PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] incontro di mercoledì 18 luglio

ethan hunt
17/07/2012, 10:24
solita ora solito posto si rinnova l'incontro settimanale al pub lochness via portuense

gnomo
17/07/2012, 12:54
Daje, io vengo e spero pure Hansel...vojo chiedeje se poi i stivali da domenica l'ha tolti:sick:

Marysol
17/07/2012, 13:00
Ciao a tutti :dubbio:
ma il mercoledì da che ora a che ora siete al pub???
:drunks:

hansel
17/07/2012, 13:02
Daje, io vengo e spero pure Hansel...vojo chiedeje se poi i stivali da domenica l'ha tolti:sick:

Li porto ancora addosso li tolgo solo per te mercoledì...

gnomo
17/07/2012, 13:17

Io sarò lì per primo, 20:45:dubbio:

Li porto ancora addosso li tolgo solo per te mercoledì...

Mmmmm ora che ci penso mi sà che ho da fare...:sick::sick::sick::biggrin3:

ethan hunt
17/07/2012, 13:29

di solito dalle 21 in poi tranne qualcuno che c'abita di fronte e scende prima :biggrin3:

emaz
17/07/2012, 16:40
se recupero la moto dal mecca vengo!!!

Marysol
18/07/2012, 07:52
Ok...io il mercoledì fino alle 21/21.30 lavoro zona marconi....o questo o il prossimo mercoledì vi passo a conoscere se non vi dispiace :lingua:!!!!

Ciao tutti!! :biggrin3:

ethan hunt
18/07/2012, 08:50
Ok...io il mercoledì fino alle 21/21.30 lavoro zona marconi....o questo o il prossimo mercoledì vi passo a conoscere se non vi dispiace :lingua:!!!!

Ciao tutti!! :biggrin3:

ciao a te !

come orario e zona ci sei ti aspettiamo :oook:

Marysol
18/07/2012, 13:21
Farò il possibile!!!
Se non ce la faccio oggi....ci vediamo la prox settimana....garantito :oook:

gnomo
19/07/2012, 07:16
Anche ieri l'ennesima piacevolissima serata in vostra compagnia, però mannaggia a voi m'avete fatto venire un dubbio che non m'ha fatto chiudere occhio tutta la notte....sarò il migliore Gnomanico almeno del mio condominio? :) :) :)

ethan hunt
19/07/2012, 07:21
Anche ieri l'ennesima piacevolissima serata in vostra compagnia, però mannaggia a voi m'avete fatto venire un dubbio che non m'ha fatto chiudere occhio tutta la notte....sarò il migliore Gnomanico almeno del mio condominio? :) :) :)

ma si daje che je l'ammolli :oook:

bella serata come sempre, ho dovuto pure chiede i documenti a lu.gio :laugh2:

BRADIPO
19/07/2012, 07:36

Può essere....ma se il tuo condominio si trova nel centro Italia Nun c'hai speranze!!!!!!

Andyspeed
19/07/2012, 10:43
Può essere....ma se il tuo condominio si trova nel centro Italia Nun c'hai speranze!!!!!!

....Isole comprese! :biggrin3:

BRADIPO
19/07/2012, 16:47
....Isole comprese! :biggrin3:

...ovviamente!!!:laugh2:

Marysol
20/07/2012, 13:08
Bè!!
Mercoledì non ce l'ho fatta....troppo lavoro troppo stanca!!
Però volevo dirvi che questo fine settimana con un gruppetto di amici molto variopinti ci incontreremo per un piccolo raduno libero dal nome "infifferent" (e già dal nome capite che è molto alla buona, ognuno fa come gli pare).

Il punto di incontro e sosta sarà ad Ancarano di Norcia, li c'è tipo un'area attrezzata dove poter mettere le tende oppure dormire in una sala comunale con letti a castello (tot 14 posti non so di preciso quanti ne siano già occupati se vi interessa vi faccio sapere).

Per la giornata di domani dovrebbe essere previsto un giro in Abruzzo tipo verso Campo Imperatore essendo infifferent ci andrà chi vorrà gli altri tutti in piscina al "Collaccio" Agriturismo Il Collaccio a Preci, Perugia - Agriturismo Umbria (http://www.ilcollaccio.com/) :oook:

Per la serata è prevista ovviamente braciolata al punto di incontro di cui sopra.

Per la domenica.....ovviamente Castelluccio!!!

Se vi va e vi sentite abbastanza "infferent" anche voi......sarete i benvenuti :biggrin3:

gnomo
21/07/2012, 10:04
Bè!!
Mercoledì non ce l'ho fatta....troppo lavoro troppo stanca!!
Però volevo dirvi che questo fine settimana con un gruppetto di amici molto variopinti ci incontreremo per un piccolo raduno libero dal nome "infifferent" (e già dal nome capite che è molto alla buona, ognuno fa come gli pare).

Il punto di incontro e sosta sarà ad Ancarano di Norcia, li c'è tipo un'area attrezzata dove poter mettere le tende oppure dormire in una sala comunale con letti a castello (tot 14 posti non so di preciso quanti ne siano già occupati se vi interessa vi faccio sapere).

Per la giornata di domani dovrebbe essere previsto un giro in Abruzzo tipo verso Campo Imperatore essendo infifferent ci andrà chi vorrà gli altri tutti in piscina al "Collaccio" Agriturismo Il Collaccio a Preci, Perugia - Agriturismo Umbria (http://www.ilcollaccio.com/) :oook:

Per la serata è prevista ovviamente braciolata al punto di incontro di cui sopra.

Per la domenica.....ovviamente Castelluccio!!!

Se vi va e vi sentite abbastanza "infferent" anche voi......sarete i benvenuti :biggrin3:

Brava Marysol, già mi piaci, fai bene a proporre eventi, se fossi libero verrei senz'altro!:oook:

ethan hunt
21/07/2012, 12:59
Brava Marysol, già mi piaci, fai bene a proporre eventi, se fossi libero verrei senz'altro!:oook:

Magari in un post più visibile 👍 brava marysol a presto

Sent from my iPhone using Tapatalk

pippo167
25/07/2012, 06:05
Evento passato,c'è il nuovo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/214126-srt-incontro-di-mercoled-25-luglio.html

chiudo:oook: