Visualizza Versione Completa : Vendo - Bitubo WME 360mm Molla Nera (Thruxton/Scrambler)
fmangione
14/07/2012, 11:01
Vendo Ammortizzatori Bitubo WME 360mm Molla Nera per (Thruxton/Scrambler)
Il pagamento può avvenire tramite bonifico o paypal.
Questa coppia di Bitubo hanno: precarico molla con ghiera micrometrica; freno idraulico in estensione; 5 livelli di regolazione
Appena ricevute da Cafetwin per un totale di 400,00 (tra spese di spedizione e altro) e provate solo ieri.
Io ho una Bonneville e dopo aver fatto la scemenza di scegliere una misura più grande ho subito constatato di aver commesso un errore. Quindi ho provveduto ad un nuovo ordine...Stesse sospensioni ma della misura adatta al mio modello.
Quindi come potete capire non ho nessuna intenzione di guadagnarci, ma solo di rivenderle subito. Hanno solo pochi giorni di vita contando solo l'attesa dal meccanico per l'assemblaggio.
Alla fine ci sto solo perdendo ma preferisco cosi piuttosto che averle in casa inutilmente.
Per qualsiasi cosa ci possiamo sentire o in posta o per telefono. ah Vi abbono anche le spese di spedizione !!!
7795777958
77964
Perchè le cambi quando la maggior parte degli utenti monta 360 mm su bonneville ?
E se ti proponessi uno scambio con una coppia da 34 neri come i tuoi?....
Luigi Florence
14/07/2012, 16:13
gli ho fatto la stessa proposta in mp, ho scritto solo in mp dato che appunto si tratta solo di una proposta di scambio
fmangione
14/07/2012, 16:40
L'ho provata e l'impressione che ho avuto e' di un avanzamento eccessivo in avanti. Purtroppo ho Gia inviato il pagamento
Coda
Di dove sei?
Prezzo?
Otta
Mr.Fingerpicker
14/07/2012, 17:19
Io ho cambiato gli ammo con due bitubo 350mm. All'inizio sono rimasto confuso tanto che anche io volevo cambiarli a causa delle diverse sensazioni e dell'avanzamento in avanti che anche tu hai lamentato.
Ho cercato di resistere alla voglia di tornare alla misura originale e adesso mi trovo benissimo.
Certo scegliendo ammo con 2cm di differenza sarebbe stato meglio cambiare anche il manubrio mettendone uno più basso.
Che manubrio monti?
fmangione
14/07/2012, 17:34
Sono di Palermo
Non so se dalla foto si capisce ma io ho cambiato anche il manubrio. Non mi ricordo il nome. Cmq più basso!
Io ho cambiato gli ammo con due bitubo 350mm. All'inizio sono rimasto confuso tanto che anche io volevo cambiarli a causa delle diverse sensazioni e dell'avanzamento in avanti che anche tu hai lamentato.
Ho cercato di resistere alla voglia di tornare alla misura originale e adesso mi trovo benissimo.
Certo scegliendo ammo con 2cm di differenza sarebbe stato meglio cambiare anche il manubrio mettendone uno più basso.
Che manubrio monti?
Prezzo???
Con tapa non si vede!
ciachi67
14/07/2012, 18:10
Prezzo???
Con tapa non si vede!
350 credo spediti!
fmangione
14/07/2012, 18:12
Si
350 credo spediti!
Vendo Ammortizzatori Bitubo WME 360mm Molla Nera per (Thruxton/Scrambler)
Il pagamento può avvenire tramite bonifico o paypal.
Questa coppia di Bitubo hanno: precarico molla con ghiera micrometrica; freno idraulico in estensione; 5 livelli di regolazione
Appena ricevute da Cafetwin per un totale di 400,00 (tra spese di spedizione e altro) e provate solo ieri.
Io ho una Bonneville e dopo aver fatto la scemenza di scegliere una misura più grande ho subito constatato di aver commesso un errore. Quindi ho provveduto ad un nuovo ordine...Stesse sospensioni ma della misura adatta al mio modello.
Quindi come potete capire non ho nessuna intenzione di guadagnarci, ma solo di rivenderle subito. Hanno solo pochi giorni di vita contando solo l'attesa dal meccanico per l'assemblaggio.
Alla fine ci sto solo perdendo ma preferisco cosi piuttosto che averle in casa inutilmente.
Per qualsiasi cosa ci possiamo sentire o in posta o per telefono. ah Vi abbono anche le spese di spedizione !!!
7795777958
77964
io ho sbagliato ancora ad ordinare da cafetwin.. ma sono molto gentili, e mi hanno cambiato la merce! secondo me ti conviene chiamarli.. e chiedere se possono ritirarli...
ciachi67
14/07/2012, 18:36
io ho sbagliato ancora ad ordinare da cafetwin.. ma sono molto gentili, e mi hanno cambiato la merce! secondo me ti conviene chiamarli.. e chiedere se possono ritirarli...
Ottimo consiglio!! I ragazzi sono eccezionali!!
fmangione
16/07/2012, 09:37
Troppo mal di schiena
megalo82
16/07/2012, 10:24
Troppo mal di schiena
per contattare cafe twin? :risatona:
ciachi67
16/07/2012, 12:14
per contattare cafe twin? :risatona:
Ahahahahahahahah!
Luigi Florence
16/07/2012, 12:35
mah...........
fmangione
16/07/2012, 15:34
Che vuoi dire scusa
mah...........
Luigi Florence
16/07/2012, 15:36
"mah" un penso voglia dire tante cose. mah mah mah.. nel senso, mal di schiena a chiamare cafe twin?
fmangione
16/07/2012, 15:39
Oggi abbiamo parlato e come sempre sono stati molto disponibili
Grazie
"mah" un penso voglia dire tante cose. mah mah mah.. nel senso, mal di schiena a chiamare cafe twin?
ciachi67
16/07/2012, 19:58
Quindi???
giusto!!:oook:
e quindi??