PDA

Visualizza Versione Completa : Reset centralina

Cape
17/07/2012, 11:43
ho letto da qualche parte che lascaindo al minimo per 11 o forse 15 minuti la centralina acquisisce i dati e si resetta.
MI date per favore delle indicazioni?
Grazie

Paolo12
17/07/2012, 12:17
Molto semplice
Moto fredda...accebdi senza toccare il gas....la lasci al minimo fino a quando attacca la ventola ( con queste temperature in circa 5 minuti parte) e poi dal momento in cui attacca la ventola lasciala accesa per 15 minuti sempre al minimo....poi spegni, aspetti il classico ceck di controllo che fa la centralina dopo lo spegnimento....poi puoi riaccenderla e provare a vedere se la moto e' migliorata
Io l'ho fatto venerdi sera, avevo notato che ultimamente di secona lasiandola andare al minimo mi ballava un po, come se avesse il minimo regolare....ora invece va molto meglio, senza sobbalzi e in rilasci pochi scoppiettiiiiii
Cmq ho 8200 KM ed e' la seconda volta che l'ho fatto!!!

poi890098
17/07/2012, 14:52
Molto semplice
Moto fredda...accebdi senza toccare il gas....la lasci al minimo fino a quando attacca la ventola ( con queste temperature in circa 5 minuti parte) e poi dal momento in cui attacca la ventola lasciala accesa per 15 minuti sempre al minimo....poi spegni, aspetti il classico ceck di controllo che fa la centralina dopo lo spegnimento....poi puoi riaccenderla e provare a vedere se la moto e' migliorata
Io l'ho fatto venerdi sera, avevo notato che ultimamente di secona lasiandola andare al minimo mi ballava un po, come se avesse il minimo regolare....ora invece va molto meglio, senza sobbalzi e in rilasci pochi scoppiettiiiiii
Cmq ho 8200 KM ed e' la seconda volta che l'ho fatto!!!

Quoto!

PS. mi raccomando di non toccare mai l'acceleratore, nemmeno all'accensione-

gc57
17/07/2012, 19:13
E' spiegato anche qui.
Chiudo!:oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/174797-autodiagnosi-centralina.html