PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio dagli esperti taglio telaio

Mr. Blonde
19/07/2012, 10:40
Secondo voi cosa comporta una modifica del genere? la stabilità della moto potrebbe risentirne? si creano dei danni secondo voi?
78449

keir
19/07/2012, 10:42
summon sam il cinghio sossoldi

Agi
19/07/2012, 10:44
Secondo voi cosa comporta una modifica del genere? la stabilità della moto potrebbe risentirne? si creano dei danni secondo voi?
78449

No, non succede niente

Shining
19/07/2012, 10:48
Premesso che se vai a segare il telaio è una modifica assolutamente vietata e suscettibile di sequestro immediato del mezzo (ma è anche vero che è una di quelle modifiche che non si notano, a meno di smontare la moto) il telaio non ne risente se comunque vai a saldare una staffa trasversale che vada a sostituire quella (di scarsa qualità, peraltro) che vai ad asportare tadliando la parte terminale del telaio
78450
78451

Seppo
19/07/2012, 10:50
Secondo voi cosa comporta una modifica del genere? 78449

Comporta che la moto diventa una figata paura!!!

Mr. Blonde
19/07/2012, 10:57
Premesso che se vai a segare il telaio è una modifica assolutamente vietata e suscettibile di sequestro immediato del mezzo (ma è anche vero che è una di quelle modifiche che non si notano, a meno di smontare la moto) il telaio non ne risente se comunque vai a saldare una staffa trasversale che vada a sostituire quella (di scarsa qualità, peraltro) che vai ad asportare tadliando la parte terminale del telaio
78450
78451

In effetti hai confermato i miei pensieri, alla fine non si nota molto il taglio dietro, considerando che la moto ne acquisterebbe parecchio, secondo me è una di quelle modifiche che vale la pena fare se si vuole ottenere un buon risultato.

Seppo hai ragione diventa una gran figata:oook:

Shining ma non hai una foto questa moto finita?

Shining
19/07/2012, 11:15
In effetti hai confermato i miei pensieri, alla fine non si nota molto il taglio dietro, considerando che la moto ne acquisterebbe parecchio, secondo me è una di quelle modifiche che vale la pena fare se si vuole ottenere un buon risultato.

Seppo hai ragione diventa una gran figata:oook:

Shining ma non hai una foto questa moto finita?

Sì, ma è una scrambler
78466
78467

Seppo
19/07/2012, 11:19
Ma mancano un monte di pezzi su questa moto!!!! :blink:

Sam il Cinghio
19/07/2012, 11:20
Cazzo un altro telaio rosso...........

Mr. Blonde
19/07/2012, 11:21
Sì, ma è una scrambler
78466
78467

è bellissima ma secondo me su un thruxton è ancora piu bella, ma secondo te la batteria dove'?

Sam il Cinghio
19/07/2012, 11:23
Potrebbe esserci una batteria al litio sottosella

Miaology
19/07/2012, 13:21
Ma mancano un monte di pezzi su questa moto!!!! :blink:

erano sicuramente in più!!! :D

è bellissima ma secondo me su un thruxton è ancora piu bella, ma secondo te la batteria dove'?

io la penso come te...infatti è uno dei prossimi lavori grossi che voglio fare...ho saputo che da NUMERO TRE ne hanno fatte di queste cose...infatti ecco la foto78501potresti andare a chiedere a loro dove riposizionare il tutto...l'unica cosa che mi lascia perplesso è se operare la mia Thrux del 2009 EFI oppure acquistare un cancello Bonnie a poco prezzo e rivoluzionare quello......dilemma amletico..ma che troverà presto risposta... :D

Mr. Blonde
19/07/2012, 18:48
erano sicuramente in più!!! :D

io la penso come te...infatti è uno dei prossimi lavori grossi che voglio fare...ho saputo che da NUMERO TRE ne hanno fatte di queste cose...infatti ecco la foto78501potresti andare a chiedere a loro dove riposizionare il tutto...l'unica cosa che mi lascia perplesso è se operare la mia Thrux del 2009 EFI oppure acquistare un cancello Bonnie a poco prezzo e rivoluzionare quello......dilemma amletico..ma che troverà presto risposta... :D

Troppo corta secondo me, e la sella nn mi piace ma l'idea é piu o meno questa Se hai altre foto o poi linkarmi dove vederle mi fai un favore

ferrante
19/07/2012, 23:28
Meno male che era una trasformazione che non si nota:laugh2:

Per me te la sequestrano e te caricano sul carro attrezzi pure a te:biggrin3:

doccerri
20/07/2012, 10:42
Se notassero questo ti avrebbero anche già sentito arrivare...

Mr. Blonde
20/07/2012, 11:54
Meno male che era una trasformazione che non si nota:laugh2:

Per me te la sequestrano e te caricano sul carro attrezzi pure a te:biggrin3:

Ferro ntecemette pure te, oggi parto con le misurazioni al massimo settembre posto il lavoro finito:)

Per doc hai ragione in pieno :biggrin3:

Miaology
20/07/2012, 13:37
Ferro ntecemette pure te, oggi parto con le misurazioni al massimo settembre posto il lavoro finito:)

Per doc hai ragione in pieno :biggrin3:
ma lo fai tu il lavoro ?

Mr. Blonde
20/07/2012, 21:37
ma lo fai tu il lavoro ?

Si nn avendolo mai fatto mi sto facendo consigliare telefonicamnte da un amico che ha gia fatto una cb con questi stile ed é bellissima ( cmq nn credo sua difficile

danyamad
20/07/2012, 23:17
Complimenti per la modifichina che non si nota
Dove sta la batteria?

TommyR1
21/07/2012, 09:04
ci vuole una gran "pompa" a fare questa bellissima trasformazione....!Se cè l hai taya e vai..!!Sicuramente sarà un gran bel ferro!!nb:io sto tagliando il culo del cx....!:oook:

Marsellus
21/07/2012, 12:18
Sì, ma è una scrambler
78466
78467

una figata pazzesca :oook:
"pulire" dietro ai fianchetti mi stuzzica ma non volevo privarmi della sella , ora vedo questa foto e mi chiedo quanto hazzo è piccola sta batteria :blink:

Mr. Blonde
23/07/2012, 09:52
ci vuole una gran "pompa" a fare questa bellissima trasformazione....!Se cè l hai taya e vai..!!Sicuramente sarà un gran bel ferro!!nb:io sto tagliando il culo del cx....!:oook:

Ste la pompa ci vuole ma non ne posso fare a meno, unico inconveniente che devo fermare la moto per almeno 3 settime e mi rode un po, questo fine settimana ho già montato i filtri e dato un'occhiata per la riduzione dei cablaggi (niente di complicato anche se tutti le officine che lo fanno si sentono grandi fighi), quindi manca solo il taglio e saldatura del telaio dietro, poi devo prendere bene le misure della batteria e dare delle indicazioni al tappezzaro:w00t: per lasciami un posticino nella parte posteriore della sella.

Mha secondo me viene un bel lavoro e non mi costerà manco tanto.