PDA

Visualizza Versione Completa : S.O.S. SCOOTER.........



mister51
18/07/2012, 09:54
Vorrei chiedere a tutti, in particolare ai milanesi e zono limtrofe o provincie lombarde...........se qualcuno conosce qualche occasione "stracciata" di uno scooter...................

Mio nipote questa mattina non ha pił trovato il suo di pochissimo valore .........RUBATO!!!!!!!!!!

Non puo neanche avventurarsi in una rateizzazione in quanto vive da solo e tra mutuo onerosee altre rate per i mobili e per una piccola auto......................non se la sente di affrontare un altro debito..................

grazie per l'attenzione

Sam il Cinghio
18/07/2012, 10:00
Dipende cosa intendi per "stracciata" ;)

Io ho un burgmann 250 usato usato ma ben funzionante del quale non ho ancora deciso cosa fare... se riassicurarlo o darlo dentro (ma per cosa???)
Un 5/600 euro li chiederei pero', con in piu' il passaggio (70/80 euro) sono comunque soldini per chi fatica ad arrivare a fine mese

mister51
18/07/2012, 10:06
Dipende cosa intendi per "stracciata" ;)

Io ho un burgmann 250 usato usato ma ben funzionante del quale non ho ancora deciso cosa fare... se riassicurarlo o darlo dentro (ma per cosa???)
Un 5/600 euro li chiederei pero', con in piu' il passaggio (70/80 euro) sono comunque soldini per chi fatica ad arrivare a fine mese

provo a dirlo all'interessato??????

Sam il Cinghio
18/07/2012, 10:10
provo a dirlo all'interessato??????

Ma certo, se a lui va bene se ne puo' parlare tranquillamente ;)

mister51
18/07/2012, 11:29
Ma certo, se a lui va bene se ne puo' parlare tranquillamente ;)

risposto a te ed avviso altri che vorranno rispondere.........................lo sccoter NON deve superare i 125cc. in quanto l'interessato non ha la patente A....................grazie comunque.......................:oook:

Sam il Cinghio
18/07/2012, 11:42
OK ;)
Buona ricerca