Visualizza Versione Completa : codone monoposto
ciao raga, ho acquistato un codone monoposto in vtr da montare sulla mia moto che uso normalmente su strada...qualcuno di voi l'ha già montato in questa configurazione o solo per girarci in pista??
roberto.to
15/07/2012, 17:12
Per quel che ne so tutti esclusivamente per girare in pista
l'utente CHE aveva lo stesso progetto ma non addismo saputo più nulla
il problema più grande credo sia il posizionamento della luce
buon lavoro
grazie della risposta,tu ho visto che c'è l'hai montato o sbaglio?? i fori per il fissaggio dove li hai fatti?? comunque per quanto riguarda la luce pensavo di prendere una universale ed adattarla a un porta targa regolabile solo che per adesso è solo un idea.
GIANFINITO
15/07/2012, 18:26
grazie della risposta,tu ho visto che c'è l'hai montato o sbaglio?? i fori per il fissaggio dove li hai fatti?? comunque per quanto riguarda la luce pensavo di prendere una universale ed adattarla a un porta targa regolabile solo che per adesso è solo un idea.
Io avevo acquistato il codono monoposto del Kit ParkinGO, ma sarebbe un peccato forare il codino :(
comunque ci sono delle staffe in vetroresina che permettono di montare il codino ed un supporto per la sella
al raduno c'era in utente che aveva messo la targa sulla ruota