Accedi

Visualizza Versione Completa : Ridicoli (Aquila Olympia)

andrellino
19/07/2012, 19:29
Ho sempre ritenuto ridicolo far volare un'aquila prima delle partite della Lazio..

Insomma.. Non possono fare come tutti e vestire un tizio qualsiasi con un costume da aquila?

Ben gli stà!

Speriamo la prossima volta non torni!

L'aquila Olympia scappa sulle Dolomiti: la Lazio in ansia per la mascotte/ Video*-*Il Gazzettino (http://gazzettino.it/articolo.php?id=209261&sez=NORDEST)

Cino
19/07/2012, 19:35
Q8..quando vado all'olimpico preferirei vedere una bella gallinella!!

Fermissimo
19/07/2012, 19:37
ora non può collegarsi ma Domino mi ha detto di dirvi che quando vede volare Olimpia lui rosica a bestia:oook:

Domino
19/07/2012, 19:38
ora non può collegarsi ma Domino mi ha detto di dirvi che quando vede volare Olimpia lui rosica a bestia:oook:

bastardone che non sei altro...........:risate2::risate2::risate2::risate2:

Cino
19/07/2012, 19:47
Quello è per gli ultimi due derby...:laugh2:

Domino
19/07/2012, 20:09
pero'......."Ridicoli" non capisco chi??? la societa' o tifosi??? :blink:anche perche' mi sembra che proprio quest'ultimi siano molto affezionati alla loro "mascotte"............:dubbio:

andrellino
19/07/2012, 20:30
pero'......."Ridicoli" non capisco chi??? la societa' o tifosi??? :blink:anche perche' mi sembra che proprio quest'ultimi siano molto affezionati alla loro "mascotte"............:dubbio:

Ridicoli era inteso a chi era in apprensione per un aquila che non era tornata dalla squadra subito appena liberata in mezzo alle dolomiti.. Il fatto di aver messo l'inno a tutto volume.. Ma dai.. É un aquila!

non era inteso né a tifosi, ne a società... Certo che il suo addestratore se l'é vista brutta! Ha rischiato di perdere il lavoro e l'uccello nello stesso momento

streetTux
19/07/2012, 20:37
Ottimo.. sicuramente starà meglio ora :oook:

Sono felice per lei, che ritorna nella sua magnifica casa :wub:

Dennis
19/07/2012, 20:38

tutti, i laziali son babbei
ciao

Erikuccia
19/07/2012, 20:48
Ha, ha, ha........l'inno della Lazio per farla tornare indietro......:w00t:
Ma sai cos'ha pensato 'sta pora aquila quando ha visto le Dolomiti?
"ahò, a brutti buzziconi, m'avete fatto credere pè chissà quanto tempo cher Capitolino era 'na montagna, ora che me sò resa conto che m'avete fregato, cor cazzo che tonno innietro"

Maccio
19/07/2012, 21:48
ciao

Intanto non capisco perche' mi devi offendere...

Ridicoli era inteso a chi era in apprensione per un aquila che non era tornata dalla squadra subito appena liberata in mezzo alle dolomiti.. Il fatto di aver messo l'inno a tutto volume.. Ma dai.. É un aquila!

non era inteso né a tifosi, ne a società... Certo che il suo addestratore se l'é vista brutta! Ha rischiato di perdere il lavoro e l'uccello nello stesso momento

Beata ignoranza quel meraviglioso rapace e' nato in cattivita percio' c'era un alto rischio che potesse morire...

Ottimo.. sicuramente starà meglio ora :oook:

Sono felice per lei, che ritorna nella sua magnifica casa :wub:

Ari beata ignoranza...E' un aquila americana e non mi risulta ci siano le dolomiti in america...

Non avete proprio un cazzo da fare nella vita e'?

ps. grazie giuliano :oook:

andrellino
19/07/2012, 22:17
Certo.. Adesso ci vuole un uomo per insegnare ad un'aquila a volare... Seh... E l'istinto dove lo metti?

Questasarò ignorante forse , ma il fatto che un animale nato in cattività morirebbe se si trovasse nel suo ambiente naturale per me é e sarà sempre una enorme cazzata! Ma perfavore.

Che poi le dolomiti non siano l'habitat naturale di quel tipo di aquila nordamericana, allora ti quoto...

giumara
19/07/2012, 22:28
"Le ali della libertà"

Maccio
19/07/2012, 22:30
Certo.. Adesso ci vuole un uomo per insegnare ad un'aquila a volare... Seh... E l'istinto dove lo metti?

Questasarò ignorante forse , ma il fatto che un animale nato in cattività morirebbe se si trovasse nel suo ambiente naturale per me é e sarà sempre una enorme cazzata! Ma perfavore.

Che poi le dolomiti non siano l'habitat naturale di quel tipo di aquila nordamericana, allora ti quoto...

Non sà cacciare non volare...Che fà campa de aria

Domino
19/07/2012, 22:31
beh s'e' nata in cattivita' credo che sia un male se l'animale e' scappato........percio' prima che qualcuno dica che sia un bene che l'aquila aabbia preso il volo ci penserei due volte.

poi se tenterebbe di rientrare nelgi USA sarebbe sicuramente abbattuta dagli agenti dell'immigrazione.......dicono che negli States le leggi per immigrazione illegale siano molto severe:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gixxer73
19/07/2012, 22:32
Io spero che torni e la riprendano sennò la vedo brutta per la povera creatura ..

inviato dalla mia moto

Maccio
19/07/2012, 22:36
Io spero che torni e la riprendano sennò la vedo brutta per la povera creatura ..

inviato dalla mia moto

E' già tornata ieri sera dopo qualche ora

Domino
19/07/2012, 22:37

si vede che allora tanto scema non e'.........

gixxer73
19/07/2012, 22:38

Allora son contento.. :)

inviato dalla mia moto

Domino
19/07/2012, 22:50
Allora son contento.. :)

inviato dalla mia moto

invece io mica tanto......:dry:

ma sta quaglia da riporto travestita da aquila calva ma nun poteva schiatta'.....cosi' i laziali la finivano di romperci i coglioni con sto circo:biggrin3:

Antriple
20/07/2012, 06:01
direi che gli ha portato fortuna!

gnomo
20/07/2012, 07:10
...ed io che credevo fosse un pollo!:)

Venanzio
20/07/2012, 07:26
Forse i laziali prendono spunto dai Romani antichi che usavano tanti mezzi per procurarsi l'auspicio degli Dei e uno di questi oltre a quello di squartare animali e leggerne gli intestini era fare volare un aquila, se non ricordo male anche sul campo di battaglia veniva usata, e secondo il volo che faceva si prevedeva se quell'impresa sarebbe andata nel verso giusto, per loro. Diciamolo pure è un usanza arcaica ora ripresa a mo di portafortuna ;)

Diabolico_Vendicatore
20/07/2012, 07:31
...il richiamo della foresta??? :lingua:

simotrone
20/07/2012, 07:51
E' folklore. A me pare divertente.
Poi che l'aquila voglia farsi i cazzi suoi... mi pare pure sensato.

oscar diamante
20/07/2012, 09:01
ha fatto bene a scappare. anche se poi e' ritornata. quando gli ricapita di farsi un voletto tra le stupende dolomiti? poi ha visto l'orda di imbecilli che popola i sentieri di montagna spacciandosi x trekker ed e' tornata dal suo addestratore...peccato

Maccio
20/07/2012, 09:22
invece io mica tanto......:dry:

ma sta quaglia da riporto travestita da aquila calva ma nun poteva schiatta'.....cosi' i laziali la finivano di romperci i coglioni con sto circo:biggrin3:

Zitto te co qua' lupa co le zinne calate...:lingua:

Mamo
20/07/2012, 09:35
da LAZIALE dico che era la volta buona per la cara Olimpia di gustarsi la libertà, ma dato che è un esemplare nato in cattività tra i monti avrebbe avuto vita breve. Quindi meglio che torna a Formello visto che viene trattata in maniera eccellente.

Per il resto che dire...a prendere per il culo con la tastiera tutti bravi, poi però in TRIBUNA TEVERE SCAPPANO SEMPRE!

gixxer73
20/07/2012, 09:46
Per il resto che dire...a prendere per il culo con la tastiera tutti bravi, poi però in TRIBUNA TEVERE SCAPPANO SEMPRE!

io son contento che sia tornata , e non prendo per il culo proprio nessuno .. :oook:

Ducalex
20/07/2012, 10:00
Astenersi perditempo e sognatori.

Strega Klà
20/07/2012, 10:04
Non sapevo di questa vergogna.
Le Aquile non sono mascottes .
Spero la Lazio non vinca mai più una partita, spero si faccia 3 autogol ogni volta che scende in campo
e spero i giocatori incontrino uno stormo di gabbiani con la diarrea ogni volta che giocano.

Maccio
20/07/2012, 10:05
da LAZIALE dico che era la volta buona per la cara Olimpia di gustarsi la libertà, ma dato che è un esemplare nato in cattività tra i monti avrebbe avuto vita breve. Quindi meglio che torna a Formello visto che viene trattata in maniera eccellente.

Niente incontri...Solo scontri...T.T.T.L.....Triumph Tribuna Tevere Lazio!!! 78616...Manchi solo tu Mamo

Cino
20/07/2012, 10:07
Spero la Lazio non vinca mai più una partita, spero si faccia 3 autogol ogni volta che scende in campo
e spero i giocatori incontrino uno stormo di gabbiani con la diarrea ogni volta che giocano.

Me gratto!!

Strega Klà
20/07/2012, 10:11
Me gratto!!

...Mi spiace...
Vedrai se non ho ragione....
Poi mi dirai alla prossima partita!!! Vedrai che scempio :sleep2:

Maccio
20/07/2012, 10:11

Co quello che dici solo na' BMW poi ave'...

Strega Klà
20/07/2012, 10:12

:biggrin3:.........e l'ho presa a Roma pensa te.

Comunque perdete :sleep2:

Venanzio
20/07/2012, 10:21

Per i gabbiani ci pensa l'aquila ;)

Domino
20/07/2012, 10:40

percio' come dico sempre io Lazio merda tutta la vita.........:biggrin3:

Mamo
20/07/2012, 10:43

non solo Simò è pure Livornese! ahahahaha

Giulià...la prossima volta non dirmi nulla!:lingua:

Maccio
20/07/2012, 10:51
non solo Simò è pure Livornese! ahahahaha

L'avevo notato :ph34r: ma non volevo alimentare:cool:....

n0x
20/07/2012, 10:52

Zitto te co qua' lupa co le zinne calate...:lingua:

Rotfl...un po' di scannatoio con altre squadre mi mancava...sempre ad azzuffarsi i soliti 3 a strisce :)

Caronte 74
20/07/2012, 10:54
io credo che ogniuno di noi debba riflettere prima di aprire bocca e dare fiato alle trombe solo per il gusto di sentire la propria" voce"o nel pavoneggiarsi nel rileggere le ideozie che scrive ...
solo le facce estasiate e divertite dei nostri bambini quando la vedono voi ve le sognate
i pupazzi a bordo campo e in campo teneteveli voi che noi ci godiamo olimpia nella sua maestosità e fierezza
OSARE CREDERE SPAVALDI DI ESSERE

BRUCIATEJE LA SCOPA DELLA STREGA

ciao

INFERIORE E COMPLESSATO CUCCIA

Forse i laziali prendono spunto dai Romani antichi che usavano tanti mezzi per procurarsi l'auspicio degli Dei e uno di questi oltre a quello di squartare animali e leggerne gli intestini era fare volare un aquila, se non ricordo male anche sul campo di battaglia veniva usata, e secondo il volo che faceva si prevedeva se quell'impresa sarebbe andata nel verso giusto, per loro. Diciamolo pure è un usanza arcaica ora ripresa a mo di portafortuna ;)

L'AQUILA E' ROMA SIMBOLO DEL NOSTRO ONORE OGNI VITTORIA OGNI SINGOLA IMPRESA OVUNQUE SIA L'AQUILA POSSIAMO DIRE ROMA HA FATTO QUESTO
THE EAGLE

FRATELLI TE VOJO BENE MA TU FATTE LI CA..I TUA

Strega Klà
20/07/2012, 11:13
io credo che ogniuno di noi debba riflettere prima di aprire bocca e dare fiato alle trombe solo per il gusto di sentire la propria" voce"o nel pavoneggiarsi nel rileggere le ideozie che scrive ...

BRUCIATEJE LA SCOPA DELLA STREGA

Io credo che se, ti riferisci a me, il fatto che tu ritenga idiozie quelle che ho scritto, non è detto lo siano in senso assoluto.
I bambini sono estasiati anche quando li porti allo zoo, a vedere dei leoni rinchiusi in una gabbia...quindi?
Il sorriso si un bimbo vale tanto?
Per alcuni purtoppo si, ed ecco che abbiamo leoni in gabbie di un metro piuttosto che in libertà nel loro ambiente...
Purtroppo per il sorriso di un bimbo l'uomo regala cuccioli a Natale..perchè l'animale è un giocattolo per far divertire.....

Per il resto..giocavo..comunque se vuoi vedere la scopa della Strega Bruciata, ti dò il mio indirizzo,
vieni te..ti aspetto :oook:

Caronte 74
20/07/2012, 11:23
Io credo che se, ti riferisci a me, il fatto che tu ritenga idiozie quelle che ho scritto, non è detto lo siano in senso assoluto.
I bambini sono estasiati anche quando li porti allo zoo, a vedere dei leoni rinchiusi in una gabbia...quindi?
Il sorriso si un bimbo vale tanto?
Per alcuni purtoppo si, ed ecco che abbiamo leoni in gabbie di un metro piuttosto che in libertà nel loro ambiente...
Purtroppo per il sorriso di un bimbo l'uomo regala cuccioli a Natale..perchè l'animale è un giocattolo per far divertire.....

Per il resto..giocavo..comunque se vuoi vedere la scopa della Strega Bruciata, ti dò il mio indirizzo,
vieni te..ti aspetto :oook:

LA PRIMA PARTE è PER IL SIM PATICO BIPIDE CHE HA APERTO QUESTA DISCUSSIONE
LA SCOPA DA BRUCIARE è LA TUA
PS .TI ASSICURO CHE CE VORREI STA IO COME OLIMPIA MAGNIA BEVE DORME E LAVORA DUE MINUTI A SETTIMANA

DIMENTICAVO PER ME IL SORRISO DI UN BAMBINO VALE DI PIu di un animale

Strega Klà
20/07/2012, 11:31
DIMENTICAVO PER ME IL SORRISO DI UN BAMBINO VALE DI PIu di un animale

immaginavo...purtroppo come te ce ne sono tanti.........
e c'è poco da fare....

si si..ho capito che la scopa è la mia...vieni quando vuoi....prima ti offro una birra e poi bruci ( o almeno provi a farlo )
la mia scopa :oook:

natan
20/07/2012, 11:34
Q8 l'ansia ... che debba rimanere tale e che le Dolomiti possano essere per quell'aquila il suo presente ma anche il suo futuro ... :w00t:

Caronte 74
20/07/2012, 11:40
immaginavo...purtroppo come te ce ne sono tanti.........
e c'è poco da fare....
è un discorso lungo e complesso che non si può fare su un forum

si si..ho capito che la scopa è la mia...vieni quando vuoi....prima ti offro una birra e poi bruci ( o almeno provi a farlo )
la mia scopa :oook:

volentieri per la birra ma la scopa lasciamola stare me dovesse arrivà in testa

Strega Klà
20/07/2012, 13:48
volentieri per la birra ma la scopa lasciamola stare me dovesse arrivà in testa

ti dirò di più.... W giallo rossi......forza magica Roma :sleep2:

Domino
20/07/2012, 13:49

cazzo.......io me la sposo questa donna.......:wub:

Strega Klà
20/07/2012, 14:15

Perdonami...ti ho illuso...a me della Roma non frega proprio nulla e il calcio non lo seguo..
era solo per far dispetto a Caronte :cool:

Cino
20/07/2012, 14:20

Auguri!!!!

Strega Klà
20/07/2012, 14:23
Auguri!!!!

:dry:....guarda che t'ho capito!

Aquile sulle dolomiti
Leoni nella Savana
Roma e Lazio in serie B
Tiè! :sleep2:

Cino
20/07/2012, 14:33
Si capiterà a Piombino qualche volta...:dry:

Strega Klà
20/07/2012, 14:44
Si capiterà a Piombino qualche volta...:dry:

Si..ma se venite faccio trovare gli striscioni che inneggiano alle rispettive squadre mica son scema....
faccio la forte perchè siete a 257 km :lingua:

E lava la moto per favore prima di capitare qui :sleep2:

Caronte 74
20/07/2012, 14:54

na strega GIALLOZZOZZA

Strega Klà
20/07/2012, 14:57
na strega GIALLOZZOZZA

Io sono di molto pulita :cool:

Caronte 74
20/07/2012, 14:59
Io sono di molto pulita :cool:

CON QUESTE DICHIARAZIONI TE SEI RIPULITA :whip_:
E POI TE DEVI SPOSà DOMINO HAHAHAHA :bravissimo_:

Dennis
20/07/2012, 15:25
INFERIORE E COMPLESSATO CUCCIA

io so milanista... di complessi ultimamente ne ho parecchi, ma sull'inferiore se ne po' discute :biggrin3:

emidio_speed
20/07/2012, 15:31
non c'è problema: pare sia stata ritrovata da alcuni tifosi romanisti e messa subito al sicuro:

78636

:dubbio:

Monacograu
20/07/2012, 15:32
io so milanista... di complessi ultimamente ne ho parecchi, ma sull'inferiore se ne po' discute :biggrin3:

Lassa sta', nun è corpa loro ...so' daa lazzie... :)

Strega Klà
20/07/2012, 15:32

Dai...rifatti i capelli come nellì'avatar e vedrai che tutto si aggiusta....su su.....
una pettinatura sbagliata non può complessarti ...via....:dubbio:

Caronte 74
20/07/2012, 15:36
Io non devo discutere di nulla vivi e lascia vivere solo laprossima volta ricorda di non offendere

Domino
20/07/2012, 15:38
Perdonami...ti ho illuso...a me della Roma non frega proprio nulla e il calcio non lo seguo..

tranquilla la mia voleva essere una battuta senza nessuna pretesa........:wink_:

Caronte 74
20/07/2012, 15:52
:piango_a_dirotto:

povero domino sedotto e abbandonato sei proprio una strega:cry:

Strega Klà
20/07/2012, 16:10
tranquilla la mia voleva essere una battuta senza nessuna pretesa........:wink_:

ma diamine...guarda che ruzzo....
senti...ci alleiamo contro Caronte??:w00t:

Sai che voleva bruciarmi la scopa il signorino???:dry:

Cino
20/07/2012, 16:16
Si..ma se venite faccio trovare gli striscioni che inneggiano alle rispettive squadre mica son scema....
faccio la forte perchè siete a 257 km :lingua:

E lava la moto per favore prima di capitare qui :sleep2:

Due volte l'anno è piu che sufficente :cool:

Dennis
20/07/2012, 16:25
Io non devo discutere di nulla vivi e lascia vivere solo laprossima volta ricorda di non offendere

Guarda che era una semplice battuta, come quando siedo vicino ad un tavolo di romanisti ed al brindisi dico "forza lazio" :biggrin3:

Monacograu
20/07/2012, 16:35
Guarda che era una semplice battuta, come quando siedo vicino ad un tavolo di romanisti ed al brindisi dico "forza lazio" :biggrin3:

Non c'è niente da fare...sei interista dentro...:)

fearless
20/07/2012, 16:36
io di uccelli, o rapaci in questo caso,me ne intendo poco!
colgo comunque l'occasione per mandare un saluto agli Amici Laziali :oook:
Dajjje....e Scansamose sempre....quanno serve :biggrin3:

Dennis
20/07/2012, 16:38
Non c'è niente da fare...sei interista dentro...:)

è che son circondato da interisti.... maledetti

Monacograu
20/07/2012, 16:42
è che son circondato da interisti.... maledetti

E sono pure amici di quelli della lazzie...

io di uccelli, o rapaci in questo caso,me ne intendo poco!
colgo comunque l'occasione per mandare un saluto agli Amici Laziali :oook:
Dajjje....e Scansamose sempre....quanno serve :biggrin3:

Dennis
20/07/2012, 16:44
ah, quello poi... è il peggiore di tutti :dry:

Monacograu
20/07/2012, 16:46

Vabbe', da uno con i cerchi blu che ti aspetti? O è un puffo, o è dell'inter...

fearless
20/07/2012, 16:54
E sono pure amici di quelli della lazzie...

Vabbe', da uno con i cerchi blu che ti aspetti? O è un puffo, o è dell'inter...

fate silenzio !!!!!! A ROSICONI :D

:oook:

78646

Caronte 74
20/07/2012, 16:56
QUOTE=Strega Klà;5790525]ma diamine...guarda che ruzzo....
senti...ci alleiamo contro Caronte??:w00t:

Sai che voleva bruciarmi la scopa il signorino???:dry:[/QUOTE]

che vipera:linguaccia2:....io so un:angelo:(:demon::flame:)

tranquillo :oook::ph34r::chair:

Monacograu
20/07/2012, 17:28
fate silenzio !!!!!! A ROSICONI :D

:oook:

78646

Ah sei dell'inter cla'? Pensavo fossi un puffo! :senzaundente:

macheamico6
20/07/2012, 22:09
.

Ha voluto provare l'emozione di volare libera.
Insomma, s'è presa una libera uscita.
E secondo me ha fatto benissimo.
Peccato che ora il guinzaglio sarà ancora più corto.
Ma il ricordo di quel giro -spero lungo-
e dell'emozione provata nessuno potrà portarglielo via
e le farà compagnia per sempre :cuore:

Silvan
21/07/2012, 08:31
ognuno a casa sua

ennesima dimostrazione di quanto il calcio sia pieno di idioti

Maccio
21/07/2012, 09:51
ognuno a casa sua

ennesima dimostrazione di quanto il calcio sia pieno di idioti

Te prudono le mani stamattina?... oppure ce sei proprio?

Silvan
21/07/2012, 09:53
Te prudono le mani stamattina?... oppure ce sei proprio?

come volevasi dimostrare

grazie

Maccio
21/07/2012, 09:56
come volevasi dimostrare

grazie

AAAhhh :oook: domanda inutile la mia....

gixxer73
21/07/2012, 09:59
ragazzi , volemose bene .. :wub:

Silvan
21/07/2012, 10:02
ragazzi , volemose bene .. :wub:

io non ho scritto che sono tutti i idioti!

se poi uno si sente direttamente coinvolto con quello che NON ho scritto, non è di certo un problema mio...lo lascio nella sua convinzione, meglio non sprecare tempo e risorse

a me piace la passera, non il calcio :D

macheamico6
21/07/2012, 10:03
Eh no è ?!!!
Credo che il calcio non debba entrarci per niente col volo dell'aquila.
Il fatto che sia il simbolo della Lazio è assolutamente indifferente.
E lo dico da appassionato e supertifoso di calcio.

gixxer73
21/07/2012, 10:15

se poi uno si sente direttamente coinvolto con quello che NON ho scritto, non è di certo un problema mio...lo lascio nella sua convinzione, meglio non sprecare tempo e risorse

a me piace la fig@, non il calcio :D

scusa se ho editato il tuo post , ma mi piaceva la parte che ho evidenziato .. :biggrin3:

Eh no è ?!!!
Credo che il calcio non debba entrarci per niente col volo dell'aquila.
Il fatto che sia il simbolo della Lazio è assolutamente indifferente.
E lo dico da appassionato e supertifoso di calcio.

e hai ragione .. :oook:

Caronte 74
21/07/2012, 10:19
come volevasi dimostrare

grazie

Visto che siamo idioti non ti mescolare con noi. Del resto idiota + imbecille non e' un ottima accoppiata
Poi del resto a Varese che ne sapete di calcio

a me piace la fig@, non il calcio :D

Classica risposta di chi si :icon_climb2:

Maccio
21/07/2012, 10:40
Visto che siamo idioti non ti mescolare con noi. Del resto idiota + imbecille non e' un ottima accoppiata

e per di piu' a varese c'hanno 12 mesi di pioggia e de freddo pensa quanta fica che vede:piango_a_dirotto:....si ma tutta sullo schermo del pc:risatona:........rifateve l'occhi invece de di caxxate su Olympia WWW.CITTACELESTE.IT - OLYMPIA A LAZIO-LUCERNA - AURONZO 2011 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=wcPHeyTq7K8&feature=relmfu)

Silvan
21/07/2012, 11:31

Ti ho dato dell'idiota? Non mi pare, visto che non so neppure chi tu sia!
O ti senti idiota? Lascio a te la conclusione

Però ti inviterei a rileggerti il mio primo messaggio dove sostenevo una cosa ben diversa: idioti sono chi teneva in gabbia un animale selvatico e non nato in cattività

altrimenti l'aquila non se ne sarebbe andata sulle Dolomiti :dubbio:

se volete, continuate pure col tifo da stadio, tanto a me non interessa nè del Varese calcio come di nessun'altra squadra ;)

P.S.: fate una raccolta firme, magari l'aquila ritorna :D

tormento
21/07/2012, 13:47
e per di piu' a varese c'hanno 12 mesi di pioggia e de freddo pensa quanta fica che vede:piango_a_dirotto:....si ma tutta sullo schermo del pc:risatona:........rifateve l'occhi invece de di caxxate su Olympia WWW.CITTACELESTE.IT - OLYMPIA A LAZIO-LUCERNA - AURONZO 2011 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=wcPHeyTq7K8&feature=relmfu)

scusa la domanda,ma la fica si trova solo con il sole e il caldo????
e poi chi ti ha detto che a Varese piove e fa freddo tutto l'anno????
secondo me ti dovresti muovere un po di più......

andrellino
21/07/2012, 15:34

Prendete fuoco facilmente eh?...

Dai su.. Il calcio non è tutto nella vita...

Non penso che i Varesini siano tutti depressi perchè il varese calcio non è in serie A e non si esalta per un'aquila che vola...

Ti sbagli di grosso sai... Varese e dintorni, meritano di essere visitate.. .Sia per luoghi che per "fauna"....

Non parlare per sentito dire:oook:

n0x
21/07/2012, 16:18

Beh a varese hanno appena fatto il superbowl italiano, faceva un caldo della madonna e c'era una discreta presenza di gnagna :oook:
per dire...

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/c0.0.403.403/p403x403/283700_322588481159545_87555500_n.jpg

winter1969
21/07/2012, 16:46
Beh a varese hanno appena fatto il superbowl italiano, faceva un caldo della madonna e c'era una discreta presenza di gnagna :oook:
per dire...

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/c0.0.403.403/p403x403/283700_322588481159545_87555500_n.jpg
A te se ti placco io non ti rimettono insieme neanche con le istruzioni.............per dire

n0x
22/07/2012, 00:05
A te se ti placco io non ti rimettono insieme neanche con le istruzioni.............per dire

uhm...la battuta è bella, ma fossi in te verrei accompagnato da qualcuno, giusto per stare piu tranquillo...per dire :laugh2:

Maccio
22/07/2012, 11:06

Prendete fuoco facilmente eh?...

Ti sbagli di grosso sai... Varese e dintorni, meritano di essere visitate.. .Sia per luoghi che per "fauna"....

Non parlare per sentito dire:oook:
Cari miei parlo proprio perchè ci sono stato...Anzi ci ho vissuto e lavorato per 1 anno e 1\2 per la precisione a Como....Il piumone l'ho tolto a maggio inoltrato....

Il fuoco io lo spengo...:alarm: :flame:

winter1969
22/07/2012, 11:26
uhm...la battuta è bella, ma fossi in te verrei accompagnato da qualcuno, giusto per stare piu tranquillo...per dire :laugh2:

mah

andrellino
22/07/2012, 11:34
Cari miei parlo proprio perchè ci sono stato...Anzi ci ho vissuto e lavorato per 1 anno e 1\2 per la precisione a Como....Il piumone l'ho tolto a maggio inoltrato....

Il fuoco io lo spengo...:alarm: :flame:

Se freddoloso allora se hai tenuto il piumone fino a maggio :-)

Comunque qualche giorno fa sono passato per Auronzo, e li ho visti li al lago...

wailingmongi
22/07/2012, 12:26
vai pennuto vola senza guardarti indietro!

e non dimenticare di cagare in testa a tutti quei diavoli inetti :)

Maccio
22/07/2012, 12:37
Se freddoloso allora se hai tenuto il piumone fino a maggio :-)

Comunque qualche giorno fa sono passato per Auronzo, e li ho visti li al lago...

Hai visto che bel posto....Favoloso...L'acqua del lago ti congela le gambozze...

andrellino
22/07/2012, 16:29
Hai visto che bel posto....Favoloso...L'acqua del lago ti congela le gambozze...

Eh si, meraviglioso.. Vedrai quest'anno la squadra come andrà bene grazie al clima da glaciazione che c'é al nord!

C'eri anche tu ad Auronzo?

giorgiorox
22/07/2012, 16:41

peccato...

Maccio
22/07/2012, 18:19
Eh si, meraviglioso.. Vedrai quest'anno la squadra come andrà bene grazie al clima da glaciazione che c'é al nord!

C'eri anche tu ad Auronzo?

Ci sono stato nel 2008...

onlystreet
22/07/2012, 20:29
E' sparito il biscione sullo stemma dell'inter. Si cerca in casa della Tommasi.

Caronte 74
23/07/2012, 12:52
Tutti Tombeur de Femmes devo veni' a prende ripetizioni
Perche'rimanere e Roma e vivere a campo de fiori dove transita gnocca' da tutta Italia e da tutto il mondo se mi posso trasferire a Varese

fitzcarraldo
23/07/2012, 13:55
Perche'rimanere e Roma e vivere a campo de fiori dove transita gnocca' da tutta Italia e da tutto il mondo se mi posso trasferire a Varese:oook:

consigliare Varese come meta turistica è come avere uno stronzo fritto come piatto del giorno!!!:biggrin3:

Strega Klà
23/07/2012, 14:43
Avete ritrovato l'aquila?
siete finiti in serie c? :dubbio:

The Dog
23/07/2012, 14:45
...ah ah ah ....

Caronte 74
23/07/2012, 15:41
Avete ritrovato l'aquila?
siete finiti in serie c? :dubbio:

Non ti sei ancora impegnata abbastanza ....e pensa'che me stai pure a diventa'simpatica

Strega Klà
23/07/2012, 15:44
Non ti sei ancora impegnata abbastanza ....e pensa'che me stai pure a diventa'simpatica

:biggrin3: lo sapevo che arrivai sai???
Ti aspettavo...mi mancava battibeccare con te :biggrin3:

Caronte 74
23/07/2012, 16:51
:biggrin3: lo sapevo che arrivai sai???
Ti aspettavo...mi mancava battibeccare con te :biggrin3:

Ecco!!!!pure la streghetta cinese che aspetta il morto dalla riva

Medoro
23/07/2012, 16:56
Q8..quando vado all'olimpico preferirei vedere una bella gallinella!!Se controlli negli spalti ce ne sarà più di una:oook:

Strega Klà
23/07/2012, 17:21
Ecco!!!!pure la streghetta cinese che aspetta il morto dalla riva

:biggrin3: LA mortA

andrellino
23/07/2012, 17:22
Perche'rimanere e Roma e vivere a campo de fiori dove transita gnocca' da tutta Italia e da tutto il mondo se mi posso trasferire a Varese

Non hai capito niente..

Va beh...

Menomale l'aquila é tornata

se possibile, chiudere...

Ciao

gixxer73
23/07/2012, 17:27
sei l'autore del topic e la tua richiesta è legittima .. :biggrin3:

chiudo .. :oook:

Strega Klà
23/07/2012, 17:28
l'aquila é tornata