PDA

Visualizza Versione Completa : secondo me non faranno una nuova speed triple 1050 nel 2008 perchè...



fabiomugello
15/03/2007, 15:02
tempo fà parlai al demo ride, con alcuni della triumph italia, e mi dissero che attualmente è politica triumph uscire con 2 modelli nuovi l'anno,

nel 2008 abbiamo questa certezza indiretta che uscirà la street triple 675:w00t: e a mio paree la daytona 1050, !:coool: siamo rimasti troppi anni senza produzione della daytona grossa! dai primi del 2005 che non la producono più!


dopo il successo del 1050 e del 675.... la vedo stupido presentare una nuova speed triple!

che dite? c'ho ragione?

fabiomugello
15/03/2007, 15:04
Novità Triumph: Speed 675, Daytona 1050 e Tiger nuovi nel 2007 (http://www.triumphchepassione.com/novita-2007-daytona-tiger-speed675.htm)

Filomao
15/03/2007, 15:04
Fabio....basta!!!! Vai a prenderti una cedrata al bar sotto, dai!!!!!

bastard inside
15/03/2007, 15:06
Fabio....basta!!!! Vai a prenderti una cedrata al bar sotto, dai!!!!!

:biggrin3:

Kenny
15/03/2007, 15:07
Bé io mi auguro proprio che non si prenda la filosofia jap in questo caso!!!!....
Va bene l'evoluzione tecnologica..ma ogni volta che cambio moto é una tragedia sulla valutazione!!!

fabiomugello
15/03/2007, 15:13
Fabio....basta!!!! Vai a prenderti una cedrata al bar sotto, dai!!!!!




:cry: :cry: :cry: :cry:


basta vado via!!!!


:cry: :cry: :cry:

Bé io mi auguro proprio che non si prenda la filosofia jap in questo caso!!!!....
Va bene l'evoluzione tecnologica..ma ogni volta che cambio moto é una tragedia sulla valutazione!!!



bravo!:w00t:

degan
15/03/2007, 15:17
Fabio....basta!!!! Vai a prenderti una cedrata al bar sotto, dai!!!!!



E dai Filo è dalle 14 che se gratta la fava in ufficio.

P.S. Sei troppo forte Fabbbio.

babyspeed
15/03/2007, 15:17
aspettiamo e vediamo...................

fabiomugello
15/03/2007, 15:34
aspettiamo e vediamo...................

si ! hè! bhà ! troppo facile, e come diro tifo per la squadra che vince! :laugh2:

Dum55
15/03/2007, 15:53
Se me la cambiano adesso mi ic@xxo..proprio adesso che ho finito di pagarla :cry: e ho iniziato a tamarrarla... a proposito...qualcuno ha da regalarmi il kit mad doctor??

hummerspeed
15/03/2007, 15:57
ammesso che continuino a farla!!!:mad: :mad: ...perchè magari tra due anni il mercato delle maxi naked non tira più...e si prefereisce qualche cosa di più snello..tipo street triple o qualche cosa simile!! Spero comunque che non vada così!!!:coool: :coool:

hs

Muttley
15/03/2007, 16:00
io so gia' ma non posso parlare :biggrin3:

Fulvioz
15/03/2007, 19:31
Tranquillo Fabio, la Street Triple uscirà entro il 2007 quindi un posto libero rimane!!! E poi mica dovranno fare 2 modelli nuovi all'anno per sempre, magari cominciano a farne 3... CHE BEL NUMERO!!! :biggrin3:

KDS
15/03/2007, 20:10
tempo fà parlai al demo ride, con alcuni della triumph italia, e mi dissero che attualmente è politica triumph uscire con 2 modelli nuovi l'anno,

nel 2008 abbiamo questa certezza indiretta che uscirà la street triple 675:w00t: e a mio paree la daytona 1050, !:coool: siamo rimasti troppi anni senza produzione della daytona grossa! dai primi del 2005 che non la producono più!


dopo il successo del 1050 e del 675.... la vedo stupido presentare una nuova speed triple!

che dite? c'ho ragione?
Io credo che la risposta sia nel mezzo, pensa a una Speed nuova e migliore di questa, tu riesci a immaginartela? io no e penso neanche quelli della Triumph :biggrin3:

giorgio bona
16/03/2007, 02:35
e perche' non un nuovo progetto....qualcosa tra le maxisportive?? un 1050 da 150/160 cv..:wub: oppure un 7mezzo....una gsx750 a tre cilindri...ooohhh my goddenes!!!!!!

la speed nuova per me arriva nel 2009...ma non stravolgera' il progetto tutt'ora in costruzione....i really think so...it's too fucxing wounderful!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Fulvioz
16/03/2007, 05:28
e perche' non un nuovo progetto....qualcosa tra le maxisportive?? un 1050 da 150/160 cv..:wub: oppure un 7mezzo....una gsx750 a tre cilindri...ooohhh my goddenes!!!!!!

la speed nuova per me arriva nel 2009...ma non stravolgera' il progetto tutt'ora in costruzione....i really think so...it's too fucxing wounderful!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Troppo concorrenza per buttare fuori una mille del genere e poi la Triumph punterà sull'anima e non sui soliti 180 CV a 1/1 o cose del genere... :wacko:

fabiomugello
16/03/2007, 06:17
io so gia' ma non posso parlare :biggrin3:


non è vero, e poi io conosco certe persone....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Tranquillo Fabio, la Street Triple uscirà entro il 2007 quindi un posto libero rimane!!! E poi mica dovranno fare 2 modelli nuovi all'anno per sempre, magari cominciano a farne 3... CHE BEL NUMERO!!! :biggrin3:


ne faranno 2 all'anno! imperativo!


Io credo che la risposta sia nel mezzo, pensa a una Speed nuova e migliore di questa, tu riesci a immaginartela? io no e penso neanche quelli della Triumph :biggrin3:



neanche io:w00t:

basjoe
16/03/2007, 06:24
secondo me se va bene faranno uscire qualcosa nel 2009, oppure se uscira la daytona chissa magari ne faranno una senza carene

ilBarone
16/03/2007, 06:25
Secondo me intendono dire che amplieranno la gamma...non che cambieranno già una moto di 2anni vendutissima (è anche una speranza visto che la ho comprata 2sett fa:cry: :mad: :cry: )
Io già ipotizzerei una Tiger 675 no?
E poi una cruiser o una classic ogni tanto....

fabiomugello
16/03/2007, 06:27
Secondo me intendono dire che amplieranno la gamma...non che cambieranno già una moto di 2anni vendutissima (è anche una speranza visto che la ho comprata 2sett fa:cry: :mad: :cry: )
Io già ipotizzerei una Tiger 675 no?
E poi una cruiser o una classic ogni tanto....


tiger 675, secondo me ha poco senso! un motore frullino sotto una moto del genere??? no

non è lo stesso settore del transalp!

io spero n una classica a 3 cil! tipo thunderbird!!!!!:wub:

ilBarone
16/03/2007, 06:35
Anche io pensavo proprio a una bella Thunderbird:wub: :wub: :wub:

però una tiger 675 non sarebbe proprio un'assurdità, basta pensare alla multistrada620 alle varie fazer 600 e le bmw
non sarebbe sicuremente un fiore all'occhiello:wacko: , ma una moto moooolto vendibile

fabiomugello
16/03/2007, 06:56
Anche io pensavo proprio a una bella Thunderbird:wub: :wub: :wub:

però una tiger 675 non sarebbe proprio un'assurdità, basta pensare alla multistrada620 alle varie fazer 600 e le bmw
non sarebbe sicuremente un fiore all'occhiello:wacko: , ma una moto moooolto vendibile

vabè io rimango della mia idea, la fazer, non è come la tiger, è una semi carenata!

il multistrada è un bicilindrico! i bwm pure, e sono tutti superiori ai 850 cc!

vedremo!


sciao


Fabiodex

nicop74
16/03/2007, 08:38
Analizzando sotto l'aspetto marketing, credo che il programma di rinnovamento ed attacco ai vari segmenti di produzione coerentemente prevede 2 modelli nuovi all'anno, tuttavia non si può certo negare che una casa debba, in corso di esecuzione di un programma pluriennale, comunque tenere presente sia dei mutamenti del mercato/trend che dei risultati parziali intermedi delle proprie politiche.
Nella sostanza, triumph negli ultimi anni ha sostenuto un solo vero nuovo progetto di ampio respiro, da cui gemmeranno (ed hanno gemmato) altri germogli: si tratta del day 675 che ha determinato l'introduzione di nuovo motore, nuovo telaio. Da tale progetto (riadattato) è nata pure la Tiger impiegando un motore più grande (1050), parziale rivisitazione del 955.
Credo che possa essere ipotizzabile se non un progetto totalmente nuovo per un mille (motore più telaio), almeno un'evoluzione di quanto già è stato messo fuori.
Direi tuttavia che per dare un prodotto adeguato al mercato, sarebbe necessario qualche cosa di nuovo ed estrememente specifico e dedicato, per tenere il passo con la tecnologia concorrente anche improntato alla duttilità (vedi tuono -RSV).
Come aspetto negativo però bisogna dire che il day 675 non è certo andato a ruba nonostante abbia goduto del plauso di tutta la stampa specializzata.
Dato anche il rallentamento generale delle mille super sport (come vendite), poichè difficili da maneggiare per un pubblico non professionale, in triumph potrebbero anche valutare dei rallentamenti, salvo che il progetto (già budgettizzato e contabilizzato) non prevedesse un mille nuovo di nicchia estrema, indirizzo peraltro antitetico rispetto alla politica successiva alla speed 2005.
Per quanto riguarda le classic (rocket a parte, ne è valsa la pena??) il problema non si pone, li non ci sono costi di evoluzione/ progettazione ex novo (se non per norme antinquinamento) è solo roba da designer.
Queste sono le mie considerazioni, nonostante un bel daytona messo giù da fare concorrenza a 1098, Gisxr, ninja etc sarebbe il giusto coronamento.
Saluti--nicolò--sv

matteoc80
16/03/2007, 08:51
Io spero davvero nel nuovo daytona.
per il design spero utilizzino il "bozzetto" che c'è sulla home del Ns. sito che è veramete spettacolre!!! :blink: :w00t: :w00t:
Non sò inceramente se presentassero una moto del genere quanto potrei resistere dal cambiare la mia speed... :dry:

fabiomugello
16/03/2007, 09:30
Analizzando sotto l'aspetto marketing, credo che il programma di rinnovamento ed attacco ai vari segmenti di produzione coerentemente prevede 2 modelli nuovi all'anno, tuttavia non si può certo negare che una casa debba, in corso di esecuzione di un programma pluriennale, comunque tenere presente sia dei mutamenti del mercato/trend che dei risultati parziali intermedi delle proprie politiche.
Nella sostanza, triumph negli ultimi anni ha sostenuto un solo vero nuovo progetto di ampio respiro, da cui gemmeranno (ed hanno gemmato) altri germogli: si tratta del day 675 che ha determinato l'introduzione di nuovo motore, nuovo telaio. Da tale progetto (riadattato) è nata pure la Tiger impiegando un motore più grande (1050), parziale rivisitazione del 955.
Credo che possa essere ipotizzabile se non un progetto totalmente nuovo per un mille (motore più telaio), almeno un'evoluzione di quanto già è stato messo fuori.
Direi tuttavia che per dare un prodotto adeguato al mercato, sarebbe necessario qualche cosa di nuovo ed estrememente specifico e dedicato, per tenere il passo con la tecnologia concorrente anche improntato alla duttilità (vedi tuono -RSV).
Come aspetto negativo però bisogna dire che il day 675 non è certo andato a ruba nonostante abbia goduto del plauso di tutta la stampa specializzata.
Dato anche il rallentamento generale delle mille super sport (come vendite), poichè difficili da maneggiare per un pubblico non professionale, in triumph potrebbero anche valutare dei rallentamenti, salvo che il progetto (già budgettizzato e contabilizzato) non prevedesse un mille nuovo di nicchia estrema, indirizzo peraltro antitetico rispetto alla politica successiva alla speed 2005.
Per quanto riguarda le classic (rocket a parte, ne è valsa la pena??) il problema non si pone, li non ci sono costi di evoluzione/ progettazione ex novo (se non per norme antinquinamento) è solo roba da designer.
Queste sono le mie considerazioni, nonostante un bel daytona messo giù da fare concorrenza a 1098, Gisxr, ninja etc sarebbe il giusto coronamento.
Saluti--nicolò--sv

bisongna considerare che tutti i modelli prodotti vengono venduti in tutti i paesi! in inghiltera l'st ha spopolato come nn mai!!!

conque hai ragione:w00t:

Brusagume
16/03/2007, 09:58
si ! hè! bhà ! troppo facile, e come diro tifo per la squadra che vince! :laugh2:

Fabio guarda che hanno suonato alla porta.....:rolleyes: :rolleyes:
dovrebbe essere Osama Bin Laden che ha un pacco per te da Barruffaldi.....WOWOW:coool: :coool: che ci siano dentro i tuoi splendidi occhiali occhialoni...........??!?!?!?!:blink: :blink:
Speriamo di no:wink_: :wink_: :wink_:
:coool:

fabiomugello
16/03/2007, 10:07
basta stacco :cry:

mcbart
16/03/2007, 11:59
Street Triple e Rocket da viaggio.

Secondo me niente Daytona 1050 e forse lo Speed 1055i.

Ho detto.

trident_special
16/03/2007, 12:01
Ma una T-Bird 1050?

fabiomugello
16/03/2007, 14:05
Ma una T-Bird 1050?

magari.. ma mi sà di cilindrata esagerata! dovrebbere inoltre strozzarlo all'inerosimile! esteticamente non è classic il motore

Muttley
16/03/2007, 14:30
secondo me' buttano fuori uno scooter con il motore del 1050 :biggrin3:

Uzz
16/03/2007, 14:42
secondo me' buttano fuori uno scooter con il motore del 1050 :biggrin3:


:w00t:MIO!:w00t:

Cancer™
16/03/2007, 14:59
buttassero fuori il Daytona....

che se gia' il 675 ha fatto scena .. si puo' puntare alla grossa cilindrata.
tanto oramai le 1000 jap hanno fatto le loro vittime.
hanno gia dato le loro nuove versioni. il momento mi sembra propizio

Muttley
16/03/2007, 15:02
buttassero fuori il Daytona....

che se gia' il 675 ha fatto scena .. si puo' puntare alla grossa cilindrata.
tanto oramai le 1000 jap hanno fatto le loro vittime.
hanno gia dato le loro nuove versioni. il momento mi sembra propizio

Dovresti sapere che Triunz fa uscire i modelli nuovi sempre a settembre , quindi bisogna aspettare ancora ..... anche per lo scooter caro Uzz!!!