Visualizza Versione Completa : Filtro aria cilindrico K&N Bonneville
Angelik57
14/07/2012, 12:44
Cerco filtro aria K&N per Bonneville (quello cilindrico per air box originale) anche usato in buone condizioni .
Gradito il baratto :biggrin3:
Lo so che in rete lo si trova a 50 euro ecc.. ecc.. ma a me piace mercanteggiare, barattare e socializzare :biggrin3:
silverlawyer
14/07/2012, 19:20
Dammi una settimana e ti di il mio, usato circa 1500 km, 38 spedito?
Di meno..non ci pensare :)) e solo perchè sei l'Angelika di Mabaco:)))
Angelik57
14/07/2012, 19:38
Dammi una settimana e ti di il mio, usato circa 1500 km, 38 spedito?
Di meno..non ci pensare :)) e solo perchè sei l'Angelika di Mabaco:)))
38 ? Mi sembra di essere al discount quando fanno tutto a 99 cent :biggrin3: Arrotonda a cifra tonda inferiore tirchio :dry:
Se mi dai anche l'olio per lubrificarlo accetto :dry: Scozzese ! :lingua:
Così l'olio lo uso anche per la Mabaca :biggrin3:
Se ti interessa ti rinfilo in cambio pari un coperchio punterie silver da veri intenditori :dubbio:
Avevo avvertito che mi piace mercanteggiare :biggrin3:
silverlawyer
15/07/2012, 01:53
Bella mia te lo vendo a 30 più pe spedizioni...ecco perchè l'assurda cifra...non te posso scende ( a meno che per la spedizione se la vede vossia) perchè me lo ha già chiesto un amico qui a Roma...capisc'ammè....
olio? Che olio?..
l'extra vergine?
Angelik57
15/07/2012, 05:57
Bella mia te lo vendo a 30 più pe spedizioni...ecco perchè l'assurda cifra...non te posso scende ( a meno che per la spedizione se la vede vossia) perchè me lo ha già chiesto un amico qui a Roma...capisc'ammè....
olio? Che olio?..
l'extra vergine?
Silverina bella, solo perché sei la pischella di Domino ti avevo offerto in cambio il coperchio punterie da veri intenditori, ma appurato che tu da vero avvocato taccagno capitolino pensi solo alla vile pecunia, mi voglio rovinare e rinunciando a pagare le medicine per il mio cane tanto malato, ti offro 30 spedito :w00t:
La mia offerta è fatta per far si che si sfati la diceria nordista di "Roma ladrona" e nel contempo che io non finanzi l'economia del paese di Albione con 44 euro di filtro spedito ( Triumph 2006 Bonneville 865 K&N Air Filter Element TB-9004 | eBay (http://www.ebay.it/itm/Triumph-2006-Bonneville-865-K-N-Air-Filter-Element-TB-9004-/200778725010?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2ebf583692#ht_1910wt_1109) ) :biggrin3: .
Distinti Saluti e un abbraccio con le mani bene in vista.
Angelo
PS: L'olio si intende quello che necessita per lubrificare il filtro k&n, quindi non quello extra vergine che ti spalmi sul corpo illudendoti di riacquistare una virtù ormai persa da tempi remoti :biggrin3:
silverlawyer
15/07/2012, 08:55
Cavoli....ad averlo saputo prima.......me lo sarei preso li a suo tempo.....
Neanche ti dico quanto (l'avv. taccagno capitolino) lo ha pagato!!! Bella mia non è certo per 8 euro che mi tocca passare...quanto per la figura di ****** potenziale..... come ti dicevo su Roma (ladrona) c'è un mio amico che mi darebbe 30 euri e che stava solo aspettando che mettessi i conici:))...mi spiace per il tuo cagnaccio malato ma se le medicine costano solo 30 euro...non temere...non è malato grave:) :) :) :)
fagli un buon prezzooooooooooo :)))))
silverlawyer
15/07/2012, 13:52
sigh..........
Angelik57
15/07/2012, 17:29
sigh..........
Il mio cane ringrazia :dry::lingua:
Vorrà dire che finanzierò l'economia della perfida Albione :biggrin3:
silverlawyer
15/07/2012, 17:44
:)