Visualizza Versione Completa : San Martino del Lago domenica 22/07
SirJardel
16/07/2012, 15:27
Allora bella gente,
chi è presente???
Prenotato il turno del pomeriggio!
Gabri Day
16/07/2012, 15:30
magari se non scappi subito vengo a conoscerti che giro il giorno dopo!
scimmio84
16/07/2012, 16:19
Presente!!!
Ma gira la donna e penso mio cugino.......Ci vediamo li tanto faccio sabato(da corridore) e domenica (da spettatore!!!):oook::oook::oook::oook::oook:
PS: Forse SIMOTRIUMPH vuol venire a girare ma non l'ho ancora sentito!!!
NOT NORMAL
16/07/2012, 16:52
Se passo per prendere un principio di balla??? Con un canestro di birra gelata??? Vale lo stesso??
SIMOTRIUMPH
16/07/2012, 20:28
Presente!!!
PS: Forse SIMOTRIUMPH vuol venire a girare ma non l'ho ancora sentito!!!
Una mezza idea c'è.
SirJardel
17/07/2012, 07:37
Se passo per prendere un principio di balla??? Con un canestro di birra gelata??? Vale lo stesso??
e vacca mao....:w00t:
SirJardel
18/07/2012, 13:28
Se piove Dio mi sente... eccome se mi sente....
Scimmio, ci sono anche io sabato; così facciamo la rivincita del mugello 28 Maggio pareggiamento veloci....che mi sei arrivato davanti!!!!
Hai già girato a San Martino in 43 giusto più o meno come me...quindi partiamo dallo stesso livello...
Ci vediamo sabato.
Se posso dare un consiglio utile a chi non è mai stato ed usa termocoperte: portatevi una bella prolunga!!! Lunedì 16 ero in giro impanicato per mezzo paddock a chiedere prolunghe a tutti!! Le colonnine sono solo sul perimetro ma provvederanno a riposizionarle...!
scimmio84
19/07/2012, 10:44
Scimmio, ci sono anche io sabato; così facciamo la rivincita del mugello 28 Maggio pareggiamento veloci....che mi sei arrivato davanti!!!!
Hai già girato a San Martino in 43 giusto più o meno come me...quindi partiamo dallo stesso livello...
Ci vediamo sabato.
OK Diodo!!!
Anche se a vedere le previsioni ci facciamo una bella garetta di Wind surf :ph34r::cry::cry::cry:
Se piove Dio mi sente... eccome se mi sente....
Domenica siete a posto...la fa tutta sabato Pooooorccc*******:dry:
No, è previsto solo qualche scroscio alternato da schiarite; con sti caldi la pista asciuga veloce.......spero.