PDA

Visualizza Versione Completa : A chi piace Beltramo?



yeager4772
15/07/2012, 19:22
Saró forse un pó cinico ma personalmente ho trovato molto stile "Studio Aperto" con pianoforte in sottofondo struggente la intervista di Beltramo al signor Simoncelli.
Pacche sulle spalle comprese.
Poi magari sono io che non capisco ma mi pare che si cerchi il dolore nelle persone.

onlystreet
15/07/2012, 19:26
Q8 desmoskull

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

maurotrevi
15/07/2012, 19:27
beltramo è da tempo molto legato affettivamente alla famiglia Simoncelli...

Fermissimo
15/07/2012, 19:32
Non stravedo per Beltramo ma non so quanto sia così lui o quanto sia la linea editoriale da tenere...a me sinceramente dà più fastidio la prosopopea e la retorica sugli eroi del dr. Costa...preferisco il chirurgo di guerra Gino Strada

steve78
15/07/2012, 19:33
lo detesto!

manu for rent
15/07/2012, 19:35
non mi sembra una cattiva persona e se talvolta devono spingere nella d'urso direction è perchè ricevono queste disposizioni,
nonostante l'esposizione mediatica che li rende molto popolari, gli inviati del paddock credo abbiano stipendi non dico popolari
ma molto al di sotto di quello che si possa pensare e quindi non possono certo pensare di avere quel peso da cambiare linea editoriale, fuori loro dentro un'altro..alla reggiani insomma.

onlystreet
15/07/2012, 19:43
Sicuramente e un'ottima persona...ma non condivido il fatto che siano tipo "burattino mediaset pro rossi"...

Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2

D74
15/07/2012, 19:43
credo che per Beltramo Simoncelli fosse una persona speciale.... si vedevano spesso anche al di fuori delle corse.

in quella maledetta domenica l'ho visto davvero distrutto, esattamente come Paolo.

http://www.daidegasforum.com/images/127/paolo-beltramo-paolo-simoncelli.jpg


http://www.youtube.com/watch?v=9XakWd0aUjU

Mrmc
15/07/2012, 20:04
a parte l'episodio in se che posso comprendere per motivi personali, però la troupe di mediaset, sopratutto Porta e Beltramo stanno stancando...

troppo di parte, trattano tutti i piloti come deficienti..

il culmine è stato quando Porta ha detto a Barbera "bravo ma speravamo in un'altra ducati in prima fila"...........ma sono telecronisti sportivi o membri prncipali di un fan club?

gixxer73
15/07/2012, 20:08
Beltramo era forse l'unico volto televisivo che aveva un rapporto extra circus col Sic .. :cry:

io lo stimo e mi piace , apprezzo molto meno la linea editoriale di mediaset .. :dry:

marco72
15/07/2012, 20:09
Beltramo? mediocre giornalaio....in tutti sti poteva almeno imparare l'inglese

tonidaytona
15/07/2012, 20:23
Beltramo.. non ci vado matto.
come non stravedevo per il Sic.

ma rispetto il dolore per la tragedia che ha colpito la famiglia pur non comprendendo alcune forzature nel modo di ricordarlo e commemorarlo.

Black Death
15/07/2012, 20:45
Beltramo era forse l'unico volto televisivo che aveva un rapporto extra circus col Sic .. :cry:

io lo stimo e mi piace , apprezzo molto meno la linea editoriale di mediaset .. :dry:

:oook:


;;)

Cino
15/07/2012, 20:51
Troppo tifoso come il resto della banda.

giorgiorox
15/07/2012, 20:58
mah...

andrellino
15/07/2012, 21:18
Nella vicenda Beltramo Simoncelli, non mi permetto di dire niente dato che lui e Marco erano molto amici e tra di loro e papà Paolo il rapporto era intimo ancor prima che Simoncelli diventasse Super Sic ed ancor prima del tragico incidente.

Quello che non mi è mai piaciuto di Beltramo è che perde di professionalità nei confronti dei piloti antipatici ai cronisti di mediaset.


Ma, piaccia o no, le telecronache ed il motomondiale, mediaset ha deciso di seguirlo in modo diverso da come ci si aspetterebbe da dei professionisti.

Certo è che il suo aspetto bonaccione, te lo fa sentire un simpaticone...

swilly
15/07/2012, 21:59
Beltramo era forse l'unico volto televisivo che aveva un rapporto extra circus col Sic .. :cry:

io lo stimo e mi piace , apprezzo molto meno la linea editoriale di mediaset .. :dry:
Straquoto...e per me anche una persona di gran cuore:oook:

macheamico6
15/07/2012, 23:12
.

Mi semba che sia una brava persona.
Sulle sue qualità professionali può piacere o meno,
ma per il ruolo che ha a me piace molto.

maurotrevi
15/07/2012, 23:23
altro che, è un grande conosce tutti e si muove in quell'ambiente con una disinvoltura unica che gli consente di andere dentro i camion di chiunque proprio perchè apprezzato e stimato da tutti... questa è la sua grande capacità professionale.

nanni
15/07/2012, 23:37
Mi da molto piu' noia quando fanno le domande del cavolo per far stizzire gli altri....tipo quando oggi Porta ha chiesto a Lorenzo se gli dava noia nel caso in cui fosse tornato Rossi alla Yamaha....

urasch
16/07/2012, 01:36
credo ke paolo ha un forte legame cn la fam simoncelli...quindi va bene