Visualizza Versione Completa : Ho lucidato lo scarico....
mototopo67
19/07/2012, 19:24
....mi sembra venuto abbastanza bene :biggrin3:
http://img269.imageshack.us/img269/7410/dscn2131106.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/269/dscn2131106.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
...però aspetto di tornare da Capo Nord per montarlo...non vorrei rovinarlo!
pikkolomondano
19/07/2012, 19:45
Mannaggia.... Non penso che riuscirei a resistere al montarlo..... Non sò come fai
non vorrei rovinarlooooooooooooooooooooooo ma che l'hai comprato a fare ???:nonono::nonono:
mototopo67
19/07/2012, 19:58
Non sò come fai
...non lo so neanche io :cry:
ma che l'hai comprato a fare ???:nonono::nonono:
...per montarlo tra 25 giorni :laugh2:
Furio.71
19/07/2012, 20:24
Daiiiiiiii..... siamo tutti in attesa! !!!
...però aspetto di tornare da Capo Nord per montarlo...non vorrei rovinarlo!
Scusa....con tutto il rispetto...........ma questa non la capisco proprio!!! :confused:
Bel lavoro bravo ;)
Comunque, massima invidia per il giretto che farai...
mototopo67
20/07/2012, 07:01
Scusa....con tutto il rispetto...........ma questa non la capisco proprio!!! :confused:
...il fatto di fare 9000 km. spesso sotto la pioggia, su strade anche sterrate e spesso in prossimità del mare...non ti suggerisce il fatto che un pò di ossidazione potrebbe comparire...preferisco aspettare 20 giorni di essere tornato....
pikkolomondano
20/07/2012, 07:45
...il fatto di fare 9000 km. spesso sotto la pioggia, su strade anche sterrate e spesso in prossimità del mare...non ti suggerisce il fatto che un pò di ossidazione potrebbe comparire...preferisco aspettare 20 giorni di essere tornato....
Ci avevo fatto anch'io un pensierino al nord europa, ma dopo un controllo delle previsioni del tempo (pare che sia la peggiore estate da 50 anni a questa parte per il nord) ho optato per paesi baschi e dintorni.
PROPONGO CHE UN GRUPPO DI VOLONTARI VADA A CASA DI MOTOTOPO E LO COSTRINGA SOTTO MINACCIA DI APPICCICARE CON L'ATTACK LA SCRITTA CROSSTOURER ALLA SUA MOTO, DI MONTARE LO SCARICO FARE DELLE FOTO E FARCI UN BELL MP3 DEL SOUND!!!!!!
mototopo67
20/07/2012, 08:16
Ci avevo fatto anch'io un pensierino al nord europa, ma dopo un controllo delle previsioni del tempo (pare che sia la peggiore estate da 50 anni a questa parte per il nord) ho optato per paesi baschi e dintorni.
PROPONGO CHE UN GRUPPO DI VOLONTARI VADA A CASA DI MOTOTOPO E LO COSTRINGA SOTTO MINACCIA DI APPICCICARE CON L'ATTACK LA SCRITTA CROSSTOURER ALLA SUA MOTO, DI MONTARE LO SCARICO FARE DELLE FOTO E FARCI UN BELL MP3 DEL SOUND!!!!!!
...l'adesivo Crosssputer l'ho già attaccato alla mia vespa per affinità con il cambio...lo scarico fa "BROOOOOOOM"...per le foto dovrete aspettare....
Spero che le previsioni del tempo almeno questa volta ci scaglino :incaz:
micione70
20/07/2012, 08:59
mi sembra una scelta logica poi pero' va montato e non ci sono piu' scuse. Il prezzo per curiosita'?
mototopo67
20/07/2012, 09:27
mi sembra una scelta logica poi pero' va montato e non ci sono piu' scuse. Il prezzo per curiosita'?
...540 €
micione70
20/07/2012, 09:34
Aspetto che lo monti, lo provi e poi ci dici se ci sono degli effettivi miglioramenti, cosi' magari a fine stagione chissa' che non mi arrivi BABBO NATALE!!:homer:
mototopo67
20/07/2012, 11:05
Aspetto che lo monti, lo provi e poi ci dici se ci sono degli effettivi miglioramenti, cosi' magari a fine stagione chissa' che non mi arrivi BABBO NATALE!!:homer:
...io, i miglioramenti che mi aspetto sono : sound :w00t:, leggerezza :oook: ed estetica :cool:
In merito alle prestazioni del motore, non credo che cambi nulla, ma direi che per me di cavalli ce ne sono abbastanza :biggrin3: