PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 21 Luglio - MODERN CLASSIC verso l'Abetone

daghen
13/07/2012, 17:07
Ciao a tutti,

se a qualche Bonnista, Thruxtonista e perchè no Scramblerista può interessare... Sabato prossimo (il 21 Luglio) penso proprio che andrò a dare un bel po' di gas su per l'appennino tra Emila e Toscana... ho bisogno di fare qualche curva "come si deve"...

Il percorso che ho in mente che sarà questo:

da Vignola MO a Abetone PT - Google Maps (http://goo.gl/maps/HA58)

I "Fumana's Sons" già sanno di cosa parlo... lo abbiamo già fatto (almeno in parte) diverse volte... partenza da Vignola (MO) e poi "su" verso gli appennini... la strada è stupenda, tutta curve, saliscendi ma non velocissima... perfetta e divertente per dare della "gran manetta" con i nostri cancelli.
Se tutto va bene si può arrivare a pranzare all'Abetone... o anche più giù verso la Toscana e poi si torna verso BO/MO o dalla stessa strada o si fa qualcosa di più diretto.

Il programma è semplice e senza troppi vincoli: Colazione a Vignola alle 8:30, partenza con serbatoio pieno alle ore 9:00 e poi gas... quando abbiamo fame mangiamo, quando siamo stanchi torniamo indietro.

Per questa volta... astenersi fermoni, passeggiatori e ammiratori del panorma... :dubbio:

Beh... questo è quanto, se qualcuno si vuole aggregare... batta un colpo!

Av Salut.

:oook:

Jo195
13/07/2012, 18:14
Ciao PG ... passate giusto sotto casa mia. Mi metto in lista al 90 per cento. Ciao ... seguo la faccenda :oook:

hank
14/07/2012, 09:06
bello.. mi piacerebbe, sarebbe anche uno dei pochi sabati che ho libero.
l'unico dubbio.. non sono proprio un fermone ma non sono sicuro di essere all'altezza...:dubbio::dubbio::biggrin3:

daghen
14/07/2012, 11:49
Ciao PG ... passate giusto sotto casa mia. Mi metto in lista al 90 per cento. Ciao ... seguo la faccenda :oook:

Ciao Joe!

Bene allora... Ci faremo qualche altra curva insieme!!!

bello..
l'unico dubbio.. non sono proprio un fermone ma non sono sicuro di essere all'altezza...:dubbio::dubbio::biggrin3:

Hank dai... Non ti preoccupare... Basta che non ti fermi a fare le foto al panorama... ;-)

simotrone
14/07/2012, 20:07
Per le foto al panorama, si metta la videocamera sulla motocicletta (nel caso di una classic, la si metta ma d'annata!)

spitjake
14/07/2012, 20:56
uhmmm

hank
15/07/2012, 11:34
Hank dai... Non ti preoccupare... Basta che non ti fermi a fare le foto al panorama... ;-)

Ok, allora lascio la fotocamera a casa e se non ci sono imprevisti io c'è..! :biggrin3::cool:

Jo195
15/07/2012, 11:55
uhmmm

uhmmm ? :biggrin3: ciao spit , come va' la fermentazione ? :oook:

Ciao Joe!

Bene allora... Ci faremo qualche altra curva insieme!!!

... anche perche' quella volta, il tempo fu' veramente inclemente, velocita' max 30 km/h per raggiungere il ristorante ... ricordo che per l'occasione indossai l' Halvarsson alta visibilita' , assolutamente poco MC, ma decisamente efficace . Ho dato un'occhiata alla cartina, potrei venirvi incontro percorrendo non la Modenese ma la 64 , passare Porretta Terme e dirigermi verso Gaggio Montano ..... tra l'altro proprio in quella localita' se non erro ci dovrebbe abitare Drifter, ma e' un po' di tempo che non leggo suoi post; provo a contattarlo ..... :oook:

daghen
16/07/2012, 13:14
Ok, allora lascio la fotocamera a casa e se non ci sono imprevisti io c'è..! :biggrin3::cool:

OTTIMO!

Non so che da che parte di bologna vieni tu, ma se vuoi ci si può anche trovare a Sant'Agata Bolognese verso le 8:00... :dubbio:

Ho dato un'occhiata alla cartina, potrei venirvi incontro percorrendo non la Modenese ma la 64 , passare Porretta Terme e dirigermi verso Gaggio Montano .....

Jo, ma tu da dove vieni?

Gaggio Montano ..... tra l'altro proprio in quella localita' se non erro ci dovrebbe abitare Drifter, ma e' un po' di tempo che non leggo suoi post; provo a contattarlo ..... :oook:

Di Drifter ho completamente perso anche io le tracce... mi disse che sarebbe venuto con altri 3 amici al raduno a Grosseto e invece non si è più fatto vivo nessuno... ne lui ne gli altri tre... mah... :dry:

hank
16/07/2012, 13:24
OTTIMO!

Non so che da che parte di bologna vieni tu, ma se vuoi ci si può anche trovare a Sant'Agata Bolognese verso le 8:00... :dubbio:
:
Se vieni dalla persicetana potremmo incotrarci verso borgo panigale, magari davanti all'ipercoop e poi andare a prendere l'asse attrezzato..

Jo195
16/07/2012, 20:02
OTTIMO!

Jo, ma tu da dove vieni?

Di Drifter ho completamente perso anche io le tracce... mi disse che sarebbe venuto con altri 3 amici al raduno a Grosseto e invece non si è più fatto vivo nessuno... ne lui ne gli altri tre... mah... :dry:

Parto da Pistoia.
Riguardo Driffter , ricordo che doveva venire coi suoi amici a Scarlino. L'ho messaggiato

daghen
17/07/2012, 15:20
Se vieni dalla persicetana potremmo incotrarci verso borgo panigale, magari davanti all'ipercoop e poi andare a prendere l'asse attrezzato..

Ma non ha senso per me venire a Borgo Panigale... :blink:

Io parto da Sant'Agata Bolognese... da li vado a Castelfranco Emilia, poi Bazzano e Vignola... se vuoi i punti di inconto possibili con te che vieni da bologna sono a Castelfranco, Bazzano o direttamente a Vignola...

Parto da Pistoia.

Jo, invece con te dove ci si vede dunque?

:cipenso:

Ci vieni incontro e quando ci "incrociamo" torni indietro con noi?

hank
17/07/2012, 16:29
Ma non ha senso per me venire a Borgo Panigale... :blink:

Io parto da Sant'Agata Bolognese... da li vado a Castelfranco Emilia, poi Bazzano e Vignola... se vuoi i punti di inconto possibili con te che vieni da bologna sono a Castelfranco, Bazzano o direttamente a Vignola...

Va bene davanti alla stazione di Bazzano?
A che ora?

Jo195
17/07/2012, 20:13
[QUOTE=daghen;5783754
......
Jo, invece con te dove ci si vede dunque?
......
Ci vieni incontro e quando ci "incrociamo" torni indietro con noi?[/QUOTE]

Vedo che nel tuo itinerario passeresti da Gaggio Montano, io partendo da Pistoia verrei proprio a Gaggio e poi se decidete di proseguire per Fanano , Abetone, per me va' bene. Altrimenti da Gaggio possiamo decidere altrimenti, nel caso vogliate fare la stessa strada dell'andata. :oook:

daghen
18/07/2012, 07:58
Va bene davanti alla stazione di Bazzano?
A che ora?

Perfetto!

Direi verso le 8:20... Ok?

Vedo che nel tuo itinerario passeresti da Gaggio Montano, io partendo da Pistoia verrei proprio a Gaggio

Si... noi passiamo da Gaggio... e poi da li pensavo di andare a Sestola e poi Abetone...

Quindi ci si vede li nella piazza di Gaggio, ma al momento non so di preciso a che ora saremo li... se partiamo da Vignola verso le 9:00 creco che potremmo arrivare a Gaggio per le 10:30/11:00... al massimo!

hank
18/07/2012, 08:23
Perfetto!

Direi verso le 8:20... Ok?

Ok.
ti mando in mp il mio numero di cell..

daghen
18/07/2012, 08:45
Ok.
ti mando in mp il mio numero di cell..

Ricevuto e risposto!

:oook:

Ragazzi... comunque ho appena verificato su ilmeteo.it ed è preista pioggia per Sabato...

Sarà l'unico giorno di Luglio con la pioggia... ed è anche l'unico in cui posso farmi un giro con calma...

BELLE COSE.

hank
18/07/2012, 17:00
Ragazzi... comunque ho appena verificato su ilmeteo.it ed è preista pioggia per Sabato...

Sarà l'unico giorno di Luglio con la pioggia... ed è anche l'unico in cui posso farmi un giro con calma...

BELLE COSE.

visto anch'io.. pioggia dal primo pomeriggio, la app 3Bmeteo parla di temporali con grandine, porcazozza..
aspettiamo domani, con le 48 ore sono più precisi e spesso cambiano le previsioni.

Jo195
18/07/2012, 20:19
ciao, controllato giusto ora il meteo ... non promette niente di buono. Rifacciamo il punto della situazione domani. :oook:

daghen
19/07/2012, 08:42
Io ragazzi tra poco parto per la "Krante Cermania" e torno a casa domani notte... quindi non sarò più on-line...

Direi che sarà meglio annullare e rimandare a momenti migliori... anche perchè poi proprio ieri sera, durante un giretto per verificare che la moto fosse OK... è letteralmente "esploso" l'ammortizzatore di sterzo...

hank
19/07/2012, 09:09
Ok... allora alla prossima..:sad:

Jo195
19/07/2012, 12:54
... che sfiga ! alla prossima !!!! :oook:

tonidaytona
02/08/2012, 20:02
ok si chiude.