PDA

Visualizza Versione Completa : Stoner sbrocca



D74
13/07/2012, 14:50
questo è il lato che non mi piace di questo pilota, a volte sbrocca proprio.


Al contrario, il, compagno di squadra non è stato troppo efficace – è sesto a 0”451 – e, come purtroppo spesso gli accade, è stato protagonista di un episodio quanto meno spiacevole: arrivato al doppio della velocità nel codone dell’incolpevole Danilo Petrucci, alla guida di una CRT lenta come una stradale, lo ha sverniciato in rettilineo dandogli quasi una spallata per farlo spostare. Un gesto incomprensibile, il lato brutto di un pilota per il resto straordinario.

è pure un gesto pericoloso..... :ph34r::buuu::buuu::buuu:

Dennis
13/07/2012, 14:53
scansateveeeeee

gnomo
13/07/2012, 14:54
Stronzer

dennysupreme
13/07/2012, 14:54
guardate il mio avatar! aahhaha

GAVEVE! "Spostarsi"...

gli mando l'adesivo via posta a Stoner!

@ndre@
13/07/2012, 14:55
e debole di testa

Lo scrofo
13/07/2012, 14:55
che pirla ... NERVOSO?

S1m0ne75
13/07/2012, 15:21
dovrebbe star più calmo .........tra poco va in pensione!!

fearless
13/07/2012, 15:25
link del fattaccio?

streetTux
13/07/2012, 15:27
Ebete.

macheamico6
13/07/2012, 15:28
Veramente brutte cose.

Gnolo
13/07/2012, 15:29
ke sfigato

rez
13/07/2012, 15:33
.....Stoner-voso....

Cià i milioni, tra poco non correrà più... certo che è proprio un facciaaculo a far ste cagate...

.... mha....

@ndre@
13/07/2012, 15:34
ke sfigato

:risatona:

Klaudio92
13/07/2012, 15:34
ci sono video a riguardo?

Mrmc
13/07/2012, 15:35
petrucci non è andato a prenderlo nei paddock? è alto 1.5m stoner, ci metti poco a ribaltarlo

roberto.to
13/07/2012, 15:37
io prima di dare un giudizio vorrei vedere prima il fatto.......diciamo che le parole usate da colui che ha scritto(credo l articolo) "e, come purtroppo spesso gli accade, è stato protagonista di un episodio quanto meno spiacevole" mi sembra che non goda molta simpatia per stoner.....sono tutte supposizioni comunque..

votalele
13/07/2012, 15:37
petrucci non è andato a prenderlo nei paddock? è alto 1.5m stoner, ci metti poco a ribaltarlo

mmmmhhhh, se tocchi Stoner ti ritrovi al CIV in due secondi netti....

Mrmc
13/07/2012, 15:39
Moto GP - La spallata di Stoner - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/311344/la-spallata-di-stoner.html)

minkia che infame

io lo andavo a prendere sul serio... gli rompevo le gambine

qui se si agganciavano le pedane succedeva un bel csino...

F@bio
13/07/2012, 16:00
ha fatto bene.......non è mica in pista a far da camera bike alle CRT...che se ne vadano a correre in una categoria minore :dry:

SteekHutzee
13/07/2012, 16:08
Lo vedrei molto bene con tutù e ballerine,l'etoile a l'Opèra :cool:

D74
13/07/2012, 16:10
ha fatto bene.......non è mica in pista a far da camera bike alle CRT...che se ne vadano a correre in una categoria minore :dry:

una sega... pensa se si agganciavano.... che volo....

in pista ci vuole il cervello acceso sempre, farsi male e tanto è un attimo, aveva tutto lo spazio per sfilare, invece no ha dovuto fare il "bullo"
se petrucci lo andava a trovare al box ne aveva tutte le ragioni... non è mica colpa di petrucci se le crt e la sua vanno lente....

stoner se non gli vanno le crt se ne vada su in dorna a rompere....

andrellino
13/07/2012, 16:12
Moto GP - La spallata di Stoner - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/311344/la-spallata-di-stoner.html)

minkia che infame

io lo andavo a prendere sul serio... gli rompevo le gambine

qui se si agganciavano le pedane succedeva un bel csino...

Non è che si veda chissà che gran scorrettezza... Mah.

D74
13/07/2012, 16:13
Non è che si veda chissà che gran scorrettezza... Mah.

con tutto lo spazio che c'è al mugello passare così a pelo è da dementi

Fermissimo
13/07/2012, 16:17
la mia opinione è che aver annunciato il ritiro ad inizio stagione possa essere un boomerang (e vistan la nazionalità ci sta tutta la battuta) pericoloso per sè e per gli altri...questo sport prevede una concentrazione che non ammette rilassamenti...ripeto uqndo si stacca lo si fa subito e basta...nel mio piccolo mi è capitato di decidere dei cambiamenti nell'immediato futuro, beh ho dovuto anticiparli perchè non ci stavo con la testa già più; qui ci sono tanti soldi in ballo e capisco che non è facile ma credo sia meglio smettere subito.

PS per la cronaca è alto 1 metro e 71...a uno come D74 gli mangia in testa anche se quest'ultimo è un picchiatore rude e violento:w00t:

andrellino
13/07/2012, 16:17
con tutto lo spazio che c'è al mugello passare così a pelo è da dementi

Boh... In gara se ne vedono ad ogni sorpasso cose di sto genere....

O forse il link che ho visto io, non era relativo a questo fatto...

Non mi sembra si siano toccati...

Fermissimo
13/07/2012, 16:20
ho visto il video...Biaggi seppe fare di meglio:oook:

Klaudio92
13/07/2012, 16:36
Ne avrete pure viste di peggio, ma si vede benissimo nella prima inquadratura frontale che stringe apposta Petrucci.

Dice sempre che non vede l'ora di scendere dalla moto e raggiungere la famiglia fuori da ogni pericolo, bhe allora non facesse queste menate...non è un comportamento da gran pilota come è...Per me è un atteggiamento che va comunque in qualche modo ripreso e/o penalizzato.

AH e le CRT non se le sono scelte i piloti, quindi se in mezzo alla pista ci sono bisogna farsene una ragione sopratutto se come in questo caso petrucci ha svolto la sua traiettoria pulita e tranquilla, in uscita stoner aveva tutto lo spazio di andarsene per i fatti suoi.

Intrip
13/07/2012, 16:50
d'altronde non sono mica li a pettinare le barbie, no ?
chi lo disse ?

:cool:

Busna
13/07/2012, 16:52
Bah, purtroppo ogni tanto Stoner ha questi scatti di nervosismo...ok in gara si vede di peggio però nelle libere del venerdì non ha senso fare una cosa del genere; non sarà una gran scorrettezza ma non è di certo un bel gesto, e poteva anche finire molto peggio. Peccato, non ci fa certo una gran figura..visto che comunque in caso di contatti è uno dei primi a lamentarsi.

Intrip
13/07/2012, 16:53
picchiali tutti Casey, dai che è l'ultimo annooooooooooooooooooo

SaMueL
13/07/2012, 17:04
L'ho sempre considerato un cretino, per me se ne può tornare in Australia a allevare canguri!

Monacograu
13/07/2012, 17:14
Manco gnomo con la gnomille quando è al massimo della frustrazione sul misto stretto fa cose di questo tipo...:dry:











:lingua:

S1m0ne75
13/07/2012, 17:34
Non è che si veda chissà che gran scorrettezza... Mah.

.......effettivamente poteva dargli una manata al semi-manubrio ............le cose per bene o niente!!:oook:

Mrmc
13/07/2012, 17:36
appunto

a mio avviso è una scorrettezza gravissima, per il semplice fatto che si vede "l'intenzionalità" del gesto e la "rabbia" con cui lo fa.

solo che è stoner e non si tocca se no honda si incazza.

il motociclismo già è pericoloso di suo, se poi c'è qualche coglione che prov aa buttarti a terra a 200kmh gratuitamente allora beh è ancora peggio..

ho letto ora che petrucci si è addirittura scusato su twitter...
ripeto altro che scuse, doveva dargli una 32 fissa sui denti




LE SCUSE E LO SFOGO SU TWITTER
Petrucci (@Petrux9) ha capito il senso del gesto, tanto che, finite le prove ha subito twittato: “Riguardo Stoner mi scuso con lui ma stavo spingendo anche io, la mia moto fatica a fare i 300, per quanto spinga sarò sempre d'intralcio”. A qualche criticone che obbietta che anche Petrux avrebbe fatto lo stesso a parti invertite, risponde: “certo che mi sarei arrabbiato, ma io non stavo rallentano”, anzi se “vai a vedere il cronologico di quel giro, è il mio secondo migliore. Ho circa 80 CV meno di Stoner”. Ovviamente Petrucci capisce benissimo di essere un ostacolo per i suoi colleghi, a volte, ma non ci sta a subire i giudizi superficiali di chi considera solo l’evidenza della sua lentezza. Infatti conclude scocciato: “che colpa ne ho io, non so quanti continuerebbero a correre in MotoGP con una situazione come la mia”.
Nessuna replica invece da parte di Stoner (@Official_CS27)



http://www.motociclismo.it/stoner-petrucci-botta-e-risposta-tra-pista-e-twitter-moto-52034#

S1m0ne75
13/07/2012, 17:38
...........considerando che poi èrano le prove del venerdi ,non c'èra niente in ballo!!

edotto
13/07/2012, 18:06
So ragazzi...


From iPhone.

jin74
13/07/2012, 18:16
Mah! Esco fuori dal coro e dico... Se sei lento fai passare, forse molti di noi avrebbero fatto la stessa , ma ci si sente spesso più furbi.

Tra l'altro, ho visto di peggio.

Fermissimo
13/07/2012, 18:19
1° colpevole: Stoner senza se e senza ma
2° colpevole: la Dorna che permette la coesistenza di moto troppo diverse...qui c'è il dolo di Stoner ma può capitare anche un fraintendimento e a quelle velocità è troppo pericoloso
3° colpevole: ancora la Dorna...se per episodi come questo assegnasse 1 secondo al giro fatto in qualifica o 10 posizioni in meno in griglia ci penserebbero 2 volte

votalele
13/07/2012, 18:20
Mah! Esco fuori dal coro e dico... Se sei lento fai passare, forse molti di noi avrebbero fatto la stessa , ma ci si sente spesso più furbi.

Tra l'altro, ho visto di peggio.

Il problema è che non gli ha fatto un'entrata dura per dirgli: scansati.

Ha deviato dalla traiettoria per andargli contro apposta.

Per me sono due cose leggermente diverse.


Si beccherà una multa.

RihardoSol
13/07/2012, 18:26
botte della madonna....!......

SteekHutzee
13/07/2012, 18:42
Il problema è che non gli ha fatto un'entrata dura per dirgli: scansati.

Ha deviato dalla traiettoria per andargli contro apposta.

Per me sono due cose leggermente diverse.


Si beccherà una multa.

Non si beccherà proprio un bel niente perchè è la primadonna. Chissà se a un Abraham o a un Bautista avrebbero perdonato un simile comportamento :dubbio:

gadano
13/07/2012, 18:44
Se fossi petrucci gli spezzo i polsi e gli monto la moglie...come fs suppa

n0x
13/07/2012, 19:04
niente di trascendentale...certo se petrucci si infila nel suo box e gli da' due sberle al bambino nervosetto, ha tutta la mia approvazione

D74
13/07/2012, 19:05
se stoner subisse un gesto del genere altro che lamentele..... sono gesti pericolosi.... bla bla bla....

è un gesto decisamente antisportivo, brutto, volontario e del tutto inutile.

se Stoner con tutto il talento che ha deve fare di queste cose è bene che smetta quanto prima e si levi dai coglioni, perchè gesti del genere fanno male al motociclismo e a quel senso di lealtà che vige.

Poi non vi lamentate se ci sono i buu alle vittorie altrui ect... quando gli stessi piloti iniziano a fare gesti deprecabili e si riempe di tifosi in stile calcistico....

Dennis
13/07/2012, 19:08
"fuckin' italian spaghetti smanettone, get out of my balls and go race in tibbburtina with apetta"

ghgh

Wit
13/07/2012, 19:20
Noto ora che girano in 1.48...Mi danno 40 secondi! :cry:

D74
13/07/2012, 19:57
comunque si sono chiariti

https://p.twimg.com/AxsnuvhCAAAqo_X.jpg:large

mhhhhh in questa posa petrucci sembra dire... la vedi sta mano... la prossima volte te la poggio.... e te meno....

ahahahhaa

Fermissimo
13/07/2012, 20:07
c'è prevenzione verso Stoner...voleva soloindicargli la traiettoria giusta e tirarselo dietro in scia per fargli fare il tempone...è rude negli atteggiamenti ma ha un gran cuore

Wit
13/07/2012, 20:08
c'è prevenzione verso Stoner...voleva soloindicargli la traiettoria giusta e tirarselo dietro in scia per fargli fare il tempone...è rude negli atteggiamenti ma ha un gran cuore

Quoto, anche qui si trattava solo di una pacca di incoraggiamento...:)


http://www.youtube.com/watch?v=2Url8gQMLKY

D74
13/07/2012, 20:09
Quoto, anche qui si trattava solo di una pacca di incoraggiamento...:)


http://www.youtube.com/watch?v=2Url8gQMLKY

già se ero de puniet andavo nel box a ridargli amichevolmente la pacca....

edotto
13/07/2012, 20:09
visto il video...non mi sembra niente di così trascendentale....

Fermissimo
13/07/2012, 20:17
è il classico gesto che a qualcuno non sembra niente di che e a qualcunaltro sembra una scorrettezza...basta dettare una regola certa e cose del genere non succederanno più o quasi...Stoner evidentemente quando sta tirando, nel mezzo dell'agone corsaiolo, non sopporta ostacoli davanti e se li trova sbrocca...a mente fredda probabilmente è più lucido...

5 posizioni retrocesse in griglia e non se ne parli più

ZioVic
13/07/2012, 20:39
Il gesto e' condannabile di per se'...l'aggravante e' averlo commesso ai danni di un povero cristo che conta quanto il due di picche...
Stoner : Forte con i deboli e debole con i forti ?...

yeager4772
13/07/2012, 21:32
Signori si nasce...e Stoner non lo nacque :)

swilly
13/07/2012, 21:49
Per carità gran manico e...però è proprio un coglione recitivoooo!!!!

emz
13/07/2012, 22:00
se stoner subisse un gesto del genere altro che lamentele..... sono gesti pericolosi.... bla bla bla....

è un gesto decisamente antisportivo, brutto, volontario e del tutto inutile.

se Stoner con tutto il talento che ha deve fare di queste cose è bene che smetta quanto prima e si levi dai coglioni, perchè gesti del genere fanno male al motociclismo e a quel senso di lealtà che vige.

Poi non vi lamentate se ci sono i buu alle vittorie altrui ect... quando gli stessi piloti iniziano a fare gesti deprecabili e si riempe di tifosi in stile calcistico....

se stoner subisse un gesto simile, alla cuva dopo gli stacca dentro le carene.

e una cosa che non mi è mai piaciuta di stoner, ma se lo tifi, ti prendi tutto il pachetto.

oscar diamante
14/07/2012, 06:41
secondo me, e' molto fragile psicologicamente. si sta' mangiando il fegato x l'errore di domenica scorsa. se lorenzo lo colpisce anche questa gara, vacillera' tremendamente. il colpo di grazia lo ricevera' alla prossima gara, prima della pausa estiva...

p.s. in passato, si e' lamentato di alcuni sorpassi subiti, sporchi secondo lui. ma la stronzata di ieri e' anche peggiore. e il peggio del peggio e' che la passa sempre liscia.

Lo scrofo
14/07/2012, 06:49
80 CV in meno?!?!?!

Silvan
14/07/2012, 07:11
:nonono:

giorgiorox
14/07/2012, 07:28
L'ho sempre considerato un cretino, per me se ne può tornare in Australia a allevare canguri!

quoto

Mamba
14/07/2012, 07:29
uno di noi!!!

giorgiorox
14/07/2012, 07:31
Quoto, anche qui si trattava solo di una pacca di incoraggiamento...:)


http://www.youtube.com/watch?v=2Url8gQMLKY

sempre stato un lord...

The Dog
14/07/2012, 07:41
...il balotelli della motogippì...

Il Franky
14/07/2012, 07:51
Adriana era sola al box con Suppo e lui aveva fretta di rientrare:dubbio:

capitelo, dai :dry:

geko
14/07/2012, 07:53
Comunque pare che alla fine si siano chiariti...
CASEY STONER: “LA MOTO E’ NERVOSA”
“La moto è nervosa, non ho confidenza in entrata di curva. C’è molto da lavorare. Petrucci ha mollato i freni quando l’avevo già superato: non c’era nessun bisogno di farlo, soprattutto in un turno di prove libere. Poi ho allargato il gomito per intimidirlo: la realtà è che c’è troppa differenza tra le MotoGP e le CRT, moto ridicole messe in pista solo per riempire lo schieramento”. Poi, Petrucci e Stoner si sono chiariti: è finita, tra i sorrisi, con una stretta di mano.

winter1969
14/07/2012, 07:54
Adriana era sola al box con Suppo e lui aveva fretta di rientrare:dubbio:

capitelo, dai :dry:

:laugh2:

Le89le
14/07/2012, 07:58
Comunque pare che alla fine si siano chiariti...
CASEY STONER: “LA MOTO E’ NERVOSA”
“La moto è nervosa, non ho confidenza in entrata di curva. C’è molto da lavorare. Petrucci ha mollato i freni quando l’avevo già superato: non c’era nessun bisogno di farlo, soprattutto in un turno di prove libere. Poi ho allargato il gomito per intimidirlo: la realtà è che c’è troppa differenza tra le MotoGP e le CRT, moto ridicole messe in pista solo per riempire lo schieramento”. Poi, Petrucci e Stoner si sono chiariti: è finita, tra i sorrisi, con una stretta di mano.

tra i sorrisi e una stretta di mano....si come no!
chissà che ci stà dietro a sti sorrisi.....

Il Franky
14/07/2012, 07:59
:laugh2:

Suppo con quel vocione... metterebbe preoccupazione a chiunque:laugh2:

geko
14/07/2012, 08:01
tra i sorrisi e una stretta di mano....si come no!
chissà che ci stà dietro a sti sorrisi.....

probabilmente dietro a quello di Stoner l'assoluta indifferenza di uno che si è spesso comportato così e che va in pensione a fine anno, dietro a quello di Petrucci l'amarezza di un novellino che deve sorridere ad un episodio di nonnismo consapevole di non poter fare null'altro che un sorriso a denti stretti davanti alle telecamere

Lelehellas
14/07/2012, 08:05
Moto GP - La spallata di Stoner - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/311344/la-spallata-di-stoner.html)


E' stato sicuramente un gesto brutto che se lo poteva evitare però:

1 - Stoner è andato da petrucci a gliedergli scusa (conclusione abbracci, risate e stretta di mano);
2 - Non è molto diverso da altre situazioni già viste in pista, una per tutte l'entrata di Rossi che ha mandato a terra Gibernau o peggio ancora quella di capirossi in 250 su Harada. In questi due casi ne ROSSI ne CAPIROSSI hanno poi mai chiesto scusa...
3 - A vedere il video botte o spallate io non ne vedo proprio... semmai c'è un'ingresso molto duro (di prepotenza) e si è appoggiato, nulla più!

Il Franky
14/07/2012, 08:21
E' stato sicuramente un gesto brutto che se lo poteva evitare però:

1 - Stoner è andato da petrucci a gliedergli scusa (conclusione abbracci, risate e stretta di mano);
2 - Non è molto diverso da altre situazioni già viste in pista, una per tutte l'entrata di Rossi che ha mandato a terra Gibernau o peggio ancora quella di capirossi in 250 su Harada. In questi due casi ne ROSSI ne CAPIROSSI hanno poi mai chiesto scusa...
3 - A vedere il video botte o spallate io non ne vedo proprio... semmai c'è un'ingresso molto duro (di prepotenza) e si è appoggiato, nulla più!

lui è fautore dei combattimenti puliti:dubbio:

in questa manovra di pulto non c'è manco nu gazz:oook:

The Dog
14/07/2012, 08:26
lui è fautore dei combattimenti puliti:dubbio:

in questa manovra di pulto non c'è manco nu gazz:oook:

...la testa non regge, povero stoner.... cercate di capirlo...

Il Franky
14/07/2012, 08:36
...la testa non regge, povero stoner.... cercate di capirlo...

non glie regge manco la tega.. sennò adriana mica se faceva pinolare dal Suppo :cool:

The Dog
14/07/2012, 08:42
non glie regge manco la tega.. sennò adriana mica se faceva pinolare dal Suppo :cool:

:laugh2:

Il Franky
14/07/2012, 08:45
:D

D74
14/07/2012, 09:37
comunque si sono chiariti

https://p.twimg.com/AxsnuvhCAAAqo_X.jpg:large

mhhhhh in questa posa petrucci sembra dire... la vedi sta mano... la prossima volte te la poggio.... e te meno....

ahahahhaa


date le vostre interpretazioni

Petrucci: te meno e ci faccio i guanti nuovi in pelle di canguro

Stoner: vuole un autografo?


------

Petrucci: accetta le mie scuse una stretta di mano tra veri uomini

Stoner (che guarda altrove) non compro nulla.....


-----

:D

NEMO
14/07/2012, 10:24
Stoner ha fatto bene, si sentiva su un bmw gs adv con le valigie alu, tutti gli devono lasciare strada!!!!!!

F@bio
14/07/2012, 11:13
comunque si sono chiariti

https://p.twimg.com/AxsnuvhCAAAqo_X.jpg:large

mhhhhh in questa posa petrucci sembra dire... la vedi sta mano... la prossima volte te la poggio.... e te meno....

ahahahhaa


Petrucci
"oh, quei coglioni del TCP hanno aperto un post per stà storia..."

Stoner
" non te la menare...poi le triumph sono delle moto di merda...quasi come le Ducati..."

dan03
14/07/2012, 12:02
Petrucci
" che dici devo tornare dalla manicure?
Stoner pensa
"dove dirtelo io che quei guanti ti rovinano la pelle!"
:biggrin3:

Lelehellas
14/07/2012, 15:13
Siamo sicuri che non sia un fotomontaggio? Stoner sembra guardare da tutt'altra parte.... idem per Petrucci....

nyctal
14/07/2012, 15:24
manco fosse la prima volta, chissà quanto è importante la sua famiglia quando fa ste stronzate che possono finire malissimo.

RihardoSol
15/07/2012, 07:13
Petrucci: "Questa è la mano che non riesco a controllare, io gli dico di aprire il gas, ma lei fa quello che vuole..."
Stoner: "Io gli stessi problemi coi muscoli facciali..."

D74
15/07/2012, 12:36
Stoner.... ripassato alla san donato da una super staccata di baustista, risbrocca e rientra appoggiandosi sullo spagnolo....

beh che non si lamenti più dei sorpassi al limite e sportellate... che se le dai devi essere disposto a prenderle....

gixxer73
15/07/2012, 12:38
Gara pessima per Casey ..

Peccato..

inviato dalla mia moto

Gnolo
15/07/2012, 12:39
Che stronzoner :oook:


Inviato dalla mia speed

Mamba
15/07/2012, 12:46
gran bel sorpasso !!!!!

D74
15/07/2012, 12:47
prima o poi qualcuno che gli tira 2 sberle nel box lo trova....

SaMueL
15/07/2012, 12:48
è bene che continui a tenete il casco finché non lascia il granducato, senno Bautista....:ph34r:

D74
15/07/2012, 12:50
è bene che continui a tenete il casco finché non lascia il granducato, senno Bautista....:ph34r:

sul serio.... l'ha passato di motore, bautista ha fatto la staccata del secolo e a Stoner gli si è chiusa del tutto la vena....

ma non era lui che si lamentava dei sorpassi pericolosi o scorretti?

Fermissimo
15/07/2012, 12:50
ma come fate a scandalizzarvi ora se è stata regolare la sportellata di Rossi su Gibernau? quella fu regolare e questa è regolare...

spitjake
15/07/2012, 12:51
questo week end stoner ha dimostrato chi è davvero

Gnolo
15/07/2012, 12:52
questo week end stoner ha dimostrato chi è davvero

Quoto


Inviato dalla mia speed

S1m0ne75
15/07/2012, 12:53
questo week end stoner ha dimostrato chi è davvero

:oook:

Davide Rossi
15/07/2012, 12:53
dovrebbe star più calmo .........tra poco va in pensione!!

sì infatti...non gli fa bene alla salute...sai, andando avanti con l'età...

nanni
15/07/2012, 12:54
si si ma lui ha sempre pianto per questi interventi quando li subiva

D74
15/07/2012, 12:55
ma come fate a scandalizzarvi ora se è stata regolare la sportellata di Rossi su Gibernau? quella fu regolare e questa è regolare...

la differenza è sta nel fatto che Stoner si è sempre lamentato di chi gioca sporco.....

è inutile gli si è chiusa la vena... tra la cazzata con petrucci, l'errore al correntaio e la perla del sorpasso su bautista......

è bene che si calmi un po

Fermissimo
15/07/2012, 13:00
per me fu regolare anche il sorpasso del povero Sic su Pedrosa...sono le corse, chiunque subisce sorpassi rosica...lo dimostra anche Rossi che si lamentò di un'entrata dura di Barbera...chiunque perde cerca scuse...non si salva nessuno

Exo
15/07/2012, 13:02
Blablablablablablabla.

yeager4772
15/07/2012, 13:03
Comportamento pericoloso pure in gara...
Meglio che prenda un bel volo della Qantas e rimanga in Australia con i canguri

calm-power
15/07/2012, 13:03
Suppo faccia di merda!

Fermissimo
15/07/2012, 13:05
inchinatevi a Suppo e suhateglielo...

D74
15/07/2012, 13:05
suppo fa il suo... ossia difende la squadra ed i piloti ;)

F@bio
15/07/2012, 13:06
Suppo gli ha detto in faccia quello che si meritano a quei coglioni di Itaglia1 :oook:

Gnolo
15/07/2012, 13:07
Suppo faccia di merda!

Quoto


Inviato dalla mia speed

Exo
15/07/2012, 13:07
Agostini gran signore.

Gnolo
15/07/2012, 13:07
inchinatevi a Suppo e suhateglielo...

Non e il mio tipo


Inviato dalla mia speed

D74
15/07/2012, 13:08
Agostini gran signore.

uno che qualcosa ne sa.....

come detto se le sportellate le dai..... sii signore e sportiva da prenderle senza fiatare.

in questo Stoner ha da imparare ;)

wailingmongi
15/07/2012, 13:08
Sono gare raghez.se volete le checche guardate il calcio :)

wailingmongi
15/07/2012, 13:09
Suppo gli ha detto in faccia quello che si meritano a quei coglioni di Itaglia1 :oook:

Cos'è successo :)?

spitjake
15/07/2012, 13:10
Sono gare raghez.se volete le checche guardate il calcio :)

sono gare e noi checche guardiamo e commentiamo:cool:

calm-power
15/07/2012, 13:10
Che quelli di Italia 1 siano odiosi in mille domande che fanno hai solo che ragione.
Ma se Suppo dive che Stoner non ha toccato Petrucci, io con lo stesso "non toccare" gli metterei incinta la moglie... ;-)

Poi chiaro lui ha il suo ruolo, ma dire vaccate così grosse con in contemporanea i video che ti smentiscono ha proprio fatto una figuraccia.
Mio parere, per carità!!
;-)

gixxer73
15/07/2012, 13:10
Stoner ha sbagliato venerdì e pure oggi , e fin quì nulla da dire .. :dry:

dopo che stia sulle balls a Meda e compagnia bella , non lo scopriamo certo oggi .. :oook:

D74
15/07/2012, 13:11
sono gare e noi checche guardiamo e commentiamo:cool:

che vudi bikvev!

:love2::risate2::risate2::risate2::cuore::cuore::cuore::cuore:

Cino
15/07/2012, 13:11
Cereghini è simpatico eh....

D74
15/07/2012, 13:12
Che quelli di Italia 1 siano odiosi in mille domande che fanno hai solo che ragione.
Ma se Suppo dive che Stoner non ha toccato Petrucci, io con lo stesso "non toccare" gli metterei incinta la moglie... ;-)

Poi chiaro lui ha il suo ruolo, ma dire vaccate così grosse con in contemporanea i video che ti smentiscono ha proprio fatto una figuraccia.
Mio parere, per carità!!
;-)


eh... anche perchè se si toccavano e si agganciavano.. c'erano 2 moto in meno in griglia oggi ;)

Fermissimo
15/07/2012, 13:12
mi è venuta un'ideona per fare soldi...un nuovo talent show chiamato "Piloti"...per il ruolo di giudici ed insegnanti ho in mente molti di voi...

Capitano Jack Sparrow
15/07/2012, 13:14
Per me è censurabile solo il contatto con Petrucci. Quello in gara (a parte il fatto che ho avuto la sensazione che è arrivato un pò troppo lungo...) fa parte dei giochi ed è DI GRAN LUNGA meno grave, se di gravità si può parlare, di quello di Lamentino Rossi su Gibernau. Solo che se queste entrate le fa Rossi è uno con le palle, se le fa un altro è una merda.
E, per inciso, gli episodi non vanno valutati, secondo me, da come li giudicherebbe il pilota interessato, ma da come li vediamo noi...
Se Stoner si lamenta di chi guida sporco, allora la sua entrata è troppo cattiva, se Rossi non si lamenta (:dubbio:) allora la stessa entrata fa parte del gioco...
Per me l'entrata di Rossi su Gibernau fu oltre il limite, quella di Casey oggi e forse anche quella di Simoncelli su Pedrosa, le vedo ancora nei limiti della bagarre in gara.

wailingmongi
15/07/2012, 13:15
sono gare e noi checche guardiamo e commentiamo:cool:

Non intendevo dire che chi guarda e checca ma che chi piange a ogni cosa non e in sto sport :)

spitjake
15/07/2012, 13:15
boh, a me da fastidio l'atteggiamento da bambino viziato, non il resto


Non intendevo dire che chi guarda e checca ma che chi piange a ogni cosa non e in sto sport :)

ma si io stavo scherzando!:biggrin3:

Fermissimo
15/07/2012, 13:17
per me ribadisco è tutto nei limiti...Sic compreso...chi si è lamentato in passato, in questo caso Stoner, si attacca al tram vfsto che se la direzione di gara non interviene è segno che è tutto lecito

wailingmongi
15/07/2012, 13:23
+spallate x tutti

Capitano Jack Sparrow
15/07/2012, 13:24
boh, a me da fastidio l'atteggiamento da bambino viziato, non il resto
In effetti un pò in generale si sente la mancanza di altra "stoffa" tra i piloti...
Ognuno ha il suo, Gibernau sembrava uscito dal libro Cuore, tutti buoni, tutti belli, tutti amici... Che cazzo dilllo quello che pensi.
Biaggi vabbè, lassamo perde :dubbio:
Rossi era quello che prendeva per il culo Biaggi, oggi in pratica mi sembra che non sia molto diverso da lui... (La moto non spinge, la gomma non dura, il telaio non telaia, la moto non mota...)
Pedrosa me pare un infiltrato, uno che sta da quelle parti quasi per sbaglio, pare che si vergogna anche a fare le interviste...
Stoner è di un rosicone che non ci si crede, emmammamiarilassatiunpò!!!
Forse l'unico che apprezzo soprattutto umanamente è Lorenzo.
Mi mancano i tempi di Schwantz & co.

wailingmongi
15/07/2012, 13:31
In effetti un pò in generale si sente la mancanza di altra "stoffa" tra i piloti...
Ognuno ha il suo, Gibernau sembrava uscito dal libro Cuore, tutti buoni, tutti belli, tutti amici... Che cazzo dilllo quello che pensi.
Biaggi vabbè, lassamo perde :dubbio:
Rossi era quello che prendeva per il culo Biaggi, oggi in pratica mi sembra che non sia molto diverso da lui... (La moto non spinge, la gomma non dura, il telaio non telaia, la moto non mota...)
Pedrosa me pare un infiltrato, uno che sta da quelle parti quasi per sbaglio, pare che si vergogna anche a fare le interviste...
Stoner è di un rosicone che non ci si crede, emmammamiarilassatiunpò!!!
Forse l'unico che apprezzo soprattutto umanamente è Lorenzo.
Mi mancano i tempi di Schwantz & co.

Mancano le gare :)

spitjake
15/07/2012, 13:41
il telaio non telaia lo diceva sempre mia nonna

Mamba
15/07/2012, 13:45
Voglio il casco di Lorenzo !!!!!!!!

D74
15/07/2012, 13:46
Voglio il casco di Lorenzo !!!!!!!!

comprati la replica quando la fanno uscire :D

vai in negozio e dici io sono Mamba..... me lo dia per diritto di nascita grazie!

sono il re :D

Mamba
15/07/2012, 13:47
comprati la replica quando la fanno uscire :D

vai in negozio e dici io sono Mamba..... me lo dia per diritto di nascita grazie!

sono il re :D

Ne prendo uno anche per te !!!!!!:oook:

D74
15/07/2012, 13:48
io prenderò quello replica quando faranno la livrea Lento ma violento :D

Mamba
15/07/2012, 13:49
io prenderò quello replica quando faranno la livrea Lento ma violento :D

occhio se trovi Stoner in giro....li odia quelli come te....:cool:

andrellino
15/07/2012, 13:49
Voglio il casco di Lorenzo !!!!!!!!


sei tu Lorenzo! Altro che!

Tu fai le corse e poi mandi il bimbo spagnolo a fare le interviste, mentre tu ti nascondi dietro ai box a scrivere su TCP

Mamba
15/07/2012, 13:50
sei tu Lorenzo! Altro che!

Tu fai le corse e poi mandi il bimbo spagnolo a fare le interviste, mentre tu ti nascondi dietro ai box a scrivere su TCP

sono timido...:ph34r:

andrellino
15/07/2012, 14:00
sono timido...:ph34r:

Fai bene.. Tanto staresti comunque antipatico a Beltramo & C. E ti chiederebbero continuamente a cosa potresti fare per migliorare la moto di Rossi!

urasch
15/07/2012, 14:10
Suppo è stato vergognoso come ha negato i gesti di stoner in qualifica e in gara se lo avesse subito sarebbe corso in direzione gara a pretendere la penalità facendo discorsi sulla sicurezza e sul talento...ha nominato la spallata di vale a gibernau ma quando lo ha subito vale non è mai andato a piangere in direzione gara o a prendere a schiaffi i piloti nei box ha sempre fatto il signore dicendo "queste sono le gare"

ZioVic
15/07/2012, 14:19
Suppo è stato vergognoso ..ha nominato la spallata di vale a gibernau

Rinvangare un episodio accaduto ben 6 anni fa non gli ha fatto certo onore...sarebbe stato piu' accettabile limitarsi a dire che sono cose che son sempre successe piuttosto che fare nomi e cognomi solo per rendere piu' "giustificabile" l'episodio...anzi (gli) episodi...due in ben due giorni...

edotto
15/07/2012, 14:23
Oggi ha fatto la calzata dai...


From iPhone.

Fanthomas
15/07/2012, 14:26
Se fossi stato io Petrucci o Bautista un calcio in faccia a moto ferme non glielo levava nessuno.
E cmq nn è la prima volta che si dimostra un K.

urasch
15/07/2012, 14:32
se sbrocca ad ogni gara la sicurezza va a farsi fottere

Fermissimo
15/07/2012, 14:52
ma voi siete sempre sicuri di darle?...non è che andate per darle e le prendete?

Exo
15/07/2012, 15:01
Io un cazzotto ad Urasch non glielo darei.
Così, per dire.

urasch
15/07/2012, 15:14
Io un cazzotto ad Urasch non glielo darei.
Così, per dire.
allora lo sai....
78022

D74
15/07/2012, 15:30
ma voi siete sempre sicuri di darle?...non è che andate per darle e le prendete?

le si dà e le si prende......

ma come diceva il mio vecchio... chi parte per primo meno sempre 2 volte....

quando ero un giovincello

http://www.ilguerriero.it/codino/vari/immagini/gli_atleti/gli_at10.jpg

robitopomoto
15/07/2012, 15:33
nervosetto il cangurotto....ma tutti i suoi tifosi dove sono ora? ma sicuri che in gara sotto il casco non fosse biaggi che si lamentava del chattering? quelli che criticano Rossi perchè in prova arriva dietro hayden cosa dicono quando stoner il fenomeno è dietro a pedrosa di diversi punti?

Segy
15/07/2012, 15:48
intrippo che dice?

urasch
15/07/2012, 15:53
aspettiamo

S1m0ne75
15/07/2012, 15:53
intrippo che dice?


.....ha dare fare con Silvietto......gli riscende in campo!!

Segy
15/07/2012, 16:02
.....ha dare fare con Silvietto......gli riscende in campo!!

vado a prendere secchiello e paletta..

manu for rent
15/07/2012, 16:03
http://www.ilguerriero.it/codino/vari/immagini/gli_atleti/gli_at10.jpg

ahi che calcio al torace che ti sta per arrivare
l'altro si è ben defeso dal doppio attacco :D

RihardoSol
15/07/2012, 16:10
Per essere uno che ha deciso di lasciare è un po nervoso...ci sta ripensando....ma non può dirlo...specialmente ad Adriana....tra un paio d'anni torna.....in Ducati..

Capitano Jack Sparrow
15/07/2012, 16:11
nervosetto il cangurotto....ma tutti i suoi tifosi dove sono ora? ma sicuri che in gara sotto il casco non fosse biaggi che si lamentava del chattering? quelli che criticano Rossi perchè in prova arriva dietro hayden cosa dicono quando stoner il fenomeno è dietro a pedrosa di diversi punti?
Io personalmente dico che Stoner ha vinto due mondiali e Pedrosa non ha vinto una cippa intanto (parlando di MotoGP)... E poi dico che uno di questi due mondiali l'ha vinto con una moto che nessuno è mai riuscito a guidare a parte lui. Infine dico che le gomme che hanno fornito quest'anno comunque penalizzano un certo tipo di guida, tant'è che lo stesso Lamentino si ritrova a lottare con Hayden, che è veramente un pilota mediocre, e con la Ducati clienti e, per quanto mi stia sulle balle, non è in alcun modo possibile che sia sul loro livello... Se anche il pluricampione si lamenta delle gomme che non gli danno la "necessaria" confidenza, vorrà pur dire qualcosa secondo me...

Gnolo
15/07/2012, 16:20
intrippo che dice?

L'intripppp ???? Mutooooooo!!!:D


Inviato dalla mia speed

Segy
15/07/2012, 16:42
le si dà e le si prende......

ma come diceva il mio vecchio... chi parte per primo meno sempre 2 volte....

quando ero un giovincello

http://www.ilguerriero.it/codino/vari/immagini/gli_atleti/gli_at10.jpg

i miei calci rotanti sono meglio.
ciao.

D74
15/07/2012, 17:06
Ha fatto discutere anche la sua dura entrata su Bautista: "Mi dispiace per la collisione con Alvaro, ho impostato il sorpasso alla curva 2, ma lui ha iniziato a venire verso la mia linea e non ho potuto fare niente per evitarlo”.

secondo me ha ancora il cervello scollegato.....

Fermissimo
15/07/2012, 17:07
Stoner è stato già denunciato al Moige?

D74
15/07/2012, 17:13
no sta aspettando le scuse di bautista XD
hahaahahah

hahaahahahaha

Fermissimo
15/07/2012, 17:14
le si dà e le si prende......

ma come diceva il mio vecchio... chi parte per primo meno sempre 2 volte....

quando ero un giovincello

http://www.ilguerriero.it/codino/vari/immagini/gli_atleti/gli_at10.jpg


...un vero uomo come Stoner si sarebbe rifiutato di combattere contro uno che indossa protezioni rosa shocking:w00t:

leo
15/07/2012, 17:22
Tutti possono sbagliare,qual'è il problema? Qualcuno si è fatto male?

Fermissimo
15/07/2012, 17:26
Tutti possono sbagliare,qual'è il problema? Qualcuno si è fatto male?

è diseducativo per i bimbi che guardano...dove andremo a finire?

leo
15/07/2012, 17:27
è diseducativo per i bimbi che guardano...dove andremo a finire?

Vero.
Aspetta che metto il parental control per i piccoli :lingua:....cosa penserebbero di me se scoprissero che papà tifa per una checca isterica ????

D74
15/07/2012, 17:28
...un vero uomo come Stoner si sarebbe rifiutato di combattere contro uno che indossa protezioni rosa shocking:w00t:

dettagli non sono protezioni quelle rosa ma solo le cavigliere... ;)

era un affecionados del setc?

mumble

Fermissimo
15/07/2012, 17:32
dettagli non sono protezioni quelle rosa ma solo le cavigliere... ;)

era un affecionados del setc?

mumble

si era anche improfumato ed incipriato?...il tuo manager la sapeva lunga, ti faceva combattere con le checche va'

robitopomoto
15/07/2012, 17:34
ma biaggi a mediaset è venuto a fare pubblicità alla sbk??!! qualunque domanda gli rivolgessero rispondeva..lì le gare sono combattute, 7 8 moto possono vincere..

onlystreet
15/07/2012, 17:35
Un coglioncello..

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

Exo
15/07/2012, 17:37
Altre perle?

onlystreet
15/07/2012, 17:38
Altre perle?

Sara tommasi.

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

Fermissimo
15/07/2012, 17:40
Biaggi le suonerebbe ancora a molti lì...

S1m0ne75
15/07/2012, 17:40
Un coglioncello..

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2


....nuovo alcolico?

onlystreet
15/07/2012, 17:42
Biaggi le suonerebbe ancora a molti lì...

Ma non le ha mai suonate a nessuno..che suoni il clitoride della pedron.

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

S1m0ne75
15/07/2012, 17:43
Biaggi le suonerebbe ancora a molti lì...


.....si ,il clacson quando lo sorpassano!!:D

leo
15/07/2012, 17:44
Un coglioncello..

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

averne di coglioncelli così....

onlystreet
15/07/2012, 17:45
....nuovo alcolico?

Un nuovo pensionato

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

Fermissimo
15/07/2012, 17:45
...preferiresti il flauto di Uccio?:w00t:

leo
15/07/2012, 17:48
Un nuovo pensionato

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2
averne anche di pensionati così....

S1m0ne75
15/07/2012, 17:48
Un nuovo pensionato

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2


..attualmente mi sembra in cassa integrazione!!:D

leo
15/07/2012, 17:48
...preferiresti il flauto di Uccio?:w00t:

in realtà dicono sia un oboe :ph34r:.....

onlystreet
15/07/2012, 17:50
averne anche di pensionati così....
Con quella pensione non andrei a scassare la minchia al primo che mi sorpassa:o

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

leo
15/07/2012, 17:52
Con quella pensione non andrei a scassare la minchia al primo che mi sorpassa:o

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

Potresti fare come rossi e farsi bastonare sulla pista tanto amata,da hyden.....

onlystreet
15/07/2012, 17:53
Potresti fare come rossi e farsi bastonare sulla pista tanto amata,da hyden.....

Reggiani che dice?

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

leo
15/07/2012, 17:53
Reggiani che dice?

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

Non ci sono più i commentatori di una volta.....

Segy
15/07/2012, 17:54
fermate questi due...

onlystreet
15/07/2012, 17:55
Bannate leo

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

leo
15/07/2012, 17:56
Bannate leo

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

Son stato bannato per molto meno,non lo escluderei........

onlystreet
15/07/2012, 17:57
Son stato bannato per molto meno,non lo escluderei........

Ahahah

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

D74
15/07/2012, 18:06
si era anche improfumato ed incipriato?...il tuo manager la sapeva lunga, ti faceva combattere con le checche va'

queste checche si sono giocati il posto in nazionale dilettanti anni addietro ;)


ma biaggi a mediaset è venuto a fare pubblicità alla sbk??!! qualunque domanda gli rivolgessero rispondeva..lì le gare sono combattute, 7 8 moto possono vincere..

mi pare ovvio.. l'anno prossimo passa su italia1 la SBK.....

emz
15/07/2012, 18:13
Suppo è stato vergognoso come ha negato i gesti di stoner in qualifica e in gara se lo avesse subito sarebbe corso in direzione gara a pretendere la penalità facendo discorsi sulla sicurezza e sul talento...ha nominato la spallata di vale a gibernau ma quando lo ha subito vale non è mai andato a piangere in direzione gara o a prendere a schiaffi i piloti nei box ha sempre fatto il signore dicendo "queste sono le gare"

ma quando mai?

quando lui sbatte la gente in terra,butta il cazzo in giro e fa' il super figo e ti parla della rudezza delle gare, quando succede il contrario, lamentele e frignate.

RihardoSol
15/07/2012, 18:27
Biaggi le suonerebbe ancora a molti lì...

:risatona::risatona::risatona:

D74
15/07/2012, 18:28
:risatona::risatona::risatona:

con una moto competitiva non farebbe male credo.

Jojo
15/07/2012, 18:28
ma quando mai?

quando lui sbatte la gente in terra,butta il cazzo in giro e fa' il super figo e ti parla della rudezza delle gare, quando succede il contrario, lamentele e frignate.

Magari qualcuno lo ha già scritto, non ho riletto tutta la discussione, ma mi pare di ricordare che qualcuno pochi mesi or sono, fu costretto addirittura ad indire una conferenza stampa e accusato di non saper guidare una moto ed essere pericoloso per gli altri....e le sue scuse furono addirittura rifiutate. (RIP)

Questo scemo (che la settimana scorsa dopo una cagata non ha avuto niente di meglio da fare che accusare il servizio pista di negligenza) passa sulla schiena a quello che stà davanti perchè lo ha sverniciato in staccata e nessuno dice un cazzo...

manu for rent
15/07/2012, 18:30
Ma non le ha mai suonate a nessuno..che suoni il clitoride della pedron.



abbiamo un contributo video dell'assolo?

Fermissimo
15/07/2012, 18:38
con una moto competitiva non farebbe male credo.

basterebbe la sua attuale Aprilia alleggerita...Biaggi pilota vero:oook:

emz
15/07/2012, 18:39
Magari qualcuno lo ha già scritto, non ho riletto tutta la discussione, ma mi pare di ricordare che qualcuno pochi mesi or sono, fu costretto addirittura ad indire una conferenza stampa e accusato di non saper guidare una moto ed essere pericoloso per gli altri....e le sue scuse furono addirittura rifiutate. (RIP)

Questo scemo (che la settimana scorsa dopo una cagata non ha avuto niente di meglio da fare che accusare il servizio pista di negligenza) passa sulla schiena a quello che stà davanti perchè lo ha sverniciato in staccata e nessuno dice un cazzo...

lo stesso che si voleva ritirare da una gara per un entrata rude ma pulita e senza contatto subita?

robigrip
15/07/2012, 18:41
Stoner e' un pilota molto veloce.
Spesso piu' veloce degli altri.
Altre della propia lingua.
Purtroppo a volte persino del propio cervello.
Peccato.

D74
15/07/2012, 18:42
basterebbe la sua attuale Aprilia alleggerita...Biaggi pilota vero:oook:

con le regole della motogp avrebbe una CRT in pratica...

serve una moto di un team ufficiale o valida di un team satellite.

oscar diamante
15/07/2012, 18:46
ma non era stoner che voleva dei duelli puliti!!!!

Exo
15/07/2012, 18:47
Che si porti Mastrolindo allora.

D74
15/07/2012, 18:48
ma non era stoner che voleva dei duelli puliti!!!!

quando è lui a non subire un contatto si....

@ndre@
15/07/2012, 19:03
sbrocco 8°

ZioVic
15/07/2012, 19:08
Ma niente niente il cangurotto ha fatto fare l'esame del dna alla figlia e ne è venuto fuori che il papa' e Suppo? :wacko:
La cosa giustificherebbe questo suo nervosismo...

RihardoSol
15/07/2012, 19:37
con una moto competitiva non farebbe male credo.

non in questo campionato......

Mamba
15/07/2012, 19:38
da grande vorrei essere come Stoner...

manu for rent
15/07/2012, 19:49
Ma niente niente il cangurotto ha fatto fare l'esame del dna alla figlia e ne è venuto fuori che il papa' e Suppo? :wacko:
La cosa giustificherebbe questo suo nervosismo...

di sicuro
la D16 rende sterile

onlystreet
15/07/2012, 19:51
da grande vorrei essere come Stoner...

Io vorrei essere stoner la notte...............

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

manu for rent
15/07/2012, 19:56
Io vorrei essere stoner la notte...............


http://cdn.blogosfere.it/racing/images/Adriana9.jpg

http://i438.photobucket.com/albums/qq106/axi91/Adriana%20Stoner/dppi10300388681.jpg

http://www2.pictures.zimbio.com/gi/MotoGp+of+Italy+Test+Day+Two+nlAWa2Yt-Wfl.jpg

onlystreet
15/07/2012, 19:58
Pd

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

manu for rent
15/07/2012, 20:03
siii dimmi cose zozze

http://www.gpone.com/images/stories/03GP_JEREZ/cascostoner2.jpg

Fermissimo
15/07/2012, 20:11
siii dimmi cose zozze

http://www.gpone.com/images/stories/03GP_JEREZ/cascostoner2.jpg

cosa teneva in quella mano e che è stato rimosso con photoshop?

onlystreet
15/07/2012, 20:23
non per dire ma c `e il mio nome sul vetro

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

Segy
15/07/2012, 23:03
cosa teneva in quella mano e che è stato rimosso con photoshop?

Ahahah

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Dennis
15/07/2012, 23:33
Io credo che troppa gente, vedendo queste persone in TV competere in uno sport difficile, ricco, emozionante e purtroppo ormai "patinato", le considera supereoi, forse anche semidei osservando quanto fanatismo circola.
Sono ragazzi di 15-20-25 anni, più qualche ragazzotto attempatello, con la loro testa, le idee, i problemi, i complessi, le debolezze che tutti abbiamo. Non supereroi, ragazzi, il loro mestiere è sfruttare il talento che hanno correndo in moto, ma sotto la tuta son persone normali, a cui capita di avere la luna storta o i nervi tesi per questioni loro, problemi e rotture di scatole come ne abbiamo tutti: sparare giudizi assoluti per renderli un giorno divinità ed il giorno dopo disadattati, in base a come gira il vento del proprio "tifo" e cercando ogni minima incrinatura del carattere per allargarla col piede di porco e buttarci sopra sale, mi sembra veramente eccessivo.
Godiamoceli per quello che ci fanno vedere in pista, se ogni tanto fanno cazzate o parlano a vanvera, invece di sputargli sopra le peggiori infamie basta ricordarsi che sono ragazzi di 20 anni, magari ricchi, famosi e con tanto successo, ma sempre giovanotti fatti di carne ed ossa sono, e Stoner pur essendo stronzo, debole e cagone, ha avuto successo nella vita, avrà una pensione milionaria e soprattutto si tromba una bella moglie... proprio un vero stronzo, insomma.

macheamico6
15/07/2012, 23:42
.


:oops:
Credevo fosse un topic su Stoner,
invece si parla di gnagna anche qua.
Allora torno su youporn.

urasch
16/07/2012, 01:33
ha ha ha ha ha

Silvan
16/07/2012, 06:17
il nervosismo fa brutti scherzi!

non si fa!

Mrmc
16/07/2012, 06:42
per la notte io mi accontenterei anche di essere melandri...........

Silvan
16/07/2012, 06:43
io vorrei essere me stesso e trombare tutte le donne del paddock

Intrip
16/07/2012, 09:34
io vorrei essere me stesso e trombare tutte le donne del paddock

ti invidio allora :oook:
ma solo un pochino ;;)

Silvan
16/07/2012, 09:35
ti invidio allora :oook:
ma solo un pochino ;;)

:biggrin3:

cardinero76
16/07/2012, 09:43
Stoner : gran pilota - piccolo uomo

robigrip
16/07/2012, 09:44
Sembra che Stoner sia troppo veloce anche per Adriana........

geko
16/07/2012, 09:45
Sembra che Stoner sia troppo veloce anche per Adriana........
Chattering anche tra le lenzuola? :D

Silvan
16/07/2012, 09:46
l'istinto da canguro vien sempre fuori :D

robigrip
16/07/2012, 09:49
Chattering anche tra le lenzuola? :D

Lui entra fa il giro veloce poi esce a guardare gli altri (:ph34r:)........e' fatto cosi'.......e' un voyeur :biggrin3:

Lo scrofo
16/07/2012, 09:53
cosa teneva in quella mano e che è stato rimosso con photoshop?

bella domanda

geko
16/07/2012, 10:07
Lui entra fa il giro veloce poi esce a guardare gli altri (:ph34r:)........e' fatto cosi'.......e' un voyeur :biggrin3:
staremo mica andando OT ?:dubbio:

robigrip
16/07/2012, 10:12
staremo mica andando OT ?:dubbio:


:dubbio::dubbio:
La mia era una valutazione assolutamente tecnica sul modus operandi del pilota. :biggrin3::biggrin3:

geko
16/07/2012, 10:17
:dubbio::dubbio:
La mia era una valutazione assolutamente tecnica sul modus operandi del pilota. :biggrin3::biggrin3:
Chiaro, infatti aggiungo che è stata usata la extra-hard(bridgestone) che pare abbia una resa superiore alla morbida

XantiaX
16/07/2012, 10:23
Non sono sicuro ma se é il contatto che ho visto non mi pare nulla di che... Di porcate ben peggiori ne ho viste fare parecchie e molte da frustrati come biaggi su rossi o capirex su harada :D x stoner non ho mai provato gran simpatia ma apparte essere fortissimo gli riconosco l'onestà e le palle di dire al mondo che per lui è solo un lavoro... Pensate se era na passione cosa non combinava :D

robigrip
16/07/2012, 10:25
Chiaro, infatti aggiungo che è stata usata la extra-hard(bridgestone) che pare abbia una resa superiore alla morbida

Ecco. Ora e' tutto chiaro.

Segy
16/07/2012, 10:30
comunque.. grazie stoner per aver vinto un mondiale con la duhati...

jamex
16/07/2012, 10:31
comunque.. grazie stoner per aver vinto un mondiale con la duhati...

e grazie a Rossi per non averlo fatto

Segy
16/07/2012, 10:42
e grazie a Rossi per non averlo fatto

ah ok adesso mi spiego... è lui che non vuole vincere con la duhati.. mi pareva strano...

Intrip
16/07/2012, 12:11
e graze Uccio che c'è, forever

votalele
16/07/2012, 12:27
Finalmente Stoner sta cominciando ad apprezzare il motociclismo vero fatto di spallate ed entrate sul filo del rasoio.

Peccato che si ritiri.

S1m0ne75
16/07/2012, 12:39
Non sono sicuro ma se é il contatto che ho visto non mi pare nulla di che... Di porcate ben peggiori ne ho viste fare parecchie e molte da frustrati come biaggi su rossi o capirex su harada :D x stoner non ho mai provato gran simpatia ma apparte essere fortissimo gli riconosco l'onestà e le palle di dire al mondo che per lui è solo un lavoro... Pensate se era na passione cosa non combinava :D


.....se è sopra una moto un minimo di passione cè.........non mi ricordo il mestiere "pilota"....



Finalmente Stoner sta cominciando ad apprezzare il motociclismo vero fatto di spallate ed entrate sul filo del rasoio.

Peccato che si ritiri.

.....si ma .......solo se le dà............

Fermissimo
16/07/2012, 13:22
gli organi competenti però sono corresponsabili se non danno nè sanzioni nè multe...

votalele
16/07/2012, 15:36
Nè Bautista nè tantomeno Hayden si sono lamentati.

Certo fosse entrato così su Lorenzo scoppiava la terza guerra mondiale.

Capitano Jack Sparrow
16/07/2012, 21:22
Dai su, in gara è andato lungo, ci può stare...

Segy
17/07/2012, 07:32
Ognuno ha ciò che si merita.
Stoner ha Adriana e il.46 Uccio.

È proprio sboccato sto Stoner :D

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Intrip
17/07/2012, 09:22
Dai su, in gara è andato lungo, ci può stare...

q8


Nè Bautista nè tantomeno Hayden si sono lamentati.

Certo fosse entrato così su Lorenzo scoppiava la terza guerra mondiale.

seh perchè se la dava a Rossi ??
apriti oh cielo

votalele
17/07/2012, 09:39
q8



seh perchè se la dava a Rossi ??
apriti oh cielo

Guarda che il piangina è Lorenzo.

Rossi al limite lo buttava fuori.

Non confonderti.

In ogni caso riesce ad arrivare dietro le Ducati.




Belle cose.....

leo
17/07/2012, 09:44
In ogni caso riesce ad arrivare dietro le Ducati.




Belle cose.....

Una volta ogni due anni o giù di lì,che arriva dietro ad una ducati.....direi che se fossi stoner ci potrei stare :oook: