PDA

Visualizza Versione Completa : Preston Petty

2ofaces
20/07/2012, 09:46
Mi sta balenando l'idea di provare a mettere i parafanghi Preston sulla Scrambler .
Che dite ? sarà possibile ?

TRUSTon
20/07/2012, 10:18
Mi sta balenando l'idea di provare a mettere i parafanghi Preston sulla Scrambler .

Metti quelli Ufoplast, sono uguali a quelli che monta la scrambler di MR Martini

http://www.mrmartini.it/img/kit-scrambler/Scrambler_-MrMartini_2_DX.jpg

Costano pochissimo ;)

Shining
20/07/2012, 11:46
Metti quelli Ufoplast, sono uguali a quelli che monta la scrambler di MR Martini

http://www.mrmartini.it/img/kit-scrambler/Scrambler_-MrMartini_2_DX.jpg

Costano pochissimo ;)

Anche Mr Martini ogni tanto fa le sue belle cagate;)

Secondo me, l'ho già scritto, la forcella della scrambler è troppo corta per farci star bene un parafango alto, che alto non rimane (al massimo, barzotto:biggrin3:)

ramarro
20/07/2012, 12:17

Secondo me, l'ho già scritto, la forcella della scrambler è troppo corta per farci star bene un parafango alto, che alto non rimane (al massimo, barzotto:biggrin3:)

Quoto tutto!!!!

My iPhone using patatatalk

2ofaces
20/07/2012, 12:19
Secondo me, l'ho già scritto, la forcella della scrambler è troppo corta per farci star bene un parafango alto, che alto non rimane (al massimo, barzotto:biggrin3:)[/QUOTE]

ehm, penso anch'io così ... ma cercavo altre strade : sennò diventano tutte uguali alla fine. Io ho pure la sfiga che la moto è già nera opaca...
se ci metto i parafanghi cromati diventa molto simile alla tua prima versione... (in effetti hai avuto gusto:biggrin3:).

TRUSTon
20/07/2012, 12:27

A me invece piace parecchio, a volte si è più originali con due paraffi da 30 euro che con due cerchi da 2000... Per dire

A me invece piace parecchio, a volte si è più originali con due paraffi da 30 euro che con due cerchi da 2000... Per dire

Shining
20/07/2012, 13:34

Il fatto che abbia definito cagata (ovviamente, secondo me) la scrambler di Mr Martini da te postata mica la devi prendere come una critica personale...
e poi, se permetti, io 2000 euro fino a prova contraria li spendo come cazzo mi pare, o ne devo rendere conto a te?:dubbio:

spitjake
20/07/2012, 13:40
Marco, cominci anche tu con los espipolamientos?:biggrin3:

Domino
20/07/2012, 13:47
Il fatto che abbia definito cagata (ovviamente, secondo me) la scrambler di Mr Martini da te postata mica la devi prendere come una critica personale...
e poi, se permetti, io 2000 euro fino a prova contraria li spendo come cazzo mi pare, o ne devo rendere conto a te?:dubbio:

ha ragione TRUSTon.........invece di romperci i coglioni con i Kineo per piu' di 1 anno e mezzo con quei 2 mila euroS potevi dare l'acconto per una fiammante 911 del '64........echecazzo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dr. Gonzo
20/07/2012, 14:18
I paraffi UFO in effetti costano poco e rendono molto.

Qui se ne vede uno riadattato al posteriore, mentre l'anteriore è un paraff in VTR da 15€.

https://lh6.googleusercontent.com/-XN2e4nnWsog/T3rsDZnquOI/AAAAAAAAA50/P1lGLZ1POuc/s800/CIMG1325.JPG

TRUSTon
20/07/2012, 14:21

Permaloso eh?

Ma tu chi sei? Il guru dello scrambler? Non si può postare una foto che arrivi tu e gli fai pelo e contropelo? E poi ti nascondi dietro un "secondo me"?

Mr Martini fa delle cagate? Aprigli un negozio accanto e rubagli il business no?

Mha

spitjake
20/07/2012, 14:32
:boni::boni::boni:

dai da quel poco che conosco shining (sul forum) non mi sembra assolutamente cosi, ha fatto una battuta e dice quello che pensa ma non mi sembra il caso di attaccarlo cosi, al solito le cose scritte si prestano a interpretazioni dettate dallo stato d'animo:oook:

Shining
20/07/2012, 15:45
Permaloso eh?

Ma tu chi sei? Il guru dello scrambler? Non si può postare una foto che arrivi tu e gli fai pelo e contropelo? E poi ti nascondi dietro un "secondo me"?

Mr Martini fa delle cagate? Aprigli un negozio accanto e rubagli il business no?

Mha

guarda, in tutta sincerità il permaloso mi pari tu, perché ad un mio commento negativo su una moto da te postata (e ci mancherebbe altro che su un forum di moto uno non possa esprimere un giudizio negativo su una moto) te la sei presa come se fosse la tua moto.
Oltre ad essere permaloso sei risultato anche assai acido, perché non capisco quale attinenza abbia il mio giudizio negativo su una moto con il fatto che io abbia dei cerchi da 2000 euro (quanto poi li abbia io pagati, o se me li abbiano regalati, è cosa che non ti riguarda).
In ogni caso buona giornata e buona strada.

R0GER
20/07/2012, 16:51
ehehehe io gli UFO li avevo sul Caballero!!!
Una domanda: ma con tutti "sti parafanghi tagliati/scorciati/mozzicati se piove non è una tragedia???

TRUSTon
20/07/2012, 17:00
guarda, in tutta sincerità il permaloso mi pari tu, perché ad un mio commento negativo su una moto da te postata (e ci mancherebbe altro che su un forum di moto uno non possa esprimere un giudizio negativo su una moto) te la sei presa come se fosse la tua moto.
Oltre ad essere permaloso sei risultato anche assai acido, perché non capisco quale attinenza abbia il mio giudizio negativo su una moto con il fatto che io abbia dei cerchi da 2000 euro (quanto poi li abbia io pagati, o se me li abbiano regalati, è cosa che non ti riguarda).
In ogni caso buona giornata e buona strada.

Come dice Spitjake leggendoci e non parlandoci tutto può sembrare l'opposto, però e te lo dico sinceramente i tuoi commenti sono sempre pieni di spocchia, il fatto dei cerchi non ho scritto ne che li hai rubati e ne tantomeno che hai fatto male a metterli, non mi tange minimamente figurati solo che se scrivi che quei paraffi sono una merda io posso scrivere che sono più originali quelli dei cerchi da 2000 euro?

O la regola del commento libero vale solo per alcuni?

Io non attacco mai nessuno, a differenza tua che ad esempio ogni volta che qualcuno scrive che ha guidato senza essere bardato arrivi tu a fare la morale...

take it easy & fly down, sei su un forum, non ti caga nessuno

ramarro
20/07/2012, 17:04
Ragazzi state boni!!!! Non beccatevi per delle cazzate!!! Io credo che qui abbiamo tutti l'occhio lungo, e se gente che di professione fa special ti esce con una moto così uno la commenta eccome!!!! Prima era uscita la jupiter ( se mal non ricordo, quella col faro rettangolare) Shining di Scrambler se ne intende, come magari domino è piu portato per le CR, i gusti son gusti. Chiaro che riuscire a fare una bella moto contenendo i costi è il sogno di tutti...... Quella di gonzo è stupenda ( i paraffi meno) funzionale per quello che ha affrontato e sicuramente rispetto ai professionisti low cost

Shining
20/07/2012, 17:12
Come dice Spitjake leggendoci e non parlandoci tutto può sembrare l'opposto, però e te lo dico sinceramente i tuoi commenti sono sempre pieni di spocchia, il fatto dei cerchi non ho scritto ne che li hai rubati e ne tantomeno che hai fatto male a metterli, non mi tange minimamente figurati solo che se scrivi che quei paraffi sono una merda io posso scrivere che sono più originali quelli dei cerchi da 2000 euro?

O la regola del commento libero vale solo per alcuni?

Io non attacco mai nessuno, a differenza tua che ad esempio ogni volta che qualcuno scrive che ha guidato senza essere bardato arrivi tu a fare la morale...

take it easy & fly down, sei su un forum, non ti caga nessuno

:blink: mah
chi mi conosce di persona potrebbe smentirti ampiamente, ma non ho la pretesa di convincerti.
Se hai quest'idea di me tienitela pure, che ci posso fare...

TRUSTon
20/07/2012, 17:32
:blink: mah
chi mi conosce di persona potrebbe smentirti ampiamente, ma non ho la pretesa di convincerti.
Se hai quest'idea di me tienitela pure, che ci posso fare...

Appunto, di persona è una cosa e sul forum è un altra. A me stanno sulle balle i "so tutto io" o chi si atteggia a tale quindi felice di sbagliarmi :oook:

Per me nasce e finisce qua ;)

Domino
20/07/2012, 17:37
Raga finitela qui,,,,,,,..io mi sono appena beccato in ammonizione per aver detto ad un tizio che aveva difficolta' a leggere:dubbio:

ramarro
20/07/2012, 17:44
Raga finitela qui,,,,,,,..io mi sono appena beccato in ammonizione per aver detto ad un tizio che aveva difficolta' a leggere:dubbio:

Apperò!!!

2ofaces
20/07/2012, 18:42
Marco, cominci anche tu con los espipolamientos?:biggrin3:

la ciclistica a Settembre è terminata, la parte estetica come potrai notare dal mio team di consulenti , è ancora in uno stadio embrionale :biggrin3:
ma anche un patchwork potrebbe essere l'idea vincente ...chessò , abbinare dei cerchi da 2.000 euro a dei parafanghi da 20 ....

Shining
20/07/2012, 18:49
la ciclistica a Settembre è terminata, la parte estetica come potrai notare dal mio team di consulenti , è ancora in uno stadio embrionale :biggrin3:
ma anche un patchwork potrebbe essere l'idea vincente ...chessò , abbinare dei cerchi da 2.000 euro a dei parafanghi da 20 ....

potrebbe essere un'idea, io ho abbinato dei cerchi da 2000 euro ad un parafango a costo zero e ad uno posteriore inesistente...;)

Chinaski
20/07/2012, 18:55
ehehehe io gli UFO li avevo sul Caballero!!!
Una domanda: ma con tutti "sti parafanghi tagliati/scorciati/mozzicati se piove non è una tragedia???

Chi taglia/scorcia/mozzica i parafanghi per fini estetici, di solito non usa la moto quando piove perchè si sporca...
:lingua:

rori
20/07/2012, 18:57
ma che hai uno schifo di scrambler qualcunio te lo ha detto:cool:

2ofaces
20/07/2012, 18:58
potrebbe essere un'idea, io ho abbinato dei cerchi da 2000 euro ad un parafango a costo zero e ad uno posteriore inesistente...;)

purtroppo le Tourance che monto adesso sono TT( 600 Km di vita ) , per cui altri soldi da spendere ... mi piacerebbe anche accorciare e tagliare sui lati il parafango originale post. e davanti ci si inventa qualcosa... Adesso aspetto di vedere come viene con su cerchi e gomme epoi si vedrà.

rori
20/07/2012, 19:04
purtroppo le Tourance che monto adesso sono TT( 600 Km di vita ) , per cui altri soldi da spendere ... mi piacerebbe anche accorciare e tagliare sui lati il parafango originale post. e davanti ci si inventa qualcosa... Adesso aspetto di vedere come viene con su cerchi e gomme epoi si vedrà.

TT che vuol dire:blink:

2ofaces
20/07/2012, 19:08
tube type TT tubeless TL

Angelik57
20/07/2012, 19:12

Le rivendi in un attimo le Tourance, mio consiglio personale Michelin Anakee2 ;)

rori
20/07/2012, 19:18
tube type TT tubeless TL

e ti montano sui cerchi originali :blink:

Le rivendi in un attimo le Tourance, mio consiglio personale Michelin Anakee2 ;)

a te k'omino Michelin ti sponsorizza non è la prima volta che le pubblicizzi :dry:

ah e metto come da regolamento la prescritta dicitura (o dizione):cipenso:
dicitura :offtopic::spam2:

hai trovato il banjo:lingua:

IVII_IIVIIVI
21/07/2012, 17:36
Appunto, di persona è una cosa e sul forum è un altra. A me stanno sulle balle i "so tutto io" o chi si atteggia a tale quindi felice di sbagliarmi :oook:

Per me nasce e finisce qua ;)

EHI!
Non trattate male il MIO AMICO Shining, che è anziano e che pur sempre, un tempo, è stato uno che ne capiva assai di scrambler...

Come è ingiusta la vita a volte, io non sono ancora riuscito ad averne una per aver detto all'80% degli utenti del forum che ha difficoltà a scrivere...

.... e comunque hai usato le virgole al posto dei puntini, in al posto di un' e l'apostrofo al posto dell'accento... RILEGGI! :lingua:

ferragigi
22/07/2012, 20:33
OT

... con quei 2 mila euroS potevi dare l'acconto per una fiammante 911 del '64........echecazzo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

correggo: con quei 2 mila euroS potevi dare l'acconto per i 4 cerchi con coprimozzo e con gomme per una fiammante 911 del '64........