Visualizza Versione Completa : [COMPRO] REGOLATORE E STATORE SPEED TRIPLE
Cerco regolatore di tensione e statore compatibili per speed triple 1050 mod. '05-'07.
Ciao, io sto spendendo soldi inutili...
ho da vendere una batteria e un regolatore funzionanti!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/213468-vendo-regolatore-di-corrente-originale.html
SO CHE TONYMOTO NE AVEVA CHIAMALO
3936869285
comprato si puo' chiudere
L'hai trovato da tonymoto?
si grazie scianka e' stato lui a trovare me.
Si è stato gentilissimo anche con me poi x fortuna era solo la batteria in corto! :-)
Ragazzi non era il regolatore (come diceva il meccanico) e' lo statore (come gli dicevo io),
qualcuno ne ha uno disponibile per modello 2005-2007?
So che tonymoto ne aveva uno prova con lui se non l'ha venduto.
scianka l'ho contattato...un'altra settimana senza moto e che p@l
Ti capisco l'anno scorso s'è bruciato a me e l' ho preso usato a un quarto del prezzo. Il problema è trovarlo visto che se ne bruciano a go go . Ti sconsiglio quelli rigenerati che trovi da ebay. Si dice che durino molto poco!
Lo scrofo
25/07/2012, 16:50
Ti capisco l'anno scorso s'è bruciato a me e l' ho preso usato a un quarto del prezzo. Il problema è trovarlo visto che se ne bruciano a go go . Ti sconsiglio quelli rigenerati che trovi da ebay. Si dice che durino molto poco!
Mai sentito di venditori di roba rigenerata... Posta un link , sono curioso...
Dominos, io li ho comprati entrambi sulla baia crucca ... Onesti e veloci. Sono ancora montati da 2 anni e funzionano alla perfezione
Mai sentito di venditori di roba rigenerata... Posta un link , sono curioso...
Dominos, io li ho comprati entrambi sulla baia crucca ... Onesti e veloci. Sono ancora montati da 2 anni e funzionano alla perfezione
il mio non caricava una cippa gli ho fatto fare un volo in laguna:laugh2:
inglesino hai qualche link da postarmi...ne approffitto per salutarti
area82030_lb
26/07/2012, 08:14
io ne ho uno... se mi mandi le misure di diametro esterno e interno del tuo ti dico se è compatibile!
Grazie area ma ho trovato quello per la mia 2005.
CHIUDERE.