Visualizza Versione Completa : Pedane arretrate a molla
Quali sono le pedane arretrate che mantengono la pedalina richiudibile a molla come le originali?
io monto le flyhammer (pedaline fisse rigide) e l'altro giorno a misano ero con gli slider degli stivali per terra ovunque e dallo slider alla pedana è un attimo, visto che tengo il piede in punta. e grattando una pedana fissa fai presto a volare per terra.
l'unica che mi è venuta in mente per ora è limarle sotto ma poi si appuntiscono e diventano pericolose. tra l'altro sono anche a fine regolazioni, terzo foro massima altezza quindi non ho più neanche quella possibilità lì.
Se non sbaglio c'è la possibilità di avere il poggiapiedi reclinabile anche nelle Fly Hammer, non so peró se la pedana cambia o puoi ordinarlo come ricambio, prova a contattarli. Comunque in genere per tutte le pedane c'è questa possibilità, si paga un piccolo sovrapprezzo ma ci sono(credo siano in teflon per la maggior parte delle pedane)
domanda.... ma hai una postura corretta ?
o pieghi come loro o esci poco col culo.... o hai i piedi messi male e troppo fuori dalla pedana
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/355621_6818_big_Stoner_Brno4.jpg
anche perchè se hai il peso e stai correttamente spingendo sulla pedana... anche se mobile non rientra mica..... con te sopra
quella serve in caso di scivolata per non fare perno e salvare la pedana....
NOT NORMAL
18/07/2012, 22:33
Alzare un pò tutta la moto no??
Alzare un pò tutta la moto no??
anche :D
nella foto che ho inserito si vede molto bene la postura del piede che spesso invece si tiene troppo fuori, al corso me lo fecero notare anni fa e ci ho lavorato sopra :D
no chiaro, come ho scritto nel primo post il piede sta in punta della pedana ;)
la pedana pieghevole c'avrà anche una parte del mio peso sopra, ma se la tocchi si alza lo stesso e ti rialzi, mentre la rigida si impunta dell'asfalto e si spacca o peggio ti scarica immediatamente le gomme.
col culo ci esco parecchio, non piego come stoner xD comunque il mio 1.50 a misano con la day originale lo faccio, il problema è priprio di luce a terra ;)
alzare tutta la moto non la vedo una cosa fattibile perchè vai ad alzare il baricentro e l'assetto com'è ora mi piace..