Visualizza Versione Completa : Sta arrivando Circe
Erikuccia
19/07/2012, 20:56
Dopo aver patito le pene dell'infero coi vari Scipione, Caronte, Minosse.....e non contenti per la gradevole permanenza dell'ormai rarissimo anti ciclone delle Azzorre, ci sta raggiungendo Circe, che, per la felicità dei "suddisti", farà abbassare le temperature; mentre per la sfiga dei "nordisti" porterà con sè un bel week end freddo e bagnato........
....io inizio a sciolinare gli sci ed a caricare il pellet nella stufa, non si sa mai :lingua:
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/07/18/news/meteo_arriva_il_ciclone_circe-39280094/
streetTux
19/07/2012, 21:02
Ma fare a meno di chiamarsele no? :dry:
Buttate via quelle minchia di siti di meteo e amenità simili..
Ma spostarlo di qualche giorno che mercoledì devo fare da testimone al matrimonio di mio fratello no, eh??? :D
robigrip
19/07/2012, 21:14
Bene
Erikuccia
19/07/2012, 21:24
Ma spostarlo di qualche giorno che mercoledì devo fare da testimone al matrimonio di mio fratello no, eh??? :D
Ah ma tranquillo, piove solo al nord....come sempre daltronde
gixxer73
19/07/2012, 21:25
Sto topic mi sa' che portera' sfiga ..
Mi vien voglia di chiuderlo..
inviato dalla mia moto
Nel dubbio me ne vado al Circeo..
Sam il Cinghio
19/07/2012, 21:30
In culo a circe, minosse e varie&eventuali.
La moto e' pronta per il we... da qualche parte NON piovera' ;)
Secondo me sta arrivando una piallata!
S1m0ne75
19/07/2012, 22:10
bene sono in ferie!!:ph34r::ph34r:
se avessi un giornale e un solo giornalista mi venisse a parlare di articoli sul caldo, sulla neve o che altro ... non ci sarebbe art. 18 che potrebbe frenarmi ... :dry:
Ah ma tranquillo, piove solo al nord....come sempre daltronde
No, non hai capito: con il caldo che fa qui io la pioggia LA VOGLIO!!!! :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In culo a circe, minosse e varie&eventuali.
La moto e' pronta per il we... da qualche parte NON piovera' ;)
si, il problema è che tu NON sarai li dove NON piove :senzaundente:
Ma fare a meno di chiamarsele no? :dry:
Buttate via quelle minchia di siti di meteo e amenità simili..
:blink: mica ti sta obbligando a guardare quei siti....
se avessi un giornale e un solo giornalista mi venisse a parlare di articoli sul caldo, sulla neve o che altro ... non ci sarebbe art. 18 che potrebbe frenarmi ... :dry:
:blink:
streetTux
19/07/2012, 23:46
Sto topic mi sa' che portera' sfiga ..
Mi vien voglia di chiuderlo..
inviato dalla mia moto
Sì
starete mica a casa x du gocce ?
:D
Antriple
20/07/2012, 05:49
tanto io lavoro!
S1m0ne75
20/07/2012, 06:07
.....adora studio aperto!!:D
si, il problema è che tu NON sarai li dove NON piove :senzaundente:
Ci sono notizie, come quella della grande manifestazione in Giappone di ieri l'altro contro l'apertura del primo reattore nucleare dopo l'incidente, che non vengono menzionati, però si divertono a scrivere stronzate e ad inventarsi nomignoli per un caldo estivo o una nevicata invernale, come se fossero notizie fondamentali il sapere che d'estate fa caldo e d'inverno nevica. Perplesso? :cipenso:
Non é una questione di siti meteo ... la questione é che ti sbattono queste notizie in prima pagina sui quotidiani e ai tg ... ma saranno mai notizie queste? Poi se muore un anziano di 99 anni d'infarto durante l'estate finisce per passare come vittima del caldo :wacko: ... ma che l'informazione non si riduca a questo mi sembrerebbe un diritto di tutti più che un esigenza mia, o no? :dry:
tonidaytona
20/07/2012, 06:37
Dopo aver patito le pene dell'infero coi vari Scipione, Caronte, Minosse.....e non contenti per la gradevole permanenza dell'ormai rarissimo anti ciclone delle Azzorre, ci sta raggiungendo Circe, che, per la felicità dei "suddisti", farà abbassare le temperature; mentre per la sfiga dei "nordisti" porterà con sè un bel week end freddo e bagnato........
....io inizio a sciolinare gli sci ed a caricare il pellet nella stufa, non si sa mai :lingua:
Meteo, arriva il ciclone Circe nel weekend piogge e 10 gradi in meno - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2012/07/18/news/meteo_arriva_il_ciclone_circe-39280094/)
non sanno piu' che inventarsi per qualche nuvola..
Meteo, arriva il ciclone Circe nel weekend piogge e 10 gradi in meno - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2012/07/18/news/meteo_arriva_il_ciclone_circe-39280094/)
diventeremo tutti dei porci!
streetTux
20/07/2012, 07:08
Sì vabbè... lascia perdere...
Venanzio
20/07/2012, 07:46
A volte queste previsioni a lunga scadenza non hanno seguito, speriamo che circe non venga a trovarci anche perchè la vera circe trasformava gli uomini in porci, e non vorrei poi che ci danno da mangiare rifiuti tossici ;)
grande evento ticinese ... :w00t:
... anche sopra la neutrale svizzera passano le nuvole ... :cipenso:
ma che siamo neutrali a fare se poi dobbiamo sopportare le intemperie esattamente come il resto del mondo? :dry:
spazio informazione e cultura:
Nel Cantone Ticino, Svizzera, d'inverno c'é freddo e spesso nevicate ... d'estate si arriva addirittura ai 30°, a volte anche ai 32° ... quando nevica, a volte, le auto faticano ad andare avanti, col caldo é meglio stare all'ombra e bere tanto ... con il freddo si consiglia di non dormite nudi nelle piazze e non bagnatevi nelle fontane che poi o morite assiderati o prendete il raffreddore ... attenzione, non ci sono più le stagioni come un tempo, é dal 1836 che non si vedeva una pioggia tanto pioggia da potersi definire tale ... ricordatevi di chiudere i finestrini delle vostre auto quando piove, per i motociclisti si consigliano delle tute per l'acqua ... vi terremo aggiornati ... :sleep2:
gixxer73
20/07/2012, 09:55
grande evento ticinese ... :w00t:
... anche sopra la neutrale svizzera passano le nuvole ... :cipenso:
ma che siamo neutrali a fare se poi dobbiamo sopportare le intemperie esattamente come il resto del mondo? :dry:
spazio informazione e cultura:
Nel Cantone Ticino, Svizzera, d'inverno c'é freddo e spesso nevicate ... d'estate si arriva addirittura ai 30°, a volte anche ai 32° ... quando nevica, a volte, le auto faticano ad andare avanti, col caldo é meglio stare all'ombra e bere tanto ... con il freddo non dormite nudi nelle piazze e non bagnatevi nelle fontane che poi o morite assiderati o prendete il raffreddore ... attenzione, non ci sono più le stagioni come un tempo, é dal 1836 che non si vedeva una pioggia tanto pioggia da potersi definire tale ... ricordatevi di chiudere i finestrini delle vostre auto quando piove, per i motociclisti si consigliano delle tute per l'acqua ... vi terremo aggiornati ... :sleep2:
fantastica !!!
sembra zelig !! :laugh2: