Visualizza Versione Completa : Info officina
Salve a tutti,chiedo a voi in quanto nuovo nel mondo Triumph.dovrei fare il tagliando,ma non saprei dove farlo. La moto l'ho acquistata da De Rosa a Napoli,ma non sono stato contento. Ora sinceramente non saprei a chi affidarmi. Mi hanno parlato male di supertre.avrei optato per offline inglesi. Chi c'e mai stato? Grazie per l'aiuto. Marco
BlackThunder675
16/07/2012, 09:08
Ciao Marco e benvenuto nel mondo Triumph.
Sono di Salerno e posso tranquillamente consigliarti di portare la moto dal conce Officine Inglesi.
Sono tutti ragazzi giovani come noi lavorano scrupolosamente e sono molto attenti alla soddisfazione del cliente.
Il costo dei tagliandi è assolutamente nella norma.
Non si trovano più in via porto,si sono trasferiti nella nuova e più grande sede in Via San Leonardo 161, sempre a Salerno (di fronte la Centrale del Latte).
Saluti.
L'Ostile Inglese
20/08/2012, 15:15
Si parla male e si parla bene un pò di tutti, molto dipenda anche da chi parla, ma secondo me il concessionario è come il medico: invece delle chiacchiere conta sopratutto come ti ci trovi tu.
Parti da quello che ti sta comodo e poi magari puoi cambiare. Io sono ovviamente di parte, sono il presidente del motoclub della concessionaria Supertre, ma non ci guadagno niente a portarti a fare assistenza. L'unica cosa sulla quale insisto però è rivolgiti sempre all'assistenza ufficiale, tutte le tricilindriche sono moto che vogliono essere trattate come si deve e sapessi quanta gente ha inguaiato i motori per colpa di meccanici "di strada".
Un'ultima cosa, scusami, il Forum è diventato da tempo terreno di battaglie commerciali. Meccanici, concessionarie, rivenditori ed altre persone del settore si celano sotto nickname anonimi per orientare la clientela. Fai attenzione.
Ciao
...Intanto ti metto nel mio elenco dei contatti per i prossimi giri, in Campania nessuno sfugge all'ostile inglese!