Visualizza Versione Completa : Appuntamenti Cani Sciolti
Ciao Canacci!
Ho aperto questo 3D, così possiamo scrivere tutti gli appuntamenti e le uscite prossime e future. Cercate di non andare off-topic, e usiamolo solo per incontrarci! ;-)
Propongo queste uscitine per questa settimana....
Mr. Blonde
18/07/2012, 09:03
Io ce sto....
Domanda posso dirlo ad un mio amico? MC ovviamente cosi aggiungiamo un cancello alla combriccola
Presidè pronunciati
Quindi questo lo chiudiamo?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/209544-cani-sciolti-sempre-piu-uniti.html
Mr. Blonde
18/07/2012, 10:16
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/209544-cani-sciolti-sempre-piu-uniti.html
Filo ciao come stai? te sei intrufolato tra i cagnacci:biggrin3:
Io ce sto....
Domanda posso dirlo ad un mio amico? MC ovviamente cosi aggiungiamo un cancello alla combriccola
Presidè pronunciati
Ovvio! ;-)
Si si credo di si....
Filo ciao come stai? te sei intrufolato tra i cagnacci:biggrin3:
Ciao caro.....sai com'e', mi piace fare il cane da tartufo, sopratutto quando non c'ho un cazzo da fare....:biggrin3:
Si si credo di si....
Ok procedo allora.
Mr. Blonde
18/07/2012, 12:04
Ciao caro.....sai com'e', mi piace fare il cane da tartufo, sopratutto quando non c'ho un cazzo da fare....:biggrin3:
Ok procedo allora.
Te possino filo t'enflirtri sempre, sarai mica un moderatore :biggrin3:
Azzo sentita mr BLONDA vi confermerò la mia partecipazione in quando si è un pokino incazzata hihihi cmq è piu si che no la posso vince sta battaglia:w00t:
Caronte 74
18/07/2012, 16:03
Te possino filo t'enflirtri sempre, sarai mica un moderatore :biggrin3:
Azzo sentita mr BLONDA vi confermerò la mia partecipazione in quando si è un pokino incazzata hihihi cmq è piu si che no la posso vince sta battaglia:w00t:
barboncino francese no cane sciolto hahaha
Mr. Blonde
18/07/2012, 16:12
barboncino francese no cane sciolto hahaha
Stardissimo:biggrin3: tu ci sei?
[QUOTE=Asso76;5784101]Per Venerdì 20 propongo birretta dopo cena luogo da scegliere.
Per Domenica 22 giretto con pranzo a
Castelluccio di Norcia partenza 9:30 da Roma.[/QUOTE
mhhh puzza di vendita promozionale...
EHM... SCUSSAMICO, A CHE ORA CI VENDI LA BATTERIA DI PENTOLE?
UAAA UAAAA UAAAA :lingua:
Ecco bravo !!!
[QUOTE=Asso76;5784101]Per Venerdì 20 propongo birretta dopo cena luogo da scegliere.
Per Domenica 22 giretto con pranzo a
Castelluccio di Norcia partenza 9:30 da Roma.[/QUOTE
mhhh puzza di vendita promozionale...
EHM... SCUSSAMICO, A CHE ORA CI VENDI LA BATTERIA DI PENTOLE?
UAAA UAAAA UAAAA :lingua:
Le pentole già ce le avete sotto il sedere ne volete altre? Ahahah .....:-)
Caronte 74
18/07/2012, 19:56
no io lavoro
ferrante
18/07/2012, 20:12
Dovrebbi venire forse anche con la lady.
Chi si porta la lady?
Mamma mia c'ho na voce da trans...Domenica :flame: mi dispiace parecchio...domani ci dovrei essere...
Divertitevi cagnacci, io il fine settimana non ci sono purtroppo e Venerdì c'ho una cena imbastita da mesi....
e magnate poco! :)
io per un pò non ci sarò..!Divertiteve cagnacci...!:oook:
Per Domenica 22 l'appuntamento è alle 9:15 sul GRA alla ESSO Casilina Esterna. Poi si raggiunge l'altro gruppo. ;-)
Mare profumo di mare con l'amore io voglio giocare sento che sto lasciandomi andare è colpa del sole del sale e del mare.... :-D
Caronte 74
20/07/2012, 09:01
Riposati divertiti a pesca un altro dinosauro
Mr. Blonde
20/07/2012, 09:58
Per Domenica 22 l'appuntamento è alle 9:15 sul GRA alla ESSO Casilina Esterna. Poi si raggiunge l'altro gruppo. ;-)
Mare profumo di mare con l'amore io voglio giocare sento che sto lasciandomi andare è colpa del sole del sale e del mare.... :-D
la sto QUASI A CONVINCERE:w00t: altro gruppo? piu semo e mejo è
Povero cri che lavora hihihihi
la sto QUASI A CONVINCERE:w00t: altro gruppo? piu semo e mejo è
Povero cri che lavora hihihihi
E Maccio che lavora pure lui?...:cry:
Mr. Blonde
20/07/2012, 11:16
E Maccio che lavora pure lui?...:cry:
Poverelli tutti e due ( nn me fate pena:) ) dovete da lavorà hiihihhihi
Ps. io tra poco stacco orario stano il mio il venerdi mezza ihihhihi
Caronte 74
20/07/2012, 11:55
Poverelli tutti e due ( nn me fate pena:) ) dovete da lavorà hiihihhihi
Ps. io tra poco stacco orario stano il mio il venerdi mezza ihihhihi
ricordate de passà da me
regazzì te lo buco sto pallone
Mr. Blonde
20/07/2012, 12:11
ricordate de passà da me
regazzì te lo buco sto pallone
Zi zi appena possO passo capo:)
buona starda raga'...............:oook:
Rega AGGIORNAMENTO sull' APPUNTAMENTO di Domenica 22. Ci vediamo direttamente alle ore 9:00 alla BMW di via salaria subito dopo il GRA. Mi raccomando la puntualità ;-)
Rega AGGIORNAMENTO sull' APPUNTAMENTO di Domenica 22. Ci vediamo direttamente alle ore 9:00 alla BMW di via salaria subito dopo il GRA. Mi raccomando la puntualità ;-)
Simone chiedi a cristiano se andrea lo sà del giro e magari vuole venire...
Allora Canacci il moto giro di domani è stato cancellato causa maltempo in arrivo per il primo pomeriggio....
Ho proposto Cmq un giretto nelle vicinanze con appuntamento alle 9;15 alla ESSO Casilina Esterna sul GRA con rientro per pranzo. Per chi vuole venire ci vediamo li .....
Caronte 74
25/07/2012, 18:49
siete vivi?
ferrante
25/07/2012, 20:23
siete vivi?
Ciao Cris, ciao a tutti. Ho avuto e avrò dei giorni di fuoco, tra lavoro, casa e secondo lavoro.
Settimana prossima ci vediamo. Saluta Pappy:oook:
A belli!
Triumph thunderbird sport 900 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-thunderbird-sport-900-bologna-46298703.htm)
A belli!
Triumph thunderbird sport 900 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-thunderbird-sport-900-bologna-46298703.htm)
Vista Angiolè...I collettori sò abbrustoliti però il resto è stra ok tra cui il price...
Vista Angiolè...I collettori sò abbrustoliti però il resto è stra ok tra cui il price...
Che te frega te te sei accasato :)
Ma sto 3in1?
Che te frega te te sei accasato :)
Ma sto 3in1?
Poi dillo forteeee
ferrante
26/07/2012, 05:59
A belli!
Già vista! Come mai vai in cerca di TBS? Vattela a prendere, che aspetti?
Salvataggio di un aspirante suicida - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ojUihdWQD8Y) Trovatemi....E vi pago un :drunks:
Salvataggio di un aspirante suicida - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ojUihdWQD8Y) Trovatemi....E vi pago un :drunks:
che hai fatto??? hai sequestrato il TBS al presidente???:biggrin3:
Sei il turista? :-)))
ferrante
26/07/2012, 18:39
Sei quello che mangia il gelato!
Sei quello a terra, il più alto che prima accompagna il carrello e poi posa una mano sulla spalla del suicida e lo fa scendere ;)
STEFANO.... CIOCCATE QUESTA
Honda CX500 - RGK Street Trail - Pipeburn - Purveyors of Classic Motorcycles, Cafe Racers & Custom motorbikes (http://www.pipeburn.com/home/2012/7/25/honda-cx500-rgk-street-trail.html)
Sei quello a terra, il più alto che prima accompagna il carrello e poi posa una mano sulla spalla del suicida e lo fa scendere ;)
Honda CX500 - RGK Street*Trail - Pipeburn - Purveyors of Classic Motorcycles, Cafe Racers & Custom motorbikes (http://www.pipeburn.com/home/2012/7/25/honda-cx500-rgk-street-trail.html)
Angiolè hai vinto a mani basse!!!! Birra pagata alla prossima uscita!!!
ferrante
27/07/2012, 09:20
Honda CX500 - RGK Street*Trail - Pipeburn - Purveyors of Classic Motorcycles, Cafe Racers & Custom motorbikes (http://www.pipeburn.com/home/2012/7/25/honda-cx500-rgk-street-trail.html)
KATROJA:laugh2:
Caro Stefano il CX DEVE VENIRE COSì
Bravo Smilzo che è sempre a caccia sul WEB. Cane da tartufo:biggrin3:
Angiolè stasera birretta in centro no?
KATROJA:laugh2:
Caro Stefano il CX DEVE VENIRE COSì
Bravo Smilzo che è sempre a caccia sul WEB. Cane da tartufo:biggrin3:
Angiolè stasera birretta in centro no?
Venitemi a trovare al distaccamento!!!
ferrante
27/07/2012, 10:46
Venitemi a trovare al distaccamento!!!
Se po fa!
Caronte 74
27/07/2012, 15:09
E poi passate a trova me
Strega Klà
27/07/2012, 15:30
E poi passate a trova me
Bei mi sordi di benzina sprecati.....:sleep2:
ferrante
27/07/2012, 18:59
Si dice "sordi mia":lingua:
Sai che avevo pensato la stessa cosa?
Do voi annà presidè?
Io nun c'ho la moto, dovevo passare a ritirarla oggi ma... ma... non l'ho presa
Perché.... perché, è una storiaccia :)
Novità in arrivo, sono sicuro che gradirete :P
Che attività di compra vendita sto periodo per i Cani Sciolti c'è fermento! ;-)
Che attività di compra vendita sto periodo per i Cani Sciolti c'è fermento! ;-)
Ecco, appunto
Fatte na moto seria pure te!
:)
non male...lavori iniziati....!:laugh2:
Ecco, appunto
Fatte na moto seria pure te!
Ahahah..... Io c'ho il polso serio non me serve la moto ..... Poi in futuro chissà ......
Caronte 74
28/07/2012, 13:53
Pure qui' m'hai trovato :botteee::noooo:
Fattela na passeggiata nella città eterna
Strega Klà
28/07/2012, 13:56
:D....volevo attaccar briga ma un mi considera....
Caronte 74
28/07/2012, 13:59
Presidente = Giuda:chair:
:D....volevo attaccar briga ma un mi considera....
Te nascondo la palla de vetro
Strega Klà
28/07/2012, 14:20
Presidente = Giuda:chair:
Te nascondo la palla de vetro
:p:D....boia come siete suscettibili...va beh...prima o poi vi vengo a trovare e mi portate al Geronimo's:thumbdown::p
ferrante
28/07/2012, 18:12
:p:D....boia come siete suscettibili...va beh...prima o poi vi vengo a trovare e mi portate al Geronimo's:thumbdown::p
E' pieno di HD. Però c'è bella musica:oook:
Strega Klà
29/07/2012, 11:03
E' pieno di HD. Però c'è bella musica:oook:
E ci vengo a posta:D
Ragazzi sono ufficialmente affetto da motite:sick:...Me sto a motora sotto:icon_moto:...Vojo fa un bel giro con il nuovo gioiello:biker:...Allora che se n'ventamo qualcuno c'e:wacko:? Oppure demo fà sempre e solo coppia fissa io e zio Carlo:cool:? Che spettacolo stasera me sò fatto n'giretto...COME TIRAAA!!!!
ferrante
30/07/2012, 08:50
Ragazzi sono ufficialmente affetto da motite:sick:...Me sto a motora sotto:icon_moto:...Vojo fa un bel giro con il nuovo gioiello:biker:...Allora che se n'ventamo qualcuno c'e:wacko:? Oppure demo fà sempre e solo coppia fissa io e zio Carlo:cool:? Che spettacolo stasera me sò fatto n'giretto...COME TIRAAA!!!!
Mamo: co la panza e senza moto
Stefano: ar mare a pesca
Angelo: senza moto
Giuliano: ar mare
Cristiano: che te lo dico a fà
Andrea: a zappà
Forse Asso, se non sta in Egitto o chissà dove.............................
Figurati che sabato sono uscito da solo un paio d'ore pe li castelli.
Se sei libero, oggi pomeriggio te porto a fa un giro nuovo e fresco pe li castelli. Devo collaudà posizione manubrio e sospensioni. E poi ti faccio vedere il nuovo porta/targa/faro
Provo a sentire pure il buon Asso:oook:
Caronte 74
30/07/2012, 14:49
:piango_a_dirotto::botteee:
Mamo: co la panza e senza moto
Sto a lavora' da solo ....Andrea sta a tunisi
Stefano: ar mare a pesca
Angelo: senza moto
Giuliano: ar mare
Cristiano: che te lo dico a fà
Andrea: a zappà
Forse Asso, se non sta in Egitto o chissà dove.............................
Figurati che sabato sono uscito da solo un paio d'ore pe li castelli.
Se sei libero, oggi pomeriggio te porto a fa un giro nuovo e fresco pe li castelli. Devo collaudà posizione manubrio e sospensioni. E poi ti faccio vedere il nuovo porta/targa/faro
Provo a sentire pure il buon Asso:oook:
Angelo di nuovo disponibile e motorizzato :)
Non ho più un finesettimana libero da qui a settembre però :(
Per una seratina coll'amici però ci sono volentieri
A bbbbbelli!!!!!
Caronte 74
31/07/2012, 14:51
[QUOTE=TRUSTon;5807507]Angelo di nuovo disponibile e motorizzato :)
Io sto in galera fino all'11 agosto Andrea in ferie io al chiodo ma se voi passa' se mangiamo du filetti come la vedi?
Se po' senti' pure:supremo: il sommo:homer: presidente
A MACCIO, GUARDA NDO' STAI.......
La caserma dei vigili del fuoco di via Marmorata e il Museo Storico Roma città del fuoco (http://video.google.com/videoplay?docid=-8506352825427517526)
GRANDI VIGILI!
Ieri sono passato lì sotto e stavo quasi per entrare.... la prossima te vengo a trova, me fai imboccà al museo!
[QUOTE=TRUSTon;5807507]Angelo di nuovo disponibile e motorizzato :)
Io sto in galera fino all'11 agosto Andrea in ferie io al chiodo ma se voi passa' se mangiamo du filetti come la vedi?
Se po' senti' pure:supremo: il sommo:homer: presidente
Contattato il presidente, e pure Maccio che m'ha fatto scaricà wats'up e non lo usa :dry:
Giovedì o Venerdì siamo da te ;)
A MACCIO, GUARDA NDO' STAI.......
La caserma dei vigili del fuoco di via Marmorata e il Museo Storico Roma città del fuoco (http://video.google.com/videoplay?docid=-8506352825427517526)
GRANDI VIGILI!
Ieri sono passato lì sotto e stavo quasi per entrare.... la prossima te vengo a trova, me fai imboccà al museo!
Quando vuoi vieni a trovarmi...Fammi sapere prima cosi ti dici se e' aperto...
[QUOTE=Caronte 74;5809263]
Contattato il presidente, e pure Maccio che m'ha fatto scaricà wats'up e non lo usa :dry:
Giovedì o Venerdì siamo da te ;)
Angiel t'ho risposto...:oook:
ferrante
01/08/2012, 12:10
Allora facciamo giovedì sera da Cristiano, perchè venerdì ho da fare.
Chi vuole venire per una pizza o due filetti?
Intanto siamo io ed Angelo, Simone forse.............
Mr. Blonde
01/08/2012, 13:35
Allora facciamo giovedì sera da Cristiano, perchè venerdì ho da fare.
Chi vuole venire per una pizza o due filetti?
Intanto siamo io ed Angelo, Simone forse.............
Giovedi' bo... se ce ripensate, venerdi sicuro :biggrin3:
Ormai il piu' e' fatto.......Maccio e Carlo se so comprati il TBS,la moto di Stefano sara' moto del mese di Agosto su TCP,Angioletto e' preso (o perso) in un restyling che rendera' inrriconoscibile la sua Thruxton e Mamo e' impegnato con cose sicuramente piu' importanti delle nostre e che sopratutto danno delle soddisfazioni che non si possono paragonare a nulla........percio' colgo l'occasione per salutarvi tutti perche',sabato parto per le MIE MERITATE vacanze e mi rivedrete solo ai primi di settembre..........:cool:divertitevi ragazzi che a settembre si comincia a fare sul serio..........:wink_:
Ormai il piu' e' fatto.......Maccio e Carlo se so comprati il TBS,la moto di Stefano sara' moto del mese di Agosto su TCP,Angioletto e' preso (o perso) in un restyling che rendera' inrriconoscibile la sua Thruxton e Mamo e' impegnato con cose sicuramente piu' importanti delle nostre e che sopratutto danno delle soddisfazioni che non si possono paragonare a nulla........percio' colgo l'occasione per salutarvi tutti perche',sabato parto per le MIE MERITATE vacanze e mi rivedrete solo ai primi di settembre..........:cool:divertitevi ragazzi che a settembre si comincia a fare sul serio..........:wink_:
Bella Domino..... Divertite ti aspettiamo a settembre..... Tu non hai novità? Sempre fedele al bicilindrico Frontemarcia ? Grande! ;-) come me.....
Canacci pe
Canacci per il 7 o 8 vi propongo un "Early Morning Ride" (il presidente sa di che parlo) appuntamento alle 7:00 e rientro 9:30 max 10:00. Per il giro proporrò quello che ho fatto l'altra volta....;-)
2 cose,
Buone ferie Giuliano
&
Asso, la mattina dormi de più così la sera sei piu lucido e spari meno cazzate :)
ferrante
03/08/2012, 08:16
Riposate Giulià e studia:biggrin3:
Ciao giù...aripiate:biggrin3:!!! Cerco i specchietti manubrio anodizzati neri 79928 dateme na mano :oook:....Senno in triumh me mazzolano:lingua:
Caronte 74
04/08/2012, 14:49
Un augurio:festaaa::birthday: al presidente:homer:
Un augurio:festaaa::birthday: al presidente:homer:
Mi accodo in ritardo!
Grande Carlo, auguri!
Auguri Carle',ti voglio regalare una bella canotta dato che ,come a Claudio er matto,te piacciono tanto:biggrin3:
ferrante
06/08/2012, 21:26
Grazie ragazzi.
Vorrei scrivere qualche riga per uno dei nostri che oggi ha vissuto una delle emozioni più belle della sua vita.
Oggi due occhi nuovi si sono affacciati sul mondo:wub:. Due occhi curiosi ed affamati di forme e colori. Un cuore nuovo che batte in cerca di affetto. Due orecchi affamati di suoni. Una bocca che avrà molto da dire.
Beh, cosa dire.............la nostra responsabilità è quella di fare di tutto affinchè Lucrezia possa cogliere il meglio da questo mondo.
Scusate il patetico, ma ogni tanto ci vuole:biggrin3:
auguri Luisa:mazzodifiori::wub:
Auguri Mamo e Luisa:festaaa:
Ps: mi date in mp il numero di telefono di Mamo....Thanks
Auguri DOPPI allora....,,
1) al presidente
2) e a Mamo e Luisa !!!!!!
Grandi Cani Sciolti! ;-)
Caronte 74
07/08/2012, 20:23
Auguri Mamo auguri Luisa Un bacetto e un baciotto alla piccola Lucrezia che ha tanti ziiii picchiatelli
Grandi mameto e lu' :mazzodifiori:...Benvenuta piccola Lucrezia non vediamo l'ora di vederti:love2:...zia Cristina e zio Simone
Grazie ragazzi.
Vorrei scrivere qualche riga per uno dei nostri che oggi ha vissuto una delle emozioni più belle della sua vita.
Oggi due occhi nuovi si sono affacciati sul mondo:wub:. Due occhi curiosi ed affamati di forme e colori. Un cuore nuovo che batte in cerca di affetto. Due orecchi affamati di suoni. Una bocca che avrà molto da dire.
Beh, cosa dire.............la nostra responsabilità è quella di fare di tutto affinchè Lucrezia possa cogliere il meglio da questo mondo.
Scusate il patetico, ma ogni tanto ci vuole:biggrin3:
auguri Luisa:mazzodifiori::wub:
Allora, io direi di approfittare di queste bellissime parole di Zio Carlo, nonchè, PRESIDENTISSIMO, per ringraziarlo ed insieme a lui tutti gli altri Cani Scioti (al momento Cani persi...ahahhaha. cit. Angioletto), per il pensiero avuto, messaggi e telefonate che io e Luisa abbiamo APPREZZATO TANTISSIMO. :yess:
Lucrezia non vede l'ora di conoscervi e sinceramente anche io non vedo l'ora di brindare insieme a VOI.:festaaa:
Tanto per la cronaca...molto probabilmente esce domani (giovedì 9 agosto), tempo di assestarci e se agosto lo passate in zona, un salto da me lo potreste sempre fare:oook: e poi c'ho voglia de vedevve:sbornia3:
GRAZIE ANCORA CANI SCIOLTI...VI VOGLIO BENE!!!:love2:
Allora, io direi di approfittare di queste bellissime parole di Zio Carlo, nonchè, PRESIDENTISSIMO, per ringraziarlo ed insieme a lui tutti gli altri Cani Scioti (al momento Cani persi...ahahhaha. cit. Angioletto), per il pensiero avuto, messaggi e telefonate che io e Luisa abbiamo APPREZZATO TANTISSIMO. :yess:
Lucrezia non vede l'ora di conoscervi e sinceramente anche io non vedo l'ora di brindare insieme a VOI.:festaaa:
Tanto per la cronaca...molto probabilmente esce domani (giovedì 9 agosto), tempo di assestarci e se agosto lo passate in zona, un salto da me lo potreste sempre fare:oook: e poi c'ho voglia de vedevve:sbornia3:
GRAZIE ANCORA CANI SCIOLTI...VI VOGLIO BENE!!!:love2:
Bellaaaaaaaaaa Mamo !!!!! :-)
Tanti auguri a entrambi Mamo, è una bella pagina della vostra vita.
Tanti auguri a entrambi Mamo, è una bella pagina della vostra vita.
El Que sei ricicciato? Come stai vecchia sola .... :-)))
N'assaggio de la giornata odierna con il presidente...81053
N'assaggio de la giornata odierna con il presidente...81053
;-)........però 'stardi.....:-D
Quarche artra fotina di ieri...81088810898109081091....Cani Sciolti mica cazzi...Direbbe n'amico:lingua:...
ferrante
14/08/2012, 16:08
Ammazza che belle!
Ammazza che belle!
Si belle...ma mi sembrano delle brutte copie della moto del mese...!!:lingua:
Si belle...ma mi sembrano delle brutte copie della moto del mese...!!:lingua:
Ahahah bella Tommy ..... ;-) diciamo che sò tutte belle.....
El Que sei ricicciato? Come stai vecchia sola .... :-)))
sempre presente pur se spesso assente! hi hi hi (mh)
come buttano gli slalom stradali del nostro buon cavaliere dalla bianca e svolazzante gorgiera?
:w00t:
sempre presente pur se spesso assente! hi hi hi (mh)
come buttano gli slalom stradali del nostro buon cavaliere dalla bianca e svolazzante gorgiera?
:w00t:
Ahahah .... Ora la gorgiera sta in soffitta in attesa del brutto tempo.....;-)
Buon Ferragosto a tutti.
Thnks ..... Anche se ahimè lavoro.... :-(
Caronte 74
15/08/2012, 20:51
Io ve mando un bacio dalla scozzia ragazzacci
Organizziamo un uscita per i primi di settembre?:dubbio:
A belli buonferragosto a tutti in ritardo...per Settembe ci sono dal8 che torno da london!!!Un bacio belli
Presidè......... come al solito anche oggi una splendida giornata! ;-).... In stile Cani Sciolti
Come se dice? 1 è poco e 3 so troppi? :-D
Organizziamo un uscita per i primi di settembre?:dubbio:
Si si .... ;-)
Abile e arruolato, giretto?
Abile e arruolato, giretto?
T'ho! Sogno o son desto?!?
T'ho! Sogno o son desto?!?
Ci sei? oppure aspetti la scrambler? :dubbio:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bella gente!!! Qui a londra tutto ok...Ve penso e ve bacio....ps. Ho visto solo un paio di bonnie mmm
ciao a tutti..!Ferie finite..rientrato alla base...!!:sad:
Uscitina? Anche birretta per me va bene, certo un girettino.... :)
ferrante
21/08/2012, 08:15
Se vedemo er 27.
Saluti da Marilleva! Qui si respira, ma solo sopra i 2000 metri.
E' pieno di moto, prima o poi dobbiamo venirci. E' un paradiso di curve e panorami.
A presto canacci.
Se vedemo er 27.
Saluti da Marilleva! Qui si respira, ma solo sopra i 2000 metri.
E' pieno di moto, prima o poi dobbiamo venirci. E' un paradiso di curve e panorami.
A presto canacci.
Ma non ci dire.....:lingua:
Vai a farti una passeggiata a Madonna di Capmiglio......in centro paese (nella piazza di fronte alla Cantina del Suisse) troverai una goielleria di almeno 5 vetrine,se non ricordo male, e compra un bel souvenir per la tua signore........e non fare il braccino:biggrin3::biggrin3:
Ma non ci dire.....:lingua:
Vai a farti una passeggiata a Madonna di Capmiglio......in centro paese (nella piazza di fronte alla Cantina del Suisse) troverai una goielleria di almeno 5 vetrine,se non ricordo male, e compra un bel souvenir per la tua signore........e non fare il braccino:biggrin3::biggrin3:
Te quando torni?
Te quando torni?
Io so già tornato da due giorni e non so se ripartire........co sto cazzo del caldo :cry:
Eccoli qua i fancazzisti stanno a ritorna tutti ..... ;-)
I veri fancazzisti stanno ancora co le chiappe a mollo! A PORACCI!!! Baci da maratea!!!
Caronte 74
22/08/2012, 00:17
Tornato anche io ammazza che callo qui' e pensa'che fino a stamattina stavo con la felpa quando volete biretta
Tornato anche io ammazza che callo qui' e pensa'che fino a stamattina stavo con la felpa quando volete biretta
Ahahah Er "Sir" Caronte .... Abbravo! ;-)
I veri fancazzisti stanno ancora co le chiappe a mollo! A PORACCI!!! Baci da maratea!!!
Stai con le zappette pure li? :-)
Er barcarolo va..... Controcorrente. Aho ma ce stanno testimoni che t'hanno visto infilà l'amo ai pesci comprati in pescheria è vero?
venerdi o sabato sera ci facciamo un giro per la Roma by night????:dubbio:
venerdi o sabato sera ci facciamo un giro per la Roma by night????:dubbio:
Voto Venerdì, ma anche Giove andrebbe bene
stasera birretta??
Io ci sono, pure Giuliano mi sembra
Caronte che dice?
se po sape' che cazzo dovemo fa sta sera????:dry:
Aho, ma se pò sapè quando me venite a trovà che se bevemo qualcosa in giardino? Oppure vi devo fare l'invito con raccomandata e ricevuta di ritorno?:w00t::lingua:
ferrante
24/08/2012, 18:11
Aho, ma se pò sapè quando me venite a trovà che se bevemo qualcosa in giardino? Oppure vi devo fare l'invito con raccomandata e ricevuta di ritorno?:w00t::lingua:
Ciao Mamo, io sono rientrato appena adesso.
Domani dopo cena ci state?
Ciao Mamo, io sono rientrato appena adesso.
Domani dopo cena ci state?
bentornato presidè...organizzamo gita da mamo??
A belli sono ad edinburgh...ieri sulle highlands un sacco di moto ma manco na triumph...
Caronte 74
25/08/2012, 13:41
A belli sono ad edinburgh...ieri sulle highlands un sacco di moto ma manco na triumph...
Ci sono ma principalmente Tiger vecchio tipo
bentornato presidè...organizzamo gita da mamo??
ho parlato oggi con il presidente...lunedi 21.30!
ho parlato oggi con il presidente...lunedi 21.30!
21:30 da te? Io ce sto ;)
Mark-olino
26/08/2012, 14:36
Ben trovati a tutti canacci ..... C'ATROIA già so finite le ferie !!!
Bella Markolì
Quindi domani da Mamo
TRUSTon
Domino
Presidente
Stefano
........
........
Ach!!! Sono ancora in vacanza...
;-)
Mark-olino
26/08/2012, 17:37
Bella Markolì
Quindi domani da Mamo
TRUSTon
Domino
Presidente
Stefano
........
........
Forse anche io ... Domani vi faccio sepere con sucurezza ;) ;)
Forse anche io ... Domani vi faccio sepere con sucurezza ;) ;)
Dajeeeeeeeeeee
ferrante
28/08/2012, 20:14
Macciooooooooooooooooooooo, come va?
A belliii!!!Tutto ok qui a Londinium!!!Oggi sono stato all'olympic park mentre venerdi vado al museo della motocicletta di londra e la sera vado all'acecafè...SABATO INVECE BOLEYN GROUND!!!A presto canetti miei adorati...
A belliii!!!Tutto ok qui a Londinium!!!Oggi sono stato all'olympic park mentre venerdi vado al museo della motocicletta di londra e la sera vado all'acecafè...SABATO INVECE BOLEYN GROUND!!!A presto canetti miei adorati...
Bella 'Machio' dai giù cò foto e adesivi! ;-)
Hello Macio how are u? Good to know all is fine for you...We are waiting for you and Cri Cri!:oook:
E non poteva mancare il RINGRAZIAMENTO pubblico ed ufficiale ai Cani Sciolti venuti in visita lunedì serà! :mazzodifiori:
P.S. per Caronte...domani stai allo stadio? Io credo di andarci...se è ci vediamo al solito posto!:ph34r:
Hello Macio how are u? Good to know all is fine for you...We are waiting for you and Cri Cri!:oook:
E non poteva mancare il RINGRAZIAMENTO pubblico ed ufficiale ai Cani Sciolti venuti in visita lunedì serà! :mazzodifiori:
P.S. per Caronte...domani stai allo stadio? Io credo di andarci...se è ci vediamo al solito posto!:ph34r:
Yes of course,you are so kind...Beati voi allo stadio olimpico...Stand up your ground! ps. per Cristiano mi ha scritto marco che va allo stadio sia domani che domenica...
ferrante
30/08/2012, 20:11
OH MA SABATO?
PIOVE
OH MA SABATO?
Vedremo il prossimo fine settimana almeno ci sarà pure Simone ed altri che rientrano ad inizio settembre
Vedremo il prossimo fine settimana almeno ci sarà pure Simone ed altri che rientrano ad inizio settembre
Domenica prossima ci facciamo un bel giro coi contro cazzi come eravamo abiutuati?
Domenica prossima ci facciamo un bel giro coi contro cazzi come eravamo abiutuati?
Siii daji czz!!! ;-)
Per me la domenica non e' molto "congeniale" forse meglio il sabato..........comunque vedremo non si sa mai:dubbio:
ferrante
31/08/2012, 10:28
Quotazzo alla grande per la domenica (sabato non pozzu). Speriamo che fa freddo così collaudo gli stivali da carubba:biggrin3:
A Cani Mosci! :dry:
E c'hai ragione.........:wink_:
Sondaggio per il colore del serba
Verde
http://www.gjkstyling.pl/1045-thickbox/czarny-carbon-cf-12-z-serii-1080.jpg
o Giallo?????
http://www.gjkstyling.pl/919-thickbox/czarny-carbon-cf-12-z-serii-1080.jpg
ferrante
02/09/2012, 17:34
yellow
yellow
I fianchetti li lascio neri Carlè? che dici?
allora verde...gialla gia fanno il thrux...se proprio devi colorare che sia "unica"..!!
Verde.... Tonalità 'pisello'....;-)
Verde.... Tonalità 'pisello'....;-)
Allora lavatelo fratè! :)
ferrante
02/09/2012, 20:29
fianchetti neri
Verde pazzo come gli speed vecchi...e fianchetti neRi...Anche perche di giallo-nera dei cani sciolti ce nè solo una e è la mia e BASTAAAA....:lingua:
il serba lo farei verde Roulette Green (quello delle Speed 955).....fa un po' Guzzi pero' e' un gran bel colore,i finchetti li farei in alluminio spazzolato a rosettatura tipo i cruscotti delle vecchie auto sportive:wink_:
il serba lo farei verde Roulette Green (quello delle Speed 955).....fa un po' Guzzi pero' e' un gran bel colore,i finchetti li farei in alluminio spazzolato a rosettatura tipo i cruscotti delle vecchie auto sportive:wink_:
Io dico proprio quel verde Giulià...
Io la farei british green madreperla sfumato...... A parte che sarebbe unica ma è uno spettacolo l'ho vista su un vecchio maggiolino ristilizzato in Francia ....
Io la farei british green madreperla sfumato...... A parte che sarebbe unica ma è uno spettacolo l'ho vista su un vecchio maggiolino ristilizzato in Francia ....
A belli, io c'ho 30 euro :) me devo accontentà :)
Io dico proprio quel verde Giulià...
:oook:
A Zi cò trenta euri manco il bianchetto in cartoleria ce compri....
Frate'.......con 30 sbarde nun c'arrivi manco a Ostia.......:biggrin3:
Ma la fai co le bombolette o a tempera??
Ma la fai co le bombolette o a tempera??
A olio fa più naïf:wink_:
Caronte 74
03/09/2012, 21:38
I fianchetti li lascio neri Carlè? che dici?
falla rosa coi fianchetti verde acqua
Dico solo che devo scegliere tra una manciata di colori, se dovevo verniciare nun ve chiedevo un cazzo, la colorazione la sò! e nun ve la dico
Cani Sciolti non fate incaxxare il lord Maccio da St George's Square :incaz:!!!! Dove andiamo domenicaaaaaaaaaaaaaaaa :cool:???????!!!!!!!!!! ps.io per le 19 devo essere a roma :alarm:...
Cani Sciolti non fate incaxxare il lord Maccio da St George's Square :incaz:!!!! Dove andiamo domenicaaaaaaaaaaaaaaaa :cool:???????!!!!!!!!!! ps.io per le 19 devo essere a roma :alarm:...
Per me probabile che per domenica e' out.......sabato invece sono disponibile:dubbio:
Per me probabile che per domenica e' out.......sabato invece sono disponibile:dubbio:
Decidete voi...Io sabato non ci sono perche lavoro...Nottebelli
Giovani e meno giovani
Ho sentito Giuliano al telefono che a sua volta ha sentito Rocco e Markolino......
Noi quattro per problemi e precedenti impegni saremmo propensi ad uscire Sabato (confermate o smentite che Giuliano non è affidabile:))
Io personalmente farei volentieri il bis (salvo imprevisti) visto che da quanto leggo Simo e Carlo possono solo di domenica :)
Visto che tutti entrate e leggete date le vostre adesioni così non ci riduciamo all'ultimo momento come al solito!!!
Ciao a tutti
Giovani e meno giovani
Ho sentito Giuliano al telefono che a sua volta ha sentito Rocco e Markolino......
Noi quattro per problemi e precedenti impegni saremmo propensi ad uscire Sabato (confermate o smentite che Giuliano non è affidabile:))
Io personalmente farei volentieri il bis (salvo imprevisti) visto che da quanto leggo Simo e Carlo possono solo di domenica :)
Visto che tutti entrate e leggete date le vostre adesioni così non ci riduciamo all'ultimo momento come al solito!!!
Ciao a tutti
Magari fossero tutti affidabili come il sottoscritto........:dubbio::biggrin3:
Allora come già spiegato Io posso domenica perciò fate vobis...Cmq Carlo e Asso credo vogliano anche loro fare di domenica e quindi ci dividiamo...Basta che scrivete nò Angiolè...Ciao ciccetti belli!!!
ferrante
05/09/2012, 21:58
Domenica siamo:
Maccio
Asso
Stefano
il sottoscritto
forse un mio amico con bmw
forse mio cugino con kawa
e tutti quelli che vorranno unirsi :biker::biker::biker::biker:
Chissà Andrea Kratos..............................
Domenica siamo:
Maccio
Asso
Stefano
il sottoscritto
forse un mio amico con bmw
forse mio cugino con kawa
e tutti quelli che vorranno unirsi :biker::biker::biker::biker:
Chissà Andrea Kratos..............................
Forse viene anche Roby con il vfr...
ferrante
05/09/2012, 22:23
Che ne dite lago di Corbara nel parco fluviale del Tevere?
Poi ci spariamo la mitica (a quanto dicono) ss79bis fino a Todi e riscendiamo giù...................
Poi ci spariamo la mitica (a quanto dicono) ss79bis fino a Todi e riscendiamo giù...................
Si vabbene tutto:oook: basta che me fai fà il reintegro delle calorie a metà giornata:lingua:...Mica male a campotosto quel vinello è!!!
Io se tutto si incastra conto di esserci pure domenica ;)
bel giretto..!!Poveri i nostri polsi.....|:biggrin3:
CCI VOSTRA...ma adà tornà baffetto! ahahahhaha
Ciao GRANDIIII!
CCI VOSTRA...ma adà tornà baffetto! ahahahhaha
Ciao GRANDIIII!
Bella Mamo ..... Un abbraccio a te e famiglia
ferrante
06/09/2012, 11:13
bel giretto..!!Poveri i nostri polsi.....|:biggrin3:
Nun me ce fa pensà........................
Allora per sabato cosa vogliamo fare?
Allora per sabato cosa vogliamo fare?
Fratè aspettamo markolino... U sentisti Jocco?
Fratè aspettamo markolino... U sentisti Jocco?
Si...ha detto ok per sabato mattina
per domenica... potete cominciare a dare un occhiata conlamoto.it: Umbria: Lago di Alviano, Mille Curve Orvieto – Todi e Lago di Corbara (http://conlamoto.blogspot.it/2011/11/umbria-lago-di-alviano-mille-curve.html) conlamoto.it: Umbria: Lago di Alviano, Mille Curve Orvieto – Todi e Lago di Corbara (http://conlamoto.blogspot.it/2011/11/umbria-lago-di-alviano-mille-curve.html) e chi non viene..peggio per lui..!!:lingua:
ho inserito un doppione..guardate anche qui...! Itinerario Moto Umbria: l'anello dei Borghi tra Amelia e il lago di Corbara | Pianeta Riders (http://www.pianetariders.it/2010/11/itinerario-moto-umbria-lanello-dei-borghi-tra-amelia-e-il-lago-di-corbara/11978)
per domenica... potete cominciare a dare un occhiata conlamoto.it: Umbria: Lago di Alviano, Mille Curve Orvieto – Todi e Lago di Corbara (http://conlamoto.blogspot.it/2011/11/umbria-lago-di-alviano-mille-curve.html) conlamoto.it: Umbria: Lago di Alviano, Mille Curve Orvieto – Todi e Lago di Corbara (http://conlamoto.blogspot.it/2011/11/umbria-lago-di-alviano-mille-curve.html) e chi non viene..peggio per lui..!!:lingua:
ho inserito un doppione..guardate anche qui...! Itinerario Moto Umbria: l'anello dei Borghi tra Amelia e il lago di Corbara | Pianeta Riders (http://www.pianetariders.it/2010/11/itinerario-moto-umbria-lanello-dei-borghi-tra-amelia-e-il-lago-di-corbara/11978)
A Tommy se vede che il giorno non c'hai un czz da fa! :-) ;-)
A Tommy se vede che il giorno non c'hai un czz da fa! :-) ;-)
c'hai proprio ragione...!è che de notte do er mejo de me stesso....!
c'hai proprio ragione...!è che de notte do er mejo de me stesso....!
Che amarezza ... :-(
:-D
ferrante
07/09/2012, 21:57
La punta per domenica?
Ore 9 sulla cassia appena usciti dal gra. Anche se io proporrei di fare la cassia veientana, ma su quella uscita non ci sono spazi sicuri per fermarci. In caso riprendiamo il gra e IMBOCCHIAMO la veientana.
CHI ARRIVA DOPO LE 9 E 5 MINUTI PAGA IL CAFFè A TUTTI:lingua:
Ore 9 sulla cassia appena usciti dal gra. Anche se io proporrei di fare la cassia veientana, ma su quella uscita non ci sono spazi sicuri per fermarci. In caso riprendiamo il gra e IMBOCCHIAMO la veientana.
CHI ARRIVA DOPO LE 9 E 5 MINUTI PAGA IL CAFFè A TUTTI:lingua:
Lo spazio ce sta .... C'è la corsia d'emergenza ampia che immette sulla veietana....;-)
Ragazzi mi aggregherei volentieri a voi per il girello di domani ma posso darne conferma solo stasera sul tardi, è un bel pò che non giro con la Bonnie e non ho mai avuto occasione di fare un giro con voi. Eventualmente luogo e ora dell' appuntamento???
ferrante
08/09/2012, 17:49
Lo spazio ce sta .... C'è la corsia d'emergenza ampia che immette sulla veietana....;-)
Non ritengo igienico fermarsi sulla corsia d'emergenza. Qualche rinco che non ti vede può sempre capitare.
per MrGray: c'è tutto scritto sopra. Spero che stavolta ce la faremo a conoscerci. Facce sapè:oook:
Allora confermato appuntamento sulla cassia uscita GRA alle 9:00?
In pratica Cassia Bis appena fuori GRA... per intendersi l'uscita del S.Andrea. Mi pare ci sia una rotonda proprio li
Quindi dove esattamente Presidè?
ferrante
08/09/2012, 20:08
Quindi dove esattamente Presidè?
ss1 cassia non cassia bis. Sulla cassia appena usciti dalla rampa del gra.
E andiamoooooooooooooooo che ci divertiamo alla grande!
Aggiungo aggiornamenti last minute:
domani mattina alle 8.30 io e Stefano passiamo da Simone che ha un problema con la batteria scarica. Facciamo partire la moto con i cavi e veniamo all'appuntamento.
Se tardiamo qualche minuto, aspettateci. Tanto er caffè ormai lo paga il povero Maccio:lingua::biggrin3:
Ci sono ci sono ;) ...e visto che faccio da new entry il caffe' lo offro io ;)
...anche se nun ho capito 'ndo annamo!!! :)
...anche se nun ho capito 'ndo annamo!!! :)
Mi quoto da solo: preside' ma l'avevi capito 'ndo annavamo???? :)
Cio' detto.... mi sono divertito! ;) .... mi ritengo affiliato????
A quando la prossima???
Ci sono ci sono ;) ...e visto che faccio da new entry il caffe' lo offro io ;)
Cio' detto.... mi sono divertito! ;) .... mi ritengo affiliato????
A quando la prossima???
Ma scherzi:w00t:??!! Con noi non ci sono affiliamenti vari o riti svezzatori:oook:!!!! Se ti fà piacere segui,intervieni,t'aggreghi,proponi e via!!!...ps. Asso è scappato di soppiatto pure sta'volta:incaz:
scappato????
ma no, e' che essendo migliorata l'aerodinamica della motoretta senza parafango e 4 viti in meno e' andato in volata e non ve ne siete resi conto :)
ciao a tutti presenti e non...ieri gran bella passeggiata e anche magnata..!!un voto positivo a mr.gray ...sarà un piacere averti con noi..!:oook:....per la cronaca questo è grossomodo il gran bel giro che abbiamo fatto... http://maps.google.it/maps?saddr=Roma,+RM&daddr=Amelia,+TR+to:Guardea,+TR+to:Todi,+PG&hl=it&ll=42.342305,12.387085&spn=1.027224,1.755066&sll=42.34172,12.437945&sspn=1.027224,1.755066&geocode=FcpdfwId5iK-ACm7jpL5lmEvEzE4bmWTBncPuQ%3BFWRdiQIdrG69ACl3hBmlPt4uEzEOeXl_7yKtpQ%3BFThyigIdV6C7ACmPUYy_VNouEzGQufV5RFcy8Q%3BFe_MjAIdKU-9ACkpPXcqRsAuEzHSvXx-sjd5pg&oq=guardea&dirflg=h&mra=ls&t=m&z=9 km piu km meno..seguiranno le foto di azzo...!Buona giornata...!
ciao a tutti presenti e non...ieri gran bella passeggiata e anche magnata..!!un voto positivo a mr.gray ...sarà un piacere averti con noi..!:oook:....per la cronaca questo è grossomodo il gran bel giro che abbiamo fatto... da Roma a Todi PG - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Roma,+RM&daddr=Amelia,+TR+to:Guardea,+TR+to:Todi,+PG&hl=it&ll=42.342305,12.387085&spn=1.027224,1.755066&sll=42.34172,12.437945&sspn=1.027224,1.755066&geocode=FcpdfwId5iK-ACm7jpL5lmEvEzE4bmWTBncPuQ%3BFWRdiQIdrG69ACl3hBmlPt4uEzEOeXl_7yKtpQ%3BFThyigIdV6C7ACmPUYy_VNouEzGQufV5RFcy8Q%3BFe_MjAIdKU-9ACkpPXcqRsAuEzHSvXx-sjd5pg&oq=guardea&dirflg=h&mra=ls&t=m&z=9) km piu km meno..seguiranno le foto di azzo...!Buona giornata...!
:cry:
ferrante
10/09/2012, 08:03
Anche stavolta giornata sazia di Kilometri in sella, di buona compagnia e di quel pizzico di imprevedibilità che ci vuole. Ah, dimenticavo, sazia anche di umbrichelli, fegatelli nonchè di ciambelline con vinsanto:angelo:
Grazie ragazzi per la compagnia. Grazie anche a Fabio (MrGray) per la sua cordialità e "pacatezza" (anche buon manico in moto) che gli permettono di stare in armonia con il gruppo e che fanno di lui un compagno di viaggio ideale.
Seguici sul forum e, quando ti va di incontrarci, sei il benvenuto.
Daje co ste foto!
A Regà ieri senza paraffo e 4 viti in meno mi sembrava di volare!!! :-D ;-)
scappato????
ma no, e' che essendo migliorata l'aerodinamica della motoretta senza parafango e 4 viti in meno e' andato in volata e non ve ne siete resi conto :)
Giustappunto!
Devo avere un problema al filo del gas, ogni tanto mi si blocca su spalancato....boh.....:biker:
ferrante
10/09/2012, 08:39
A Regà ieri senza paraffo e 4 viti in meno mi sembrava di volare!!! :-D ;-)
Giustappunto!
Devo avere un problema al filo del gas, ogni tanto mi si blocca su spalancato....boh.....:biker:
Con l'occasione fatte controllà anche i fili der cervello:biggrin3:
Bravo Asso!
Ecco le foto miscredenti! Per ingrandirle cliccateci sopra...
840878408884089840908409184092840948409684097840998410084102841038410584107841098411084112841148411584116841178411884119841208412184122841238412484125
ed ecco le altre...
8413284133841348413584136841378413884139
BELLI COME IL SOLE DI AGOSTO! :oook:
Alcune chicche de ieri...84196841978419984200....In ordine:1 I tre TBS dei Cani Sciolti :lingua:...2 La Bonnie di Fabio :oook:,3 la Bonnie di Simo :ph34r: e Quattro i caxxoni a tavola :w00t:... :biggrin3:
Mark-olino
10/09/2012, 14:59
Per tutti i cani sciolti prima della stagione invernale .... Propongo una cosa molto simpatica e divertente :w00t: :w00t:
Una bella garetta in minimoto :winner_1: Lazio - Roma - TORRICOLA - MinimotoVR (http://www.minimotovr.it/piste-minimoto/10-lazio___roma___torricola.html)
a Maccio e Asso gli fanno le minimoto su misura??? :)
a Maccio e Asso gli fanno le minimoto su misura??? :)
Ahahah ..... Si ci danno due R1....
Ragazzi, lo sapete che sono sempre sincero... Il TB del presidente è da paura con i semi! :wooot:
Che cazzo me perdo sempre i giri mejo :(
ferrante
10/09/2012, 20:24
Ragazzi, lo sapete che sono sempre sincero... Il TB del presidente è da paura con i semi! :wooot:
Che cazzo me perdo sempre i giri mejo :(
Che te serve?:dubbio::oook:
Sono molto soddisfatto anch'io sia esteticamente che della guida.
Per tutti i cani sciolti prima della stagione invernale .... Propongo una cosa molto simpatica e divertente :w00t: :w00t:
Una bella garetta in minimoto :winner_1: Lazio - Roma - TORRICOLA - MinimotoVR (http://www.minimotovr.it/piste-minimoto/10-lazio___roma___torricola.html)
Sarebbe divertente. Ma ci vuole la tuta?
per me ok.......:oook:
per me ok.......:oook:
Anche x me ;-)
Bravo Markolin parla poco ma quando lo fa.... ;-)
Mark-olino
11/09/2012, 07:54
Che te serve?:dubbio::oook:
Sono molto soddisfatto anch'io sia esteticamente che della guida.
Sarebbe divertente. Ma ci vuole la tuta?
Ma quale tuta presidè .... Un jean"saccio va più che bene :oook:
Anche x me ;-)
Bravo Markolin parla poco ma quando lo fa.... ;-)
Lo sai no :cool: ... Me raccomando nun pià un drittone come a scarlino :lingua:
Ringrazio sempre mia madre tutte le mattine per avermi fatto sano e bello anche se con un unico piccolo difetto... Il polso rovesciato...... che mi costringe ad andare in moto sempre col gas spalancato! :-) ....
Mark-olino
11/09/2012, 09:42
Ma quale tuta presidè .... Un jean"saccio va più che bene :oook:
Ringrazio sempre mia madre tutte le mattine per avermi fatto sano e bello anche se con un unico piccolo difetto... Il polso rovesciato...... che mi costringe ad andare in moto sempre col gas spalancato! :-) ....
Sul bello avrei da abbiettare .... Grande asso :icon_moto: !!!
Sul bello avrei da abbiettare .... Grande asso :icon_moto: !!!
Per quando vogliamo fare?
Mark-olino
11/09/2012, 10:37
Per quando vogliamo fare?
Ho chiamato poco fa per info.
Nolegiano sia minimoto che kart,5euri minimoto 10 kart per organizare una gara minimo 6 pers.
La pista è aperta dalle 10:00 alle 13:00 e 15:00 23:00
Io damani sera vado a farmi un giro con un amico,ho visto previsioni per fine settim. e sono buone .... proponete voi altre date ... Ciao belliiii
Alt ..!! Confermo minimo 6 pers. Peró costo 40 euri che comprendono 10min prove libere 10min warm up e 15 giri di gara...Questo Fine settimana non possibile per manifestazione sportiva !!!
Piccola nota di appunto per il Sig. Presidente e mr. gray....la prossima volta non sbagliamo......!:biggrin3: Itinerari moto: tra Orvieto e Todi la magia della (http://www.pianetariders.it/2009/03/itinerari-moto-tra-orvieto-e-todi-la-magia-della-%E2%80%9C1000-curve%E2%80%9D/2495)
Piccola nota di appunto per il Sig. Presidente e mr. gray....la prossima volta non sbagliamo......!:biggrin3: Itinerari moto: tra Orvieto e Todi la magia della (http://www.pianetariders.it/2009/03/itinerari-moto-tra-orvieto-e-todi-la-magia-della-%E2%80%9C1000-curve%E2%80%9D/2495)
A Tommy come stai a diventa polemico e precisino mi sembri................. :-)))
La prossima la facciamo dall'amerina al contrario cosi non sbagliamo ;)
Piuttosto che ne dite tra un paio di settimane di fare un giretto a Campo Imperatore con succulento pranzo a base di brace al ristoro Mucciante. L'itinerario e' piuttosto lungo (Gole di Antrodoco, Passo Capannelle, Campo Imperatore e rientro eventualmente per l'altopiano delle Rocche) e anche impegnativo ma ad andatura turistica si fa tranquillamente ;)
...io ovviamente vengo col GS!!! :)
La prossima la facciamo dall'amerina al contrario cosi non sbagliamo ;)
Piuttosto che ne dite tra un paio di settimane di fare un giretto a Campo Imperatore con succulento pranzo a base di brace al ristoro Mucciante. L'itinerario e' piuttosto lungo (Gole di Antrodoco, Passo Capannelle, Campo Imperatore e rientro eventualmente per l'altopiano delle Rocche) e anche impegnativo ma ad andatura turistica si fa tranquillamente ;)
...io ovviamente vengo col GS!!! :)
E io vengo con il land rover...:-)
ferrante
12/09/2012, 08:04
E io vengo con il land rover...:-)
e io vengo con il caterpillar
e io vengo con il caterpillar
Sei un baro..... :-)
capito!!! ve ce porto col pulmino di Villa Arzilla :)
Ragazzi, Angioletto è di nuovo in sella... se non rompo nient'altro la prossima volta dovrei esserci :)
P.S. Fasanella è un signore, il pezzo me l'ha regalato! Se avete noie alla moto e non sapete a chi rivolgervi andate tranquilli, è una brava persona ;)
Ragazzi, Angioletto è di nuovo in sella... se non rompo nient'altro la prossima volta dovrei esserci :)
P.S. Fasanella è un signore, il pezzo me l'ha regalato! Se avete noie alla moto e non sapete a chi rivolgervi andate tranquilli, è una brava persona ;)
Si è vero ci sono passato anche io ieri per una cosa, sempre disponibile io lo conosco dal 2008, sempre trovato bene......
Sta scattando l'operazione goldfinger ..... ;-) stay tuned.....
Caronte 74
14/09/2012, 13:06
Un saluto a tutti e uno in particolare di benvenuto a Mr. Gray
Biretta da me settimana entrante?
ferrante
14/09/2012, 13:23
e ci vorrebbe proprio.
Ciao Cri
Bella Sor Carò!! ;-)
ennnamo Carò....!!
Io quando Cristiano invita rispondo PRESENTE :)
MAMOMAMO
Ducati Paul Smart 1000 LE Moto e Scooter usato - In vendita Pisa (http://www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-paul-smart-1000-le-pisa-48665691.htm)
Corri!
MAMOMAMO
Ducati Paul Smart 1000 LE Moto e Scooter usato - In vendita Pisa (http://www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-paul-smart-1000-le-pisa-48665691.htm)
Corri!
:-o.... Spettacolo!!!
Sbrigate Mamo tanto lo so che te stai a motà sotto....ce so passato pure io..... ;-)
E ANDIAMO!!!!
Sei ricicciato dall orto o sei frutto di qualche innesto? :-)
Presente per la birretta... dalle nostre parti rifiutare un invito e' offesa ;)
Presente per la birretta... dalle nostre parti rifiutare un invito e' offesa ;)
Dove a Torrevecchia?
Ragazzi ma se la birra giu al bar ce la facciamo a ostia di giovedi cosi facciamo pure una scorribbanduccia come una volta!!!? Tanto di giovedi cricco è free!!!
se pò fa...!Ma mr.Blondie che fine ha fatto..?:cool:
se pò fa...!Ma mr.Blondie che fine ha fatto..?:cool:
Ci stavo pensando l'altro giorno è da un pò che non si legge qui sul sito...
Mr. Blonde
16/09/2012, 10:54
Ragazzi ma se la birra giu al bar ce la facciamo a ostia di giovedi cosi facciamo pure una scorribbanduccia come una volta!!!? Tanto di giovedi cricco è free!!!
Ci stavo pensando l'altro giorno è da un pò che non si legge qui sul sito...
Ekkime qui sono un po incasinato sto periodo, ho strarosicato per le ultime foto che avete postato, e giovedi ho una cena a cui nn vorreri andare, quindi se riesco a dargli buca per me è ok sia da cristiano che giro ad ostia( tanto so di casa) un abbraccio a tutti cagnacci
ferrante
16/09/2012, 10:58
Ok per scorribanda notturna ad Ostia come ai vecchi tempi.
Chi ci sta ad un giretto primissimo (dalle 14) pomeriggio in mezzo alla settimana?
Io Ostia la salto, se fate da Cristiano bene altrimenti divertitevi ;)
Chi ci sta ad un giretto primissimo (dalle 14) pomeriggio in mezzo alla settimana?
Ce n'è di carne al fuoco.... ;-)
Ok per giretto at lunchtime infrasettimanale con obbligo di fragolina annessa però...Per giovedi scusate ragazzi ma credevo che la lazio giocasse alle 19 invece gioca alle 21 e non ci sono perciò contiamoci e organizziamoci in un'altro giorno se si può altrimenti salto...PER ME VA BENE MERCOLEDI' SERA!!!!!
Stefano dai un occhiata
Custom honda cx 650 e bobber Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/moto-e-scooter/custom-honda-cx-650-e-bobber-roma-48222044.htm)
Stefano dai un occhiata
Custom honda cx 650 e bobber Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/moto-e-scooter/custom-honda-cx-650-e-bobber-roma-48222044.htm)
la mia viene piu bella...:lingua:..se vuoi seguire i lavori e vedere a che punto stà dai un occhiata....Emporio Elaborazioni Meccaniche (http://www.emporioelaborazionimeccaniche.it/) :oook:
Cmq io non vorrei dire niente ma Cristiano è da parecchio che ci invita...fate vobis