dado66
19/07/2012, 23:04
Ciao a tutti, sono un motociclista da ormai una trentina d'anni (... però, come passa il tempo :blink:), come potete vedere dalla firma mi piacciono in genere le moto da 100 cv in su, potenti e pesanti, cilindrate maxi, ed ora sono un felice possessore di una Yamaha XTZ 1200 Superténéré da febbraio di quest'anno.
Mi sono iscritto x chiedere informazioni sulla nuova Explorer 1200, che ho provato questa primavera, e ne sono rimasto favorevolmente impressionato.
In particolare mi attira il cruise control ma sono un pò dubbioso sui consumi : sulle prove fatte da due note riviste del settore in un caso quasi 18 km/l nell'altro quasi 14 :dubbio:!!! Proverò a fare qualche ricerca nel forum dedicato ...
Saluti da Davide :oook:
Mi sono iscritto x chiedere informazioni sulla nuova Explorer 1200, che ho provato questa primavera, e ne sono rimasto favorevolmente impressionato.
In particolare mi attira il cruise control ma sono un pò dubbioso sui consumi : sulle prove fatte da due note riviste del settore in un caso quasi 18 km/l nell'altro quasi 14 :dubbio:!!! Proverò a fare qualche ricerca nel forum dedicato ...
Saluti da Davide :oook: