Visualizza Versione Completa : Vendo Kit Completo Racing Parkingo Series per Street Triple
CHIUDERE GRAZIE , HO APERTO ALTRO THREAD CON QUELLO CHE E' RIMASTO.
Vendo per Street Triple
-ScaricoCompleto Arrow Low Boy 550----500
-AmmortizzatorePosteriore Bitubo XXF11 450-----400
-Cupolino Racing Parkingo 50
-Filtroaria bmc Racing 40
-Molle Forcelle Originali 30
-Nottolini per cavalletto posteriore 20
-Termocoperte 150
-TUTTO svendo a 1000 euro
Per INFORMAZIONI telefonare a 338 7521847
784857848778491
roberto.to
19/07/2012, 13:08
mmmm se non vedi i pezzi separatamente....tutto il kit completo cosi la vedo MOLTO dura...
Molle forcella
filtro
sai dirmi per favore se le pedane rizoma danno problemi con il cavalletto, ed eventualmente, se le vendi separatamente, a quanto?
grazie
cirostreet
19/07/2012, 14:29
io leggo paraleve rizoma ma nn vedo le foto io sarei interessato e se metti qualke foto più dettaiata vediamo un po di ke si tratta :oook:
Monacograu
19/07/2012, 16:06
Interessato ai paramotore e ai paracarter, se li vendi separatamente.
Prezzo?
Il Franky
19/07/2012, 16:15
ciao, se vendi separatamente io sarei interessato al codone.. altrimenti ti valga come up!:)
interessato ai paracarter GBracing SOLO se modello nuovo....cioè che montano sulla street 2012.
e al cavalletto anteriore sottopiastra...
Interessato ai paracarter...
arturo17
19/07/2012, 18:54
interessato al paramotore Rizoma "Shape" mi dici a quanto in mp?
Scarico? Mi dici il prezzo?
Inviato dal mio X10i con Tapatalk 2
velenoasroma
19/07/2012, 20:54
Se non sbaglio sono il TERZO per i paura motore rizoma!
Prezzo??
Grazie.
Lonely_Rat
20/07/2012, 08:33
interessato a codone e scarico, se vendi separatamente
Il Franky
20/07/2012, 09:38
In attesa che comunichi se vende o meno a pezzi, mettiamoci in coda no??
codone
frankytripler
lonely_rat
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
Interessato a paramotore rizoma e cavalletto anteriore per canotto di sterzo.
Penso di essere il primo?
Monacograu
20/07/2012, 11:55
Interessato a paramotore rizoma e cavalletto anteriore per canotto di sterzo.
Penso di essere il primo?
no ci sono io :)
Calmi calmi e leggete i post ;)
Per paramotore e paracarter il primo in lista sono io :cool:
POST n° 5:
Interessato ai paramotore e ai paracarter, se li vendi separatamente.
Prezzo?
Sempre che il nostro amico ci faccia capire se vende i pezzi separatamente e a quanto ...:wacko:
velenoasroma
20/07/2012, 12:30
Lista paramotore rizoma, in attesa di sapere se vende separatamente:
1-monacograu
2-arturo17
3-velenoasroma
4-peppe80
Calmi calmi e leggete i post ;)
Per paramotore e paracarter il primo in lista sono io :cool:
POST n° 5:
Sempre che il nostro amico ci faccia capire se vende i pezzi separatamente e a quanto ...:wacko:
io intendevo che sono il primo per il cavalletto sottocannotto....
invece per i paracarter sono secon do dietro di te ;)
Ciao, io sarei interessato a pedane e cambio elettronico, mi puoi dire quanto in mp, credo di essere il primo. Grazie
Ciao, io sarei interessato a pedane e cambio elettronico, mi puoi dire quanto in mp, credo di essere il primo. Grazie
per le pedane ci sono io!!!! :oook:
sai dirmi per favore se le pedane rizoma danno problemi con il cavalletto, ed eventualmente, se le vendi separatamente, a quanto?
grazie
Non avevo visto, scusa!
Non avevo visto, scusa!
ci mancherebbe!!! :oook:
DJ D-Powa
21/07/2012, 16:56
Primo per il kit trasmissione (Corona-Catena-Pignone) e filtro BMC
Attendo info su prezzo etc.
fabietto723
21/07/2012, 18:09
interessato al manubrio... primo!
prezzo?
ma l'inserzionista esiste o è scappato?? :)
A me non ha risposto!
Inviato dal mio X10i con Tapatalk 2
roberto.to
21/07/2012, 21:22
Primo per il kit trasmissione (Corona-Catena-Pignone) e filtro BMC
Attendo info su prezzo etc.
filtro il primo sono io...ma credo che l inserzionista non sia un abituè del forum.....sarà lunga la cosa..
onlystreet
22/07/2012, 01:12
sarà mica perotti del parking go? :blink:
edito:
ho avuto l'intuizione giusta. :biggrin3:
filtro il primo sono io...ma credo che l inserzionista non sia un abituè del forum.....sarà lunga la cosa..
già peccato che vado in vacanza martedì e se non ho una risposta celere qui va a finire che non si fà nulla :dry:
ragazzi vi chiedo scusa ero all'estero, si puo' lasciare il numero di cellulare nell'annuncio o è vietato dalle regole? scusate ma sono un po' inesperto del forum:lingua:come giustamente avete scritto ; parto per una gara stasera e torno domenica sera, se avete pazienza poi da lunedi ci sono poi per 10 giorni e cerco di rispondere a tutti. come ovvio preferisco vendere in blocco, ma se uno prende la meta' o piu' dei pezzi poi smembro senza problemi.Oppure smembro se riesco a venderli separatamente quasi tutti... scusate ancora. Fabrizio.:oook:
velenoasroma
23/07/2012, 15:25
ragazzi vi chiedo scusa ero all'estero, si puo' lasciare il numero di cellulare nell'annuncio o è vietato dalle regole? scusate ma sono un po' inesperto del forum:lingua:come giustamente avete scritto ; parto per una gara stasera e torno domenica sera, se avete pazienza poi da lunedi ci sono poi per 10 giorni e cerco di rispondere a tutti. come ovvio preferisco vendere in blocco, ma se uno prende la meta' o piu' dei pezzi poi smembro senza problemi.Oppure smembro se riesco a venderli separatamente quasi tutti... scusate ancora. Fabrizio.:oook:
Ok! Io sono il terzo per i paramotore della rizoma. Sara' giusto rispettare le liste se venderai separatamente i pezzi. Fatti sentire e buone gare se giri!!
DJ D-Powa
23/07/2012, 15:28
Oppure smembro se riesco a venderli separatamente quasi tutti... scusate ancora. Fabrizio.:oook:
Da quanto sembra dovresti riuscire a dar via tutto separatamente... qui ognuno vuole qualcosa
Prova ad abbozzare i prezzi di ogni singolo pezzo, così potresti/potremmo orientarci meglio sul da farsi....
Quanto vuoi per il kit trasmissione (Corona-catena-pignone)? :)
Monacograu
23/07/2012, 17:06
Ciao, se metti subito la lista dei pezzi con i prezzi riusciamo a valutare bene. Siamo tutti in partenza per le vacanze...
Leon_1977
25/07/2012, 13:32
Ciao sono interessato alle leve fammi sapere se li vendi separatamente
Ciao! sono molto interessato a tutto il set di cavalletti alzamoto, fammi sapere se vendi separatamente e a che prezzo, ti avevo gia' inviato un messaggio privato, fammi sapere!
Bandit72
31/07/2012, 19:27
In coda, non so in che "posizione" sono per i paramotori Rizoma!!!
Interessato al manubrio,prezzo?
ma qualcuno ha sentito il venditore??
hellmaio
01/08/2012, 18:07
ma qualcuno ha sentito il venditore??
Interessato allo scarico fammi sapere il costo grazie!
cirostreet
01/08/2012, 21:55
praticamente hai venduto tt xo qualke tua notizia sarebbe gradita :dry:
milk_tre
04/08/2012, 12:21
ciao sono interessato al puntale monoposto e scarico.... prezzo? sono ancora disponibili? scrvimi pure in mp
VendoKit Completo Racing Parkingo Series per Street Triple
Composto da:
-Cambio elettronico Triumph
-Paramotore Rizoma "Shape" (2 coppie)
hai mp
interessato a leve e paraleve se le vendi separatamente fammi sapere pise89@alice.it
Prezzo cambio elettronico?
RunnerTriple
16/09/2012, 11:43
Ciao, hai mp per paramotore!
ma ancora gente che scrive qui??
il venditore non si collega più da luglio ;)
cirostreet
17/09/2012, 14:42
io sn in fila da giugno x quei para leve e nn ho avuto nessuna risp :dry: nn mi sembra corretto tenere aperto un topic del genere...
Dopo essermi preso GIUSTAMENTE ogni tipo di insulto ( anche solo pensato) rieccomi e per qualche giorno adesso mi dedico a questo. Mi scuso ancora, ho già risposto a chi mi ha mandato msg privati (per info sui pezzi) adesso cerco di capire come sia la coda dei blocchi.
I pezzi che vendo sono tutti alla META' del prezzo di listino. Ovviamente vendo anche pezzi singoli.
esempi:
Paramotore 125 euro a coppia ( al posto di 251 di listino)
Cambio elettronico 185 euro ( al posto di 375 di listino )
Pedane 250 euro (al posto di 499 di listino)
Scarico Completo Arrow Low Boy 550 euro (al posto di € 1.133,51 di listino)
Mono Bitubo XXF11 450 euro (al posto di circa 900 , non trovo il prezzo esatto di listino)
Dopo essermi preso GIUSTAMENTE ogni tipo di insulto ( anche solo pensato) rieccomi e per qualche giorno adesso mi dedico a questo. Mi scuso ancora, ho già risposto a chi mi ha mandato msg privati (per info sui pezzi) adesso cerco di capire come sia la coda dei blocchi.
I pezzi che vendo sono tutti alla META' del prezzo di listino. Ovviamente vendo anche pezzi singoli.
esempi:
Mono Bitubo XXF11 450 euro (al posto di circa 900 , non trovo il prezzo esatto di listino)
Partiamo dai paramotore, i blocchi erano per Monacograu, Arturo17, Velenoasroma e peppe80.
Se i primi due utenti lasciano(o forse il blocco puo' considerarsi scaduto, non so, chiedo ai mod) vendo a Velenoasroma che mi ha confermato l'interesse. :)
RunnerTriple
18/09/2012, 16:04
Hai mp per paramotore...
area82030_lb
18/09/2012, 22:48
se ancora disponibili interessato a corona catena pignone, paracarter gb racing e cavalletto anteriore sotto piastra!
Matteo.rek
19/09/2012, 01:14
Leve Rizoma....mi metto in lista molto volentieri!!! :)))) Giusto per conferma, le tue sono sicuramente per pompa radiale....ma vanno bene anche per la Street non R?!? :))))
Edit: vendi soli la leva della frizione per caso? :))))
Leve Rizoma....mi metto in lista molto volentieri!!! :)))) Giusto per conferma, le tue sono sicuramente per pompa radiale....ma vanno bene anche per la Street non R?!? :))))
ti rispondo io, ho la R. Le leve per pompa radiale vanno bene solo con pompa radiale. Cambia il meccanismo. Invece quella della frizione va bene lo stesso
Matteo.rek
19/09/2012, 10:59
ti rispondo io, ho la R. Le leve per pompa radiale vanno bene solo con pompa radiale. Cambia il meccanismo. Invece quella della frizione va bene lo stesso
Grazie Nico, mi ero risposto da solo andando a guardare il Catalogo della Rizoma!!!! :)
Thanks!!! :))
se ancora disponibili interessato a corona catena pignone e paracarter gb racing!
;) Disponibile tutto il kit , se non ricordo male 6 corone e 3 pignoni! i paracarter sono stati venduti invece.
Edit: vendi soli la leva della frizione per caso? :))))
Le mie leve non sono per pompa radiale ma a correre nel parkingo si usava la pompa originale, vanno bene sia per la R che per la normale :)
Preferisco vendere in coppia, leva freno e frizione...sono queste:
Leve Freno/Frizione universali da Rizoma Accessori per Moto - (http://www.rizoma.com/universal/brake-clutch-levers/leve-feel/it?MOTO=50412410-50462990-R)
vengono qui sul sito Rizoma 169 l'una quindi, come tutto il resto alla metà, vendo entrambe a 165 spedite.
quoting91
19/09/2012, 12:57
mp per i paramotore rizoma:oook:
Invece per quanto riguarda il manubrio, di che modello si tratta? grazie:oook:
Invece per quanto riguarda il manubrio, di che modello si tratta? grazie:oook:
Ciao paster, è il manubrio della Rizoma nero che si usava nel trofeo, che vendo insieme ai paraleve rizoma. Adesso vedo di postare un po' di foto!
Monacograu
19/09/2012, 14:55
esempi:
esempi:
Partiamo dai paramotore, i blocchi erano per Monacograu, Arturo17, Velenoasroma e peppe80.
Se i primi due utenti lasciano(o forse il blocco puo' considerarsi scaduto, non so, chiedo ai mod) vendo a Velenoasroma che mi ha confermato l'interesse. :)
Io lascio
Ok la prima coppia di Paramotore shape andati a VelenoasRoma, spedizione domattina, tracking in Mp :)
85521855228552385526
Tutto meno di metà prezzo:
MONO BITUBO XXF11 450 euro
KIT RAPPORTI CHIARAVALLI pignoni 14-15-16 e corone dalla 42-43-44-45-46-47 piu' catena RK (Japan passo 520) 250 euro
CODONE PLASTIC BIKE PIU' SELLA 150euro
855278552885529855308553185532
Tutto meno di metà prezzo:
SCARICO COMPLETO ARROW LOW BOY 550 euro (al posto di 1135) piccolo segno in basso, causa curva "Estoril" (Magny -Cours) che fa toccare sotto :)
CAMBIO ELETTRONICO TRIUMPH 185 euro (al posto di 375)
MANUBRIO RIZOMA NERO PIU' PARALEVE RIZOMA 140 euro (al posto di 280)
LEVE RIZOMA 165 euro entrambe (al posto di 169 cad, quindi 338)
PEDANE RIZOMA RACING 249 euro (al posto di 499 )
Ok la prima coppia di Paramotore shape andati a VelenoasRoma, spedizione domattina, tracking in Mp :)
85521855228552385526
Mi è rimasta anche un'altra coppia di paramotore, Rizoma Shape che lascio a 95 euro (249 nuovi) perchè uno dei due è leggermente segnato.
85548
prenotato per il kit cavalletti alza moto!
Ciao paster, è il manubrio della Rizoma nero che si usava nel trofeo, che vendo insieme ai paraleve rizoma. Adesso vedo di postare un po' di foto!
Lo vendi il manubrio senza paraleve?
Nel caso mi prenoto!:biggrin3:
quoting91
19/09/2012, 19:41
Primo per i paramotore segnato... Ma e intercambiabile il pezzo nero??
Matteo.rek
19/09/2012, 20:10
Leve NON mie!!! :) tra poco ti invio il pagamento! Grazie!!
prenotato per il kit cavalletti alza moto!
perfetto ti aspetto sabato! ti mando un messaggio con l'indirizzo :)
Lo vendi il manubrio senza paraleve?
Nel caso mi prenoto!:biggrin3:
manubrio rizoma (va bene con i riser originali) ma non posso dividere perchè se tolgo le paraleve poi mi rimane dentro nel manubrio un pezzo...
Manubrio 45 euro piu paraleve a 85 entrambe (invece di 89 cad)
Abbasso Manubrio piu paraleve a 130 !
Primo per i paramotore segnato... Ma e intercambiabile il pezzo nero??
sto cercando anche io su internet lo "slider" del paramotore shape della rizoma...è intercambiabile perchè dietro ci sono le viti per cambiarlo....ma bisogna trovare chi li ha!
roberto.to
20/09/2012, 10:48
interessato manubrio....
comunque dentro nn dovrebbe rimanere nulla se togli le paraleve... o comunque dovrebbe essere un bussolotto che si svita...(filettatura al contrario)
interessato manubrio....
comunque dentro nn dovrebbe rimanere nulla se togli le paraleve... o comunque dovrebbe essere un bussolotto che si svita...(filettatura al contrario)
allora provo stasera roberto! ;)
Leve mie!!! :) tra poco ti invio il pagamento! Grazie!!
Le leve(quella freno) vanno bene solo sulla R, visto adesso sul sito della Rizoma, riaccreditati i soldi sulla postepay!
LEVE Rizoma disponibili per Street Triple R!
roberto.to
20/09/2012, 11:58
Le leve(quella freno) vanno bene solo sulla R, visto adesso sul sito della Rizoma, riaccreditati i soldi sulla postepay!
LEVE Rizoma disponibili per Street Triple R!
dovrebbe esserci un filetto se non ricodo male da 5 o 6 MA....gli avviti una vite con due dadi(per fare dado e controdado) e poi provi ad avviare(si dovrebbe svitare),se c'è molto frena filetti troverai un pò duro...
Se riesci a separare completamente il manubrio dai proguard te lo prendo, altrimenti lascio!:oook:
Se riesci a separare completamente il manubrio dai proguard te lo prendo, altrimenti lascio!:oook:
Ci sono riuscito! manubrio a Paster :)
ti mando i dati per la ricarica e per la spedizione mi informo :)
Ci sono riuscito! manubrio a Paster :)
ti mando i dati per la ricarica e per la spedizione mi informo :)
Grandissimo!!:w00t:
Aspetto l'MP per i dati!:oook:
Perot, cancella un po' di messaggi privati, che non sei più contattabile...
DOCWOLVERINE
21/09/2012, 13:16
ciao se non ho capito male ti rimane ancora una coppia di paramotore..
premesso che spero montino anche sulla street R 2012 puoi confermarmi la disponibilità e prezzo?
Lamps!
VendoKit Completo Racing Parkingo Series per Street Triple
Composto da:
-ScaricoCompleto Arrow
-AmmortizzatorePosteriore Bitubo XXF11
-MolleForcella Bitubo
-CarenaCompleta Plastic Bike
-sella Race Seats
-ParaLeve Rizoma
-LeveRizoma ---------ANCORA DISPONIBILI
-PedaneRizoma
-Cambio elettronico Triumph
-Kit Completo rapporti (vari pignoni e corone) piu catena racingRK passo 520
-Manubrio Rizoma
-Tubifreno Racing
-Filtroaria bmc Racing
-ParacarterGb Racing VENDUTI
-CatenaRacing
-Paramotore Rizoma "Shape" (2 coppie) VENDUTA 1 COPPIA A VELENOASROMA
-Cavalletto posteriore
-Cavalletto anteriore
-Cavalletto anteriore piastra
-Cavalletti pedane
-Gomme
PREZZO : 2500 euro tutto
78482784837848578487784897849178494
ehm ho letto 30 secondi dopo il prezzo del paramotore eheh
Se sono disponibili mi prenoto! :oook:
PS effettivamente non si riesce a mandari MP :-P
roberto.to
21/09/2012, 16:12
Grandissimo!!:w00t:
Aspetto l'MP per i dati!:oook:
mi son fregato sa solo...sob.....sob.....
l'avevi forse bloccato tu roberto? non mi ricordo :(
Paramotore Shape disponibile ! :)
ciao se non ho capito male ti rimane ancora una coppia di paramotore..
premesso che spero montino anche sulla street R 2012 puoi confermarmi la disponibilità e prezzo?
Lamps!
ehm ho letto 30 secondi dopo il prezzo del paramotore eheh
Se sono disponibili mi prenoto! :oook:
PS effettivamente non si riesce a mandari MP :-P
Disponibili :) interessati in tanti ma ancora non presi!
quoting91
21/09/2012, 19:41
Veramente mi ero prenotato io per i tamponi... Mi sto informando x il tampone di ricambio massimo domenica do la mia risposta :)
Mi metto in coda per lo scarico... Sono il primo?
roberto.to
22/09/2012, 07:18
l'avevi forse bloccato tu roberto? non mi ricordo :(
Paramotore Shape disponibile ! :)
Disponibili :) interessati in tanti ma ancora non presi!
NOOOO FIGURATI...e che ti ho dato le dritte per dividere paraleve e manubrio....poi nn so se lo hai fatto o venduto tutto insieme....ero il lista per il manubrio...ma no problem scherzavo ci mancherebbe....
eugeniostepline
22/09/2012, 08:23
Prezzo dell' arrow basso??? mi metto in coda SECONDO
quoting91
22/09/2012, 17:58
ok li prendo i tamponi hai mp per il pagamento..:biggrin3:
ok li prendo i tamponi hai mp per il pagamento..:biggrin3:
perfetto,ti mando i dati :)
Prezzo dell' arrow basso??? mi metto in coda SECONDO
Ok viene 550 : )
Come minimo ti devo una birra!!!:biggrin3:
Codici delle spedizioni domattina! chiedo scusa ma oggi non ce l'ho proprio fatta con il lavoro ad andare in posta . Parlo di Manubrio, Tamponi Paramotore e kit rapporti! :)
Matteo.rek
26/09/2012, 09:52
Ragazzi,ma le pedane Rizoma,sono regolabili e fino a qui ci sono! Ma si riesce a regolarle come le pedane originali? È solo per capire quanto l'acquisto sia fattibile!
HTC Desire on the roll!!!!
Ragazzi,ma le pedane Rizoma,sono regolabili e fino a qui ci sono! Ma si riesce a regolarle come le pedane originali? È solo per capire quanto l'acquisto sia fattibile!
io come lo scopro? :D
Compri pedane arretrate pluriregolabili e le metti come le originali?? :ph34r:
Perot ieri ti ho mandato un messaggio!
Matteo.rek
27/09/2012, 23:27
Compri pedane arretrate pluriregolabili e le metti come le originali??!
Ahah no no, però vorrei capire da quanto si discostano da quelle originali...le utilizzerei x strada e non ho intenzione di cambiare il manubrio x il momento!!!
Ahah no no, però vorrei capire da quanto si discostano da quelle originali...le utilizzerei x strada e non ho intenzione di cambiare il manubrio x il momento!!!
Beh dovrebbero avere una regolazione che si avvicini all'originale non penso uguale uguale ma non dovresti notare la differenza, ma sono fantastiche quando le arretri e le alzi *. *
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quoting91
28/09/2012, 10:57
Ciao tamponi arrivati.... Ti ho lasciato il feedback, se riesci a lasciarmelo pure tu te ne sare grato:)
Matteo.rek
28/09/2012, 11:52
Se trovo le leve "Feel" della Rizoma, le pedane mi fanno gola!!!! Continuo la mia ricerca!!!
Ciao tamponi arrivati.... Ti ho lasciato il feedback, se riesci a lasciarmelo pure tu te ne sare grato:)
Idem per me, manubrio arrivato stamattina!:oook:
E lasciato feedback!
Leon_1977
29/09/2012, 19:46
Ciao sono ancora disponibili le leve rizoma?Mi puoi contattare in pm per il prezzo e le foto.
eugeniostepline
03/10/2012, 12:48
Prezzo paramotore rizoma shape?
jacopo89
03/10/2012, 14:01
ciap prezzo scarico completo?
ciao, paramotori venduti. Scarico completo 550 spedito :)
Leve Rizoma Street R vendute a Leon 1977 :)
Diablo750
04/10/2012, 11:00
Metteresti gentilmente i prezzi di ogni componente rimasto
Grazie
fabietto723
14/10/2012, 00:56
hai mp
ancora disponibile il mono BITUBO ?? se SI.......ultimo prezzo spedito ??
onlystreet
19/10/2012, 15:09
Interessato a ParaLeve Rizoma..stiamo parlando dei pro guard??
dragon ball
19/10/2012, 18:44
ciao le pedane rizoma ti sono rimaste??
ciao rimasto paraleve rizoma pro guard, pedane, Mono bitubo, scarico Completo, Cupolino, filtro, Cambio elettronico....
ancora disponibile il mono BITUBO ?? se SI.......ultimo prezzo spedito ??
Ciao lele, invece della metà del prezzo originale che avevo messo, togli ancora 50 euro e la spedizione la pago io.... 400 spedito!
fabietto723
29/10/2012, 11:30
hai mp...
Perot salvami tuuuu!! Per caso hai anche i riser della RIZOMA da 32mm?? Quelli del trofeo insomma!
SE SI PRESI AL VOLO!:lingua:
Fammi sapere e graziee in anticipo!! :oook:
hai un mio mp ... mi puoi rispondere gr...
Perot salvami tuuuu!! Per caso hai anche i riser della RIZOMA da 32mm?? Quelli del trofeo insomma!
SE SI PRESI AL VOLO!:lingua:
Fammi sapere e graziee in anticipo!! :oook:
Si li ho a 55 compresa spedizione !
hai un mio mp ... mi puoi rispondere gr...
ciao eraldo! ti avevo risposto ancora in giornata! cmq ti ho riscritto :)
Si li ho a 55 compresa spedizione!
Ti scrivo in mp! ;)
NOT NORMAL
08/11/2012, 00:24
Se il filtro e la verione race,quello piu aperto sono interessato, tra l'altro devo venire su proprio dalle tue parti a prendere del materiale,se vuoi in m.p. ti dico quando vengo giu,grazie.
Se il filtro e la verione race,quello piu aperto sono interessato, tra l'altro devo venire su proprio dalle tue parti a prendere del materiale,se vuoi in m.p. ti dico quando vengo giu,grazie.
Si si è quello che usavo nell'Europeo!
Ancora disponibili, Cupolino, Mono Bitubo, Scarico, filtro, tubi freno , cambio elettronico Triumph! ecc
NOT NORMAL
08/11/2012, 20:00
Ok aggiudicato,quando so di venire per sicuro ti mando un m.p. un paio di giorni prima,per il momento grazie.
Ok aggiudicato,quando so di venire per sicuro ti mando un m.p. un paio di giorni prima,per il momento grazie.
Perfetto, ti aspetto in settimana
NOT NORMAL
07/01/2013, 17:55
Ciao poi alla fine ci sono rimasto dentro con i tempi,me lo spedisci il filtro??? Se si mandami pure i dati in mp che procedo,grazie e scusa.
Ciao poi alla fine ci sono rimasto dentro con i tempi,me lo spedisci il filtro??? Se si mandami pure i dati in mp che procedo,grazie e scusa.
ciao va bene. è ancora disponibile, scrivimi in mp che non ricordo che accordo avevamo! ciao :)=
CHIEDO AI MOD DI chiudere, ho aperto un altro thread con quello che è rimasto perchè qui non ci capivo piu' nulla...grazie!