PDA

Visualizza Versione Completa : Rimediare DBKiller per arrow slip on

vix87
15/07/2012, 12:34
Salve gente,
ho acquistato una Daytona modello 2011 (moto aziendale con 20 km) che monta quickshifter e lo slip on della arrow. QUando l'ho vista non sono riuscito a dire di no XD...
Peró mi sembra che in concesisonaria hanno perso il DB-killer e volavo sapere dove posso trovare un dbkiller per questo scarico ed anche la relativa vite per avvitarlo perché potrebbe servirmi in certe occasioni. Comunque appena torno per andare a ritirarla (sono fuori fino a fine mese) gli chiedo se l'ha trovato questo benedetto dbkiller...

Poi, ho letto su questo forum che la miglior mappatura per questo scarico quando NON si monta il dbkiller é quella TOR, é vero?

Per intenderci lo scarico che monta la moto é questo qui:

http://image.motorcyclistonline.com/f/14897606/122_0903_07_z+2009_triumph_daytona_675+arrow_exhaust.jpg

Le89le
15/07/2012, 14:27
prova a mandare una mail all'arrow chiedendo se te ne danno uno :)

vix87
15/07/2012, 14:58
prova a mandare una mail all'arrow chiedendo se te ne danno uno :)

Buon opzione! Vedró se me lo daranno, glielo pago pure...Se no qualcuno ce l'ha e vuole disfarsene?

miky92
15/07/2012, 15:30
ordinalo in concessiornaria se non lo trovano... comunque per la mappa sì se giri senza dbkiller "meglio" quella per lo scarico aperto TOR... ma se anche lasci quella per l'arrow, poco male... io ho girato per un anno con quello scarico, la sua mappa arrow e con\senza dbkiller senza problemi.
la vite per fissare il dbkiller se non la trovano non ti preocupare che è una normale vite... M4 mi pare, solo è un pò corta quindi al massimo la prendi in ferramente e la tagli... sarà 9-10mm di vite così a memoria

troyvespa
15/07/2012, 15:48
ma hai preso quella nera a Cosenza? con le leve corte?

vix87
15/07/2012, 16:12
ma hai preso quella nera a Cosenza? con le leve corte?

Sí! Quella di Gualtieri! Aveva qualcosa che non va e devo cominciare a sudare freddo? XD

troyvespa
16/07/2012, 00:18
Tranquillo, l'ho solo vista... Ho capito chè ti riferivi a quella peerche ho letto che sei di San Giovanni in fiore... Sono passato dal conce la settimana scorsa per salutare William e mi sono seduto sulla tua moto :-P

vix87
16/07/2012, 09:04
Ti uccidoooooo ahahahahah

No, dai, scherzo! Dai che qualche volta ci becchiamo per fare un giretto allora! La vado a ritirare a fine mese o all'inizio del prossimo, non vedo l'ora di guidarla!

Jakynitro
08/09/2016, 15:52
Scusate l'ignoranza ma questo scarico si può montare anche su daytona 675 del 2006?

sul catalogo Arrow non lo trovo...

miky92
08/09/2016, 18:27
si, il solo terminale va bene dal 2006 al 2012

colpas
24/07/2017, 10:30
se interessa io vendo dk killer originale nuovo ancora incartato!

micky19_84
30/07/2017, 20:19
sto cercando questo terminale ma non lo trovo..... trovo solo quello con uscita tonda.... per caso per l' uscita come quella della foto bisogna mettere semplicemente il pezzo in carbonio? mi sembra strano non trovarlo da nessuna parte

Igor_675
20/01/2018, 17:57
sto cercando questo terminale ma non lo trovo..... trovo solo quello con uscita tonda.... per caso per l' uscita come quella della foto bisogna mettere semplicemente il pezzo in carbonio? mi sembra strano non trovarlo da nessuna parte

no, lo scarico esce così di fabbrica.... la parte in carbonio è fissata....

strano che non lo trovi? ma dove hai cercato?

ordinalo in concessiornaria se non lo trovano... comunque per la mappa sì se giri senza dbkiller "meglio" quella per lo scarico aperto TOR... ma se anche lasci quella per l'arrow, poco male... io ho girato per un anno con quello scarico, la sua mappa arrow e con\senza dbkiller senza problemi.
la vite per fissare il dbkiller se non la trovano non ti preocupare che è una normale vite... M4 mi pare, solo è un pò corta quindi al massimo la prendi in ferramente e la tagli... sarà 9-10mm di vite così a memoria

cosa cambia tra la mappa TOR e quella Arrow?

va bene anche se si monta solo il terminale senza intervenire sul resto della linea?

miky92
21/01/2018, 12:47
cambiano un po' i rapporti aria\benzina e leggermente gli anticipi se non ricordo male... con tuneecu comunque si possono scaricare e confrontare

Igor_675
22/01/2018, 09:50
cambiano un po' i rapporti aria\benzina e leggermente gli anticipi se non ricordo male... con tuneecu comunque si possono scaricare e confrontare

ok.... capito tutto.... grazie

Igor_675
01/02/2018, 11:21
se interessa io vendo dk killer originale nuovo ancora incartato!

riapro il tpic

ma il db killer come siete riusciti a sfilarlo?

il mio non vuole venire fuori.....

non si muove neanche di un millimetro

NOT NORMAL
02/02/2018, 18:00
E saldato in origine devi far saltare un punto di saldatura

Igor_675
02/02/2018, 23:39
E saldato in origine devi far saltare un punto di saldatura

ok... lunedì controllo meglio

in ogni caso proprio stamane avevo inviato una mail alla arrow e mi hanno risposto che ha pochissimo gioco proprio per una questione di vibrazioni e che soprattutto se è nuovo bisonga esercitare forza magari con un tira molle....

da quel che dici ne deduco che il consiglio del forum inglese di inserire un grosso manico di scopa e smuovere per bene sia sensato

speriamo ti farcela

grazie

micky19_84
07/02/2018, 19:56
ebay......