Andry87
18/07/2012, 17:13
ragazzi mi rivolgo a voi per un consiglio e alcune informazioni; sono alla ricerca di steli per fare una modifica radicale alla mia street, ho trovato delle marzocchi nuove ad un ottimo prezzo solo che non ho idea se montano, nella inserzione dice che montano su tutte le moto; su alcune ci vogliono delle modifiche.
vi descrivo le caratteristiche degli steli :
forcelle marzocchi rac da 43 oppure da 50.
Disponibili oro, nere, rosse, grigie,
Caratteristiche della 50 mm stelo trattato al tin, regolazione compressione, estensione, precarico su ogni stelo.
Piedino radiale da 100 mm.
Caratteristiche della 43, stelo trattato al dlc, regolazione compressione, estensione, precarico su ogni stelo.
Piedino radiale ricavato dal pieno da 100 mm.
ora il mio dubbio sta nei piedini per le pinze, avrei in garage delle pinze nissin della street R che vorrei montare e fare un lavoro pulito. altrimenti in accoppiata delle pinze brembo pero la cifra inizia ad essere troppo per il mio budget.
unico dilemma: MONTA TUTTO SENZA MODIFICHE ??? :ph34r:
vi descrivo le caratteristiche degli steli :
forcelle marzocchi rac da 43 oppure da 50.
Disponibili oro, nere, rosse, grigie,
Caratteristiche della 50 mm stelo trattato al tin, regolazione compressione, estensione, precarico su ogni stelo.
Piedino radiale da 100 mm.
Caratteristiche della 43, stelo trattato al dlc, regolazione compressione, estensione, precarico su ogni stelo.
Piedino radiale ricavato dal pieno da 100 mm.
ora il mio dubbio sta nei piedini per le pinze, avrei in garage delle pinze nissin della street R che vorrei montare e fare un lavoro pulito. altrimenti in accoppiata delle pinze brembo pero la cifra inizia ad essere troppo per il mio budget.
unico dilemma: MONTA TUTTO SENZA MODIFICHE ??? :ph34r: