Visualizza Versione Completa : Serata MC TV
HighVoltage
13/07/2012, 19:25
Visto che l'estate dura poco, e in zona le MC scarseggiano e se ne vedono poche... pensavo di organizzare un incontro il 28 luglio sera, in zona Treviso. 
Dico zona Treviso, ma si può benissimo scegliere un altra location, in base alle richieste di coloro che partecipano.
io intanto la butto la... vediamo le adesioni da parte delle MC intanto, in caso apriamo anche alle altre.
Stessa roba, per quanto riguarda dove andare a rifocillarsi, pizza, galletto, churrasco, qualche osteria, sagra, festa celtica, camioncino dei panini :)
a voi la parola ;)
Lista partecipanti:
- HighVoltage
- headless
- speedtwin
- GIAKOLRZ + zav
- T333
Forse:
- 865sm
- gian
- maci
Io ci sto. 
Idem per la località, non ho preferenze.
 La festa celtica è quella in villa wassermann a giavera.
Magari li la vedo un po' più dura visti i parcheggi e il movimento.
Però si può fare :biggrin3:
HighVoltage
13/07/2012, 19:37
Io ci sto. 
Idem per la località, non ho preferenze.
 La festa celtica è quella in villa wassermann a giavera.
Magari li la vedo un po' più dura visti i parcheggi e il movimento.
Però si può fare :biggrin3:
era per aggiungere opzioni :) se non mi fanno entrare in sella non la lascio la fuori :D
per il momento resto in coda e seguo l'evoluzione.......
io verrei....ma non posso:(((
headless
14/07/2012, 04:40
si può fare !!! fatemi sapere 
in caso si può andare all'home o al nasty boys così parcheggiamo davanti al locale..
I MC veneti seguono con attenzione...:oook:
spitjake
14/07/2012, 10:11
presente!
HighVoltage
14/07/2012, 17:18
si può fare !!! fatemi sapere 
in caso si può andare all'home o al nasty boys così parcheggiamo davanti al locale..
l'Home è chiuso per vacanze fino settembre, lo staff è al gasoline a jesolo, il Nasty boys, è carino come posto, stile saloon e ha i posti riservati per i motociclisti :)
Basta che proponete cosa preferite, se mangiare un paninozzo o qualcosa di più rustico o delicato :)
così decidiamo ;)
Io direi di stare su un panozzo e birra oppure una pizza e birra. Ma va bene anche una cicchetteria e vino 
(ok, punto molto sugli alcolici :biggrin3:). 
Una cena la vedrei troppo impegnativa. 
Dov'è il Nasty boys? Il fatto che ci siano posti pro bikers depone a favore, solo non so cosa sia e cosa si mangi.
P.s. Per chi è della zona e può interessare, a Guia di Valdobbiadene fanno una piccola mostra di birre artigianali in bottiglia sia nazionali (locali) che estere.  Il posto è un po' miserello, è nella piazzetta del paese. Ma ci sono birre interessanti e di qualità. Funziona fino a domani sera. 
L'organizzatore è quello che produce la 32. A mio modesto parere una signora birra.
HighVoltage
14/07/2012, 17:45
Io direi di stare su un panozzo e birra oppure una pizza e birra. Ma va bene anche una cicchetteria e vino 
(ok, punto molto sugli alcolici :biggrin3:). 
Una cena la vedrei troppo impegnativa. 
Dov'è il Nasty boys? Il fatto che ci siano posti pro bikers depone a favore, solo non so cosa sia e cosa si mangi.
P.s. Per chi è della zona e può interessare, a Guia di Valdobbiadene fanno una piccola mostra di birre artigianali in bottiglia sia nazionali (locali) che estere.  Il posto è un po' miserello, è nella piazzetta del paese. Ma ci sono birre interessanti e di qualità. Funziona fino a domani sera. 
L'organizzatore è quello che produce la 32. A mio modesto parere una signora birra.
è un pub bello grande, in un capannone in zona industriale a treviso, praticamente dall'altra parte della strada rispetto l'home.
Fanno paninozzi ma anche bistecche e altro. Prezzi un pelo altini per le birre
p.s. forse stasera faccio un giro con un paio di amic a guia ;)
è un pub bello grande, in un capannone in zona industriale a treviso, praticamente dall'altra parte della strada rispetto l'home.
Fanno paninozzi ma anche bistecche e altro. Prezzi un pelo altini per le birre
p.s. forse stasera faccio un giro con un paio di amic a guia ;)
Ottimo, se vai assaggia la bianca della 32 la Curmi oppure la 3+2.  Se invece ti piacciono le birre scure ce n'è una inglese da 750ml che merita, purtroppo non ricordo il nome. Comunque ce ne sono per tutti i gusti.
HighVoltage
14/07/2012, 17:54
Ottimo, se vai assaggia la bianca della 32 la Curmi oppure la 3+2.  Se invece ti piacciono le birre scure ce n'è una inglese da 750ml che merita, purtroppo non ricordo il nome. Comunque ce ne sono per tutti i gusti.
ok ho capito, io non guido :P
:w00t::w00t::w00t:.....io vivo al Nasty...3 km da casa mia (purtroppo) :lingua:  ....seguo con furore !!;)
HighVoltage
15/07/2012, 19:36
sono andato ieri sera, birre molto buone apparte una francese che spacciavano per italiana..... la pietra........ con un fantastico retrogusto da freschin :D
la birra inglese credo intendessi la Meantime, ottima veramente!
:w00t::w00t::w00t:.....io vivo al Nasty...3 km da casa mia (purtroppo) :lingua:  ....seguo con furore !!;)
eh io ci vado ogni tanto quando vado dalla morosa
sono andato ieri sera, birre molto buone apparte una francese che spacciavano per italiana..... la pietra........ con un fantastico retrogusto da freschin :D
la birra inglese credo intendessi la Meantime, ottima veramente!
Esatto, la Meantime. Molto buona.
Effettivamente l'ambiente non era il massimo. Ma sulle birre c'era da andar su di grado alcolico nel sangue :biggrin3:
HighVoltage
15/07/2012, 20:04
eh già! dovrebbe finire stasera vero? comunque dal 27luglio al 5 agosto fanno prosecco e soppressa sempre a guia se non ho letto male
eh già! dovrebbe finire stasera vero? comunque dal 27luglio al 5 agosto fanno prosecco e soppressa sempre a guia se non ho letto male
Si, finisce stasera.
Anche quella del prosecco col fondo e sopressa non è male.
I vini sono di cantine piccole della zona e ce ne sono che merita. Un giro lo farò di sicuro :biggrin3:
spitjake
16/07/2012, 04:26
la pietra è corsa...comunque se quello è il livello...ok, non voglio fare il solito svangacazzi:dry:
Speedtwin
16/07/2012, 10:17
Presente!
spitjake
16/07/2012, 10:37
la pietra è corsa...comunque se quello è il livello...ok, non voglio fare il solito svangacazzi:dry:
no, spetta, fermi, mi è venuto in mente qual è la meantime...:oook: ma per curiosità che altre birre c'erano? oppure ti ricordi chi faceva pubblicità come distributore?
no, spetta, fermi, mi è venuto in mente qual è la meantime...:oook: ma per curiosità che altre birre c'erano? oppure ti ricordi chi faceva pubblicità come distributore?
Ciao, che ci facevi in piedi alle 5.30 o stavi per andare a letto? :biggrin3: (scusa è il primo pensiero di quando ho visto il tuo post stamattina)
Purtroppo i nomi non li ricordo, Di Italiane ricordo la 32 e la Gastaldia 8hanno detto che è migliorata rispetto ad anni fa ma non mi sono fidato), poi ce n'erano altre sempre di italiane.
Tra le straniere oltre a le due citate sopra c'erano delle trappiste. Poi inglesi, tedesche, francesi ecc.
Era organizzata dalla proloco di Guia e dal proprietario della 32.
:oook:
spitjake
16/07/2012, 11:53
Ciao, che ci facevi in piedi alle 5.30 o stavi per andare a letto? :biggrin3: (scusa è il primo pensiero di quando ho visto il tuo post stamattina)
Purtroppo i nomi non li ricordo, Di Italiane ricordo la 32 e la Gastaldia 8hanno detto che è migliorata rispetto ad anni fa ma non mi sono fidato), poi ce n'erano altre sempre di italiane.
Tra le straniere oltre a le due citate sopra c'erano delle trappiste. Poi inglesi, tedesche, francesi ecc.
Era organizzata dalla proloco di Guia e dal proprietario della 32.
:oook:
haha andavo a letto...
le birre italiane per me rimangono un mistero, ce ne sono tante di veramente buone ma vengono proposte sempre le stesse, per quello volevo sapere se c'era un distributore particolare
haha andavo a letto...
le birre italiane per me rimangono un mistero, ce ne sono tante di veramente buone ma vengono proposte sempre le stesse, per quello volevo sapere se c'era un distributore particolare
Complimenti. :biggrin3:
Ce n'erano altre di italiane ma non ricordo i nomi. Forse highvoltage si ricorda.
HighVoltage
16/07/2012, 19:45
Complimenti. :biggrin3:
Ce n'erano altre di italiane ma non ricordo i nomi. Forse highvoltage si ricorda.
quelle che mi ricordo
di Belga mi ricordo la kwak (ma senza il suo bicchiere non la bevo :P),
 di inglese la meantime, e la london porter mi pare
 di italiane quelle della gastaldia (ma se devo berle, le bevo direttamente alla gastaldia a pieve di soligo....), via dei birrai, varie di casa veccia che mi ispiravano, e una birra al miele
la pietra, birra alle castagne (francese, anche se loro consideravano la corsica italia....)
antares81
17/07/2012, 13:02
haha andavo a letto...
dipende anche dalle zona geografica, al sud Nastro azzurro e Peroni spaccano al nord non si trovano quasi, per le isole idem, nè la sarda incnusa nè la petra corsa si trovano...
bha !
HighVoltage
17/07/2012, 19:37
io intanto in prima pagina ho iniziato ad aggiungere i partecipanti, e quelli in forse. se ho toppato qualcuno ditemelo ;)
Zio Livio715
17/07/2012, 19:54
Per prima cosa ringrazio molto Hight per avermi contattato:oook:.
Farò il possibile per venire anche se quei giorni sono reperibile:incaz: (vedrò di trovare un cambio). Dove mangiare per me va bene tutto; io mangio poco e bevo solo acqua (anche se l'apparenza inganna):biggrin3:
HighVoltage
17/07/2012, 20:12
Per prima cosa ringrazio molto Hight per avermi contattato:oook:.
Farò il possibile per venire anche se quei giorni sono reperibile:incaz: (vedrò di trovare un cambio). Dove mangiare per me va bene tutto; io mangio poco e bevo solo acqua (anche se l'apparenza inganna):biggrin3:
:oook: di niente figurati
GIAKOLRZ
18/07/2012, 00:31
Io e zavorrina ci.siamo.siamo in puglia in vacanza dai nostri ma torniamo su il 26.
Presente pure io... Giako e Zio, semmai ci si mette d'accordo per andare su assieme!!
HighVoltage
18/07/2012, 17:53
ok aggiorno il primo post
GIAKOLRZ
19/07/2012, 15:19
Presente pure io... Giako e Zio, semmai ci si mette d'accordo per andare su assieme!!
ok. torno dalla puglia il 26 mattino (parto da taranto in auto il 25 sera), il 27 ho una festa di laurea ma poi ci sono per il giro di sabato. se aprite a tutte avvisatemi pure che cerco di portare qualche amico. purtropppo qui in vacanza non riesco ad usare internet con molta frequenza( e soprattutto non ho la moto qui con me)
Visto che l'estate dura poco, e in zona le MC scarseggiano e se ne vedono poche... pensavo di organizzare un incontro il 28 luglio sera, in zona Treviso. 
Dico zona Treviso, ma si può benissimo scegliere un altra location, in base alle richieste di coloro che partecipano.
io intanto la butto la... vediamo le adesioni da parte delle MC intanto, in caso apriamo anche alle altre.
Stessa roba, per quanto riguarda dove andare a rifocillarsi, pizza, galletto, churrasco, qualche osteria, sagra, festa celtica, camioncino dei panini :)
a voi la parola ;)
Lista partecipanti:
- HighVoltage
- dan03
- headless
- spitjake
- speedtwin
- GIAKOLRZ + zav
- T333
Forse:
- 865sm
- gian
- maci
- Zio Livio715
ma son l'unico con zavorrina?????
ma qual'è l'itinerario????
l'Home è chiuso per vacanze fino settembre, lo staff è al gasoline a jesolo, il Nasty boys, è carino come posto, stile saloon e ha i posti riservati per i motociclisti :)
Basta che proponete cosa preferite, se mangiare un paninozzo o qualcosa di più rustico o delicato :)
così decidiamo ;)
con i tempi che corrono l'importante è spendere poco e divertirci...........
HighVoltage
19/07/2012, 18:28
ok. torno dalla puglia il 26 mattino (parto da taranto in auto il 25 sera), il 27 ho una festa di laurea ma poi ci sono per il giro di sabato. se aprite a tutte avvisatemi pure che cerco di portare qualche amico. purtropppo qui in vacanza non riesco ad usare internet con molta frequenza( e soprattutto non ho la moto qui con me)
ma son l'unico con zavorrina?????
ma qual'è l'itinerario????
con i tempi che corrono l'importante è spendere poco e divertirci...........
itinerario boh! Se volete fare un giro ditelo, se restiamo a  treviso centro  per rifocillarsi, bisogna spostarsi di abbastanza km per avere qualche strada divertente....
proponete!
tra giro e mangiata, questa + che un "ritrovo" si trasforma in "notturna" ( tipo: si fa' un giro e a meta' ci si ferma a magna'....)
resto cmq "collegato"
spitjake
19/07/2012, 21:36
la zavorra la porterei ma il sabato sera o io o lei perchè il locale deve andare avanti...
inviato con ibeer
HighVoltage
20/07/2012, 17:35
la notturna l'ho fatta ieri sera con amici, in moto fino a pedavena :) 
Basta un attimino sapere dove andare, anche perchè se devo prenotare un tavolo per poter cibarci, devo avere un paio di giorni di preavviso...
spitjake
20/07/2012, 17:56
la notturna l'ho fatta ieri sera con amici, in moto fino a pedavena :) 
Basta un attimino sapere dove andare, anche perchè se devo prenotare un tavolo per poter cibarci, devo avere un paio di giorni di preavviso...
decidi tu e via! credo vada bene a tutti, un posto decente con birra decente e dovrete chiamare la polizia per farmi alzare!:)
inviato con ibeer
HighVoltage
20/07/2012, 18:33
Io direi Nasty Boys per mangiare un paninozzo.... se volete fare la notturna decidiamo a panza piena.... :oook:
Io direi Nasty Boys per mangiare un paninozzo.... se volete fare la notturna decidiamo a panza piena.... :oook:
A me sta bene. Non so dov'è ma nel caso, per chi è della zona, ci si trova in qualche punto e si va assieme.
GIAKOLRZ
21/07/2012, 14:05
a me va benissimo tanto non bevo birra....solo whiskey per digerire.......
spitjake
21/07/2012, 14:14
aaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhh
Bannare subito!!! :wink_:
HighVoltage
22/07/2012, 12:32
perfortuna che non ho organizzato una serata a pedavena.... :noooo:
GIAKOLRZ
23/07/2012, 15:32
nessun'altra zavorrina allora apparte mia moglie???????
OT: Mi è venuta in mente un'idea, magari per il prossimo miniradunoMCTV: si potrebbe fare una sfida al kartodromo di Villorba!
HighVoltage
23/07/2012, 19:37
OT: Mi è venuta in mente un'idea, magari per il prossimo miniradunoMCTV: si potrebbe fare una sfida al kartodromo di Villorba!
si potrebbe fare durante l'inverno, per sfogarci dal poco utilizzo della MC :D
Io mercoledì sento se riesco a prenotare un tavolo per una decina di persone, se siamo in meno pazienza, se siamo in più ci stringeremo!
Buongiorno a tutti.
A malincuore devo ritirarmi dal giro di sabato sera. 
Si è parato davanti un altro impegno.
Sarà per il prossimo giro.
Grazie e alla prossima :biggrin3:
D.
spitjake
25/07/2012, 10:06
Buongiorno a tutti.
A malincuore devo ritirarmi dal giro di sabato sera. 
Si è parato davanti un altro impegno.
Sarà per il prossimo giro.
Grazie e alla prossima :biggrin3:
D.
nooo! Danilo! eddai! mi dispiace
GIAKOLRZ
25/07/2012, 13:51
ragazzi per la conferma aspetto domani, max dopodomani, sono ancora in puglia e non so se torno in tempo e come starà la schiena e le mie ernie discali dopo 900km alla guida della dacia di mia moglie......
ragazzi per la conferma aspetto domani, max dopodomani, sono ancora in puglia e non so se torno in tempo e come starà la schiena e le mie ernie discali dopo 900km alla guida della dacia di mia moglie......
Portaci un paio di litri di primitivo e un po' di orecchiette e ti perdoniamo! :oook:
nooo! Danilo! eddai! mi dispiace
Grazie Giacomo :biggrin3:,
ma una nostra amica c'ha invitato a cena da lei per una festicciola di "non ho ben capito cosa".
Perciò alla fine ho ceduto alla Sabi e andiamo da lei.
Sorry. 
Buon giro a voi :oook:
HighVoltage
25/07/2012, 19:31
Grazie Giacomo :biggrin3:,
ma una nostra amica c'ha invitato a cena da lei per una festicciola di "non ho ben capito cosa".
Perciò alla fine ho ceduto alla Sabi e andiamo da lei.
Sorry. 
Buon giro a voi :oook:
Vabbè dai ci rifaremo la prossima volta ;)
berremo una birra anche per te, e per Giako :D:D
Prenotato un tavolo per 10 persone al Nasty Boys. per le 20 - 20.30
Volevo prenotare per le 21 21e30 ma se poi volete fare un giro, andare in qualche altro locale, non viene troppo "tardi"
Zio Livio715
26/07/2012, 20:07
:incaz:Mi tocca rinunciare...cazzo, avevo anche trovato il cambio di reperibilità. Ho troppa carne al fuoco per quei due giorni: sabato sera torna mio figlio dalla colonia estiva e sinceramente mi dispiacerebbe non esserci e domenica mattina devo essere a verona a metà mattinata.
Grazie Hight per l'invito, non immagini quanto mi abbia fato piacere ed è soprattutto per questo che mi dispiace.
Bè, che dire, bevete anche per me, quindi tanta acqua:biggrin3:
Speedtwin
27/07/2012, 14:23
Vabbè dai ci rifaremo la prossima volta ;)
berremo una birra anche per te, e per Giako :D:D
Prenotato un tavolo per 10 persone al Nasty Boys. per le 20 - 20.30
Volevo prenotare per le 21 21e30 ma se poi volete fare un giro, andare in qualche altro locale, non viene troppo "tardi"
Quando?
HighVoltage
27/07/2012, 17:54
beh ci troviamo alle 20 20e30 al locale oppure alle 19e45 all'inizio di strada ovest, tra villorba e treviso sulla destra 200 metri prima della jaguar, per chi non conosce dov'è il locale.
Fatemi sapere come preferite
https://maps.google.it/maps?q=nasty+boys+treviso&oe=utf-8&aq=t&client=firefox-a&ie=UTF-8&hl=it
Ecco la mappa per raggiungere il posto ;)
headless
28/07/2012, 09:45
alla fine si mangia pure o solo birra?
HighVoltage
28/07/2012, 11:28
si mangia
Quando?
spero che per quando non intendessi il giorno...
headless
28/07/2012, 11:35
ottimo ! a stasera allora ;)
Io arrivo diretto al Nasty! A stasera!
headless
28/07/2012, 19:09
te pareva! Qui sta tempestando con grandine e un mezzo tornado..
HighVoltage
28/07/2012, 21:50
siete motociclisti da 2 soldi..... Io e T333 ci siamo trovati lo stesso nonostante le 2 goccie d'acqua...
spitjake
28/07/2012, 22:41
siete motociclisti da 2 soldi..... Io e T333 ci siamo trovati lo stesso nonostante le 2 goccie d'acqua...
grandissimi! lo sapete che se non fosse per sto fottuto lavoro sarei li in costume!
inviato con ibeer
headless
28/07/2012, 23:23
beh non so da voi ma a sant'antonino ha grandinato di brutto per non parlare di vento e acqua.. alle 21.15 pioveva ancora e ho desistito buttandomi a letto per una pennica prima di andare a lavorare.. sarà per la prossima !
lamps ;)
HighVoltage
29/07/2012, 12:52
beh non so da voi ma a sant'antonino ha grandinato di brutto per non parlare di vento e acqua.. alle 21.15 pioveva ancora e ho desistito buttandomi a letto per una pennica prima di andare a lavorare.. sarà per la prossima !
lamps ;)
beh io son partito che era nuvoloso, tirato fuori la moto dal garage, dopo a spresiano ha iniziato a diluviare fino a villorba, poi ha smesso, mi son lavato e asciugato in corsa.
poi ha piovuto ancora. 
ma visto che sono vicino, circa 25km ho deciso di non rinviare.
GIAKOLRZ
29/07/2012, 14:53
ciao ragazzi, mi è dispiaciuto molto non esserci...com'è andata???? t333 quel numero 331 iniziale che ti ha scritto ieri ero io con l'altro mio numero di cellulare..ciao
E' andata che High voltage è arrivato puntuale dopo aver preso acqua e si è messo a magnare. Io sono arrivato un po' in ritardo ma relativamente asciutto e mi son fatto fuori una tortilla di pollo. Qualche altra birretta e un po' di chiacchiere e poi dritti a casa!
Evidentemente i raduni MC dalle nostre sono un po' sfigati... :sad: Peccato perchè il locale è perfetto per serate motociclistiche!
PS: Alessandro ed io avanziamo una birra a testa per ciascuno degli assenti la prossima volta! 2 da Spit che e sue xe bone! :wink_:
HighVoltage
29/07/2012, 18:30
E' andata che High voltage è arrivato puntuale dopo aver preso acqua e si è messo a magnare. Io sono arrivato un po' in ritardo ma relativamente asciutto e mi son fatto fuori una tortilla di pollo. Qualche altra birretta e un po' di chiacchiere e poi dritti a casa!
Evidentemente i raduni MC dalle nostre sono un po' sfigati... :sad: Peccato perchè il locale è perfetto per serate motociclistiche!
PS: Alessandro ed io avanziamo una birra a testa per ciascuno degli assenti la prossima volta! 2 da Spit che e sue xe bone! :wink_:
giustissimo! :)
Grandissimi. Ieri sera ero a cena e guardando fuori ho visto vento e pioggia.
Il primo pensiero è stato: "con 'sto tempo non si sono trovati", e invece vi siete mossi.
Storici :oook:
HighVoltage
29/07/2012, 18:50
Grandissimi. Ieri sera ero a cena e guardando fuori ho visto vento e pioggia.
Il primo pensiero è stato: "con 'sto tempo non si sono trovati", e invece vi siete mossi.
Storici :oook:
la giornata era iniziata male... e proseguita più o meno nello stesso modo... il tappeziere non era riuscito a finirmi la sella, cervicali che rompevano, caldaia che ha deciso di spegnersi quando ho deciso di farmi la doccia, e poi altra doccia per strada :) ma almeno ero in sella! :D
la giornata era iniziata male... e proseguita più o meno nello stesso modo... il tappeziere non era riuscito a finirmi la sella, cervicali che rompevano, caldaia che ha deciso di spegnersi quando ho deciso di farmi la doccia, e poi altra doccia per strada :) ma almeno ero in sella! :D
Azz, giornata negativa.
Almeno la sera è andata un pelo meglio.
Appena finita la sella posta foto :oook:
HighVoltage
29/07/2012, 19:08
Azz, giornata negativa.
Almeno la sera è andata un pelo meglio.
Appena finita la sella posta foto :oook:
sarà fatto!