PDA

Visualizza Versione Completa : Porta targa e becco

albiz94
15/07/2012, 16:29
Salve a tutti, avevo intenzione di cambiare il portatarga della street, ma mi sono scontrato sul fatto che, per quanto migliorino comunque l'estetica, rimane quel maledetto "becco" di plastica: per non averlo è necessario per forza un sottocodone aftermarket? se si, quanto costano?? grazie per l'aiuto :D

leosr91
15/07/2012, 17:32
se monti il sottocoda dopo la moto diventa molto più pulita e l'estetica ne guadagna molto. il mio sottocoda l'ho pagato 130 €,in più devi aggiungerci anche il porta targa che andrai a montare sul sottocoda che quello lo trovi a 40€.

quoting91
15/07/2012, 17:37
Ce ne sono di varie marche.. i piu utilizzati sono Mrs e quello di Jin.. Il primo mantiene il fanale originale ed e disponibile in vtr verniciato nero opaco o in carbonio e costano relativante 90 e 130 € credo... Il secondo e completamebte ridisegnato e cambia anche il fanale posteriore (e piu a punta) e mi pare costa sui 110... I prezzi si indendono senza portatarga... Se cerchi sul forum ce pieno di post riguardanti i sottocoda :-)

albiz94
15/07/2012, 17:59
grazie per le risposte :D di mrs vedo solo quello in carbonio, è questo quello da 130 che dicevi vero? http://www.mrsmotoforniture.it/sottocoda-carbonio-street-triple-p-1513.html

quoting91
15/07/2012, 18:12
Si e quello... Gli ho mandato una mail poco tempo fa e mi hanno detto che e disponibile anche in Vtr nero opaco a 90€

albiz94
15/07/2012, 18:14
Si e quello... Gli ho mandato una mail poco tempo fa e mi hanno detto che e disponibile anche in Vtr nero opaco a 90€
capito, grazie mille!

streettissimo675
16/07/2012, 11:30
mmm....seguo con interesse....:cool:

SaMueL
16/07/2012, 11:52
ma un bel gda per avere un abbassamento del prezzo del sottocoda in carbonio? non si vede da tempo!

Mrmc
16/07/2012, 11:59
senon siete maniaci del crbonio prendetelo in vtr, anche perchè il carbonio mrs non è dei migliori.

poi lo fate verniciare nel coloredella moto o nero lucido ( e lo dico da possessore di sottocoda in carbonio )

SaMueL
16/07/2012, 12:21
senon siete maniaci del crbonio prendetelo in vtr, anche perchè il carbonio mrs non è dei migliori.

poi lo fate verniciare nel coloredella moto o nero lucido ( e lo dico da possessore di sottocoda in carbonio )

Dici sia meglio? a me piaceva in carbonio, ma adesso mi hai insinuato il dubbio! :dry:

Mrmc
16/07/2012, 12:38
guarda io di mrs o sia i fianchetti radiatore che il sottocoda, poi in carbonio ho moltissimi altri accessori, e se deve essere sincero la qualità non mi sossdisfa appieno..

hanno più di qualche imperfezione ("microcavità", difetti negli angoli etc ), e inoltre rispetto agli altri perzzi in carbonio che ho ( parlo sempre di componenti artigianli, non originali, e che spesso proporzionalmente costano meno degli mrs ) mantengono una finitura più "opaca", che imho sosddisfa meno l'occhio.

però il sottocoda in sè rende la street davvero bella, quindi consiglio quello in vtr

fenix1979
16/07/2012, 12:39
Dici sia meglio? a me piaceva in carbonio, ma adesso mi hai insinuato il dubbio! :dry:

Il problema del carbonio di gas è che non c'è il trasparente, io quello che ho preso da lui (sottocoda e fianchetti radiatore) l'ho portato dal carrozziere a far passare il trasparente con una spesa di una ventina d'euro, con un risultato soddisfacente, in ogni caso quello in vtr dovresti portarlo a verniciare e spendere soldi ;-)

streettissimo675
16/07/2012, 12:48
per un eventuale GDA sarei dentro per la versione VTR:oook:

albiz94
16/07/2012, 13:33
Un eventuale gda potrebbe essere misto vtr e carbonio? Perchè io lo preferirei in carbonio visto che verniciato in tinta non mi piace granchè (e costerebbe comunque altri soldi) e a questo punto nero opaco vs carbonio meglio carbonio, al limite con una mano di lucido come si diceva sopra

Per il porta targa invece qualcuno sa qualcosa? Nella pagina che ho link ago viene nominato un porta targa per un "kit sottocoda completo" di loro fabbricazione ma cercando sul sito non l'ho trovato

fenix1979
16/07/2012, 13:36
Un eventuale gda potrebbe essere misto vtr e carbonio? Perchè io lo preferirei in carbonio visto che verniciato in tinta non mi piace granchè (e costerebbe comunque altri soldi) e a questo punto nero opaco vs carbonio meglio carbonio, al limite con una mano di lucido come si diceva sopra

Per il porta targa invece qualcuno sa qualcosa? Nella pagina che ho link ago viene nominato un porta targa per un "kit sottocoda completo" di loro fabbricazione ma cercando sul sito non l'ho trovato

Il portatarga mrs è uno classico in acciaio regolabile, se vuoi andare nel sublime prendine uno della melotti racing (quello che ti piace di più). guarda la mia moto in firma, ho il sottocoda di gas con portatarga melotti per r1 '08

SaMueL
16/07/2012, 14:32
Aspettiamo gas! :biggrin3:

albiz94
16/07/2012, 14:34
è che non volevo spendere 100 euro anche per quello, non lavorando ho i soldi contati xD se solo capissi quanto costa quello loro prenderei anche quello così mi evito di dover fare un altra spedizione da un altro negozio/andare in un negozio fisicamente

streettissimo675
16/07/2012, 14:43
questo sarebbe il mio "obbiettivo"...l'ottimo lavoro di Bieli:oook::oook:

78125

albiz94
16/07/2012, 14:45
idem, un portatarga più o meno qualcunque che non sia quello enorme di serie va bene =)

quoting91
17/07/2012, 22:52
kit completo in carbonio*comprensivo di portaraga regolabile +luce targa a led+catarinfrangente* 180€
Kit competo in Vtr 150€
piu 15€ di spedizione...