Visualizza Versione Completa : Fari Street
@ntonio81
17/07/2012, 11:25
Ho il problema del ballonzamento fari nelle strade dissestate.Qualcuno di voi mi spiega come si fa a stringere x evitare questo?Ho serrato tutte le viti vicino ai fari,ma non ho risolto.Quali sono?Qualcuna mi spiega pure con qualche foto?Ve ne sarò grado...Grazie!!!:wacko:
???
Gianlunapoli
17/07/2012, 16:52
ma si muovono le coppe o le luci all'interno?
fearless
17/07/2012, 17:33
verifica il corretto serraggio delle viti : 11-17-18
78272
Trovati Angel Eyes bellissimi x i fari Street e Speed pero devo capire come si montano!!!!
fearless
20/07/2012, 12:03
il problema è come entrare all'interno della parabola!
fenix1979
20/07/2012, 12:56
antò cmabia strade altrimenti comprati una motard :lingua:
Vorrei chiedervi un consiglio.......
A causa della scivolata scorsa , mi son accorto che che ho il faro SX , che guarda leggermente verso l'alto rispetto al DX.......infatti nella caduta , il faro SX , si era spostato verso sinistra e probabilmente , si è anche un forzato e spostato verso l'alto........che posso fare per rimetterlo in linea con l'altro????
Ho controllato con lo strumento apposito dal carrozziere , ed infatti , i fari stanno apposto come simmetria , ma mettendo come si deve il DX , il SX , spara un pò verso l'alto ,quindi credop che andrò a dar fastidio un pò a chi incontro davanti!!!!
In teoria ,se il DX fosse un pò più alto , andrebbe bene lo stesso , perchè andrebbe ad illuminarmi di più il bordo della strada.............
Da quanto ho potuto capire, i fari si posso regolare singolarmente a DX e SX , e in alto ed in basso , tutti e 2 inseme , non singolarmente.......che posso fare?????
Provo a forzarlo un pò ????
Rischio di spaccare tutto?????
Consigli ????
Grazie!!!
Lampsss
fenix1979
29/07/2012, 21:19
Vorrei chiedervi un consiglio.......
A causa della scivolata scorsa , mi son accorto che che ho il faro SX , che guarda leggermente verso l'alto rispetto al DX.......infatti nella caduta , il faro SX , si era spostato verso sinistra e probabilmente , si è anche un forzato e spostato verso l'alto........che posso fare per rimetterlo in linea con l'altro????
Ho controllato con lo strumento apposito dal carrozziere , ed infatti , i fari stanno apposto come simmetria , ma mettendo come si deve il DX , il SX , spara un pò verso l'alto ,quindi credop che andrò a dar fastidio un pò a chi incontro davanti!!!!
In teoria ,se il DX fosse un pò più alto , andrebbe bene lo stesso , perchè andrebbe ad illuminarmi di più il bordo della strada.............
Da quanto ho potuto capire, i fari si posso regolare singolarmente a DX e SX , e in alto ed in basso , tutti e 2 inseme , non singolarmente.......che posso fare?????
Provo a forzarlo un pò ????
Rischio di spaccare tutto?????
Consigli ????
Grazie!!!
Lampsss
secondo me potresti provare a smontare la coppa che và in alto, mettere l'aggancio in una morsa e cercare di raddrizzarla un poco alla volta (rimontando la coppa e provando se va bene) senza forzare troppo. ci vuole solo un pò di pazienza
secondo me potresti provare a smontare la coppa che và in alto, mettere l'aggancio in una morsa e cercare di raddrizzarla un poco alla volta (rimontando la coppa e provando se va bene) senza forzare troppo. ci vuole solo un pò di pazienza
Potrebbe esser meglio come modo......
Così , con i fari montanti , non fa una piega se forzo..... Ho paura che di spacchino :-(
Proveró a smontare la coppa ..... E se non riesco a piegare l'attacco , cercherò un altra soluzione .....magari spessorandolo!!!
Lampssss
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
fenix1979
30/07/2012, 16:37
Potrebbe esser meglio come modo......
Così , con i fari montanti , non fa una piega se forzo..... Ho paura che di spacchino :-(
Proveró a smontare la coppa ..... E se non riesco a piegare l'attacco , cercherò un altra soluzione .....magari spessorandolo!!!
Lampssss
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
magari se riesci a procurarti un phon da carrozziere una volta sulla morsa dai una riscaldatina
magari se riesci a procurarti un phon da carrozziere una volta sulla morsa dai una riscaldatina
...Non fà chissà quanto......sullo strumento , fà quasi 1 cm. la linea del fascio di luce.......non è tantissimo , ma su strada , si nota e come :w00t:
:biggrin3:
......adesso quando vado in ferie ,un giorno mi ci dedico a riaddrizzarlo.....con più perizia!!!:oook:
PS: se trovate un topic nel mercatino in cui cerco un faro street , sapete perchè!!!:lingua::lingua:
Lampssss