Visualizza Versione Completa : Per quelli che.... "la morte non si augura mai a nessuno" (sfogo inside)
Strega Klà
20/07/2012, 11:02
....Scusate...ma o lo scrivo ...o lo faccio.....con tutto quel che ne consegue...
L'ho sempre detestata....
ma sono arrivata ad odiarla quando , con mio fratello in rianimazione, lei si lamentava della noia di dover stare all'ospedale
piuttosto che al mare....
L'ho vista uscire sbuffando dalla sua camera perchè mio fratello era malato, non ci si ammala nel week end...è da coglioni...
L' ho sentita lamentarsi di lui....per il cuore i reni ecc ecc....
le ho visto chiedere i soldi a mia madre del pane ( 2,75 euro )...( mia madre le ha sempre fatto da serva.e le ha cresciuto una figliola)...
Le ho visto lasciare mia madre in una pozza di sangue, perchè lei doveva andare al mare.....
Quel giorno gliel'ho date, tante...ma troppo poche, pensare che dico sempre che la gente arriva con le mani dove non riesce con il cervello.....
adesso aspetta che mia madre muoia....così è libera di vender tutto....
quel troiaio di casa le costa un botto ( 3 appartamenti costruiti dalla mia famiglia....dai genitori i nonni ecc ecc,,,)
Non sono stata al funerale di mio fratello, ci ho provato, ma la mattina arrivata a casa sua, lei rideva e scherzava,
come fosse un compleanno, si metteva d'accordo con i cugini per andare a cena da loro in settimana...
Non potevo vedere sdraiato lui e in piedi lei....
me ne son andata via.
Mamma dice che devo vergognarmi...per quello che pensa la gente..ma se mi interessasse quello che
pensa la gente..la mia vita sarebbe loro, non mia...per cui...
Ieri...mamma si è sentita di nuovo male lei è DOVUTA venir via dal mare perchè non potevo lasciare l'ufficio...
l'ha vista e dopo 5 minuti è tornata a fare il suo bagnetto ( si..ahimè...sa nuotare come una nutria).
La goccia.....ieri sera...è venuta in casa con un paio di pantaloni, voleva chiedere a mamma se glieli sistemava...
l'ho guardata....le ho detto solo sparisci....
in un'unica parola ho pensato...ok..la faccio volare dalla finestra...la moto tanto me la tiene Sago...
Polgara in qualche modo si sistema....mi daranno i domiciliari...ho la fedina pedinale pulita....
E' stato un attimo..lei era già andata via....
e non ho fatto nulla...sono rimasta con la voglia e basta.
ma chi è tua zia?
non ho capito,forse perchè sono ancora briaho da ieri sera....
legala al semiasse di un tuo camion
Strega Klà
20/07/2012, 11:07
ma chi è tua zia?
non ho capito,forse perchè sono ancora briaho da ieri sera....
Mia cognata...o meglio..EX, visto che mio fratello è morto.
scusa non si era capito bene.....
brutta situazione davvero,mi dispiace per tuo fratello
una vera stronza.
buona buona buona...
respira...
capo all'indietro...
sguardo all'orizzonte...
respira...
ok.
tagliare ogni legame è possibile...? nel senso legale... ;) sarebbe la cosa migliore.
hai la mia solidarietà, per quel poco che conta, per il fegato che ti starai facendo...ma non vale la pena...
....Scusate...ma o lo scrivo ...o lo faccio.....con tutto quel che ne consegue...
ma sono arrivata ad odiarla quando , con mio fratello in rianimazione, lei si lamentava della noia di dover stare all'ospedale
L'ho vista uscire sbuffando dalla sua camera perchè mio fratello era malato, non ci si ammala nel week end...è da coglioni...
Le ho sentita lamentarsi di lui....per il cuore i reni ecc ecc....
le ho visto chiedere i soldi a mia madre del pane ( 2,75 euro )...( mia madre le ha sempre fatto da serva.e le ha cresciuto una figliola)...
Le ho visto lasciare mia madre in una pozza di sangue, perchè lei doveva andare al mare.....
Quel giorno gliel'ho date, tante...ma troppo poche, pensare che dico sempre che la gente arriva con le mani dove non riesce con il cervello.....
quel troiaio di casa le costa un botto ( 3 appartamenti costruiti dalla mia famiglia....dai genitori i nonni ecc ecc,,,)
Non sono stata al funerale di mio fratello, ci ho provato, ma la mattina arrivata a casa sua, lei rideva e scherzava,
come fosse un compleanno, si metteva d'accordo con i cugini per andare a cena da loro in settimana...
me ne son andata via.
Mamma dice che devo vergognarmi...per quello che pensa la gente..ma se mi interessasse quello che
Ieri...mamma si è sentita di nuovo male lei è DOVUTA venir via dal mare perchè non potevo lasciare l'ufficio...
l'ha vista e dopo 5 minuti è tornata a fare il suo bagnetto ( si..ahimè...sa nuotare come una nutria).
La goccia.....ieri sera...è venuta in casa con un paio di pantaloni, voleva chiedere a mamma se glieli sistemava...
in un'unica parola ho pensato...ok..la faccio volare dalla finestra...la moto tanto me la tiene Sago...
Polgara in qualche modo si sistema....mi daranno i domiciliari...ho la fedina pedinale pulita....
Quello che scrivi è agghiacciante (mi riferisco a quell'essere)...se si è comportata così e continua a comportarsi così gli puoi augurare i peggio mali del mondo, è tutto giustificato ma non ti rovinare per lei, non li vale.
un immenso in bocca al lupo per tua mamma
spitjake
20/07/2012, 11:10
mammasaura che schifezza di persona...mi dispiace
un buon avvocato non riesce ad allontanarla?
via scio' fori da sta casa!!!!
Strega Klà
20/07/2012, 11:15
un buon avvocato non riesce ad allontanarla?
via scio' fori da sta casa!!!!
Mamma, pensando di non sopravvire a suo figlio (quale genitore pensa di dover seppellire il figlio?)
Ha intestato tutto a lui...( io non sono sua figlia, la chiamo mamma solo perchè mi ha cresciuta)
Quindi quando è morto..è diventato tutto legalmente di mia cognata.
La legge non è dalla mia.
Ragiona a freddo: esiste un modo per farle un culo così rispetto ai beni, che mi pare di capire vuole accaparrarsi. O sono già suoi in parte e vuole il tutto.
Perdonami, ma una cessa simile puoi distruggerla solo con gli stessi suoi mezzi.
Se sono i beni che la tengono legata alla tua famiglia è lì che devi lavorare.
scusa non avevo letto il messaggio precedente.
Gianluca74
20/07/2012, 11:15
A volte alle persone capitano degli incidenti....magari ti malmenano per rubarti la borsetta una sera che rientri a casa ....non serva che ti dica altro :cool:
Strega Klà
20/07/2012, 11:17
A volte alle persone capitano degli incidenti....magari ti malmenano per rubarti la borsetta una sera che rientri a casa ....non serva che ti dica altro :cool:
........c'ha ache culo . Credimi.
maledetta.
streetTux
20/07/2012, 11:18
Ho presente la situazione... devi cercare di stare calma e portare pazienza...
Per quanto so che è dura... non puoi sperare di rieducare quella persona... e ne hai bisogno, purtroppo, per tua madre...
Quindi porta pazienza, che tanto non puoi farci nulla.. incazzarti non ti fa stare meglio, e non ti porta a nulla.
Calma..
oldbonnie
20/07/2012, 11:18
.
mi sembrava la cosa più giusta...
:ipno:
vai via!
io una pizza in faccia senza testimoni gliela darei... per dire
un grosso inboccaallupo :wink_:
Erikuccia
20/07/2012, 11:20
Ultimamente ho come il desiderio di impugnare un mitra e far strage, se vuoi includo anche tua cognata.
PUTTANA!!!!
E mettile l'acido nella coca cola, oppure aspetta che vengano a mancare tutti, che lei venda la sua parte e, fuori dai coglioni per sempre.
comunque...così...per dire...
ammazza che bastarda!
La figlia in che rapporti è con la madre e con te?
Anche lei dovrebbe avere già ereditato una parte dei beni
Ragiona a freddo: esiste un modo per farle un culo così rispetto ai beni, che mi pare di capire vuole accaparrarsi. O sono già suoi in parte e vuole il tutto.
Perdonami, ma una cessa simile puoi distruggerla solo con gli stessi suoi mezzi.
Se sono i beni che la tengono legata alla tua famiglia è lì che devi lavorare.
scusa non avevo letto il messaggio precedente.
concordo ... che la mamma venda tutto, ma proprio tutto quello su cui ha ancora voce in capitolo (sperando che sia tutto, ma proprio tutto) ... poi i soldi possono anche sparire e finire dove meglio vorrà .... nel caso, se dovesse decidere di comperare qualche cosa lo intesta direttamente a te ... un lascito in vita é ancora possibile .... diciamo che la via legale non sarò io a chiarirtela ma solo un buon avvocato ... ;)
se la fai fuori non avrai certezze se andrà a stare meglio o peggio ... tu, al contrario la certezza di andare a stare peggio ce l'hai :(
Senti un avvocato, di quelli specializzati in diritto di famiglia, non mi sembra che tua cognata abbia diritti di legittima su tua "mamma", se invece gode di un usufrutto su beni già passati alla simpatica cognata.....non so se c'è qualcosa da fare.
Almeno incanali la rabbia su qualcosa di non dannoso per te e magari vien fuori qualcosa di utile:oook:
Strega Klà
20/07/2012, 11:27
.. e ne hai bisogno, purtroppo, per tua madre...Calma..
Ne ho bisogno????
Frà..tu eri con me quando l'ha lasciata con il braccio insaguinato...hai visto.....
mia madre ha bisogno di lei? Per morire prima forse.
La figlia....è come la madre...
la mela non cade lontana dall'albero.
Non lo so....comincio ad essere veramente stanca....
in fin dei ocnti mi han sempre reputato tutti la testa di cazzo della famiglia perchè per me la moto è sempre venuta prima di tutto....
avrei voglia di andare in culo anche alla mi mamma guarda...ma se penso a tutto quello che ha fatto per me ...non posso farglielo povera donna....
concordo ... che la mamma venda tutto, ma proprio tutto quello su cui ha ancora voce in capitolo (sperando che sia tutto, ma proprio tutto) ... poi i soldi possono anche sparire e finire dove meglio vorrà .... nel caso, se dovesse decidere di comperare qualche cosa lo intesta direttamente a te ... un lascito in vita é ancora possibile .... diciamo che la via legale non sarò io a chiarirtela ma solo un buon avvocato ... ;)
se la fai fuori non avrai certezze se andrà a stare meglio o peggio ... tu, al contrario la certezza di andare a stare peggio ce l'hai :(
no natan, i beni sono già di questa poveraccia. Li ha già ereditati. Strega ha chiarito prima che io scrivessi.
Quella non è la strada.
Bisogna trovare un altro percorso che impedisca a Strega di rovinarsi la vita.
Strega Klà
20/07/2012, 11:29
L'unico percorso è dar retta a Street...
stare calmi, considerare la persona per quello che è...e avere la certezza che prima o poi la vedrò sdraiata sul tavolo di ferro a Dio piacendo.
no natan, i beni sono già di questa poveraccia. Li ha già ereditati. Strega ha chiarito prima che io scrivessi.
Quella non è la strada.
mi sa che dovrà, a questo punto, meditare in riva al fiume ... prima o poi vedrà il suo cadavere passargli davanti ... nel frattempo, nell'attesa, godersi la sua vita per quel che é, i suoi amici, le cose che ama fare, leggere, viaggiare ... ed essere di conforto a sua mamma ...
BikeAnto
20/07/2012, 11:32
Non puoi andartene????
Venanzio
20/07/2012, 11:33
Mamma, oensandi di non sopravvire a suo figlio (quale genitore pensa di dover seppellire il figlio)
Ha intestato tutto a lui...( io non sono sua figlia, la chiamo mamma solo perchè mi ha cresciuta)
Purtroppo i genitori alle volte fanno delle grandi fesserie, ma non per questo non gli si deve affetto, tu hai un carattere sanguigno ma calmati i propositi omicidi lasciali solo nella fantasia, non è una cosa gratificante uccidere, anche se per leggittima difesa è una cosa che rimane dentro e viene fuori quando sei solo la notte o di giorno, specie nei momenti neri della vita e quando si invecchia. E' una brutta cosa, si pensa sempre a quegli attimi precedenti al fatto e come sarebbe potuto andare se magari arrivavi un attimo dopo.
Ne ho bisogno????
Frà..tu eri con me quando l'ha lasciata con il braccio insaguinato...hai visto.....
La figlia....è come la madre...
la mela non cade lontana dall'albero.
Non lo so....comincio ad essere veramente stanca....
in fin dei ocnti mi han sempre reputato tutti la testa di cazzo della famiglia perchè per me la moto è sempre venuta prima di tutto....
avrei voglia di andare in culo anche alla mi mamma guarda...ma se penso a tutto quello che ha fatto per me ...non posso farglielo povera donna....
quindi non ci sono scappatoie.
Per esperienza personale allora ti posso dire di goderti tua madre e resettare il resto.
Quella donna è attrezzata per vincere. Non comprende neppure cosa fà perché LEI è così.
Sei tu a massacrarti la vita.
Credi che sia giusto che distrugga pure te? io non gliala darei vinta.
Scappa, anche se ora solo mentalmente ma scappa.
Io quando voglio sentire mio fratello lo chiamo al cellulare. Il resto è cancellato. Ma mia cognata non ha vinto. O meglio ha vinto in parte.
oscar diamante
20/07/2012, 11:35
qualcosa a riguardo ne ho masticato anch'io. mio zio , ha rotto i c@glioni x 3 anni a tutta la famiglia, quando e' morto mio nonno, x l'eredita'.
gli ho augurato ogni male possibile x tutti e tre gli anni, finche' e' crepato d'infarto. ma non e' stato x merito mio, era un super-fumatore con problemi cardiaci. in altre parole se l'e' cercata. ma non ho difficolta' a dire che x il male che ci ha fatto, io non ho nessun rimpianto x le maledizioni e altro che gli ho mandato. l'unica cosa e' che x ogni maledizione mandata, ti puoi sentire meglio x pochi secondi, poi il magone ritorna. abbi pazienza e come dicava Siddarta: siediti sul bordo del fiume e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico. almeno così mi pare.
io non sono buonista.... indi per cui di gente che non merita di godere delle gioie della vita ce ne sono purtroppo.
unica cosa non rovinarti la vita per lei.......
PS: volendo lei può stralciare il precedente testamento.... è lei che decide..... e modificare le cose.....
mi sa che dovrà, a questo punto, meditare in riva al fiume ... prima o poi vedrà il suo cadavere passargli davanti ... nel frattempo, nell'attesa, godersi la sua vita per quel che é, i suoi amici, le cose che ama fare, leggere, viaggiare ... ed essere di conforto a sua mamma ...
concordo pienamente
oscar diamante
20/07/2012, 11:46
io non sono buonista.... indi per cui di gente che non merita di godere delle gioie della vita ce ne sono purtroppo.
PS: volendo lei può stralciare il precedente testamento.... è lei che decide..... e modificare le cose.....
ecco una cosa che non mi era venuta in mente.bravo D74. tua madre non si rende conto di quanto e' stronza la tua ex cognata?
winter1969
20/07/2012, 11:53
Io non m'inguaierei mai per una persona di merda.............esiste una giustizia divina
emidio_speed
20/07/2012, 11:55
non è che persone come queste dovrebbero morire; è che non dovrebbero proprio esistere.
Coraggio.
a dare consigli sulle questioni familiari è sempre rischioso..
Di certo c'è che i soldi rendono ancora più spregevoli le persone malvage,
l'unica consolazione, per non mettersi al loro pari, è pensare che ognuno un giorno pagherà per ciò che ha fatto, più tardi sarà, più salato sarà il conto...
Se ho capito bene la situazione, la cognata è già proprietaria di casa ed annessi, in quanto era già stato tutto passato al marito defunto.
Mamma, oensandi di non sopravvire a suo figlio (quale genitore pensa di dover seppellire il figlio)
Se tua mamma ha fatto testamento puó sempre distruggerlo e cambiarlo finché é in vita. A meno che non abbia giá donato tutto a tuo fratello con una donazione, in quel caso sí che non puó piú farci niente. A meno che non abbia conservato l'usufrutto degli immobili. Chi ha l'usufrutto puó godere degli immobili, chi ne ha la proprietá puó farlo solo quando l'usufruttuario muore o gli cede questo.
Comunque, come ti hanno detto su, un buon avvocato puó vedere che si puó fare.
Per quella...NOn ti ci rovinare la vita, presto o tardi finirá anche lei soto terra
streetTux
20/07/2012, 12:19
Ne ho bisogno????
Sì Claudia, ho visto.. ma sì, anche se è una testa di cazzo, ne hai bisogno.. nel senso che, se c'è da prendere delle medicine, da controllare come sta, quando non ci sei tu (vedi la settimana in Sardegna) chiedi a lei se può farlo.. sì, è vero, come lei potresti chiedere a chiunque altro.. ma lei non c'ha un cazzo da fare tutto il giorno.. per cui, calmati, prima di fare cose di cui potresti pentirtene.
Inoltre, come già ti ho detto più volte, NON parlarne con tua madre.. che ci sta solo male a vedere il tuo astio (giusto, per carità, su questo non discuto) e i discorsi che fai quando auguri le cose più brutte a quella stronza..
Le cose sono due:
togli tua madre da quella casa e te la porti da un'altra parte..ma servono soldi.. e se ha bisogno di assistenza, serve anche qualcuno che le stia dietro.. e non ce ne sono che lo fanno gratis.
ti dai una calmata, e cerchi di portare pazienza.. che non vuol dire farselo mettere nel culo e accettare ogni angheria o stronzata fatta dalla scema in questione... ma semplicemente non rodersi il fegato inutilmente, facendosi comunque valere. Fallo Claudia, per tua madre oltre che per te.
Se tua mamma ha fatto testamento puó sempre distruggerlo e cambiarlo finché é in vita.
Non c'è nessun testamento.. l'immobile è già ora di proprietà della stronza.. non si può farci nulla.
emidio_speed
20/07/2012, 12:23
Inoltre, come già ti ho detto più volte, NON parlarne con tua madre.. che ci sta solo male a vedere il tuo astio (giusto, per carità, su questo non discuto) e i discorsi che fai quando auguri le cose più brutte a quella stronza..
quoto tutto, ma soprattutto questo pensiero: anche mio padre ha perso il fratello, ed è rimasta come vicina della madre la cognata, anche lei (molto) stronza... Ma era tutto quello che mia nonna avesse del figlio, con tutto ciò che ne conseguiva.
Se ho capito bene la situazione, la cognata è già proprietaria di casa ed annessi, in quanto era già stato tutto passato al marito defunto.
è da valutare......
manu for rent
20/07/2012, 12:35
potrebbe inciampare e cadere su qualcosa di acuminato..
chi potrà dire che l'hai spinta?
potresti farti adottare
anche tua madre è erede di tuo fratello, non solo la moglie
La vendetta è un piatto da consumare freddo....passare al'azione adesso contro la stronza,ti potrebbe procurare solo rogne a te o a tua madre.
Un giorno avrai soddisfazione,adesso devi pazientare,purtroppo;l'unica cosa(se non l'hai già fatto) è chiedere una consulenza legale.
La vendetta è un piatto da consumare freddo....passare al'azione adesso contro la stronza,ti potrebbe procurare solo rogne a te o a tua madre.
Un giorno avrai soddisfazione,adesso devi pazientare,purtroppo;l'unica cosa(se non l'hai già fatto) è chiedere una consulenza legale.
vero, verissimo ma capisco che tenere il sangue freddo non sia semplice quando vengono tocati così gli affetti
complimentoni!!!
vero, verissimo ma capisco che tenere il sangue freddo non sia semplice quando vengono tocati così gli affetti
La prima che m'è venuta in mente era investire 500 euro in un sicario che facesse le cose a modino,ma ci rimetterebbe la strega e basta.
La prima che m'è venuta in mente era investire 500 euro in un sicario che facesse le cose a modino,ma ci rimetterebbe la strega e basta.
purtroppo è vero
Strega Klà
20/07/2012, 13:32
non dovrei sborsare una lira....
da quel punto di vista me lo farebbero gratis...ma non ho voglia di mettere nei casini qualcuno che per me è importante, anche solo per uno schiaffo a favore di quella merda.
Oggi ho litigato cin mamma....
La stronza è stata in ferie tutta la settimana ....10 gironi fà si è fatta inculare il porta fogli e ha perso il codice fiscale di mamma
che aveva preso per le medicine da acquistare in farmacia....
Poco fa l'ho chiamata dicendole, scusa ma...è tutta la settimana che sei a casa..io osno a lavoro,,,non potevi andare a rifare il codice
a mamma???
Risposta : eh..ma sono andata al mare e lunedì torno a lavoro.
Ovviamente le ho detto che se domani non va a farle il codice le spezzo le ossa ( e quant'è vero Dio glielo faccio )
Poi ho cheisto a mamma, per la settimania di ferie che andrò in Sardegna, di far venire una ragazza 2 o 3 volte al giorno in casa...
giusto per vedere se è tutto ok.. per farle la spesa....insomma....per farmi star traqnuilla.
Ha detto di no.....lei non ha bisogno di nessuno...e poi c'è Grazia.
Minchia sono diventata una iena albina con la schiuma alla bocca...
Le ho detto che se non fa venire una donna io spengo il telefono quando parto e lo riaccendo quando torno, di non farmi chiamare dalla
mi cognata e se crepa lo leggo sul giornale.
O la trovo al rientro..perchè tnato vedrai la mi cognata non la raccatta di certol
streetTux
20/07/2012, 13:35
sono diventata una iena albina con la schiuma alla bocca...
Le ho detto che se non fa venire una donna io spengo il telefono quando parto e lo riaccendo quando torno, di non farmi chiamare dalla
mi cognata e se crepa lo leggo sul giornale.
O la trovo al rientro..perchè tanto vedrai la mi cognata non la raccatta di certol
E così, fai solo del male anche a tua madre.. che già sicuramente soffre anche lei della situazione, e in più le dai ancora più dolore te con certi discorsi.. che sia bene quanto le danno fastidio.. e quanto sarebbe meglio che non avesse anche questo a farla stare male.
Ti ripeto: datti una calmata.
Così non ottieni un cazzo, e fai solo peggio. A te, a tua madre, alla situazione con quella stronza.
Perdona se mi sono permesso di scriverti tutto questo, alla fine non sono cazzi miei.
E così, fai solo del male anche a tua madre.. che già sicuramente soffre anche lei della situazione, e in più le dai ancora più dolore te con certi discorsi.. che sia bene quanto le danno fastidio.. e quanto sarebbe meglio che non avesse anche questo a farla stare male.
Ti ripeto: datti una calmata.
Così non ottieni un cazzo, e fai solo peggio. A te, a tua madre, alla situazione con quella stronza.
Perdona se mi sono permesso di scriverti tutto questo, alla fine non sono cazzi miei.
q8
Strega Klà
20/07/2012, 13:47
Hai ragione su tutta la linea Frà..non c'è niente da perdonare e se non volevo i vostri pareri non scrivevo un topic...
il problema è che sono PIENA!!!!
Mandare in casa di mamma una persona di fiducia permetterebbe a ME di fare 1 settimana di ferie serena, senza sapere che
viene lasciata a crepare da sola....ma no...lei non vuole nessuno in casa.
Bene..non vuole nessuno? Allora non c'è bisogno di sentirmi. Può farne a meno per 6 giorni.
E che cazzo! Basta.
Io non l'ho fatti i figlioli per non avere rotture di cazzo!
Hai ragione su tutta la linea Frà..non c'è niente da perdonare e se non volevo i vostri pareri non scrivevo un topic...
Mandare in casa di mamma una persona di fiducia permetterebbe a ME di fare 1 settimana di ferie serena, senza sapere che
Bene..non vuole nessuno? Allora non c'è bisogno di sentirmi. Può farne a meno per 6 giorni.
E che cazzo! Basta.
Non ti resta che accontentare tua madre e fare come vuole lei e siccome lei vuole così,tu devi rimanere serena.
Ricordati che se non puoi fronteggiare il nemico,lo puoi sempre raggirare.
Venanzio
20/07/2012, 13:54
Ma sicuro che non c'è niente da fare per rivedere il testamento, io credo che c'è qualche possibilità, un caso simile è successo ad un mio parente, il papà lascio tutto al primo figlio, e alle sorelle non le menzionò nemmeno per una spilla, bhe lo fecerò interdire per demenza senile, lo era veamente, era arteriosclerotico al massimo, ovviamente anche il fratello beneficiario dei beni fu daccordo con le sorelle. Capisco che l'interdizione è un atto grave e che comporta dei risvolti negativi agli eredi, ma se si può fare perchè non pensarci. Prova a parlare con un legale, poi qua c'è qualche avvocato prova a chiedere a loro in pm.
Antriple
20/07/2012, 13:56
ogni secondo perso dietro alla rabbia, è un secondo di vita sprecato!
Strega Klà
20/07/2012, 14:03
Ma sicuro che non c'è niente da fare per rivedere il testamento, io credo che c'è qualche possibilità, un caso simile è successo ad un mio parente, il papà lascio tutto al primo figlio, e alle sorelle non le menzionò nemmeno per una spilla, bhe lo fecerò interdire per demenza senile, lo era veamente, era arteriosclerotico al massimo, ovviamente anche il fratello beneficiario dei beni fu daccordo con le sorelle. Capisco che l'interdizione è un atto grave e che comporta dei risvolti negativi agli eredi, ma se si può fare perchè non pensarci. Prova a parlare con un legale, poi qua c'è qualche avvocato prova a chiedere a loro in pm.
Guarda...il problema dei beni materiali non sussiste...
a me non frega un cazzo di non aver ereditato niente, io ho la mia moto e me la sono pagata
e stò per conto mio in una casa, piccola orribile ma mia. Mom mi serve altro.
Il problema è che mia madre, avendo partecipato con il sudore alla costruzione di quell'abitazione,
avendoci lavorato lei stessa. il marito i suoceri ecc ecc...ogni volta che sente dire a mia cognata che non vede l'ora
di vender tutto perchè le costa troppo mantenerla ci stà malissimo.
Il problema che ho con mia cognata è di natura morale non economica.
E il problema che ho con mia madre è che lei è pacifista e io guerrafondaia.....
Cavolo, quando ho pestato mia cognata e le ho quasi sfondato la porta di casa perchè aveva lasciato mamma in una pozza di sangue...
voleva che le andassi a chiedere scusa....e mi ha detto che mi sarei dovuta vergognare...
IO!!!!!
Mi spiace veramente per queste vicende incresciose,ma non c'è altro modo che seguire,anche se con grande rassegnazione,il proverbio cinese!......Comunque un sentito "in bocca al lupo".......Sicuramente Tu sei una grande persona.
streetTux
20/07/2012, 14:05
E che cazzo! Basta.
Te l'ho sempre detto Claudia... quando arriverai ad essere vecchia, sei così certa che accetterai di avere bisogno di una badante? Io credo di no.. credo che come mia nonna (situazione che conosci) andrei avanti fino allo stremo, cercando di farcela sempre da solo.
Non è facile accettare di essere vecchi.. lo vedo e l'ho visto in tante persone.. sii paziente Claudia, è la vita, è la ruota che gira..
Ma sicuro che non c'è niente da fare per rivedere il testamento, io credo che c'è qualche possibilità, un caso simile è successo ad un mio parente, il papà lascio tutto al primo figlio, e alle sorelle non le menzionò nemmeno per una spilla
L'ha già detto più volte, lei la chiama "mamma" ma non è sua madre.
Venanzio
20/07/2012, 14:08
Comunque se tua cognata vende in questo periodo di crisi, scusami l'espressione un pò naif, ma gli piasciano in mano... ;)
Strega Klà
20/07/2012, 14:08
Te l'ho sempre detto Claudia... quando arriverai ad essere vecchia, sei così certa che accetterai di avere bisogno di una badante? Io credo di no..
Frà..ma mamma nion ha bisogno di una badante....
è solo una signora che ogni tanto andrebbe a casa a vedere se è sempre viva o se ha bisogno di qualcosa...
cavolo per farmi stare tranquilla potrebbe anche farlo dai....
streetTux
20/07/2012, 14:16
Frà..ma mamma nion ha bisogno di una badante....
è solo una signora che ogni tanto andrebbe a casa a vedere se è sempre viva o se ha bisogno di qualcosa...
cavolo per farmi stare tranquilla potrebbe anche farlo dai....
Sì, lo so che tua madre non ha bisogno di una badante.. cerca di capire cosa intendo...
Proprio perché è abbastanza in salute, non vorrà avere aiuto da altri... o forse la blocca altre cose, come ad esempio l'essere un pò dura d'orecchi... non so cosa sia Claudia, magari niente di tutto questo.. ma non c'è niente di male..
Tu, se anche lei non vuole, mettiti d'accordo con qualche vicina, che vada a trovarla e poi tu la sera chiami e chiedi come sta..
Agisci anche tu di "astuzia".. gira attorno al "problema".. e stai serena, per quanto possibile ;)
mi spiace per questa situazione,ma da quello che sono riuscito a capire devi fare in maniera di non lasciarle nulla o il meno possibile...ma non perchè ti interessano le cose materiali,ma perchè per te sono cose che valgono davvero...mentre questa sanguisuga vuole solo "avere"...prova a consultare un bravo avvocato,perchè gli sforzi di una vita non vadano perduti,lo sò che alle volte i pruriti vengono alle mani ma giocala di astuzia questa volta...ciao klà
Strega Klà
20/07/2012, 14:25
mi spiace per questa situazione,ma da quello che sono riuscito a capire devi fare in maniera di non lasciarle nulla o il meno possibile...ma non perchè ti interessano le cose materiali,ma perchè per te sono cose che valgono davvero...mentre questa sanguisuga vuole solo "avere"...prova a consultare un bravo avvocato,perchè gli sforzi di una vita non vadano perduti,lo sò che alle volte i pruriti vengono alle mani ma giocala di astuzia questa volta...ciao klà
Ma noooo...
cosa vuoi che mi interessi di quello che eredita?
Tanto quando mamma morirà toccherebbe comunque tutto a lei e sua figlia...
mi stà bene...vorrei solo che portasse rispetto a mia madre sin quando è viva, non foss'altro per tutto quello che le ha fatto.
BlackRain
20/07/2012, 14:33
Ma scusa ma non sapendo tutt ala storia , ma tuo Fratelo ( rip) avraà torvato del buono e del bello in lei . Poi la gente cambia e incattivisce . Sarà succesos qualcosa ? E' sempre stata cosi ? Insensibile ? Io non posso parlare sono di origine calabra il sangue mi sale alla testa alla veloocità della luce e preferisco un buon funerlae ... ad un cattivo processo
ma forse bisognerebbe parlarci e capire percè ? Che succede ? Come mai ?
sono discorsi delicati e alle volte qualche colpo di bassezza ti verrebbe voglia di farlo,così come è brutto ammetterlo di averlo solo pensato per l'amore di una persona a noi cara....
mi spiace per tuo fratello, ma devi vedere il tutto da un altra prospettiva altrimenti ci rimettereai solo te...se continui a provare odio per questa persona la tua mente e di conseguenza il tuo fisico cederanno, l odio che provi e' talmenta tanto fino a farti pensare di uccidere,non va bene , sta vincendo lei, gioca d astuzia fai in modo che tutti la vedano per quello che realmente e'..o almeno per come la vedi tu,darle contro fara' solo il suo gioco, con certe persone bisogna usare la testa no le mani..
Strega Klà
20/07/2012, 14:37
con certe persone bisogna usare la testa no le mani..
Con certe perosne bisogna usare i coltelli. non la testa.
roberto70
20/07/2012, 14:39
mi spiace per tuo fratello che non c'è più e mi spiace che abbia incontrato una donna così......non capisco come tua madrea ncora non l'abbia cacciata di casa.....forse ci son dei nipoti di mezzo.......ignorala....e mai come in questo caso vale il detto son sempre i migliori che se vanno!
Con certe perosne bisogna usare i coltelli. non la testa.
e dai..sei di coccio..poi che fai speri che ti porti le arance in galera...usa la testa da retta...ci guadagnerai in salute e soddisfazione..
Strega Klà
20/07/2012, 14:42
Ma scusa ma non sapendo tutt ala storia , ma tuo Fratelo ( rip) avraà torvato del buono e del bello in lei . Poi la gente cambia e incattivisce . Sarà succesos qualcosa ? E' sempre stata cosi ? Insensibile ? Io non posso parlare sono di origine calabra il sangue mi sale alla testa alla veloocità della luce e preferisco un buon funerlae ... ad un cattivo processo
ma forse bisognerebbe parlarci e capire percè ? Che succede ? Come mai ?
Mio fratello è l'unico coglione che se l'è trombata mettendola incinta. ( ammesso che lei non l'abbia calcolato)
poi per dovere l'ha sposata.
Lui era contento perchè l'ha sempre trattata da cameriera e lei intanto aspettava morisse....
La pazienza di lei è stata premiata prima del previsto, anno scorso a marzo.
Prima 2 operazioni a cuore aperto per la mitralica, poi quando tutto sembrava andasse bene,
tumore alla prostata e dopo 6 mesi...morto.
Lei è sempre stata così, ne più ne meno....
sapessi le volte che ho gridato contro mio fratello che se era un uomo se la sarebbe trombata e basta.....
Da quanto sono incazzata non sono ancora riuscita a piangerlo..............pensa..è morto da un anno e l'unica cosa
che riesco a pensare è brutto stronzo guarda come hai rovinato tutti i sacrifici fatti dalla TUA famiglia, nemmeno dalla mia.
vecchialenza
20/07/2012, 14:47
Le ho sentita lamentarsi di lui....per il cuore i reni ecc ecc....
me ne son andata via.
i domiciliari non sono una garanzia (le brave persone con il c. che si ritrovano rischiano d'andare davvero qualche annetto in una schifosa cella ) , e poi ne vale la pena ? Sarebbe (forse) la soddsifazione di un momento e poi una vita di rimorsi , lascia perdere contro una persona bastarda ci si deve comportare da bastardi più furbi di Lei .
Dato da quel che capisco c'è una posizione di forza in quanto ereditiera .................colpisci duro sui beni , non sò se mi banneranno ma ad es. a tutti può capitare di lasciare aperto un rubinetto no? mettiamo che Lei occupi il piano sotto , mentre nuota come una nutria Tu dimentichi aperto per qualche ora il rubinetto e , guardacaso , lo scarico del lavello è otturato , quando tornerà dal bagno si troverà una doccia dal soffitto , è solo un esempio e senza conoscere la situazione ma ......................seraficamente si può letteralmente far impazzire qualcuno senza che possa trovare modo di difendersi ed il gusto della "vendetta" diventa lungo assai , magari addirittura divertente (certo si deve avere una sana dose di essenza di carogna e tanta pazienza )
Strega Klà
20/07/2012, 15:06
no no vecchialenza...cancella tutto...mica vorrai farti bannare per la mi cognata...
guarda che poi le dò anche la seconda dose :biggrin3:
Grazie ragazzi....a tutti....
mi è un pò passata....chi sà...adesso è al mare....magari starà affogando ...( non è possibile sia mangiata da uno squalo perchè
se lo incontra è lei che se lo pappa :sad: )
vecchialenza
20/07/2012, 15:12
no no vecchialenza...cancella tutto...mica vorrai farti bannare per la mi cognata...
guarda che poi le dò anche la seconda dose :biggrin3:
Grazie ragazzi....a tutti....
mi è un pò passata....chi sà...adesso è al mare....magari starà affogando ...( non è possibile sia mangiata da uno squalo perchè
se lo incontra è lei che se lo pappa :sad: )
l'aver fatto passare il momento omicida alla Strega è già un risultato che vale un ban :lingua:
comunque se la cognata è bona , prendiamo qualche figaccione del forum che abiti lontano da lei , la famo innamurà e si trasferisce per venir poi abbandonata alla prima notte di pioggia senza cellulare e lontanto dalla civiltà :lingua:
Strega Klà
20/07/2012, 15:34
l'aver fatto passare il momento omicida alla Strega è già un risultato che vale un ban :lingua:
comunque se la cognata è bona , prendiamo qualche figaccione del forum che abiti lontano da lei , la famo innamurà e si trasferisce per venir poi abbandonata alla prima notte di pioggia senza cellulare e lontanto dalla civiltà :lingua:
A parte che ha 63 anni....
comunqe anche se fosse bona, guarda, non la darei nemmeno a Gianluca74 poverino.
roberto.to
20/07/2012, 15:48
ho augurato la morte a qualcuno per molto meno...........
per il codice fiscale si fa tutto online...
Strega Klà
20/07/2012, 15:52
ho augurato la morte a qualcuno per molto meno...........
per il codice fiscale si fa tutto online...
Ci DEVE andare lei..con le buone o con le cattive!!!!
A parte che ha 63 anni....
comunqe anche se fosse bona, guarda, non la darei nemmeno a Gianluca74 poverino.
63 anni?..piu' che tua cognata e' tua nonna...vabbe' dai e' anziana porta pazienza..:cry:
Strega Klà
20/07/2012, 16:09
63 anni?..piu' che tua cognata e' tua nonna...vabbe' dai e' anziana porta pazienza..:cry:
...FORSE QUALCUNO MENO....
se la vedi gliene dai 50 a fatica.
japkiller
20/07/2012, 16:10
segno che non ha fatto mai una sega tutta la vita magari???
Strega Klà
20/07/2012, 16:15
segno che non ha fatto mai una sega tutta la vita magari???
effettivamente....quando vivevamo insieme....
mia mamma lavava , stirava, cucinava, le guardava la figliola ..insomma..una vita di merda...dedicata agli altri
(me compresa eh...gli sono capitata tra capo e collo all'età di 8 giorni ) sempre in mezzo a morti e malati...
Ma ha fatto in modo che io fossi felice, la mi cognata andasse in ferie quando cazzo le pareva.....
mio fratello non avesse mai problemi con la moglie.....
Per ritrovarsi a 86 anni e avere una stronza che nemmeno la guarda e aspetta solo di seppellirla.
Ragazzi...Prometto che quando schiatta la mi cognata faccio un mega motoraduno...
tutti invitati.
maxsamurai
20/07/2012, 16:25
altro che augurarglierla...daglierla
mi dispiace molto per tuo fratello e per tua mamma
albizo74
20/07/2012, 16:39
Una bella personcina, non c'e' che dire :wacko:
Mi associo a coloro che suggeriscono una guerra di logoramento: in genere da buoni risultati ed e' perfettamente legale.
Un buon amministratore di condominio sara' in grado di darti preziosi suggerimenti sulle tattiche piu' efficaci da adottare (sono serio).
Il Franky
20/07/2012, 16:54
me ne son andata via.
capisco e sono solidale... giuro.. impiccala.
io a una cosi' gli darei l ergastolo..:biggrin3:
Velena17
20/07/2012, 22:51
Mi dispiace per tuo fratello, davvero, Strega!
Mi dispiace anche di più per questo lento logoramento da parte di una persona priva di scrupoli e sensibilità davanti ad una persona che soffre e che ti ha cresciuto!
Io non auguro mai del male a nessuno, tanto diceva il mio buon papà, che la sapeva lunga "è una ruota che gira e il Signore non paga solo la domenica"!!! Ci vuole però pazienza, tanta pazienza!
Un forte, fortissimo abbraccio!!
me ne son andata via.
come ti capisco,massima solidarietà
eusebius
20/07/2012, 23:16
Ho letto le prime pagine, e poi non ce l'ho fatta ad andare avanti :sad: (mi stavo inc@zzando pure io a leggere le performance di questo essere)
Al mondo c'è veramente della gente meschina che non si meritera niente...
...o meglio, si meriterebbe di ricevere tutto quello che ha dato, ma con gli interessi (e di essere ripagata con la stessa moneta)
macheamico6
21/07/2012, 00:24
.
Leggo solo adesso.
Non mi va di spendere una parola sulla persona che tuo fratello aveva sposato (che d'ora in avanti chiamerò :evil:, poiché non mi va di usare il termine parentale). E neanche su tua nipote, che mi dici essere della stessa pasta. Insomma stendiamo un velo pietoso...
Sei stata estremamente chiara nel precisare che il problema non è assolutamente economico, in quanto non te ne frega un'emerita cippa dei beni di tuo papà e tua mamma, che ancor prima erano in tutto o in parte dei nonni etc, quanto MORALE, e dalle brutte cose che ci hai raccontato ti capisco perfettamente.
Ci hai anche detto che l'unica tua premura è rivolta a tua mamma, nel senso che in aggiunta al fatto che :evil: non vuole occuparsene, tua mamma soffre per questa situazione di forte contrasto tra te e :evil:, e anche se non soprattutto per il fatto che già sa che la casa (o case) verranno subito vendute da :evil:, la quale non aspetta altro per avere campo libero.
Quindi m'è venuta un'idea, anzi, in realtà è ancora un'abbozzo di idea e ci devo lavorare un po' sopra, ma soprattutto mi devi fornire alcune informazioni che, se mi darai l'ok, ti manderò in MP.
Poi, se lo vorrai, potrai ventualmente postarle tu stessa qui, oppure tenertele per te.
E' una cosa che, qualora in base alle tue risposte fosse possibile attuare, può garantire a tua mamma la serenità che merita nel tempo che le resta, poco o tanto che sia, e che può mandare a monte i piani di :evil:.
Il ché è importante non tanto per farle un dispetto, quanto per avere un'arma assolutamente valida per costringerla a cambiare il suo comportamento.
Il ché, se ho ben capito, alla fine del circo è l'unica cosa che ti interessi, giusto?
Premetto che non sono un avvocato, né un addetto ai lavori, anzi, a dirla tutta sono pure figlio unico quindi queste problematiche non mi hanno mai interessato granché. Però...
Resto in attesa di -eventualmente- leggerti in merito a quanto sopra (ovviamente Lunedì, in quanto nel we abitualmente riesci a staccare la spina dal forum :oook:)
me ne son andata via.
La goccia.....ieri sera...è venuta in casa con un paio di pantaloni, voleva chiedere
a mamma se glieli sistemava...
Scusa ma fatica riesco a credere a quel che ho letto; non perché non ti creda ma perché quasi la trama di un film fantatriller. Comunque il mio parere é di aspettare con calma se puoi e prima o poi credimi il cel la pagherá. Altrimenti fuori dal portone di notte legnata sul collo e amen.
giorgiorox
21/07/2012, 07:58
brutte cose... sono portato a pensare che prima o poi ci si troverà lei in una situazione simile, ma è anche vero che l'attesa è snervante, ed in ogni caso non è detto che accada...
massima solidarietà
Mi dispiace strega per quello che ti è successo, ma perchè scrivi tutto ciò su un forum pubblico? Non pensi che siano situazioni fin troppo personali?
Strega Klà
23/07/2012, 08:58
Mi dispiace strega per quello che ti è successo, ma perchè scrivi tutto ciò su un forum pubblico? Non pensi che siano situazioni fin troppo personali?
No.
visto che la cosa è nota a chiunque la conosce e visto
che mi ha aiutato a star meglio.
Le cose personali le tengo per me , credimi.
giorgiorox
23/07/2012, 09:04
l'importante è che scrivendole ti sfoghi
Strega Klà
23/07/2012, 09:35
l'importante è che scrivendole ti sfoghi
Giorgio..nel momento in cui la parrucchiera ( con la quale non ho nemmeno troppa confidenza..)
mi viene a raccontare che da qualche mese mia cognata ha un altro, che ha ocnosciuto andando a ballare...
secondo te devo farmi problemi a parlare di queste cose?
mio fratello è morto il 26/03/11..non ho scritto una parola sul forum, perchè la ritenevo una cosa troppo personale...
Ma sapere che mia cognata non ha fatto nemmeno ghiacciare il corpo e c'ha già un altro imbecille
per le mani...mi manda in bestia. Spero solo lui non sia una brava persona che crede di aver trovato
una compagna per dividere gli strazi della vecchiaia.
Giorgio..nel momento in cui la parrucchiera ( con la quale non ho nemmeno troppa confidenza..)
mi viene a raccontare che da qualche mese mia cognata ha un altro, che ha ocnosciuto andando a ballare...
secondo te devo farmi problemi a parlare di queste cose?
direi di no...
black panther
23/07/2012, 11:03
Dio mio sono rimasta senza parole, sono profondamente dispiaciuta per quello che stai passando
So che sei una tosta, tostissima Klà, non farti logorare dall'odio..
Se la donna che ti ha cresciuta non comprende, non vede, cara tu non puoi farci nulla, ciascuno di noi
deve assumersi la responsabilità delle scelte che fa e lei ha scelto così, se ci saranno conseguenze le subirà
se dovrà comprendere lo farà da sola a tempo debito. Unica cosa che farei al posto tuo è spendermi al massimo
per questa donna, pensando solo che quando non ci sarà più tu non avrai nulla da recriminare a te stessa.
Ti prego non litigare con la tua "mamma", rispetta la sua scelta, e non pensare a ciò che fa e non fa la cognata
ma a ciò che fai e non fai tu, credimi è la cosa in assoluto più importante
Porta un esempio opposto al suo secondo la tua coscienza e abbi fede nel tempo ciascuno raccoglie sempre ciò
che semina ma ciò che raccoglierà lei non deve essere un tuo problema..
tesoro (non mi menare te lo dico con grande affetto:biggrin3:) ti abbraccio fortissimo e ti sostengo col pensiero
...non sono cose da mettere in piazza...
Strega Klà
23/07/2012, 14:02
Ho violato il regolamento? NO
La cosa non ti interessa ? Non leggerla.
Queste cose sono già in piazza...adesso sono fuori provincia.
E se avessi modo di dirle a qualcuno che stà oltre il sistema solare..credimi..
lo direi anche lui
Tanto si merita questa donna.
C'è chi ha scritto che gli è morto il fioglio la mamma il fratello l'amico il cugino dell'amico
il cane il gatto la suocera topolino gatto Silvestro e l'omo ragno..
non vedo perchè non posso scrivere per sfogo che razza di persona mi ritrovo tra le palle,
che oltretutto è ben conosciuta
P.S Grazie Black.
Ho violato il regolamento? NO
La cosa non ti interessa ? Non leggerla.
Queste cose sono già in piazza...adesso sono fuori provincia.
E se avessi modo di dirle a qualcuno che stà oltre il sistema solare..credimi..
lo direi anche lui
Tanto si merita questa donna.
P.S Grazie Black.
..puoi scrivere ciò che vuoi, come io del resto...
Strega Klà
23/07/2012, 14:16
..puoi scrivere ciò che vuoi, come io del resto...
ti ho solo risposto.....
ne di più nè di meno.
...hai bisogno di attenzioni???
Strega Klà
23/07/2012, 14:38
guarda....fai conto che mi abbiano assegnato la seconda ammonizione e un ban di 3 mesi per la risposta
che ho pensato di darti....
Ti lascio libero arbitrio su quello che potrei averti scritto :oook:
guarda....fai conto che mi abbiano assegnato la seconda ammonizione e un ban di 3 mesi per la risposta
che ho pensato di darti....
Ti lascio libero arbitrio su quello che potrei averti scritto :oook:
..porca miseria...
streetTux
23/07/2012, 15:05
Che deficiente...
giulianaspeed
23/07/2012, 15:23
descritta cosi'....sarebbe da prendere a calci nel culo...ma calci belli profondi....guarda ti reputo una persona per nulla facile...ma se mi descrivi tua cognata...tu in confronto sei una santa:lingua: ...(scusa ma in tutto questo se non si era capito sono dalla tua parte...almeno una volta nella vita ci puo' stare)
Strega Klà
23/07/2012, 15:24
descritta cosi'....sarebbe da prendere a calci nel culo...ma calci belli profondi....guarda non ti reputo una persona per nulla facile...ma se mi decsrivi tua cognata...tu in confronti sei una santa:lingua: ...(scusa ma in tutto questo se non si era capito sono dalla tua parte...almeno una volta nella vita ci puo' stare)
:biggrin3: Se mi davi contro a questo giro venivo a Palermo guarda...
Grazie :oook:
black panther
23/07/2012, 15:27
Non sono d'accordo, io ho raccontato molto di me e il sostegno che ho ricevuto al tempo è stato di gran lunga superiore alle critiche..
wailingmongi
23/07/2012, 15:27
che situazione di merda...spero riuscirai a sfangarla in un modo o nell'altro..
black panther
23/07/2012, 15:29
No comment
Fermissimo
23/07/2012, 15:34
quando si dice...cognati di vomito
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
...sicuramente, tu sarai il consolatore...poverino....
Non sono d'accordo, io ho raccontato molto di me e il sostegno che ho ricevuto al tempo è stato di gran lunga superiore alle critiche..
...stò 3d mi sembra un pò fuori luogo...
Strega Klà
23/07/2012, 16:00
...sicuramente, tu sarai il consolatore...poverino.......
Ti piacerebbe si rispondesse e ci facessimo bannare reagendo alle tue provocazioni vero?
Poverino...quanto c'hai da sudà :biggrin3:
Avevo anche pensato di scrivere a un mod per dirgli che mi stavi rompendo i coglioni...
visto che se rispondo come voglio mi bannano....
Poi m'è venuto in mente il povero Francone....e ho lasciato perdere :oook:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Ti piacerebbe si rispondesse e ci facessimo bannare reagendo alle tue provocazioni vero?
Poverino...quanto c'hai da sudà :biggrin3:
Avevo anche pensato di scrivere a un mod per dirgli che mi stavi rompendo i coglioni...
visto che se rispondo come voglio mi bannano....
Poi m'è venuto in mente il povero Francone....e ho lasciato perdere :oook:
...non ha le palle per rispondermi...fidati...
..però ha un bel fegato....
Strega Klà
23/07/2012, 16:08
Guarda...
France ha palle fegato e cervelllo....
si potesse dire di tutti quelli che digitano su una tastiera...
Comunque faccio chiudere....
...Ma sei della Juve? (scusa o.t...curiosità)
Guarda...
France ha palle fegato e cervelllo....
si potesse dire di tutti quelli che digitano su una tastiera...
Comunque faccio chiudere....
...Ma sei della Juve? (scusa o.t...curiosità)
...non son cazzi tuo....(scusa o.t.)
Strega Klà
23/07/2012, 16:13
...non son cazzi tuo....(scusa o.t.)
Si si..scusa....ci mancherebbe....
perdonami se ti ho offeso, non era intenzione :oook:
streetTux
23/07/2012, 16:16
Detto dal signor "quanto mi diverto a offendere su whatsapp"...
ricordo ancora il tuo "se trovo quello che mi ha bannato lo faccio a pezzi", o qualcosa del genere... non ti ho mai visto parlare così chiaramente come fai lì :w00t:
per non dire quello che dicevano i tuoi compagni di chattata, sulla quale sono stato (evidentemente erroneamente) inserito... :dubbio:
Io non mi nascondo dietro altri lidi... io che non ho le palle... :oook:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Strega Klà
23/07/2012, 16:18
Detto dal signor "quanto mi diverto a offendere su whatsapp"... ricordo ancora il tuo "se trovo quello che mi ha bannato lo faccio a pezzi", o qualcosa del genere... per non dire quello che dicevano i tuoi compagni di chattata, sulla quale sono stato (evidentemente erroneamente) inserito... :dubbio:
Credo si riferisse alla nostra relazione....
ovviamente senza dirlo direttamente perchè lui invece le palle le ha..(da qualche parte....credo..spero ) :biggrin3:
Detto dal signor "quanto mi diverto a offendere su whatsapp"...
ricordo ancora il tuo "se trovo quello che mi ha bannato lo faccio a pezzi", o qualcosa del genere... non ti ho mai visto parlare così chiaramente come fai lì :w00t:
per non dire quello che dicevano i tuoi compagni di chattata, sulla quale sono stato (evidentemente erroneamente) inserito... :dubbio:
Io non mi nascondo dietro altri lidi... io che non ho le palle... :oook:
...questa è la dimostrazione che sei un poveretto..:oook:
...e comunque confermo tutto ciò che hai detto e non sei stato inserito erroneamente...:oook:
Se posso darti un consiglio anche se so che non è facile vai avanti per la tua strada ......e sono certa che seduta sulle rive del Nilo il tuo cadavere passerà.....io ho sempre avuto questa convinzione che prima o poi le persone così paghino per quello che fanno se non è oggi è domani ... ma succede....
streetTux
23/07/2012, 16:25
...questa è la dimostrazione che sei un poveretto..:oook:
...e comunque confermo tutto ciò che hai detto e non sei stato inserito erroneamente...:oook:
Continua pure a darmi tutti gli epiteti che credi, per quello che conta la tua parola :oook:
Sono felice di esserci stato inserito, erroneamente o no... almeno ho potuto vedere un piccolo scorcio di quanto siete bravi a sputare sul forum, su chi l'ha creato e su chi lo gestisce, per poi avere decine di migliaia di messaggi ed esserci ancora.. la coerenza fatta utenti :oook:
Strega Klà
23/07/2012, 16:27
Se posso darti un consiglio anche se so che non è facile vai avanti per la tua strada ......e sono certa che seduta sulle rive del Nilo il tuo cadavere passerà.....io ho sempre avuto questa convinzione che prima o poi le persone così paghino per quello che fanno se non è oggi è domani ... ma succede....
Guarda...è una ocnvinzione che avevo...
purtroppo la vita mi dimostra il contrario....più si è pezzenti...più le cose ci vanno bene.....
mia cognata è solo un piccolo esempio.....
Grazie Mafalda
purtroppo la vita mi dimostra il contrario....più si è pezzenti...più le cose ci vanno bene.....
Grazie Mafalda
ahimè mi tocca quotarti...ma prima o poi il conto si deve pareggiare....
Grazie Mafalda
Infatti io ti ho scritto se non è oggi e domamni può essere anche fra dieci anni credimi ma sono certa che accade ......non può sembre andare bene a certe persone.....prima o poi qualcosa le deve capitare....vedrai.. tu si coraggiosa e abbi pazienza....
non capirò mai come si possano raccontare cose così apparentemente delicate e personali su un forum .....
Strega Klà
23/07/2012, 16:35
non capirò mai come si possano raccontare cose così apparentemente delicate e personali su un forum .....
Digitando sulla tastiera quello che ti viene in mente.....
E ogni tanto editando quando come me, scrivi un sacco di errori ortografici!!!
:oook:
Black Death
23/07/2012, 16:35
Ti q8 anche per me è una cosa assurda..
;;)
Strega Klà
23/07/2012, 16:37
Ti q8 anche per me è una cosa assurda..
;;)
Ohhhhhhhhhhhhhhhhh...finalemnte un moderatore.....
Semti...gentilmente....
Visti i vwari interventi di The Dog che oramai hanno reso il tutto un'arena...
ho chiesto la chiusura del Topic a Matt e Gixxer ma osno spariti....non è che puoi pensarci tu per cortesia?
Saresti proprio gentilissimo :oook:
Black Death
23/07/2012, 16:39
Ohhhhhhhhhhhhhhhhh...finalemnte un moderatore.....
Semti...gentilmente....
Visti i vwari interventi di The Dog che oramai hanno reso il tutto un'arena...
ho chiesto la chiusura del Topic a Matt e Gixxer ma osno spariti....non è che puoi pensarci tu per cortesia?
Saresti proprio gentilissimo :oook:
Azz non ho seguito tutto , procedo
:oook:
;;)