PDA

Visualizza Versione Completa : L'Aquila-Lago Trasimeno

Geppo
20/07/2012, 17:43
Salve a tutti!!è il mio primo viaggio fuori dalle terre abruzzesi e volevo qualche consiglio sul tragitto da fare e dove dormire, ho a disposizione 3 giorni 29-30-31 luglio in sella alla mia street.ovviamente niente autostrada!!:biggrin3:grazie mille

marziella
26/07/2012, 15:00
scusami...ma dove vorresti andare? sai il mondo è grande e l'italia luuuunga!!!:blink:

Geppo
27/07/2012, 17:15
bhe vado sul lago trasimeno partendo da L'Aquila!!:biggrin3:
ho preparato questo itinerario:http://goo.gl/maps/1AF9Q
poi da li mi spostero verso la toscana, mi giro un po l'umbria!!!:biker:

giuseppejo
31/07/2012, 16:13
Mi faccio una vacanza di una settimana a Magione!dal 4 agosto, poi mi giro l'Umbria con comodo.. :biker:

eNJei
01/08/2012, 20:15
Se sei sul lago Trasimeno io ti consiglierei Montepulciano e la zona del brunello, sono a due passi.
Io sono stato due anni fa e ci ripasso quest'anno a metà agosto.
Posti stupendi e cibo ottimo

giuseppejo
02/08/2012, 12:04
Se sei sul lago Trasimeno io ti consiglierei Montepulciano e la zona del brunello, sono a due passi.

RI-RADUNIAMOCI:20-22 luglio Tiger800 weekend d'estate - The day aftervai su eventi!! siamo appena tornati..:oook: ci torno volentieri... grazie!!! Ciao

eNJei
03/08/2012, 08:43
Io verso il 20 sono nella zona Chianti a sfondarmi di cibo e vino!!!
Ho trovato un posto proprio li in mezzo almeno la sera posso lasciare la mia Bonnie parcheggiata :biggrin3:

giuseppejo
14/08/2012, 13:10

Tornato dalla sett passata sul lago di trasimeno, zone meravigliose!! ti capita passa da Masone! ti fai una mangiata con i fiocchi!!!:biggrin3: il re degli umbricelli.. al coccio, merita... buona vacanza! ciao

jamex
14/08/2012, 16:14
Io verso il 20 sono nella zona Chianti a sfondarmi di cibo e vino!!!
Ho trovato un posto proprio li in mezzo almeno la sera posso lasciare la mia Bonnie parcheggiata :biggrin3:

io vivo nel Chianti :D...perchè non mi fai sapere quando ci sei di preciso che si pranza insieme?

eNJei
23/08/2012, 19:14
Azz ragazzi,
scusatemi ma il 14 ero già in viaggio.
Sono partito l'11 e sono rientrato a casa proprio ieri pomeriggio.
Alla fine il lago Trasimeno non l'ho visto...ho deciso di andare verso sud ed un giorno girare quello di Bolsena.
Jamex se vedevo il tuo messaggio ti avrei avvisato.
A ferragosto ero in Maremma ma poi sono stato nel Chianti per 4/5 giorni...dal 17 mi pare.
Io ero a Greve e ricordo di aver passato il tuo paese il giorno che sono andato a visitare le Balze e Loro Ciuffenna.

PS Jamex non ho mai fatto viaggi così corti ma tanto massacranti come nella tua zona!!! Aria bollente, 200 gradi percepiti...impressionante.
Qui da noi fa caldo ma li mi sembrava veramente di crepare!

Geppo
27/08/2012, 18:44
hai perfettamente ragione!!posti stupendi e cibo ottimo, sono arrivato fino a san galgano...per l'anno prossimo voglio comprare le borse laterali,sono partito solo con la borsa serbatoio e nn sono stato molto comodo:sad:,cosi arrivo fino a grosseto e giro per la toscana!!

jamex
28/08/2012, 07:55
Azz ragazzi,
scusatemi ma il 14 ero già in viaggio.
Sono partito l'11 e sono rientrato a casa proprio ieri pomeriggio.
Alla fine il lago Trasimeno non l'ho visto...ho deciso di andare verso sud ed un giorno girare quello di Bolsena.
Jamex se vedevo il tuo messaggio ti avrei avvisato.
A ferragosto ero in Maremma ma poi sono stato nel Chianti per 4/5 giorni...dal 17 mi pare.
Io ero a Greve e ricordo di aver passato il tuo paese il giorno che sono andato a visitare le Balze e Loro Ciuffenna.

PS Jamex non ho mai fatto viaggi così corti ma tanto massacranti come nella tua zona!!! Aria bollente, 200 gradi percepiti...impressionante.
Qui da noi fa caldo ma li mi sembrava veramente di crepare!

vabbè dai peccato :cry:, avrei fatto volentieri un giro insieme :cry:, sarà per la prossima volta