Visualizza Versione Completa : 2 anni a cavallo della Speed!
Eh si,domani 16 marzo sono proprio 2 anni che possiedo la mia amata Speed.:w00t: Mi ricordo come fosse ora quel giorno freddo di marzo,mi feci accompagnare sino a Vicenza,casco alla mano e il cuore alla gola per l'emozione,non ero ancora consapevole di cosa esattamente avevo aqquistato,diciamo che ero andato ad istinto!Con questa mia lettera aperta,
volevo farvi partecipi di tutte le emozioni che questa moto mi ha e mi regalera'!:wub:
Io ero uno che si stancava presto delle moto,non ne avevo mai tenuta una per piu' di 2 anni,sempre preso dalle ultime novita' Jap che facevano apparire la tua moto un cesso.:pukeface:
Ora piu' la guardo e piu' mi piace,anzi mi piace piu' ora di quel fatidico giorno di marzo.:cuore:
Non so' esattamente cosa sia cambiato in me,forse merito della moto;
forse merito di tutti voi!:tongue:
E vabbe' non e' stata proprio un orologio svizzero (mi sono beccato praticamente tutti i problemi e richiami + o- ufficiali) ma e' vero che la perfezione sta' proprio sui piccoli difetti.:sodomizz:
N.B (date un occhiate a tutte le viti motore,ne ho perse 2):wink_:
Ho imparato a curarla e cosi' mi ci sono affezzionato ancora di piu'.
Spero di passare ancora tanti anni assieme alla mia amata,ora mi sto' commuovendo,:cry: chiudo.
Grazie TRIUMPHCHEPASSIONE:love2:
Grazie SPEED:triumphpride:
E' cosi che nasce l'amore per una moto :wink_:
AUGURI X IL
PARTICOLARE ANNIVERSARIO
AUGURI LILO!!!! :D
http://forum.egcommunity.it/images/smilies/fda.gif
Mi ricordo come se fosse ieri com'eri amareggiato quando sei caduto a varano l'anno scorso... :cry: :cry: :cry:
Milleecinquantadiquestesoddisfazioni!!! :D
superspeed
15/03/2007, 18:24
è proprio vero, più la guardo e passa il tempo e più mi piace....
io invece piu la guardo e piu penso che starebbe meglio con la coda della 1050.................come mai.................prima di conoscere voi non l'avevo mai pensato.................!!!!!!!!!!!!
AUGURI LILO!!!! :D
http://forum.egcommunity.it/images/smilies/fda.gif
Mi ricordo come se fosse ieri com'eri amareggiato quando sei caduto a varano l'anno scorso... :cry: :cry: :cry:
Milleecinquantadiquestesoddisfazioni!!! :D
E vorrei ben vedere,ero a dir poco bastonato:cry:
Grazie degli auguri Uzz,ti posto sta foto,tutto bello convinto prima di mettermi la Speed per cappello!http://img71.imageshack.us/img71/4813/voloev4.jpg (http://imageshack.us)
Marco Manila
15/03/2007, 18:54
Lilo, bellissimo post! :wub:
Brutta malattia ste Triumph vero? :tongue:
Guarda, provo le stesse tue emozioni, sia adesso con la 1050 che prima con la 955: le Triumph sono così, ti entrano nel sangue, ti fanno innamorare, ci parli mentre le guidi, le accarezzi quando gli passi vicino in garage, quando non vanno come vorresti gli chiedi che cosa hanno come se fossero vive, e nessuno mi ha mai spegato come mai succede tutto questo. Io non lo so, ma so una cosa: mi piace!
Grazie Triumph, grazie Speed e grazie Lilo: mi ha fatto davvero piacere leggere questo tuo sentito messaggio.
GreenArrow
15/03/2007, 20:02
Posseggo Triumph dal 1997, mi hanno dato problemi, è vero, ma vogliamo parlare delle gioie e dell'anima di questi poderosi veicoli? Guardavo la Trident 900 e mi chiedevo cosa avrei potuto chiedere di più all'estetica della mia moto. Posseggo una Sprint ST dall'ottobre 2002 e quando penso ad una possibile sostituzione... nulla, il vuoto assoluto. Non avrà il motore pompato né l'estetica più alla moda, ma dopo quasi 5 anni guardo quel missilotto verde e mi convinco che altri due annetti ce li farò.
Auguri Lillo!!!! Io ho da poco compiuto un anno....che emozioni!!!
Certo, quando mi hai fatto correre in ospedale a Varano a vedere come stavi non mi hai fatto passare un bel quarto d'ora, mannaggia a te!!!
:triumphpride: COMPLIMENTI LILO E COMPLIMENTI TRIUMPH!!! :triumphpride:
TizioCustom58
15/03/2007, 20:32
Io alla mia veneranda eta' di 48,quasi 49 primavere, e motociclista incallito da ben 30 anni, ho sempre ammirato e acquistato JAP.
Una moto INGLESE mai guardata ne tantomeno pensare di averla nel box.
Da quando l'ho acquistata senza mai provarla ma avendo solamente chiesto un po' in giro, devo dire che e' un guidare fantastico, il suono ti affascina, le prestazioni sono uniche,non scenderesti mai da un mezzo cosi' unico in tutto e per tutto.
PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!!!!!!
Capisco benissimo cosa vuoi dire, pure io sono sempre piu "innamorato" della mia piccola indiavolata.:wub:
alexspeed
15/03/2007, 21:43
Grandissimo lilo come sempre pochi post ma sempre belli da leggere!!!
Ci vediamo la prossima settimana...... vengo su con mysty!;)
giorgio bona
16/03/2007, 04:04
Buon anniversary!!!! 100 di questi!!!!e l'anno px, quello dei 3, sara' quello perfetto!!!:biggrin3:
Mystyryo
16/03/2007, 16:26
ciao fradel
Cavaspeed
16/03/2007, 16:45
Grande Lilo, buon anniversario