Visualizza Versione Completa : Pedane Aftermarket
Ciao a tutti,
innanzitutto premetto che sono possessore di una street triple r da pochissimi giorni, l'ho comprata usata e già abbastanza accessoriata, arriviamo al dunque, ora come ora monta delle pedane aftermarket ma non riesco a capire di che pedane si tratta, allego una foto con la speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi a riconoscerle, grazie in anticipo,
Nazareno
78362
quoting91
18/07/2012, 17:36
se non erro sono quelle della daytona :oook:
cmq benvenuto, ce la sezione apposta per presentarsi!
p.bosoni
18/07/2012, 17:37
Ciao a tutti,
innanzitutto premetto che sono possessore di una street triple r da pochissimi giorni, l'ho comprata usata e già abbastanza accessoriata, arriviamo al dunque, ora come ora monta delle pedane aftermarket ma non riesco a capire di che pedane si tratta, allego una foto con la speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi a riconoscerle, grazie in anticipo,
Nazareno
78362
sono le pedane originali della Daytona, leggermente più alte ed arretrate rispetto alle originali che monta la Street
ps Presentati nell'apposita sezione :oook:
Presentazioni (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
Grazie mille a tutti, domani mattina faccio il post di presentazione, per caso sapete quanto possono valere? perchè essendo alto le trovo un pò scomode e volevo rimontare le originali e venderle, grazie
Fabio-79
19/07/2012, 09:29
Sul mercatino le pedane della Daytona si trovano tra i 100 e i 140 euro.
Con le pedane originali avrai le gambe meno piegate ma avrai i piedi appoggiati più avanti, in posizione più "seduta"...
p.bosoni
19/07/2012, 09:53
Grazie mille a tutti, domani mattina faccio il post di presentazione, per caso sapete quanto possono valere? perchè essendo alto le trovo un pò scomode e volevo rimontare le originali e venderle, grazie
se vuoi te le prendo io gratis :lingua:
se sono tenute bene sei sui 100-120€
Ahaha te le regalo dai!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ahaha te le regalo dai!
Peeeeeeta!!!!!
Io sono in franciacorta, se vuoi a me potrebbero interessare... rialzo l'offerta di p.bosoni: ti offro un cartone di vino! :w00t:
Ahahha allettante il vino ma solo in bottiglia! Scherzi a parte considerato l'ottimo stato penso che starò sui 120+spedizione
p.bosoni
19/07/2012, 15:40
Ahahha allettante il vino ma solo in bottiglia! Scherzi a parte considerato l'ottimo stato penso che starò sui 120+spedizione
Metti l'inserzione nel mercatino
Compro e vendo accessori per Street Triple (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/)
vedrai le vendi velocemente, ma se fossi in te le lascerei montate :oook:
Metti l'inserzione nel mercatino
Compro e vendo accessori per Street Triple (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/)
vedrai le vendi velocemente, ma se fossi in te le lascerei montate :oook:
Quoto!
quoto p.bosoni e ritio, tutti le cercano e vanno a ruba perchè quando inizi ad andare bene con la street senti il bisogno di pedane arretrate o meglio rialzate, che non ti facciano sforzare troppo nella guida sportiva e che ti permettano un maggior carico all'avantreno
gixxer73
19/07/2012, 18:19
Tieniti le pedane daytona , sono migliori delle pedane Street come posizione di guida.. ;)
inviato dalla mia moto
Proverò a tenerle allora, vi ringrazio siete stati gentilissimi!
Fabio-79
19/07/2012, 21:00
Oppure prova le originali senza vendere le daytona e poi decidi... ;)