Visualizza Versione Completa : vado in turchia....
parto il 28 qualcuno di voi è stato li?oltre Istanbul vado in altre città che non ricordo il nome... consigli da darmi?
ilgianlu
20/07/2012, 17:19
più che consigli... ti faccio gli auguri per il caldo che troverai.
Io sono stato 2 anni fa a Bodrum, a giugno, non si respirava
istanbul è fantastica.....molto bella anche la costa sud e Antalya.
io sono innamorato della turchia....beviti un raki alla mia salute!
Ps: ti girerà la testa...nei luoghi turistici sulla costa è pieno di russe da far paura , ma anche le turche ti dirò che non sono male...anzi!!!
anche mia sorella ci va...15gg con altri ragazzi in un tuor per le zone più belle della turchia, spostamenti con mezzi pubblici eccecc.....
manu for rent
20/07/2012, 17:48
fotu sorella che va in turchia
ahahahahah
BikeAnto
20/07/2012, 18:04
ahahahahah
No no, non c'è da ridere.....fotu o non è vero niente.......:lingua:
fearless
20/07/2012, 18:25
vai in vacanza o per lavoro Piero?
Non tornare.più.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
legend78
20/07/2012, 18:32
ciao manda cartolina!
winter1969
20/07/2012, 18:38
up
roberto70
20/07/2012, 18:38
troppi turchi in turchia....:cool:
streetTux
20/07/2012, 18:48
meglio dell'Egitto
troppi turchi in turchia....:cool:
:ph34r:
meglio dell'Egitto
non c'è storia....in egitto è meglio solo il mare bisogna ammetterlo , x tutto il resto la turchia è moooolto meglio!
Report di fabiodex....hai anche risposto mi sembra.
mammaliturchi
nun ce fa sta in pensiero pié
Chinaski
20/07/2012, 20:34
http://neuro74.files.wordpress.com/2010/11/grande_capo_estiqaatsi_377.jpg?w=474
Grande Capo Estiquatsi dice che Turchia è grande paese...
:biggrin3:
madò è già stato detto ?
... vai in moto?
no x via dello zaino...pericoloso :ph34r:
meglio dell'Egitto
eh beh
divertiti
onlystreet
20/07/2012, 21:47
Io della turchia conosco solo Emre..ex bidone dell'inter.
E vacca boia non è abbastanza?
parto il 28 qualcuno di voi è stato li?oltre Istanbul vado in altre città che non ricordo il nome... consigli da darmi?
Bella pe' te! Buone ferie!!!!
A me prima che parto ne deve passare di acqua sotto i ponti!!!:(
macheamico6
20/07/2012, 22:33
.
Tre cose:
non ti portare la maglia del bari
resta sulle coste o, se vai nell'interno, solo città medio-grandi,
e attento :attentodietro:
la capitale è bellissima, città romana
ma anche la costa sud, per quanto riguarda i resort, è bellissima
da non trascurare la bellezza delle turche :biggrin3:
buona vacanza
Mr Frowning
21/07/2012, 08:47
Non tornare.più.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
:D
winter1969
21/07/2012, 08:48
la capitale è bellissima, città romana
ma anche la costa sud, per quanto riguarda i resort, è bellissima
da non trascurare la bellezza delle turche :biggrin3:
buona vacanza
Foto ??????????
http://i50.tinypic.com/257khg1.jpg
malacapa
21/07/2012, 09:03
Invidia!!!!!!
Ad Istanbul Ci sono stato a febbraio, c'era anche una spolverata di neve in riva al Bosforo!
Lasciati rapire dai suoni, dagli odori, dai tempi della città, bellissima...
78695
Mangia anche per parte mia del pesce ai lati del ponte di Galata:
al mercato all'inizio del ponte, verso Taksim, te lo scegli e te lo cucinano... :dubbio:
78698
alla fine dello stesso ponte prendi il panino con il pesce, te lo cucinano sulle barche e devi essere rapido a prenderlo praticamente al volo! :w00t:
Fantastico! Buonissimo ed economico!
Divertiti!
Secondo me non esistono foto di Patonze turche oltre a quella già postata...
Secondo me non esistono foto di Patonze turche oltre a quella già postata...
fidati, la Turchia non è tutta fondamentalista sull'islam come si può pensare ...
A Istanbul,se puoi,affitta una macchina e gira senza problemi,il traffico non è ne più ne meno,come quello di Milano.I pericoli non ce sono,giravamo io e mia moglie a piedi,anche di notte,senza alcun problema.La legge in Turchia viene fatta rispettare....La gente è molto cordiale,se vai nei paesini sulle montagne,ti salutano come fossi un loro parente che non vedono da molto tempo.Lascia perdere i luoghi turistici,è come andare su qualsiaisi riviera italiana.Ad Istanbul,a parte i classici monumenti che conoscerai sicuramente,per le cene ti posso consigliare,il quartiere di Taksim,con una infinità di locali.Se invece vuoi andare a mangiare nei locali dove vanno i turchi,devi andare nel quartiere di Ortakoy,sotto il ponte sul Bosforo.Li trovi ristorantini dove per una scorpacciata di pesce,spendi 15 euro.Se invece vuoi andare a mangiare dove vanno i ricchi di Istanbul,devi andare nel quartiere di Arnavutköy,sempre sul Bosforo qualche km. dopo Ortakoi.Li trovi Ferrari,Porsche, Mercedes,e nei ristoranti,sempre con la mangiatone di pesce,spendi 25 euro.Nei paesini invece per mangiare bastano 5/6 euro.Fuori da tutti i locali ci sono i "buttadentro",rispondi loro cortesemente,e ne saranno contenti.Un'ultima cosa:se comprerai qualcosa,contratta su tutto e tira il prezzo più che puoi,senza vergogna.Da loro è normale.A volte si riesce ad arrivare al 25% del prezzo che loro ti chiedono.
Venanzio
21/07/2012, 09:36
Solo cose serie con le sorelle degli amici del forum ;)
vai in vacanza o per lavoro Piero?
vacanza.....
legend78
21/07/2012, 17:28
in vacanza...ma prendi un barcone e prova ad immigrare!!!! vedrai che botti ti sparano per accoglierti!!!
A Istanbul,se puoi,affitta una macchina e gira senza problemi,il traffico non è ne più ne meno,come quello di Milano.I pericoli non ce sono,giravamo io e mia moglie a piedi,anche di notte,senza alcun problema.La legge in Turchia viene fatta rispettare....La gente è molto cordiale,se vai nei paesini sulle montagne,ti salutano come fossi un loro parente che non vedono da molto tempo.Lascia perdere i luoghi turistici,è come andare su qualsiaisi riviera italiana.Ad Istanbul,a parte i classici monumenti che conoscerai sicuramente,per le cene ti posso consigliare,il quartiere di Taksim,con una infinità di locali.Se invece vuoi andare a mangiare nei locali dove vanno i turchi,devi andare nel quartiere di Ortakoy,sotto il ponte sul Bosforo.Li trovi ristorantini dove per una scorpacciata di pesce,spendi 15 euro.Se invece vuoi andare a mangiare dove vanno i ricchi di Istanbul,devi andare nel quartiere di Arnavutköy,sempre sul Bosforo qualche km. dopo Ortakoi.Li trovi Ferrari,Porsche, Mercedes,e nei ristoranti,sempre con la mangiatone di pesce,spendi 25 euro.Nei paesini invece per mangiare bastano 5/6 euro.Fuori da tutti i locali ci sono i "buttadentro",rispondi loro cortesemente,e ne saranno contenti.Un'ultima cosa:se comprerai qualcosa,contratta su tutto e tira il prezzo più che puoi,senza vergogna.Da loro è normale.A volte si riesce ad arrivare al 25% del prezzo che loro ti chiedono.
grazie per le info vado con un gruppo organizzato...
onlystreet
21/07/2012, 17:35
menane subito un paio cosi ti imponi come capo branco...e potrai avere tutte le galline che vuoi.
Le uova tirale a Felipe Melo.
:cool:
.
Tre cose:
non ti portare la maglia del bari
resta sulle coste o, se vai nell'interno, solo città medio-grandi,
e attento :attentodietro:
ad edimburgo.....
78746
ad edimburgo.....
Peccato,mi sa tanto allora,che i posti che ti ho detto non te li faranno vedere.Ma se puoi,la sera staccati dal gruppo,e fatti portare in taxi,almeno ad Ortakoy,vedrai che ne vale la pena.
sinceramente ci sono un bordello di città da vedere ho un programma ma non me le rcordo
grazie per le dritte!!!!!