Visualizza Versione Completa : Un consiglio dagli esperti taglio telaio
Mr. Blonde
19/07/2012, 10:40
Secondo voi cosa comporta una modifica del genere? la stabilità della moto potrebbe risentirne? si creano dei danni secondo voi?
78449
summon sam il cinghio sossoldi
Secondo voi cosa comporta una modifica del genere? la stabilità della moto potrebbe risentirne? si creano dei danni secondo voi?
78449
No, non succede niente
Premesso che se vai a segare il telaio è una modifica assolutamente vietata e suscettibile di sequestro immediato del mezzo (ma è anche vero che è una di quelle modifiche che non si notano, a meno di smontare la moto) il telaio non ne risente se comunque vai a saldare una staffa trasversale che vada a sostituire quella (di scarsa qualità, peraltro) che vai ad asportare tadliando la parte terminale del telaio
78450
78451
Secondo voi cosa comporta una modifica del genere? 78449
Comporta che la moto diventa una figata paura!!!
Mr. Blonde
19/07/2012, 10:57
Premesso che se vai a segare il telaio è una modifica assolutamente vietata e suscettibile di sequestro immediato del mezzo (ma è anche vero che è una di quelle modifiche che non si notano, a meno di smontare la moto) il telaio non ne risente se comunque vai a saldare una staffa trasversale che vada a sostituire quella (di scarsa qualità, peraltro) che vai ad asportare tadliando la parte terminale del telaio
78450
78451
In effetti hai confermato i miei pensieri, alla fine non si nota molto il taglio dietro, considerando che la moto ne acquisterebbe parecchio, secondo me è una di quelle modifiche che vale la pena fare se si vuole ottenere un buon risultato.
Seppo hai ragione diventa una gran figata:oook:
Shining ma non hai una foto questa moto finita?
In effetti hai confermato i miei pensieri, alla fine non si nota molto il taglio dietro, considerando che la moto ne acquisterebbe parecchio, secondo me è una di quelle modifiche che vale la pena fare se si vuole ottenere un buon risultato.
Seppo hai ragione diventa una gran figata:oook:
Shining ma non hai una foto questa moto finita?
Sì, ma è una scrambler
78466
78467
Ma mancano un monte di pezzi su questa moto!!!! :blink:
Sam il Cinghio
19/07/2012, 11:20
Cazzo un altro telaio rosso...........
Mr. Blonde
19/07/2012, 11:21
Sì, ma è una scrambler
78466
78467
è bellissima ma secondo me su un thruxton è ancora piu bella, ma secondo te la batteria dove'?
Sam il Cinghio
19/07/2012, 11:23
Potrebbe esserci una batteria al litio sottosella
Miaology
19/07/2012, 13:21
Ma mancano un monte di pezzi su questa moto!!!! :blink:
erano sicuramente in più!!! :D
è bellissima ma secondo me su un thruxton è ancora piu bella, ma secondo te la batteria dove'?
io la penso come te...infatti è uno dei prossimi lavori grossi che voglio fare...ho saputo che da NUMERO TRE ne hanno fatte di queste cose...infatti ecco la foto78501potresti andare a chiedere a loro dove riposizionare il tutto...l'unica cosa che mi lascia perplesso è se operare la mia Thrux del 2009 EFI oppure acquistare un cancello Bonnie a poco prezzo e rivoluzionare quello......dilemma amletico..ma che troverà presto risposta... :D
Mr. Blonde
19/07/2012, 18:48
erano sicuramente in più!!! :D
io la penso come te...infatti è uno dei prossimi lavori grossi che voglio fare...ho saputo che da NUMERO TRE ne hanno fatte di queste cose...infatti ecco la foto78501potresti andare a chiedere a loro dove riposizionare il tutto...l'unica cosa che mi lascia perplesso è se operare la mia Thrux del 2009 EFI oppure acquistare un cancello Bonnie a poco prezzo e rivoluzionare quello......dilemma amletico..ma che troverà presto risposta... :D
Troppo corta secondo me, e la sella nn mi piace ma l'idea é piu o meno questa Se hai altre foto o poi linkarmi dove vederle mi fai un favore
ferrante
19/07/2012, 23:28
Meno male che era una trasformazione che non si nota:laugh2:
Per me te la sequestrano e te caricano sul carro attrezzi pure a te:biggrin3:
doccerri
20/07/2012, 10:42
Se notassero questo ti avrebbero anche già sentito arrivare...
Mr. Blonde
20/07/2012, 11:54
Meno male che era una trasformazione che non si nota:laugh2:
Per me te la sequestrano e te caricano sul carro attrezzi pure a te:biggrin3:
Ferro ntecemette pure te, oggi parto con le misurazioni al massimo settembre posto il lavoro finito:)
Per doc hai ragione in pieno :biggrin3:
Miaology
20/07/2012, 13:37
Ferro ntecemette pure te, oggi parto con le misurazioni al massimo settembre posto il lavoro finito:)
Per doc hai ragione in pieno :biggrin3:
ma lo fai tu il lavoro ?
Mr. Blonde
20/07/2012, 21:37
ma lo fai tu il lavoro ?
Si nn avendolo mai fatto mi sto facendo consigliare telefonicamnte da un amico che ha gia fatto una cb con questi stile ed é bellissima ( cmq nn credo sua difficile
danyamad
20/07/2012, 23:17
Complimenti per la modifichina che non si nota
Dove sta la batteria?
ci vuole una gran "pompa" a fare questa bellissima trasformazione....!Se cè l hai taya e vai..!!Sicuramente sarà un gran bel ferro!!nb:io sto tagliando il culo del cx....!:oook:
Marsellus
21/07/2012, 12:18
Sì, ma è una scrambler
78466
78467
una figata pazzesca :oook:
"pulire" dietro ai fianchetti mi stuzzica ma non volevo privarmi della sella , ora vedo questa foto e mi chiedo quanto hazzo è piccola sta batteria :blink:
Mr. Blonde
23/07/2012, 09:52
ci vuole una gran "pompa" a fare questa bellissima trasformazione....!Se cè l hai taya e vai..!!Sicuramente sarà un gran bel ferro!!nb:io sto tagliando il culo del cx....!:oook:
Ste la pompa ci vuole ma non ne posso fare a meno, unico inconveniente che devo fermare la moto per almeno 3 settime e mi rode un po, questo fine settimana ho già montato i filtri e dato un'occhiata per la riduzione dei cablaggi (niente di complicato anche se tutti le officine che lo fanno si sentono grandi fighi), quindi manca solo il taglio e saldatura del telaio dietro, poi devo prendere bene le misure della batteria e dare delle indicazioni al tappezzaro:w00t: per lasciami un posticino nella parte posteriore della sella.
Mha secondo me viene un bel lavoro e non mi costerà manco tanto.