Visualizza Versione Completa : Perdita olio (??)
Spaccapietre
16/07/2012, 15:16
Ciao a tutti.
Stamattina mi sono accorto di questa perdita.
Ho provato a vedere altre discussioni ma non ho trovato nulla che facesse al caso.
Qualcuno ha idea di cosa sia? esce da quel tubicino sopra. E' tutto normale o devo farla vedere al conce? La moto ha giusto 2000 km...
Ciao e grazie!
78126
A mio parere ti conviene farla vedere magari è una cosa da nulla e cambiano un tubetto o una guarnizione :oook:
JackTheKnife
16/07/2012, 17:58
Ho avuto un problema simile però dall'altro lato, la guarnizione della coppa dell'olio era stata montata male e perdeva parecchio...dopo 400 km mi era rimasto poco più di metà dell'olio...al primo tagliando me l'hanno sostituita in garanzia...
io ho avuto lo stesso problema. Un serraggio viti e frena filetti ed è finito tutto
Io, purtroppo, ho avuto un problema più serio che ha comportato la sostituzione dei carter: difetto di fusione. :sad:
Non hanno messo in fabbrica abbastanza sigillante sul passacavi che esce dal coperchio, vai in concessionaria e fai fare la riparazione in garanzia, pretendendo anche una nuova guarnizione del coperchio.
Spaccapietre
17/07/2012, 09:58
Grazie a tutti, stasera o domani passo e vi faccio sapere! stay tuned!
a me perde da quelle parti anche se meno che in foto, direi appena appena e mi è stato detto che è normale trasudazione...
Spaccapietre
18/07/2012, 08:59
Ciao a tutti,
passato in concessionaria mi hanno serrato le viti. Nel caso perdesse ancora mi han detto di tornare per cambiare anche guarnizione e compagnia bella! Grazie dei consigli.
Spaccapietre
25/07/2012, 15:53
Sembrerebbe di si! Anche se sto we ho preso tanta di quell'acqua che a momenti mi lavava via anche la vernice :p