Visualizza Versione Completa : Regolatore Daytona 675 '06
Scusate sicuramente ho aperto una discussione già fatta migliaia di volte....
Volevo chiedere se qualcuno cambiando il regolatore di tensione sulla day '06 ha messo l'originale oppure è riuscito a metterne uno adattabile?? quale ha messo??? e come ha fatto ha cambiato i cablaggi???
usare la funzione cerca.... ;)
Lo scrofo
19/07/2012, 10:43
quoto
Marco Manila
19/07/2012, 11:30
Sposto in sezione adatta.
Ho provato con il tasto cerca... mi ci sono scervellato una giornata.... però non ho capito se c'è qualche regolatore di altre moto che si possono montare e come fare.... oppure devo spendere 350 eurini e comprarlo originale???:blink:
Ho trovato un regolatore di una ducati monster 900... ha gli stessi attacchi sembra identito... cambia il colore dei fili... non vorrei fare qualche stupidagine e bruciare qualcosaltro..... Help!!!:sad::sad::sad:
A me l'hanno cambiato in garanzia a garanzia scaduta! Comunque so che puoi mettere quello del cbr!
usando la funzione cerca....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/211189-regolatore-statore-fai-ciao-la-manina.html
Da quello che probabilmente avrai letto anche tu in altri post simili, per dormire sonni tranquilli bisogna montare il regolatore della Honda CBR 600 RR costruita dal 2007 in poi (se non sbaglio con l'annata).
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/206959-modifica-mosfet-daytona-675-06-08-a.html
Quello del cbr 600rr va benissimo,chiedi a Warst,lui lo ha fatto e lo ha in vendita nel mercatino....
su un po di buona volontà :D
Grazie...:oook:
de nada ;)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.