PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco ricambi street strumentazione 2010 e telaietto reggi fari ecc.ecc.

scarf75
14/07/2012, 19:24
Salve , causa leggera scivolata , fortunatamente con piccole conseguenze sia x me (ginocchio sbucciato) che x la street .....:dubbio: qualche graffio .......e poco più....

Santo paratelaio Rizoma ...ha davvero salvato tanto.....il serbatoio , il telaio è intatto.......scarichi , forcelle intatte.....
Le uniche cose grattate ,sono i fianchetti dietro , il carter SX e le solite cose , tipo terminali manubrio ,specchietti frecce (solo una la SX) cupolino e parafango anteriore , sono appena rigati , forse li lascio così......x ora!!!!:dubbio:

..... il danno più grosso purtroppo è proprio la strumentazione ed il telaietto reggi fari .........spaccato di netto :cry::dry:

Quindi ,cerco alcuni pezzi x rimetterla sù......La mia moto è una street triple R 2010 matt graphite

In primis , mi servirebbe (in ordine di importanza) :

1- Strumentazione completa x Mod 2010 (modello con 2 bottoni e fondo contagiri giallo/arancione) [kilometri attuali 17600]
2- Telaietto reggi fari
3- manopola originale DX
4- Fianchetti posteriori matt graphite
5- Una coppia di frecce barracuda miniviper

Resto in attesa.........soprattutto dei pezzi 1 e 2 ...

Lampssssssss

Rettifica.....
Telaietto reggo fari , manopole e frecce , le ho già rimediate.......

Quindi , cerco urgentemente una strumentazione modello 2010 e una coppia di fianchetti posteriori matt graphite in buono stato .....

Lampsss

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

scarf75
18/07/2012, 09:37
Aggiornamento !!!

Ho trovato tutto..... Mi manca solo i fianchetti sotto sella posteriori matt graphite......

Mi basterebbe anche solo il fianchetto SX , ma se li trovo entrambi è meglio!!!!

C'è qualcuno????
;-)

PS:
Magari , qualche indicazione su dove cercare....qualche ottimo ricambista che sò..............

Lamps

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

scarf75
19/07/2012, 12:35
Chiedo ai MOD di chiudere questo topic.......ormai il titolo , non centra più niente su quello che mi serve davvero........

Quindi se gentilmente mi chiudete questo , io intanto ne riapro uno con il titolo più consono!!!!:oook:

Lampssss