Visualizza Versione Completa : Avvistamento in valle Aurina
Ieri pomeriggio ho avvistato una tigrotta in viaggio (con zavorrina) in prossimitā di Cadipietra - Valle Aurina...era qualcuno dei nostri?
Se ci sei batti un colpo!!!
eusebio1
16/07/2012, 12:53
Posso solo dire beati loro ... !!! :laugh2:
BikeAnto
16/07/2012, 13:08
Ieri pomeriggio tra Penice e Brallo avvistate 5 tigrotte........troppppppo belllllle
per curiositā come era il tempo??
BikeAnto
16/07/2012, 13:11
Dove????
eusebio1
16/07/2012, 13:45
omez, ma sbaglio o in quella a dx (fronte marcia) si intravede qualcosa? .... :wub:
Ieri pomeriggio ho avvistato una tigrotta in viaggio (con zavorrina) in prossimitā di Cadipietra - Valle Aurina...era qualcuno dei nostri?
Se ci sei batti un colpo!!!
Presente. Di ritorno dal Grosglockner (tempo schifoso) puntata in valle (bellissima in cima), dormito a Kasere e lunedi' a casa passando dal Pordoi e Lavazze.:biggrin3:
eusebio1
17/07/2012, 07:45
Presente. Di ritorno dal Grosglockner (tempo schifoso) puntata in valle (bellissima in cima), dormito a Kasere e lunedi' a casa passando dal Pordoi e Lavazze.:biggrin3:
Fantastico!!!
Ho passato tutta la settimana scorsa in Valle Aurina e vi assicuro che di Tiger ne ho viste un bel po, sopratutto teteschi :oook:
Grande Lucio55!
Bella vallata; io ero in hotel a Cadipietra...perķ in auto...
Sei passato anche dal Manghen?
Ho fatto, Bressanone-Anterselva-Passo Stalle-Lienz-Birnbaum. Al ritorno, Passo di Monte Croce Carnico-Paluzza-Auronzo di Cadore-Misurina-Dobbiaco-Valle Aurina. Il Manghen lo abbiamo fatto a meta' giugno per andare in Alta Badia (spettacolo).:biggrin3:
Una parte del tuo percorso l'abbiamo fatta 3 anni fa (avevo ancora il mio vecchio bandit 1250); giro favoloso...ma in Austria abbiamo preso 7 giorni di acqua, dall'alba al tramonto...viaggio che rimarrā negli annali.
Ripartirei adesso, anche con le stesse previsioni meteo!
Dove????
Mi riferivo alla Valle Aurina......
omez, ma sbaglio o in quella a dx (fronte marcia) si intravede qualcosa? .... :wub:
Si belle....vero....sono ben calibrate.....
ps. scusate il ritardo...son de pression di Lavoro :sad:
Entro il mese di Agosto devo farlo questo giro...non oltre se no č troppo tardi...e non go le manopole riscaldate :cry: