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Visualizza Versione Completa : Interruttore frizione.



Cav
16/07/2012, 16:18
Allora, è stata una cosa graduale, però piano piano adesso lo switch della frizione che permette l'accensione della moto è andato a farsi benedire.

in sostanza si muove all'interno del suo alloggiamento (e parlo del braccialetto della leva frizione che si attacca al semi).

qiuindi ogni volta adesso mi tocca tirare la frizione con l'anulare e il mignolo, e con il pollice-indice tenere fermo lo spinotto e contemporaneamente schiacciare start... 'na faticaccia... :D

ora, sono passato in conce ed il meccanico ha detto che non ha trovato nulla sul suo programma come ricambio.

quindi 'sto benedetto interruttore come lo trovo??

c'è qualcuno che ne ha uno che gli avanza??

:D

denghiu

marco87
16/07/2012, 18:02
in teoria se non sbaglio se stacchi i fili dell'interruttore e fai ponte dovresti aver risolto il problema...come se avessi sempre la frizione tirata... ;)

D74
16/07/2012, 18:15
anche il mio ha fatto un po i capricci... ma ora è ok, semplicemente ho mosso il cavo e non ha fatto più scherzi

Cav
16/07/2012, 18:24
il mio no, l'incastro in plastica si muove di circa 1-2mm impedendo il contatto :dry:

Dennis
16/07/2012, 18:26
Lo suicch è integrato al cablaggio del blocchetto sinistro, nelle recenti Triumph, se vuoi il ricambio cerca quello delle 955 che lo forniscono singolarmente.

Cav
16/07/2012, 20:09
quindi mi stai dicendo che dovrei cambiare tutto il blocchetto mentre le 955 hanno lo switch a parte come ricambio?? ed è lo stesso?

Warst, sei un amore :wub:

NOT NORMAL
16/07/2012, 20:20
Poi ti giro il link del ricambista inglese se vuoi vedere ok.

Poi ti giro il link del ricambista inglese se vuoi vedere ok.

Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_catalogue.php?model_id=610400)

Dennis
16/07/2012, 20:28
quindi mi stai dicendo che dovrei cambiare tutto il blocchetto mentre le 955 hanno lo switch a parte come ricambio?? ed è lo stesso?

Warst, sei un amore :wub:

Sì, se guardi sulla moto i cavi del sensore si infilano direttamente nella guaina dei cavi del blocchetto elettrico, è un insieme unico e viene venduto come tale
Le 955 avevano lo switch che invece aveva il suo connettorino dedicato nell'impianto elettrico, quindi c'è il ricambio singolo, basta prenderlo, eliminare il connettore inutile e saldare i cavi.
Gli suicch a vederli sembrano identici, credo lo siano.

Cav
26/07/2012, 09:10
oggi vado a prenderlo... vorrà dire che la prossima settimana mi diletterò con un po' di taglia/cuci...

Ary675
26/07/2012, 10:50
oggi vado a prenderlo... vorrà dire che la prossima settimana mi diletterò con un po' di taglia/cuci...

io ne ho uno in più se vuoi...

Cav
29/07/2012, 18:39
Ormai l'ho preso...

Ary675
29/07/2012, 22:49
Ormai l'ho preso...

peccato...volevo regalartelo a 90€

Cav
30/07/2012, 08:00
Strozzino.