PDA

Visualizza Versione Completa : Cose che non dovrebbero mai accadere...



Davide Rossi
18/07/2012, 12:42
Fortunatamente i miei amici coinvolti se la sono cavata con poco...qualche frattura e tanti traumi...per quanto mi riguarda: qualche segno dei pezzi che volavano sulla carena, imbrattamento d'olio idraulico e una bella fiammata presa in pieno causa distacco del serbatoio e successiva combustione della benzina all'interno...

7833878339783407834178342

Morale della favola: in gruppo sempre con un minimo di distanza di sicurezza ma soprattutto non distrarsi mai...neanche in 3km di retilineo desertico alle 13.00...
Non auguro a nessuno momenti come questo...buona strada e buona estate a tutti!
Non voglio, e ribadisco "NON VOGLIO", che altri conoscenti o iscritti a questo forum passano momenti così...so che nessuno può controllare gli eventi (men che meno io) ma ho il rifiuto ad altri episodi del genere...

Silvan
18/07/2012, 12:44
:cry:

grazie per il monito, sono certo che servirà

simotrone
18/07/2012, 12:45
Brutta. :cry:

Vi auguro di ripigliarvi tutti più belli di prima...

edotto
18/07/2012, 12:46
azz..

Gianluca74
18/07/2012, 12:49
Davide non ho ben capito cosa è successo....sei tu che hai tamponato o sei stato tamponato ?

Comunque , fortuna che non è accaduto nulla di grave e che siete tutti qui a raccontarlo....dalle immagini sembrava veramente brutta !!!

angeloyzf
18/07/2012, 12:50
Stica .... :cry:
In boca al lupo ragazzi :wink_:

Venanzio
18/07/2012, 12:55
Impressionante la visione dei danni, meno male che potete raccontarlo, il tuo monito sarà osservato, non preoccuparti.

roberto70
18/07/2012, 12:57
auguri di pronta guarigione ai tuoi amici.......

Davide Rossi
18/07/2012, 12:59
@ Silvan: speriamo davvero...non ci si può roviane reuna stagione , economicamente e nei peggiori casi la vita per stupide disattenzioni...

@Gianluca: tranquillo, io per mia fortuna ho assistito a pochi metri alla collisione e ho dovuto "solo" schivare un amico e mi son preso detriti e fiammata...

Comunque ora spiego la dinamica in mod che tutti possiate capire al meglio l'accaduto: nel raggiungere il primo ragazzo che causa rotonde ci aveva distanziato, abbiamo accelerato. Poi io mi sono accodato mentre l'altro ragazzo ha continuato a tenere aperto. Il primo davanti si è accentrato nella sua corsia mentre sopraggiungeva il ragazzo "lanciato" ed è avvenuto il contatto. Hanno subito carambolato a terra e a perdere olio...La mia velocità che ra intorno ai 100Km/h non mi ha permesso una frenata istantanea, tra le altre cose gli spazi si sono allungati molto a causa dell'olio a terra. nel mentre mi è arrivato contro di tutto poi mi son fermato e li ho soccorsi...Fortunatamente quello messo peggio ha: spalla dx rotta, sx lussata, 1 costola incrinata ed un trauma ai testicoli. L'altro tante botte. Io ho un'arrossamento nella zona collo e un ricordo che farò fatica a rimuovere...

Norrin Radd
18/07/2012, 13:00
In bocca a lupo e buona guarigione! Non sono mai cose belle da vedere, o vivere... ma l'importante è poterle raccontare!

Silvan
18/07/2012, 13:09
Davide, fanculo al lato economico

mi spiace dirti che quanto hai/avete vissuto, non lo dimenticherai mai

il mio più grosso augurio che possiate metterlo da parte, ma rimarrà sempre a farvi da spia

AUGURI!

Lo scrofo
18/07/2012, 13:11
:( FORZA!!!

dennysupreme
18/07/2012, 13:14
@ Silvan: speriamo davvero...non ci si può roviane reuna stagione , economicamente e nei peggiori casi la vita per stupide disattenzioni...

@Gianluca: tranquillo, io per mia fortuna ho assistito a pochi metri alla collisione e ho dovuto "solo" schivare un amico e mi son preso detriti e fiammata...

Comunque ora spiego la dinamica in mod che tutti possiate capire al meglio l'accaduto: nel raggiungere il primo ragazzo che causa rotonde ci aveva distanziato, abbiamo accelerato. Poi io mi sono accodato mentre l'altro ragazzo ha continuato a tenere aperto. Il primo davanti si è accentrato nella sua corsia mentre sopraggiungeva il ragazzo "lanciato" ed è avvenuto il contatto. Hanno subito carambolato a terra e a perdere olio...La mia velocità che ra intorno ai 100Km/h non mi ha permesso una frenata istantanea, tra le altre cose gli spazi si sono allungati molto a causa dell'olio a terra. nel mentre mi è arrivato contro di tutto poi mi son fermato e li ho soccorsi...Fortunatamente quello messo peggio ha: spalla dx rotta, sx lussata, 1 costola incrinata ed un trauma ai testicoli. L'altro tante botte. Io ho un'arrossamento nella zona collo e un ricordo che farò fatica a rimuovere...

Buona guarigione ai tuoi amici ed a te caro compagno...
Si queste disattenzioni, queste piccole cose sono quelle a cui bisogna far attenzione sempre, come tutto il resto che è anche più pericoloso...
Ogni minima cosa in moto può diventar fatale.. attenzione sempre!
Felice di sapere che potete parlarne!

Denny

D74
18/07/2012, 13:17
auguri di buona guarigione, nella grande sfiga è comunque andata di lusso, poteva andare decisamente peggio.

comunque come spesso accade anche se spesso ci sentiamo sicuri, invincibili sulle 2 ruote e con la situazione sotto controllo.... la velocità è una grande discriminante.

giumara
18/07/2012, 13:21
Brutte cose! :cry:

Via auguro una completa e rapida guarigione!

Forza ragazzi!

Leo67
18/07/2012, 13:33
madò che botta:cry:

2877paolo
18/07/2012, 13:42
a vedere queste immagini ho la pelle d'oca... :cry:
sti ca22i delle moto e auguroni a tutti!!! :oook:

Erikuccia
18/07/2012, 13:44
Mamma, so benissimo che si prova.
Anni fa, per un episodio quasi simile, ho visto passare il motore di un CBR1000 a 10 cm dal casco un altro amico, una moto che ha letteralmente penetrato il portelone di una Peugeot 106 schivando due passeggere ed il polota sbucare (fortunatamente in piedi alle sue gambe) da una siepe a bordo strada con solamente un polso rotto.
Ci è andata a tutti di lusso, ma certe cose non si dimenticano :cry:

macheamico6
18/07/2012, 13:51
.

Davide, il mio più sincero in bocca al LUPACCIO per una pronta e completa guarigione a te e ai tuoi amici.
Fortunatamente a te più che altro per il segno del brutto ricordo, in quanto non ne sei stato direttamente coinvolto e te la sei cavate con solo piccole cose.

Fai benissimo a raccomandarci di fare ATTENZIONE per simili situazioni.
A vole mi vedo dei filmati sul tubo, più che altro a scopo "personale deterrenziale", ed è tutt'altro che infrequente il caso di incedenti, anche gravi, causati da tamponamenti tra amici in moto.
Occhio ragazzi ...

Davide Rossi
18/07/2012, 14:17
.

Davide, il mio più sincero in bocca al LUPACCIO per una pronta e completa guarigione a te e ai tuoi amici.
Fortunatamente a te più che altro per il segno del brutto ricordo, in quanto non ne sei stato direttamente coinvolto e te la sei cavate con solo piccole cose.

Fai benissimo a raccomandarci di fare ATTENZIONE per simili situazioni.
A vole mi vedo dei filmati sul tubo, più che altro a scopo "personale deterrenziale", ed è tutt'altro che infrequente il caso di incedenti, anche gravi, causati da tamponamenti tra amici in moto.
Occhio ragazzi ...

:oook:

wailingmongi
18/07/2012, 15:26
E sti grancazzi sta bon che e andata bene va la..

BikeAnto
18/07/2012, 21:08
Porca trota che immagini, da brividi davvero. In bocca al lupo a tutti e grazie per il monito, sono in moto da pochissimo tempo, e una scena così non mi era mai capitata (e spero che mai mi capiti)

S1m0ne75
18/07/2012, 21:12
hazz!!:cry:

urasch
18/07/2012, 21:15
in bocca al lupo...immagini che mi fanno rabbrividire

jamex
18/07/2012, 21:55
@ Silvan: speriamo davvero...non ci si può roviane reuna stagione , economicamente e nei peggiori casi la vita per stupide disattenzioni...

@Gianluca: tranquillo, io per mia fortuna ho assistito a pochi metri alla collisione e ho dovuto "solo" schivare un amico e mi son preso detriti e fiammata...

Comunque ora spiego la dinamica in mod che tutti possiate capire al meglio l'accaduto: nel raggiungere il primo ragazzo che causa rotonde ci aveva distanziato, abbiamo accelerato. Poi io mi sono accodato mentre l'altro ragazzo ha continuato a tenere aperto. Il primo davanti si è accentrato nella sua corsia mentre sopraggiungeva il ragazzo "lanciato" ed è avvenuto il contatto. Hanno subito carambolato a terra e a perdere olio...La mia velocità che ra intorno ai 100Km/h non mi ha permesso una frenata istantanea, tra le altre cose gli spazi si sono allungati molto a causa dell'olio a terra. nel mentre mi è arrivato contro di tutto poi mi son fermato e li ho soccorsi...Fortunatamente quello messo peggio ha: spalla dx rotta, sx lussata, 1 costola incrinata ed un trauma ai testicoli. L'altro tante botte. Io ho un'arrossamento nella zona collo e un ricordo che farò fatica a rimuovere...

:cry:
deve essere stato scioccante!!!!! per fortuna non ci sono danni irreparabili

Fiorenero
19/07/2012, 07:19
In bocca al lupo ragazzi

oscar diamante
19/07/2012, 08:40
e' un consiglio importantissimo. lo predico anch'io all'interno del mio gruppo. avendo 2 amici militari di carriera, ogni tanto si aggiunge qualcuno ai nostri giri.