Visualizza Versione Completa : MC in Calabria
Vedo che un bel pò di possessori di Mc (beh sicuramente più dei Tre caballeros)si spostano in Sicilia per le vacanze estive o giretti in moto o auto . Ma scusate perchè non prevedete una puntata in Calabria:w00t: Tranne la mia presenza:cry: è piena di bellezze natuirali e non e gastronomiche :laugh2:
Vuoi proprio male a queste persone: già è un miracolo se sopravviveranno all'esperienza siciliana. Vuoi dargli un colpo di grazia definitivo lì da te :cipenso:
Angelik57
20/07/2012, 19:53
A settembre preparatevi, non avete idea di quello che vi aspetta o siculi/calabresi :w00t::lingua:
noi siamo sempre pronti quì come in Calabria
Vuoi proprio male a queste persone: già è un miracolo se sopravviveranno all'esperienza siciliana. Vuoi dargli un colpo di grazia definitivo lì da te :cipenso:
solo se vosscienza lo permette :ph34r: baciamo le mani:cool:
:cipenso: ma non è che Venanzio il BBarista ci sta ascoltando:w00t:
a disposizione a ca e fora i ca:cool:
veramente è un termine della :sick:onorata:sick: società:sick:
diciamo che come i boy scout siamo sempre pronti:oook:
solo se vosscienza lo permette :ph34r: baciamo le mani:cool:
:cipenso: ma non è che Venanzio il BBarista ci sta ascoltando:w00t:
non saprei, ma spero presto di andargli a buttare una voce o so paisi
sabbenerica, a Vossia ci permetto tuttu, insomma quasi tuttu
Angelik57
20/07/2012, 20:13
Sei gentile Titti :wub: Perché parli al plurale ? Avete in mente un agguato stile .....:ph34r:
Marò :cry:
Marsellus
20/07/2012, 20:20
io sarò in puglia dopo il 10 di agosto , quasi quasi :cipenso:
angelika non ho ancora capito quando vorresti andare ?
marsellus visto che i miei amici non ti trovano:ph34r: vieni pure qui da me sarai mio ospite :cool:
Marsellus
20/07/2012, 20:25
marsellus visto che i miei amici non ti trovano:ph34r: vieni pure qui da me sarai mio ospite :cool:
mi sa che gli amici non ti mancano ultimamente :laugh2:
Sei gentile Titti :wub: Perché parli al plurale ? Avete in mente un agguato stile .....:ph34r:
Marò :cry:
nooooooooooooooooooo solo 'nduja e peperocino niente di esplosivo:cool:
ma che cazzi di discorsi si fanno mi sento tanto un caballeros:lingua:
Angelik, sempre che lo sa,i puoi dirmi dov'è la centralina dei fusibili non ho a portata di mano il manuale di uso o quello di officina
mi sa che gli amici non ti mancano ultimamente :laugh2:
dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io :w00t:
Marsellus
20/07/2012, 20:29
nooooooooooooooooooo solo 'nduja e peperocino niente di esplosivo:cool:
ma che cazzi di discorsi si fanno mi sento tanto un caballeros:lingua:
Angelik, sempre che lo sa,i puoi dirmi dov'è la centralina dei fusibili non ho a portata di mano il manuale di uso o quello di officina
questo è un post di cazzeggio :dubbio:non sporcarlo , grazie :dry:
Angelik57
20/07/2012, 20:30
A Settembre le prime due settimane e con la moto :dry:
:w00t:
Nientu sacciu io :dry:
Nientu sacciu io :dry:
settembre è un mese da sfigati :cool:
spiagge libere.... ristoranti vuoti... temperatura gradevole ... posti liberi.....:w00t:
nenti sacciu eu:dry: vuoi un dizionario bergamasco-calabrese:dubbio:
Marsellus
20/07/2012, 20:35
azz..a settembre le mie vacanze saranno finite :sad:
dato che passi di qua o quando scendi o quando sali siete a pranzo da me :oook:
si imbarca genova:lingua:
Angelik57
20/07/2012, 20:48
Grazie dell'invito caro :wub:
Vado via mare, Genova Palermo .
Ma tu non sei in Apulia ?
Vai a trovare la calabresella Rora ?
Marsellus
20/07/2012, 20:48
si imbarca genova:lingua:
fara una deviazione :cool:
Angelik57
20/07/2012, 20:58
fara una deviazione :cool:
Deviare è nel mio dna :dry::biggrin3:
Impossibile va a Palemmo poi a Tra a Rg a Sr a Ct a Me e poi Milazzo e Marsala :laugh2: preticamnete farà il garibaldino:w00t:
Angelik57
20/07/2012, 21:07
Come bisogna abbigliarsi in moto nelle vostre terre aride e assolate ? Devo portarmi il casco (non quello di banane)? Ci sono serpenti ? Insetti velenosi ? Devo portarmi il contante o c'è il baratto ? Vaccini ? :biggrin3:
Ringrazio anticipatamente gli indigeni per le risposte che verranno :dubbio::biggrin3:
Come bisogna abbigliarsi in moto nelle vostre terre aride e assolate ? Devo portarmi il casco (non quello di banane)? Ci sono serpenti ? Insetti velenosi ? Devo portarmi il contante o c'è il baratto ? Vaccini ? :biggrin3:
Ringrazio anticipatamente gli indigeni per le risposte che verranno :dubbio::biggrin3:
premsso che siamo autoctoni:dry: In calabria ultra il casco si usa (volendo) ti consiglio di vestirti a cipolla (non di tropea) e portarti un giubbotto da mezza stagione (quello in pelle il Lawford potrebbe andare bene ) perchè la sera la temperatura scende mentre di giorno puoi fare l'harleysta ed andare a petto nudo :sick: La Carta di credito(sai cos'è???) e accettata anche se il contante in certi ristoranti ha ahcora il suo sporco fascino (fattura :blink: roba da streghe) portati del bentelan per eventuali crisi allergiche dovute a punture di insetti che becchi .
Poi ti ricordo che il tuo compaesano peppino è già passato da noi quindi anche qui è ITALIA:w00t:
Angelik57
20/07/2012, 21:40
premsso che siamo autoctoni:dry: In calabria ultra il casco si usa (volendo) ti consiglio di vestirti a cipolla (non di tropea) e portarti un giubbotto da mezza stagione (quello in pelle il Lawford potrebbe andare bene ) perchè la sera la temperatura scende mentre di giorno puoi fare l'harleysta ed andare a petto nudo :sick: La Carta di credito(sai cos'è???) e accettata anche se il contante in certi ristoranti ha ahcora il suo sporco fascino (fattura :blink: roba da streghe) portati del bentelan per eventuali crisi allergiche dovute a punture di insetti che becchi .
Poi ti ricordo che il tuo compaesano peppino è già passato da noi quindi anche qui è ITALIA:w00t:
Grazie per le informazioni, ora mia moglie è più tranquilla :dubbio:
Dimenticavo, l'idioma è comprensibile o necessita un interprete ? :biggrin3:
W la lunga Italia, isole comprese :oook:
Grazie per le informazioni, ora mia moglie è più tranquilla :dubbio:
Dimenticavo, l'idioma è comprensibile o necessita un interprete ? :biggrin3:
W la lunga Italia, isole comprese :oook:
in Calabria si parla italiano :dry: se vuoi ti faccio da interprete :lingua:
queto 3D sta diventando un altro episodio dei Tre caballeros :w00t: mettete qualcosa di tecnico come ai bei tempi andati in cui il forum era ad alti livelli :sick: altrimenti andate in chat :wacko:
allora se avete una carbs al livello del mare il filtro aperto vi potrà creare qualche problema mentre in montagna lo scambio di ossigeno favorirà la vostra moto
circa gli effetti del manovellismo passo a persone più esperte di cazzeggio di me:ph34r:
in fin dei conti ho solo comprato una moto fatta(pure abbastanza male) in inghilterra e vado dal meccanico:biggrin3: , faccio qualche km anche per non andare al bar , credo che mi manchi qualcosa che si chiama spocchia o bullismo d'accatto o meglio ricerca di un ruolo autoattribuito :sick:. Ah dimenticavo la mia moto è quasi al 99% originale e mi va bene così perchè essendo mia la preferisco così e non penso che chi sta ad arrovellarsi per modificarla sbagli o sia un coglione :dubbio:.Ma non penso che le menti sagaci e ai tanti (più di 3) realizzati della vita che stanno con un cacciavite in mano (senza fare miracoli) pensino lo stesso di quelli che la moto la usano senza masturbarla da mane a sera
japkiller
20/07/2012, 21:58
Io dal 19 al 25 agosto sono in zona Lamezia...
Angelik57
20/07/2012, 22:01
In moto ? :biggrin3:
Finalmente uno che sta in topic :dry:
lamezia ...... tipo ?:w00t:
Impossibile va a Palemmo poi a Tra a Rg a Sr a Ct a Me e poi Milazzo e Marsala :laugh2: preticamnete farà il garibaldino:w00t:
se il giro lo fà così come hai descritto tu l'itineraio farà lo 'mbriaco pazzo zigzagante altro che garibaldino
japkiller
20/07/2012, 22:45
Conflenti, no moto e family al seguito.... Se vuoi Rocco ci incontriamo da qualche parte...
Angelik57
20/07/2012, 22:46
se il giro lo fà così come hai descritto tu l'itineraio farà lo 'mbriaco pazzo zigzagante altro che garibaldino
Ormai non ci sta più con la testa, troppo sole e nduja :dry:
Buonanotte a vossia :biggrin3:
Ormai non ci sta più con la testa, troppo sole e nduja :dry:
Buonanotte a vossia :biggrin3:
non tutti reggiamo bene l'età e il sole :biggrin3:
'notte
non tutti reggiamo bene l'età e il sole :biggrin3:
'notte
non è la calabria....ma oggi....io ho toccato la neve:)...lo so....non sono andato con la Bonnie:(((
http://img856.imageshack.us/img856/6936/stelvio20072012.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/stelvio20072012.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
prossima tappa:
muble muble:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_delle_strade_pi%C3%B9_alte_d'Europa