Visualizza Versione Completa : La solitudine di Umberto Bossi
oldbonnie
17/07/2012, 08:49
E' proprio vero che per tutti coloro che in un certo momento della propria effimera esistenza sono stati collocati, dal fato o dalla sventura, sui posti più alti della società umana, arriva inesorabile e forse per fortuna il momento della caduta e della polvere.
Sic transit gloria mundi...
Ed anche l'ex leader della Lega è stato abbandondonato da tutti.... e vederlo, solo come un cane, dove, dopo un comizio, nessuno dei notabili del paese gli ha fatto compagnia a tavola, è stato veramente penoso, ma ha fatto pensare anche, secondo me, ad un aspetto sempre presente e tipico nella nostra gente: l'affrettarsi a salire sul carro del vincitore per poi repentinamente abbandonarlo, quando il vento gira da un'altra parte, e la nostra storia è piena di questi esempi, più o meno penosi quanto, alle volte, cruenti.
Povero Bossi, ridotto a semplice dimensione umana, forse solo ora stai capendo che di veri amici, nella tua vita, ne hai avuto veramente pochi.
http://4.bp.blogspot.com/-GyHxHMReL8I/UAPV3IwCHFI/AAAAAAAADR4/Vw21YW5yroM/s1600/bossi-cena-solo-178300.jpg
La solitudine di Umberto Bossi - Corriere.it (http://www.corriere.it/politica/12_luglio_16/bossi-solitudine-cena-comizio_8f24e8fc-cf4f-11e1-8c66-2d335d06386b.shtml)
Lo scrofo
17/07/2012, 08:54
Quando ho visto la foto, ho pensato alle stesse cose ...
Quanta tristezza ... Mi fa pena, nonostante lo odi dal prodondo: questo e' quello che ha seminato. Ora sono altri i "leader" ...
streetTux
17/07/2012, 08:55
Mah... se Silvio riesce nell'intento di tornare al timone (e temo che ce la farà) potrebbe fare il figliol prodigo e ritornare ad avere amici attorno..
Tuttavia, spero davvero che sia giunta l'ora che riceva quello che merita.. lui che ha intontito l'intero Nord Italia con le sue baggianate e le sue fandonie, ora scompaia nel nulla stesso.
pippopoppi
....e che cosa ci si poteva aspettare da un personaggio così che ha mangiato per anni con i soldi dei contribuenti? Ancor peggio dopo che si è vantato che i soldi erano della Lega ( che poi non sono della lega ma di tutti i cittadini italiani che pagano le tasse ) e che poteva permettersi di buttarli via dalla finesta perchè erano appunto soldi del partito. Niente di più merdoso...se lo merita.
StaiSereno
Mi spiace, non ho pietà: gli auguro questo e molto altro.
Andrà a mangiare a casa di dog..
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Se ne parla come se fosse stato (e fosse) un grande uomo politico! Ma per piacere......Uno squallido demente che è stato capace (questo si) di coercizzare un discreto numero di dementi come lui.
Che crepi,e anche in fretta che ci costa non poco..E con lui tutta la famiglia,i facenti parte dei vari cerchi magici e circensi.
Cazzo peccato non incontrarlo giusto per assestargli un gangio al mento cosi da rimediare alla paresi facciale.
Acta est fabula
S1m0ne75
17/07/2012, 09:15
...........tornasse subito a casa ..............dice che al nord girano certi malviventi che ristrutturano case all'insaputa del proprietario!!!
welcome to the jungle Bossi
giorgiorox
17/07/2012, 09:46
bene così...
:risate:
Andrà a mangiare a casa di dog..
:risate2:
roberto70
17/07/2012, 10:35
a me la cosa che fa pena è la perseveranza di questa gente! ma ritirati e goditi la pensione.....attaccati al potere come le cozze allo scoglio....se se ne stava a casa sua queste figure non le faceva!
a me la cosa che fa pena è la perseveranza di questa gente! ma ritirati e goditi la pensione.....attaccati al potere come le cozze allo scoglio....se se ne stava a casa sua queste figure non le faceva!
dice pure che la sua famiglia non ha rubato nulla, i ladri sono a Roma, dice...
e Torino aggiungo io :D
Il trota che dice?
Venanzio
17/07/2012, 10:53
Ognuno si impasta il destino con le sue mani.
trattasi di "cane padano"..........la peggior specie che abbiamo in Italia:dubbio:
wailingmongi
17/07/2012, 13:31
E ancora poco :oook:
ciachi67
17/07/2012, 13:39
Se ne parla come se fosse stato (e fosse) un grande uomo politico! Ma per piacere......Uno squallido demente che è stato capace (questo si) di coercizzare un discreto numero di dementi come lui.
Che crepi,e anche in fretta che ci costa non poco..E con lui tutta la famiglia,i facenti parte dei vari cerchi magici e circensi.
Cazzo peccato non incontrarlo giusto per assestargli un gangio al mento cosi da rimediare alla paresi facciale.
Acta est fabula
UP...e che faccia la stessa fine anche il nano con il parrucchino!!!
chi semina vento raccoglie tempesta...e direi che è ben azzeccato in questo caso
Pelledorso
17/07/2012, 14:32
E' proprio vero che per tutti coloro che in un certo momento della propria effimera esistenza sono stati collocati, dal fato o dalla sventura, sui posti più alti della società umana, arriva inesorabile e forse per fortuna il momento della caduta e della polvere.
Sic transit gloria mundi...
Ed anche l'ex leader della Lega è stato abbandondonato da tutti.... e vederlo, solo come un cane, dove, dopo un comizio, nessuno dei notabili del paese gli ha fatto compagnia a tavola, è stato veramente penoso, ma ha fatto pensare anche, secondo me, ad un aspetto sempre presente e tipico nella nostra gente: l'affrettarsi a salire sul carro del vincitore per poi repentinamente abbandonarlo, quando il vento gira da un'altra parte, e la nostra storia è piena di questi esempi, più o meno penosi quanto, alle volte, cruenti.
Povero Bossi, ridotto a semplice dimensione umana, forse solo ora stai capendo che di veri amici, nella tua vita, ne hai avuto veramente pochi.
http://4.bp.blogspot.com/-GyHxHMReL8I/UAPV3IwCHFI/AAAAAAAADR4/Vw21YW5yroM/s1600/bossi-cena-solo-178300.jpg
La solitudine di Umberto Bossi - Corriere.it (http://www.corriere.it/politica/12_luglio_16/bossi-solitudine-cena-comizio_8f24e8fc-cf4f-11e1-8c66-2d335d06386b.shtml)
Quando ho visto la foto, ho pensato alle stesse cose ...
Quanta tristezza ... Mi fa pena, nonostante lo odi dal prodondo: questo e' quello che ha seminato. Ora sono altri i "leader" ...
Scusate: ma pena di che cosa :blink:?!?!?
Che si fotta lui e tutta la sua famiglia :dry:!!!
nikita67
17/07/2012, 14:49
Sinceramente NON riesco proprio a commuovermi .
La sua è una solitudine DORATA,che può godersi beatamente .
Penso invece a quanti poveri anziani,soli...soli davvero....racchiusi in un bilocale fatiscente di un caseggiato popolare alla periferia di una qualunque metropoli , infuocato da questo luglio torrido , si stiano disperatamente godendo la loro solitudine.
Bossi..........un politico....... non c'è bisogno di aggiungere altro.
giorgiorox
17/07/2012, 15:09
Sinceramente NON riesco proprio a commuovermi .
La sua è una solitudine DORATA,che può godersi beatamente .
Penso invece a quanti poveri anziani,soli...soli davvero....racchiusi in un bilocale fatiscente di un caseggiato popolare alla periferia di una qualunque metropoli , infuocato da questo luglio torrido , si stiano disperatamente godendo la loro solitudine.
Bossi..........un politico....... non c'è bisogno di aggiungere altro.
quotone
OT: sei tu quella in avatar?
roberto70
17/07/2012, 15:11
la gente si suicida perchè non ha da pagare i debiti....e questo dopo che si son magnati lui e la sua famiglia chissà quanti milioni di euro ha ancora la faccia di uscire in pubblico.......davvero in questo paese solo il peggio fa politica.......e si vede!
marcogrande80
17/07/2012, 15:17
winter non ha ancora scritto: ladri
nikita67
17/07/2012, 15:20
quotone
OT: sei tu quella in avatar?
Mattipareee???!!!
Abbiamo solo origini in comune .
io sono questa qua , con la mia secondogenita Angelica
78261
giorgiorox
17/07/2012, 15:22
winter non ha ancora scritto: ladri
lo scrive sempre a sproposito....
macheamico6
17/07/2012, 15:28
.
Potrà sempre consolarsi col figlio intelligente, no ???
robigrip
17/07/2012, 15:37
Per foza........gli amici li ha in Tanzania.........
un diamante tanzanese è x sempre...se li goda per l'eternità
Herbie 53
17/07/2012, 22:35
chiedo scusa, ho letto male...credevo si parlasse della solitudine di Valentino Rossi, ma son felice di sapere che con Uccio vada ancora tutto a gonfie vele..:oook:
Mi frega poco di Bossi , non mi stupiscono gli altri , non ho molta stima dell'italiano medio
Mai mulà, tegn' dur.
From iPhone.