Visualizza Versione Completa : Consiglio per acquisto carene per S1000RR
Buongiorno a tutti gli amici pistaroli, avendo intenzione di scatenare la cavalleria della GnoMille in pista, oltre a pedane arretrate, tamponi paratutto e carter paramotore, tutte cose che ho anche sulla Speed, su questa dovrò sostituire anche la carena originale, anche in vista del Mugello! Su Ebay le proposte non mancano, ma vorrei prendere un prodotto fatto veramente bene, che sia questo in abs o vetroresina (escludo il carbonio troppo costoso), avete qualcuno da consigliarmi con un buon rapporto qualità / prezzo? Grazie ;)
La carena originale e' la prima cosa da sostituire quando si va in pista, soprattutto su moto così recenti e costose. L ABS lo escludo a priori, e' pesante e più difficile da riparare della vtr. Plastic bike fa prodotti eccellenti ad un prezzo non proprio economico ma nemmeno proibitivo.
Franzgarage
19/07/2012, 09:04
io conosco la kompotech
sono di roma e sono molto precisi e disponibili
se vuoi ti do i contatti
ciao
Confermo Kompotech come molto professionali e disponibili.
io conosco la kompotech
sono di roma e sono molto precisi e disponibili
se vuoi ti do i contatti
ciao
Beh, eccellente, essendo poi anche concittadini...se mi mandi i contatti, grazie:oook:
http://www.kompo-tech.com/home.html?page=shop.browse&category_id=280&lang=it
Mi sembra che non abbiano carene , però.....telefona che sono disponibilissimi, ciao.
Prova a chiedere a sspeed, il 2 luglio al mugello c'era! E anche la sua 1000rr con carene vtr con classica colorazione bianco rosso blu BMW. !
ha già comprato tutto......
Come detto dal Re, mi ha rimediato tutto Gattoteppista, grazie a tutti!;)