PDA

Visualizza Versione Completa : confusione su scarico Akrapovic S-T675R1-ACT omologato

iona87
19/07/2012, 17:36
Salve a tutti, sto facendo l'idea di comprare lo scarico completo akrapovic per daytona. Tutti parlando di omologazione,ma subito dopo di parte racing,quali i collettori. Alla fine dallo scatolo troverò il certificato di omologazione dello scarico e la stessa sullo scarico? Il terminale in questione è
Akrapovi (http://www.akrapovic.it/Product.aspx?ID_Product=8331&ID_Brand=16&ID_Bike=1387)
Grazie a tutti

Jojo
20/07/2012, 21:29
Salve a tutti, sto facendo l'idea di comprare lo scarico completo akrapovic per daytona. Tutti parlando di omologazione,ma subito dopo di parte racing,quali i collettori. Alla fine dallo scatolo troverò il certificato di omologazione dello scarico e la stessa sullo scarico? Il terminale in questione è
Akrapovi (http://www.akrapovic.it/Product.aspx?ID_Product=8331&ID_Brand=16&ID_Bike=1387)
Grazie a tutti

E' omologato solo il terminale, i collettori no.

Però credo sia sufficiente per girare in strada

Cav
20/07/2012, 22:42
ma come cazz' scrivi?!?!? :D

se l'omologa è solo per il terminale (?) al momento della revisione sono cazzi, perchè sei senza catalizzatore.

Jojo
21/07/2012, 08:15
ma come cazz' scrivi?!?!? :D

ch' t' n' fott' a te!?!?:w00t:

Anch' t' AI perso n' letter'

iona87
21/07/2012, 08:22
ma a me sinceramente della revisione interessa poco.Mi interessa se mi fermano...Usicrà dalla scatola un certificato di omologazione?

Cav
21/07/2012, 08:46
forse si, forse no... :ph34r:

trallallerotrallallà...

Jojo
21/07/2012, 09:50
forse si, forse no... :ph34r:

trallallerotrallallà...

Dai pirla! Non vedi che è in crisi!?:w00t:

Iona, il certificato di omologazione te lo danno con il terminale, te lo infili nel libretto quando vai in giro e via.

Fidati, monto questo scarico.

Il cavy sta smaltendo ancore le droghe del venerdi sera, che sono più potenti di quelle del sabato, perchè ha un giorno in più per recuperare...:biggrin3:

Cav
21/07/2012, 10:15
Dai pirla! Non vedi che è in crisi!?:w00t:

Iona, il certificato di omologazione te lo danno con il terminale, te lo infili nel libretto quando vai in giro e via.

Fidati, monto questo scarico.

Il cavy sta smaltendo ancore le droghe del venerdi sera, che sono più potenti di quelle del sabato, perchè ha un giorno in più per recuperare...:biggrin3:

sorry.. :wub:

Jojo
21/07/2012, 10:47
sorry.. :wub:

NO NO!

Ho già compilato e mandato via fax ai moderatori il modulo per ottenere e darti il cartellino giallo, quello per segnalare l'OT.

Ho chiesto la detenzione da 3 a 6 mesi, per circonvenzione d'incapace e razzismo, perchè la vittima è sicuramente straniera.

Già che c'ero ho scommesso su Betclic la probabile nazionalità: albania.