan
Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2
mister51
15/07/2012, 19:33
aggiungo in tema di giovani "promesse" italiani:
all' Inter se si chiamava Verratiez o Verratinho..............si sarebbero fiondati..................:laugh2:
fanno gli spiritosi sul Milan e non hanno neanche gli "spiccioli" per riscattare Poli .............che andrà al Napoli o ..............al Milan
Io ho voluto smettere per un momento i panni dell'ultras, ho voluto essere maturo ed "evoluto" come dicono in societa'. Ho voluto comprendere le ragioni di un momento economico obbiettivamente difficile per chiunque voglia fare impresa, ho pensato alla rapina di 500 milioni subita per il lodo mondadori, ho preso atto che mediaset ha prodotto utili pari a 7 milioni contro i 160 dell'anno precedente; Ho fatto tutto il percorso che porta a dare una spiegazione alla montagna di prese per il culo che ci hai propinato tra vendo, non vendo, rinnovo, poi li vendo tutti e due: del resto hai diritto anche tu di invecchiare e fare le cazzate che fanno i vecchi che non sono piu' del tutto padroni delle loro facolta' mentali e della loro vescica. Insomma ho scavato in giardino e guardato sotto i tappeti di casa, cercando il modo di poter essere sereno e dire " vabbè, oggi il mondo vale la meta' di 5 anni fa', doveva andare cosi".
Poi.....e devo stare calmo, ma manzo, ma davvero molto manzo....
sospiro....poi quasi per caso scopro che Forbes ha stimato il patrimonio personale di silvio berlusconi nell'anno 2012 in 5.9 MILIARDI di dollari.
5.9 MILIARDI DI DOLLARI
PEZZO DI MERDA!!!!!!!!
E con tutti sti soldi ti mancava l'assegnino per ibra e thiago silva!!?!?!?!?!?!?!??!!?!?!
Stai a menarla da anni che ti costano troppo i giocatori e hai 5.9 miliardi?!?!?!?
E per risanare il bilancio avevi bisogno di vendere kaka, thiago e ibra quando hai 5.9 miliardi?!?!?!?!?
http://digiphotostatic.libero.it/calipsom1/med/481cd61420_4658110_med.jpg
GRAZIE PRESIDENTE
mister51
16/07/2012, 07:12
Io ho voluto smettere per un momento i panni dell'ultras, ho voluto essere maturo ed "evoluto" come dicono in societa'. Ho voluto comprendere le ragioni di un momento economico obbiettivamente difficile per chiunque voglia fare impresa, ho pensato alla rapina di 500 milioni subita per il lodo mondadori, ho preso atto che mediaset ha prodotto utili pari a 7 milioni contro i 160 dell'anno precedente; Ho fatto tutto il percorso che porta a dare una spiegazione alla montagna di prese per il culo che ci hai propinato tra vendo, non vendo, rinnovo, poi li vendo tutti e due: del resto hai diritto anche tu di invecchiare e fare le cazzate che fanno i vecchi che non sono piu' del tutto padroni delle loro facolta' mentali e della loro vescica. Insomma ho scavato in giardino e guardato sotto i tappeti di casa, cercando il modo di poter essere sereno e dire " vabbè, oggi il mondo vale la meta' di 5 anni fa', doveva andare cosi".
Poi.....e devo stare calmo, ma manzo, ma davvero molto manzo....
sospiro....poi quasi per caso scopro che Forbes ha stimato il patrimonio personale di silvio berlusconi nell'anno 2012 in 5.9 MILIARDI di dollari.
5.9 MILIARDI DI DOLLARI
PEZZO DI MERDA!!!!!!!!
E con tutti sti soldi ti mancava l'assegnino per ibra e thiago silva!!?!?!?!?!?!?!??!!?!?!
Stai a menarla da anni che ti costano troppo i giocatori e hai 5.9 miliardi?!?!?!?
E per risanare il bilancio avevi bisogno di vendere kaka, thiago e ibra quando hai 5.9 miliardi?!?!?!?!?
http://digiphotostatic.libero.it/calipsom1/med/481cd61420_4658110_med.jpg
GRAZIE PRESIDENTE
quoto i caratteri cubitali.........................e non solo per il Calcio........................anzi il Calcio è un "di cui"....................:incaz:
manu for rent
16/07/2012, 08:05
quando ha venduto kakà prima della crisi ne aveva 12 di miliardi
Black Death
16/07/2012, 08:20
beh certo che vedere il Milan alla canna del gas con i tifosi ingrati che danno addosso al presidente è molto ma molto bello, anche se obbiettivamente questa dirigenza merita almeno un lustro di pazienza quanto meno per i risulati ottenuti fino ad oggi...comunque continuate che va bene cosi per noi.....
;;)
emidio_speed
16/07/2012, 08:37
almeno sulla carta, vedendo gli acquisti e le cessioni delle prime squadre di serie A, la Juve ha già vinto lo scudetto.
ciachi67
16/07/2012, 08:43
....c'è chi e' abituato a soffrire...e chi vince solo sfruttando "le disgrazie" altrui.... Va bene così...stiamo bene così....nn abbiamo bisogno di nessuno...non arriva nessuno!!!!!
Meglio così.....:blink:
mister51
16/07/2012, 09:05
almeno sulla carta, vedendo gli acquisti e le cessioni delle prime squadre di serie A, la Juve ha già vinto lo scudetto.
anche nei due anni precedenti lo scudetto la Juve fu "regina del mercato"...........................
è sempre il campo a dire chi ha "operato" meglio......................:biggrin3:
vedere l'esempio Nocerino.........................
Noi abbiamo il Presidente che "scende (di nuovo) in campo"...................:laugh2::laugh2:
Ma non ha vinto un cazzo...tu credi che il rendimento di quest'anno lo abbiano pure il prossimo? Ma figurati...
Lassu' in classifica ci sara' il mucchione quest'anno...
Ma non ha vinto un cazzo...tu credi che il rendimento di quest'anno lo abbiano pure il prossimo? Ma figurati...
seh ciao
emidio_speed
16/07/2012, 09:58
io credo che l'anno scorso erano fortissimi e quest'anno lo saranno ancora di più... Hanno una (due?) squadra in grado di vincere agevolmente il modestissimo campionato italiano, ormai svuotato di qualsiasi campione vero... Mio padre era solito ripetermi che in mezzo ai ciechi chi ha un occhio solo vede... Penso che invece in Europa verranno fortemente ridimensionati.
Black Death
16/07/2012, 10:01
in effetti a dicembre saremo gia scoppiati
;;)
roberto70
16/07/2012, 10:30
quest'anno vi asfaltiamo! :oook:
chi ha venduto oggi lo zio fester????:w00t:
non importa che ci sia la Juve, quest'anno ci asfalta chiunque :oook:
roberto70
16/07/2012, 10:33
non importa che ci sia la Juve, quest'anno ci asfalta chiunque :oook:
speriamo........................:lingua:
ciachi67
16/07/2012, 10:53
Si si...voi scherzate,derideteci pure.... Intanto la premiata ditta zio fester e lerch,in arte Galliani e braida, hanno già trovato il sostituto di Thiagone vitamia:w00t:!!!!
Trattasi nientepopodimeno che di Sendar TASCI!!!!:w00t::w00t::w00t:!?!???
Signori TASCI!!!TASCI...... TACCI LORO!!! E di chi li ha creati!!!.... TASCI....mah:sick::sick::sick:
votalele
16/07/2012, 11:01
I milardari hanno finito i soldi, adesso vince chi gioca meglio.
Nox se l'è già segnato, lo ripeto se se lo vuole segnare qualcun altro:
Juve vince il campiopnato e va alla fase finale in coppa.
Milan da quarto quinto posto.
ciachi67
16/07/2012, 11:11
I milardari hanno finito i soldi, adesso vince chi ruba meglio.
q8!!!
roberto70
16/07/2012, 11:13
il milan ora li spende quei soldi....non se li tengono in saccoccia.......han fatto di tutto per liberarsi dell'ingaggio zavorra di Ibra e han vnduto uno stopper per 42 milioni di euro, cose dell'altro mondo, han fatto bene va là....
ciachi67
16/07/2012, 11:15
il milan ora li spende quei soldi....in MIGNOTTE!!! non se li tengono in saccoccia.......han fatto di tutto per liberarsi dell'ingaggio zavorra di Ibra e han vnduto uno stopper per 42 milioni di euro, cose dell'altro mondo, han fatto bene va là....
.......!
speriamo........................:lingua:
:D
Si si...voi scherzate,derideteci pure.... Intanto la premiata ditta zio fester e lerch,in arte Galliani e braida, hanno già trovato il sostituto di Thiagone vitamia:w00t:!!!!
Trattasi nientepopodimeno che di Sendar TASCI!!!!:w00t::w00t::w00t:!?!???
Signori TASCI!!!TASCI...... TACCI LORO!!! E di chi li ha creati!!!.... TASCI....mah:sick::sick::sick:
il milan ora li spende quei soldi....non se li tengono in saccoccia.......han fatto di tutto per liberarsi dell'ingaggio zavorra di Ibra e han vnduto uno stopper per 42 milioni di euro, cose dell'altro mondo, han fatto bene va là....
se l'obiettivo era fare cassa hanno fatto sicuramente bene :laugh2:
del resto bisogna ammettere che rendere obbligatorio l'acquisto di Ibra se volevano avere Thiago Silva è stato un ottimo colpo
ciachi67
16/07/2012, 11:31
Giacomi'.....Tasci e' Tasci eh!!! Mica pizza e fichi!?!?
mister51
16/07/2012, 11:42
questa l'hai già detta ieri.................:laugh2:
cmq prima o poi ci prendi......................:cry:
roberto70
16/07/2012, 11:47
Giacomi'.....Tasci e' Tasci eh!!! Mica pizza e fichi!?!?
era un obbiettivo di marotta due anni fa....occhio che è un affare...:biggrin3:
ciachi67
16/07/2012, 11:47
...anche xche e' rimasto "poco" da vendere!!!!:laugh2:
era un obbiettivo di marotta due anni fa....occhio che è un affare...:biggrin3:
Allora tacci sua pure a marmotta!!!!
roberto70
16/07/2012, 11:48
ogni giorno quel zio fester lì se ne inventa una......dai che ora inizia a fare un pò di shopping.....state su...:biggrin3:
mister51
16/07/2012, 11:50
i tuoi autorevi pareri..............sono SEMPRE un valore aggiunto in questi dibattiti.................:biggrin3:
ciachi67
16/07/2012, 11:52
i tuoi autorevi pareri..............sono SEMPRE un valore aggiunto in questi dibattiti.................:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mister51
16/07/2012, 11:59
ogni giorno quel zio fester lì se ne inventa una......dai che ora inizia a fare un pò di shopping.....state su...:biggrin3:
personalmente non sono DEPRESSO come i miei amici milanisti........................ribadisco un concetto..................sulla carta si può dire tutto..................ma è il campo che emette..................i verdetti..................:biggrin3:
sai quante volte mi è capitato anche quando ero un over trenta di incrociare lo sguardo di "sbarbati" avversari che con gli occhi mi dicevano "non ti faccio vedere la palla"...............salvo ricredersi a fine partita......................ovviamente è un esempio per dire che anche quello che sembra scontato.....bisogna "sudarlo"..................lo direbbe anche Conte.......:biggrin3:
roberto70
16/07/2012, 12:02
personalmente non sono DEPRESSO come i miei amici milanisti........................ribadisco un concetto..................sulla carta si può dire tutto..................ma è il campo che emette..................i verdetti..................:biggrin3:
sai quante volte mi è capitato anche quando ero un over trenta di incrociare lo sguardo di "sbarbati" avversari che con gli occhi mi dicevano "non ti faccio vedere la palla"...............salvo ricredersi a fine partita......................ovviamente è un esempio per dire che anche quello che sembra scontato.....bisogna "sudarlo"..................lo direbbe anche Conte.......:biggrin3:
non credo che vogliano smobilitare la squadra, han fatto due affari a vendere silva e ibra a quel prezzo, ora reinvestono in gente che costa molto meno d'ingaggio ma che non è detto che renda meno....anzi!
nikita67
16/07/2012, 12:03
Il Conte ?? ...... non aristocratico ....... il Conte quello che ha patteggiato ?
Quello che ha una montagna "sacra" di capelli in testa e due occhioni blu ...... quasi come il mare di Capri ? :D
Ma perchè ?!? quel Conte lì ...... pensa ? e poi ..... parla anche ???? :D
roberto70
16/07/2012, 12:04
Il Conte ?? ...... non aristocratico ....... il Conte quello che ha patteggiato ?
Quello che ha una montagna "sacra" di capelli in testa e due occhioni blu ...... quasi come il mare di Capri ? :D
ma non si era detto chei 3D calcistici erano preclusi alle donne?:smoke_:
Black Death
16/07/2012, 12:06
Ma Allegri che dice ???
;;)
nikita67
16/07/2012, 12:07
No ...... non mi pare ....... eppure il regolamento l'ho letto tutto e sottoscritto ....
no...no ..... mi pare proprio di no .....:D
eppoi io mi riferivo all' Uomo Conte ....... non all'Allenatore ,bravissimo,supercampionissimo,stratosfericamente bravo che è :D
ciachi67
16/07/2012, 12:09
non credo che vogliano smobilitare la squadra, han fatto due affari a vendere silva e ibra a quel prezzo, ora reinvestono in gente che costa molto meno d'ingaggio ma che non è detto che renda meno....anzi!
Roby parli sul serio??? O stai solo prendendoci x il...??
mister51
16/07/2012, 12:11
non essere "preistorico" .......ormai le donne sanno farsi apprezzare (con qualche eccezzione tipo gallina) in qualsiasi contesto..............:biggrin3:
per Nikita:
Mister Conte è una persona intelligente che, però, quando va davanti ai microfoni (come tanti coleghi) si dimentica di esserlo.
Zeman è uno dei pochi che non regala al pubblico le solite "frasi fatte"................e quindi???............dai più è odiato.............:biggrin3:
non essere "preistorico" .......ormai le donne sanno farsi apprezzare (con qualche eccezzione tipo gallina) in qualsiasi contesto..............:biggrin3:
per Nikita:
Mister Conte è una persona intelligente che, però, quando va davanti ai microfoni (come tanti coleghi) si dimentica di esserlo.
Zeman è uno dei pochi che non regala al pubblico le solite "frasi fatte"................e quindi???............dai più è odiato.............:biggrin3:
q8 tutto
ciachi67
16/07/2012, 12:14
Ma Allegri che dice ???
;;)
...che quest anno Ibra sarà titolare fisso!!!!
e suka anche (Conte) quest'anno dovrebbe sukare parecchio, speriamo :D
nikita67
16/07/2012, 12:18
e suka anche (Conte) quest'anno dovrebbe sukare parecchio, speriamo :D
'spetta n'attimo ...... che sto cercando sul vocabolario ....... eh no..no.. non c'è proprio il verbo sukare ....
sicuro che si scriva con la k :D
Fermissimo
16/07/2012, 12:18
per Nikita:
qualche allenatore avrebbe dovuto avere il coraggio di dire che l'utilizzo di GH (ormone della crescita non rilevabile dopo 24/48 ore) ha tra le sue controindicazioni (ma molte altre verranno fuori nei prossimi venti anni) la iperpressione del nervo ottico...risulta mica che qualche giocatore, magari particolarmente muscolato e che si è rifiutato al controllo incrociato sangue/urine, ha sofferto di guercite quest'anno?...anche a Zeman è sfuggito questo particolare...
Sono tutti uguali...parlano per tornaconto
votalele
16/07/2012, 12:22
Senza contare che ci prendo parecchio ultimamente.
Non ricordo più chi diceva: la Juve non ha un soldo, voglio vedere l'anno prossimo con la champions....
qualche allenatore avrebbe dovuto avere il coraggio di dire che l'utilizzo di GH (ormone della crescita non rilevabile dopo 24/48 ore) ha tra le sue controindicazioni (ma molte altre verranno fuori nei prossimi venti anni) la iperpressione del nervo ottico...risulta mica che qualche giocatore, magari particolarmente muscolato e che si è rifiutato al controllo incrociato sangue/urine, ha sofferto di guercite quest'anno?...anche a Zeman è sfuggito questo particolare...
Mi viene in mente solo Gattuso.
Ma no dai, il Milan è pulito....
Black Death
16/07/2012, 12:25
Senza contare che ci prendo parecchio ultimamente.
Non ricordo più chi diceva: la Juve non ha un soldo, voglio vedere l'anno prossimo con la champions....
Dai Lele non essere euforico a dicembre saremo gia scoppiati, Pirlo è vecchio e non corre e non abbiamo alternative ai titolari, e poi con gli stipendi di Elia Amauri Melo non possiamo fare mercato.
;;)
cioè vuoi dire che riesce a trovarmi un altro giocatore che fa da solo 35 gol? Allora sto sereno vah :oook:
seh ciao
ciao...telefona quando arrivi :)
Non fare il fenomeno, erano parole spese prima che vendessero mezza squadra, ora le cose son cambiate parecchio
votalele
16/07/2012, 12:29
cioè vuoi dire che riesce a trovarmi un altro giocatore che fa da solo 35 gol? Allora sto sereno vah :oook:
Non fare il fenomeno, erano parole spese prima che vendessero mezza squadra, ora le cose son cambiate parecchio
Hai ragione, aggiorno:
Milan da quinto sesto posto.
Le solite chiacchiere che hai gia' scritto...Sei certo di quello che affermi? scrivi un libro, pubblica le prove e poi ne riparliamo, altrimenti perepe' quaqqua perepè
Dai Lele non essere euforico a dicembre saremo gia scoppiati, Pirlo è vecchio e non corre e non abbiamo alternative ai titolari, e poi con gli stipendi di Elia Amauri Melo non possiamo fare mercato.
;;)
Infatti verratti e vanperise stanno gia salutando dal balcone della sede :oook:
Fermissimo
16/07/2012, 12:34
io dico che se un giovane fuoriclasse avesse preso 8 kg con una caterva di infortuni (per me sospetto), se un campione glorioso avesse avuto un serio problema neurologico (per me sospetto) ed un'altro campione avesse avuto un problema cardiaco (per me non sospetto)...e tutto questo fosse successo nella Juve...per partito preso qualche gallina avrebbe cantato...
invece sono cose che capitano a tutti...
mister51
16/07/2012, 12:36
se è per quello i vari Conte, Vialli, Pessotto e compagnia cantando (anzi no reticendo)...............non ricoedavano cosa gli propinava il dottor Agricola..........................su Gattuso e Cassano avete ancora tanto spazio da "riempire".................mi trattengo a stento.................dovete sempre avere ragione su tutto............................ma che modo di ragionare è???????????
se è per quello i vari Conte, Vialli, Pessotto e compagnia cantando (anzi no reticendo)...............non ricoedavano cosa gli propinava il dottor Agricola..........................su Gattuso e Cassano avete ancora tanto spazio da "riempire".................mi trattengo a stento.................dovete sempre avere ragione su tutto............................ma che modo di ragionare è???????????
sono gobbi.....loro ragionano così
Black Death
16/07/2012, 12:39
Le solite chiacchiere che hai gia' scritto...Sei certo di quello che affermi? scrivi un libro, pubblica le prove e poi ne riparliamo, altrimenti perepe' quaqqua perepè
Infatti verratti e vanperise stanno gia salutando dal balcone della sede :oook:
oh no Verratti non viene alla Juve :cipenso: è un guaio dovremo accontentarci dei rincalzi presi, per la punta guadagna troppo da noi non ci viene, siamo tirchi.
;;)
Fermissimo
16/07/2012, 12:40
io quando parlo so quello che dico forte di 2 lauree e una specializzazione...ti dico che la Juve di quest'anno ha corso tanto ma aveva tra i preparatori 2 spagnoli che vengono dalla scuola di Fuentes...io non vedo la Juve come il mulino bianco...tu a 25 anni quanto eri alto? e a 30? ci sono giocatori, nel tuo Milan ma anche nell'Inter e nella Juve che sono cresciuti di 3/4 cm prendendo 1 o 2 misure di scarpe dopo i 25 anni...che in medicina auxologica è un fenomeno non noto...fino a poco tempo fa...
Tu dovresti ricordarti come erano i giocatori dei tuoi tempi e come sono fisicati adesso
leggi per conoscenza e poi ti spiego più in dettaglio cosa significa...non sono stato un campione della pedata, anzi un broccaccio lento e scarso, ma su altri campi sono documentato...ma si dimostra ancora una volta che il calcio è mafioso...nessuno fa nulla
Growth hormone tied to higher eye pressure in kids: MedlinePlus (http://www.nlm.nih.gov/medlineplus/news/fullstory_127025.html)
mister51
16/07/2012, 12:48
io quando parlo so quello che dico forte di 2 lauree e una specializzazione...ti dico che la Juve di quest'anno ha corso tanto ma aveva tra i preparatori 2 spagnoli che vengono dalla scuola di Fuentes...io non vedo la Juve come il mulino bianco...tu a 25 anni quanto eri alto? e a 30? ci sono giocatori, nel tuo Milan ma anche nell'Inter e nella Juve che sono cresciuti di 3/4 cm prendendo 1 o 2 misure di scarpe dopo i 25 anni...che in medicina auxologica è un fenomeno non noto...fino a poco tempo fa...
Tu dovresti ricordarti come erano i giocatori dei tuoi tempi e come sono fisicati adesso
a parte il fatto che il saccente nelle discussioni di calcio................ero io................:biggrin3:
detto questo considerando le tue due lauree sono d'accordo con Nox..............le tue rimangono supposizioni...........saranno pure scientifiche ma rimangono tali..................senza offesa..............
nikita67
16/07/2012, 13:32
Ma che bello !!!!
Ieri sera ho scoperto in un 3d.... che ....... si fumava pesante .......
Qui ....... che siete tutti dopati ...........
TCP di ......... viziosoni ...........
Gli alcolisti ............. dove li trovo .....????
Ah già.......tutti di là...........dagli Over........ :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Fermissimo
16/07/2012, 13:33
a parte il fatto che il saccente nelle discussioni di calcio................ero io................:biggrin3:
detto questo considerando le tue due lauree sono d'accordo con Nox..............le tue rimangono supposizioni...........saranno pure scientifiche ma rimangono tali..................senza offesa..............
qua non si offende nessuno...hanno diritto a parlare anche i tifosi delle curve
Black Death
16/07/2012, 13:36
qua non si offende nessuno...hanno diritto a parlare anche i tifosi delle curve
:ph34r:
;;)
votalele
16/07/2012, 13:58
leggi per conoscenza e poi ti spiego più in dettaglio cosa significa...non sono stato un campione della pedata, anzi un broccaccio lento e scarso, ma su altri campi sono documentato...ma si dimostra ancora una volta che il calcio è mafioso...nessuno fa nulla
Growth hormone tied to higher eye pressure in kids: MedlinePlus (http://www.nlm.nih.gov/medlineplus/news/fullstory_127025.html)
Scusa fermissimo, ma sostenere che Cassano e gattuso hanno preso l'ormone della crescita mi sa di autogol.
In ogni caso non ha funzionato....non sono cresciuti nemmeno di 1 cm.
:laugh2::laugh2:
fede triple
16/07/2012, 14:07
Scusa fermissimo, ma sostenere che Cassano e gattuso hanno preso l'ormone della crescita mi sa di autogol.
...che ne sai: magari allo sciupafemmine 1 cm in più di pisello...
Fermissimo
16/07/2012, 14:10
per la precisione ho detto che il problema di Cassano NON è assolutamente sospetto...è una condizione non infrequente da trovare, forse anche a qualcuno di noi, ma che non verrà fuori non facendo sforzi massimali come un atleta professionista...
...che ne sai: magari allo sciupafemmine 1 cm in più di pisello...
per far venire un uccello enorme bisogna dare le prostaglandine in età prepuberale...oramai per noi è tardi
per far venire un uccello enorme bisogna dare le prostaglandine in età prepuberale...oramai per noi è tardi
questa me la segno per mio nipote :cool:
...una vagonata potrebbe bastare? :laugh2:
roberto70
16/07/2012, 15:14
Roby parli sul serio??? O stai solo prendendoci x il...??
dico sul serio ciachi! secondo te vendono ibra e silva e non prendono nessuno???
votalele
16/07/2012, 15:31
dico sul serio ciachi! secondo te vendono ibra e silva e non prendono nessuno???
vero, una ventina di veline saltano fuori....
ciachi67
16/07/2012, 15:57
Roby dopo sheva...oliveira!?! Dopo Kakà....huntelar!!!
Nn possono prendere i nomi che si fanno sarebbe un controsenso!! Prenderanno dei sacrosanti sconosciuti facendoli passare x campioni!! Poi fra un anno o due...se capita un occasione tipo ibra di due anni fa...possibilmente a parametro zero...allora zio fester si butta e x ricompensa gli fa un contratto faraonico...salvo tenerlo un anno o due e poi rivenderlo al miglior offerente!!!
Ormai il "bimbo presidente" nn ama più giocare con il Milan ma con le mignotte!! E questo e' il risultato!!! Detto questo sarebbe bello anche da parte di tanti altri "un po' di onesta' intellettuale" e guardare anche le "pulci" in casa propria!?!?! ...ma so che quest ultimo concetto e' fiato sprecato!!!
Ciao Roby
Roby dopo sheva...oliveira!?! Dopo Kakà....huntelar!!!
Nn possono prendere i nomi che si fanno sarebbe un controsenso!! Prenderanno dei sacrosanti sconosciuti facendoli passare x campioni!! Poi fra un anno o due...se capita un occasione tipo ibra di due anni fa...possibilmente a parametro zero...allora zio fester si butta e x ricompensa gli fa un contratto faraonico...salvo tenerlo un anno o due e poi rivenderlo al miglior offerente!!!
Ormai il "bimbo presidente" nn ama più giocare con il Milan ma con le mignotte!! E questo e' il risultato!!! Detto questo sarebbe bello anche da parte di tanti altri "un po' di onesta' intellettuale" e guardare anche le "pulci" in casa propria!?!?! ...ma so che quest ultimo concetto e' fiato sprecato!!!
Ciao Roby
Quoto tutto meno il giudizio su Huntelar, entrava e faceva sempre gol, aveva una media tra minuti giocati e gol realizati ottima....infatti si è visto quello che ha fatto in Germania....per il resto abbiamo sempre preso ciofeche al posto dei campioni ma Huntelar non è stato valorizzato
stai sereno, anche sara tommasi è laureata ma grazie a dio nessuno la prende sul serio...per dire :smoke_:
onlystreet
16/07/2012, 19:44
la lista in uscita del milan fa paura.
se galliani riuscirà a far restare il milan fra le prime 3 fa una grande impresa.
gattuso
inzaghi
seedorf
van bommel
thiago silva
ibrahimovic
se galliani riuscirà a far restare il milan fra le prime 3 fa una grande impresa.
gattuso
inzaghi
seedorf
van bommel
thiago silva
ibrahimovic
hai scordato nesta.
I primi tre sono praticamente ininfluenti visto l'apporto dato quest'anno. MVB ha tenuto in piedi la baracca per 3/4 di stagione, poi ha alzato bandiera bianca.
Ibra e thiago sono mezza squadra. Bisogna aspettare la fine del mercato per capire il potenziale, certo le prospettive fan cagare...
mister51
16/07/2012, 20:43
gattuso
inzaghi
seedorf
van bommel
thiago silva
ibrahimovic
L'anno scorso dicevate che il Milan era una squadra vecchia ..............adesso ha perso i campioni....................frittata con "saltarello"???????????:biggrin3:
macheamico6
16/07/2012, 21:26
.
Su, su, siate ottimisti.
Almeno in panchina c'avete ancora Allegri, no?
mister51
16/07/2012, 21:38
.
Su, su, siate ottimisti.
Almeno in panchina c'avete ancora Allegri, no?
fai lo "splendido" perchè avete come condottiero ..............."il nuovo Guardiola"...................:biggrin3:
se quello non è presuntuoso ..............io sono Aughentaler.........................:biggrin3:
nikita67
16/07/2012, 21:46
fai lo "splendido" perchè avete come condottiero ..............."il nuovo Guardiola"...................:biggrin3:
se quello non è presuntuoso ..............io sono Aughentaler.........................:biggrin3:
Aughen....che ????:w00t:
Ma cos'è una marca di dadi da brodo ? o compresse per il mal di denti ???
mister51
16/07/2012, 21:49
Aughen....che ????:w00t:
Ma cos'è una marca di dadi da brodo ? o compresse per il mal di denti ???
Aughentaler..........ex campione tedesco degli anni 70/80...............(i miei tempi)...................ma questa è una lunga storia.................:laugh2:
macheamico6
16/07/2012, 22:12
.
Oh mister,
non deviare il discorso.
Questo è un topic su Allegri.
E poi non faccio alcuna fatica a fare lo splendido :laugh2:
Black Death
17/07/2012, 05:57
gattuso
inzaghi
seedorf
van bommel
thiago silva
ibrahimovic
a parte Thiago e Ibra gli altri sono dei vecchi pensionati che a stento camminavano, l'ultimo ad arrendersi Van Bommel , in fondo dopo anni di panchina un po' di fiato per una stagione e mezzalo aveva.
;;)
.
Oh mister,
non deviare il discorso.
Questo è un topic su Allegri.
E poi non faccio alcuna fatica a fare lo splendido :laugh2:
Fai lo splendido a colpi di Destro :)
Oh s'è liberato un posto in attacco...hai visto mai che pierpiero.....
mister51
17/07/2012, 07:31
a parte Thiago e Ibra gli altri sono dei vecchi pensionati che a stento camminavano, l'ultimo ad arrendersi Van Bommel , in fondo dopo anni di panchina un po' di fiato per una stagione e mezzalo aveva.
;;)
anche il tuo pensiero su Van Bommel..............è arcinoto...............dovresti cercare altri bersagli.......del resto hai ampia facoltà di scelta.........................:laugh2:
Intrip dove sei?????:biggrin3:
emidio_speed
17/07/2012, 08:40
... e intanto il Napoli ufficializza Gamberini e Behrami; il primo mi lascia alquanto perplesso, con i suoi 32 anni, mentre il secondo lo trovo un ottimo giocatore (anche se di sicuro non un campione).
Tornando IT: qualcuno mi spiega cos'è questa storia della maglia numero 10 che Galliani avrebbe promesso a Ibra?
mister51
17/07/2012, 08:52
... e intanto il Napoli ufficializza Gamberini e Behrami; il primo mi lascia alquanto perplesso, con i suoi 32 anni, mentre il secondo lo trovo un ottimo giocatore (anche se di sicuro non un campione).
Tornando IT: qualcuno mi spiega cos'è questa storia della maglia numero 10 che Galliani avrebbe promesso a Ibra?
Gamberini per fare numero nell'organico è un usato abbastanza sicuro.
Bherami è un buon elemento ...ma dipende, come sempre, dai sincronismi in mezzo al campo.
per l'altra domanda dovresti chiedere agli esperti di "casa Milan" tipo Black Death, Votalele, Onlystreet, Fermissimo, e altri che al momento mi sfuggono....................:laugh2::laugh2:
Black Death
17/07/2012, 08:59
L'anno scorso dicevate che il Milan era una squadra vecchia ..............adesso ha perso i campioni....................frittata con "saltarello"???????????:biggrin3:
anche il tuo pensiero su Van Bommel..............è arcinoto...............dovresti cercare altri bersagli.......del resto hai ampia facoltà di scelta.........................:laugh2:
Intrip dove sei?????:biggrin3:
mah certo che tu la frittata altro che due giri........
;;)
mister51
17/07/2012, 09:08
mah certo che tu la frittata altro che due giri........
;;)
questa volta non concordo.....................andate a rileggervi i giudizi dello scorso anno...........................:biggrin3:
Black Death
17/07/2012, 09:12
questa volta non concordo.....................andate a rileggervi i giudizi dello scorso anno...........................:biggrin3:
ma scusa prima dici che vuoi giudizi coerenti con lo scorso anno, io ripeto il mio pensiero cosi come quello dell'anno scorso e mi accusi di avere nemici immaginari come Intri.....
sbaglio io ????
;;)
votalele
17/07/2012, 09:23
Gamberini per fare numero nell'organico è un usato abbastanza sicuro.
Bherami è un buon elemento ...ma dipende, come sempre, dai sincronismi in mezzo al campo.
per l'altra domanda dovresti chiedere agli esperti di "casa Milan" tipo Black Death, Votalele, Onlystreet, Fermissimo, e altri che al momento mi sfuggono....................:laugh2::laugh2:
No io del Milan so un cazzo.
L'unica cosa che posso fare è osservare l'organico e valutare la forza della squadra.
L'anno scorso avevate una squadra di vecchi, e infatti, i famosi titolari infortunati, quest'anno li hanno spediti.
In ogni caso ho sempre detto che l'attacco era il più forte del campionato, adesso senza Ibra neanche più quello.
In sostanza, a parte i pensionati, il Milan ha dato via la coppia centrale difensiva ( una delle più forti d'Europa) il perno di centrocampo (Van Bommel) e qua potete solo guadagnarci, e Ibrahimovic, che da solo valeva tre quarti dell'attacco.
Non voglio fare il profeta di sventure, ma ad oggi la squadra faticherebbe molto ad arrivare in zona Europa league.
Quanto a Conte, può ben essere presuntuoso, visti altri che fanno i maestri di calcio senza aver vinto una beata cippa.
Mi è piaciuto quando ha detto che senza soldi tornano a contare il buon calcio e le idee.
Come dire : gran parte del merito è mio.
Chissà se ad Andrea fischiavano le orecchie
mister51
17/07/2012, 09:50
ma scusa prima dici che vuoi giudizi coerenti con lo scorso anno, io ripeto il mio pensiero cosi come quello dell'anno scorso e mi accusi di avere nemici immaginari come Intri.....
sbaglio io ????
;;)
(per Intri) alludo al fatto che spesso gli fai notare che è monotono....................mi sono permesso di osservare che con con VB mi sembra una cosa analoga...)
risposta senza parentesi:
sbagli......................
cerco di stare al vostro gioco......................ma ormai ho la patente di quello che parla solo "seriamente" quindi non va bene neanche così..............
morale se scherzo....................non va bene..................
se cerco di fare il competente: sono saccente.........................
ditemi voi quale deve essere il "gergo".......................sto scrivendo con il sorriso...........tranquilli..............:biggrin3:
Black Death
17/07/2012, 09:53
(per Intri) alludo al fatto che spesso gli fai notare che è monotono....................mi sono permesso di osservare che con con VB mi sembra una cosa analoga...)
risposta senza parentesi:
sbagli......................
cerco di stare al vostro gioco......................ma ormai ho la patente di quello che parla solo "seriamente" quindi non va bene neanche così..............
morale se scherzo....................non va bene..................
se cerco di fare il competente: sono saccente.........................
ditemi voi quale deve essere il "gergo".......................sto scrivendo con il sorriso...........tranquilli..............:biggrin3:
No no va bene tutto ti precisavo che il mio non era un attacco a VB ma un ribadire un giudizio in maniera coerente come da te richiesto.
p.s. non esistono morali in questi 3D ..vale tutto :D:D
;;)
votalele
17/07/2012, 09:59
Il problema dei milanisti è che hanno vissuto vent'anni alla grande.
Fanno fatica a rendersi conto che è cambiato tutto.
Il progetto sembra essere quello di costruire una squadra su giocatori giovani e poco costosi, con l'obiettivo di mettere su una squadra competitiva nel giro di due tre anni.
Poi se ascolti lo zio Fester che dice saremo in corsa in tutte le competizioni, allora avrai grosse delusioni.
In tutto questo però c'è una cosa che non mi torna.
Allegri in quest'ottica, sarà l'allenatore giusto?
A me non pare.
Black Death
17/07/2012, 10:10
L'ho scritto tempo fà ,
secondo me il Milan ha sbagliato solo in una cosa, a voler fare il solito teatrino con Silva, sarebbe stato "corretto" nei confronti dei tifosi dichiarare che era finita un'epoca e si lavorava per ripartire con un nuovo progetto, chiaramente cambiando allenatore, uno come Zeman o puntando diretti su Guardiola, cosi come ha fatto la Juve con Conte (dopo aver toppato dal dopo Ranieri ).
;;)
mister51
17/07/2012, 10:12
Il problema dei milanisti è che hanno vissuto vent'anni alla grande.
Fanno fatica a rendersi conto che è cambiato tutto.
Il progetto sembra essere quello di costruire una squadra su giocatori giovani e poco costosi, con l'obiettivo di mettere su una squadra competitiva nel giro di due tre anni.
Poi se ascolti lo zio Fester che dice saremo in corsa in tutte le competizioni, allora avrai grosse delusioni.
In tutto questo però c'è una cosa che non mi torna.
Allegri in quest'ottica, sarà l'allenatore giusto?
A me non pare.
Vedi che ti contraddici................
prima dici che del Milan non sai un caz...e poi fai l'attento osservatore......................
1) non mi ritengo di tar parte della categoria di quelli che etichetti con "il problema dei milanisti".
2) Stai ribadendo a me concetti che ho più volte espresso (in generale) e quando succedeva o non venivano cagati (troppo impegnati a vuvuzelare o altre amenità) o venivano "sberleffati".
3) credo di essere un calciofilo "di campo" enon di Bar e se ogni tanto rilevo qualche cosa che mi sembra frutto della fantasia lo dico.) hai letto da qualche parte che ho detto che Conte è un presuntuoso....non mi ricordo il contesto...................ma ti è sfuggito che ho scritto che è una persona intelligente.
Per concluderre Galliani può dire le fregnacce che vuole ma ritengo di aver un discreto senso critico.
tutto quanto suddetto era per cercare di chiarire un pò meglio il mio pensiero e il senso di alcuni interventi (alcuni palesemente scherzosi)...............tutto qui.:biggrin3:
Per i riferimenti a Berlusconi...............almeno con me ...lascia perdere mi sembra STRANOTO come la penso...............:laugh2:
votalele
17/07/2012, 10:22
Vedi che ti contraddici................
prima dici che del Milan non sai un caz...e poi fai l'attento osservatore......................
1) non mi ritengo di tar parte della categoria di quelli che etichetti con "il problema dei milanisti".
2) Stai ribadendo a me concetti che ho più volte espresso (in generale) e quando succedeva o non venivano cagati (troppo impegnati a vuvuzelare o altre amenità) o venivano "sberleffati".
3) credo di essere un calciofilo "di campo" enon di Bar e se ogni tanto rilevo qualche cosa che mi sembra frutto della fantasia lo dico.) hai letto da qualche parte che ho detto che Conte è un presuntuoso....non mi ricordo il contesto...................ma ti è sfuggito che ho scritto che è una persona intelligente.
Per concluderre Galliani può dire le fregnacce che vuole ma ritengo di aver un discreto senso critico.
tutto quanto suddetto era per cercare di chiarire un pò meglio il mio pensiero e il senso di alcuni interventi (alcuni palesemente scherzosi)...............tutto qui.:biggrin3:
Per i riferimenti a Berlusconi...............almeno con me ...lascia perdere mi sembra STRANOTO come la penso...............:laugh2:
Non so niente sulle questioni interne della squadra, semplicemente non mi interessano.
Unica cosa: puoi rispondere nel merito?
In fondo il topic è su Allegri.
P.S.: il giudizio su conte non è "da qualche parte" ma solo alcuni post più sopra ( n. 227)
mister51
17/07/2012, 11:40
Non so niente sulle questioni interne della squadra, semplicemente non mi interessano.
Unica cosa: puoi rispondere nel merito?
In fondo il topic è su Allegri.
P.S.: il giudizio su conte non è "da qualche parte" ma solo alcuni post più sopra ( n. 227)
hai toppato clamorosamente............................
l'intervento al n. 227 era una risposta a macheamico6 (noto interista) che faceva l'ironico su Allegri e gli ricordavo che il niovo mister interista il giovane Stramaccioni mi sembra presuntuoso.......................
è giusto?????
per il resto credo di averti risposto nel merito se rileggi bene vedra che ho detto, in modo diverso dal tuo, che sono ben conscio che c'è un ridimensionamento e nemmeno mi ritengo un beota che cambia opinione se dovessero acquistare un "nome" solo per quietare la piazza. Possono anche dire che siamo i più forti d' Europa, ma se non sono d'accordo lo dico..................:biggrin3:
credo di aver ampiamente dimostrato (anche se qualcuno non condivide) la mia onestà intellettuale e per questo motivo mi piacerebbe riscontrarla anche in altri "utenti"............:biggrin3:
per esempio quando Black dice che si può fare tutto ma non quello di prendere per il culo la gente in modo così pacchiano.................sono totalmente d'accordo.................:biggrin3:
ciachi67
17/07/2012, 12:20
Ciao Emi' ti rispondo io che qua a parte n0x nessuno capisce un caxxo di calcio ( infatti tifano rubentus:lingua:)!
Quando ibra e' arrivato voleva il 10!! Ma l aveva già sua maestà culotosto seedorf!!! Per cui ora aveva detto testa di caxxo zio fester che l avrebbe dato a ibra visto che clarence lasciava!!!! Tutto qua..... L ennesima presa x il culo della gloriosa ditta ac Milan!!!!:cry:
mister51
17/07/2012, 12:35
Ciao Emi' ti rispondo io che qua a parte n0x nessuno capisce un caxxo di calcio ( infatti tifano rubentus:lingua:)!
Quando ibra e' arrivato voleva il 10!! Ma l aveva già sua maestà culotosto seedorf!!! Per cui ora aveva detto testa di caxxo zio fester che l avrebbe dato a ibra visto che clarence lasciava!!!! Tutto qua..... L ennesima presa x il culo della gloriosa ditta ac Milan!!!!:cry:
bravo...................ti chiamerò "Michele l'intenditore"........................:laugh2::laugh2:
anche se mi hai escluso dai "competenti"....(:laugh2::laugh2:) ........DEVO darti ragione.......................:cry:
Rotfl...una delle migliori uscite dell'anno :D
L'ho scritto tempo fà ,
secondo me il Milan ha sbagliato solo in una cosa, a voler fare il solito teatrino con Silva, sarebbe stato "corretto" nei confronti dei tifosi dichiarare che era finita un'epoca e si lavorava per ripartire con un nuovo progetto, chiaramente cambiando allenatore, uno come Zeman o puntando diretti su Guardiola, cosi come ha fatto la Juve con Conte (dopo aver toppato dal dopo Ranieri ).
Primo: il nano di arcore non ammette sconfitte nemmeno quando lo lascia la moglie annunciandolo attraverso il corriere della sera. Quindi figurati se convoca una conferenza stampa dicendo che napoleone abdica.
Secondo: a priori non sai mai cosa ti capita a livello di rendimento ne con l'allenatore ne con i giocatori. Tutte le considerazioni a base di "si doveva fare cosi'" sono fatte a risultato acquisito
Birra pagata fratello :)
Cmq la promessa dello zio è la chiara prova che la cessione è stata decisa da un giorno all'altro, senza uno straccio di progetto per tappare il buco. Adesso al milan un attaccante e un difensore costano il 30% in piu', visto che tutti sanno che hai disperato bisogno e la fresca in bocca.
Presidente di merda oh...non capisce proprio un cazzo...almeno dillo per tempo
bravo...................ti chiamerò "Michele l'intenditore"........................:laugh2::laugh2:
anche se mi hai escluso dai "competenti"....(:laugh2::laugh2:) ........DEVO darti ragione.......................:cry:
Tu non sei competente, tu sei un addetto ai lavori :)
mister51
17/07/2012, 12:44
Rotfl...una delle migliori uscite dell'anno :D
Primo: il nano di arcore non ammette sconfitte nemmeno quando lo lascia la moglie annunciandolo attraverso il corriere della sera. Quindi figurati se convoca una conferenza stampa dicendo che napoleone abdica.
Secondo: a priori non sai mai cosa ti capita a livello di rendimento ne con l'allenatore ne con i giocatori. Tutte le considerazioni a base di "si doveva fare cosi'" sono fatte a risultato acquisito
Birra pagata fratello :)
Cmq la promessa dello zio è la chiara prova che la cessione è stata decisa da un giorno all'altro, senza uno straccio di progetto per tappare il buco. Adesso al milan un attaccante e un difensore costano il 30% in piu', visto che tutti sanno che hai disperato bisogno e la fresca in bocca.
Presidente di merda oh...non capisce proprio un cazzo...almeno dillo per tempo
Tu non sei competente, tu sei un addetto ai lavori :)
mi sa che prendi per il....................:laugh2: