PDA

Visualizza Versione Completa : modifica x bauletto posteriore

furiano81
20/07/2012, 19:43
Salve a tutti, che modifica dovrei fare per montare sulle borse originali Triumph una piastra givi? Io ho la piastra della tiger 800, posso adattarla sul 1050 SE MY 2012?

Alpas85
20/07/2012, 19:55
Io oggi ho montato una sr225 ma givi dice che non è compatibile con borse originali Triumph.è una piastra di tipo monokey e su ho montato un maxia 3. Purtroppo non so se puoi modificare anke perke nn so se tipo di attacco hanno le laterali originali

furiano81
20/07/2012, 22:13
Puoi inserire delle foto?

Alpas85
21/07/2012, 13:57
certo

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/687/baulej.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/707/baule1.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/337/baule2.jpg/)

Apox
21/07/2012, 17:13
Il precedente proprietario della mia moto aveva messo dei distanziali di circa 10 cm tra le staffe di aggancio al telaio e la piastra di aggancio del bauletto, sollevando così la piastra dalle staffe di aggancio delle borse laterali.

ramon78
21/07/2012, 17:55
Scusa ma non ho capito cosa vuoi fare...Hai le borse originali e vuoi montare un bauletto givi??? Se è così compra il portapacchi triumph e ci monti sopra la piastra givi universale e250 e sei a posto

furiano81
21/07/2012, 18:26
Emine ho alcun problema con le borse laterali originali?

Pardon se compro il portapacchi Triumph non devo fare nessuna modifica per montare la piastra givi? il prezzo del portapacchi Triumph?

ramon78
21/07/2012, 18:32
Se hai gli attacchi delle borse originali , compri anche il portapacchi originale Triumph senza montare la piastra Triumph scorrevole e sopra ci moti la piastra Givi universale E250 e sei a posto

Emine ho alcun problema con le borse laterali originali?

Pardon se compro il portapacchi Triumph non devo fare nessuna modifica per montare la piastra givi? il prezzo del portapacchi Triumph?

Nessuna modifica , costa 184 euro , devi solo montare la piastra Givi sul portapacchi . Chiedi al concessionario . I pezzi sono questi A9508031 e A9758096 ... inserisci i codici qui Triumph Instructions.com (http://www.triumphinstructions.com/) e scarichi le istruzioni così ti fai un'idea

Non so se la tua ha il maniglione posteriore o no , altrimenti devi prendere anche quello. I codici sono quelli riportati qui sopra sia di maniglione che di piastra

furiano81
21/07/2012, 23:50
Se hai gli attacchi delle borse originali , compri anche il portapacchi originale Triumph senza montare la piastra Triumph scorrevole e sopra ci moti la piastra Givi universale E250 e sei a posto

Nessuna modifica , costa 184 euro , devi solo montare la piastra Givi sul portapacchi . Chiedi al concessionario . I pezzi sono questi A9508031 e A9758096 ... inserisci i codici qui Triumph Instructions.com (http://www.triumphinstructions.com/) e scarichi le istruzioni così ti fai un'idea

Non so se la tua ha il maniglione posteriore o no , altrimenti devi prendere anche quello. I codici sono quelli riportati qui sopra sia di maniglione che di piastra
La mia è una tiger se my 2012 e il maniglione dovrebbe essere quello che ho trovato. Cmq il codice che mi hai dato si riferisce alla triple no al tiger 1050. È uguale?

Pardon avevo sbagliato codice. Cmq grazie ;-)

ramon78
22/07/2012, 00:00
La mia è una tiger se my 2012 e il maniglione dovrebbe essere quello che ho trovato. Cmq il codice che mi hai dato si riferisce alla triple no al tiger 1050. È uguale?

Pardon avevo sbagliato codice. Cmq grazie ;-)

Se hai il maniglione devi prendere solo il portapacchi con piastra che costa 184 euro ,non monti la piastra e sul portapacchi monti la piastra givi E250 che è quella universale e che riesci a montare senza problemi..io su 2 tiger 1050 con borse ho sempre utilizzato questo sistema

furiano81
22/07/2012, 07:25
Se hai il maniglione devi prendere solo il portapacchi con piastra che costa 184 euro ,non monti la piastra e sul portapacchi monti la piastra givi E250 che è quella universale e che riesci a montare senza problemi..io su 2 tiger 1050 con borse ho sempre utilizzato questo sistema
Grazie sociu ;-) tu che bauletto hai messo?

riccardo
22/07/2012, 12:10
Confermo, se la moto ha le valigie originali il maniglione è già nel kit di queste. Nel tuo caso necessiti solo del portapacchi posteriore al quale poi fissare la piastra universale givi. Se vuoi un consiglio, ingrassa leggermente le 4 viti prima di tirarle, l'alluminio del maniglione è piuttosto tenero e non gradisce molto eventuali togli/metti, sarà che se non viaggio la piastra posteriore la levo, non mi piace esteticamente.
Per quanto riguarda il bauletto, vai pure di givi 55, appena tornato da un viaggio di 5000km e nessun problema.

spiedino
22/07/2012, 23:01
il codice della staffa che va avvitato al maniglione originale è questo A9500194

Bron
23/07/2012, 00:21
Sulla mia SE my 2011 ho montato senza alcuna fatica il portabauletto della SW-Motech che hanno a catalogo per la Sprint ST e su questo la piastra universale Givi/Kappa. È una soluzione che avevo letto proprio fra le pagine di questo forum.. mentre aspettavo la targa della mia adorata tigre.
Devo dire che con bauletto kappa da 56 litri (equivalente al givi maxia ma che mi piaceva esteticamente di più per i catarifrangenti bianchi) non ho mai avuto problemi di vibrazioni anche ad alte velocità e con carico "sensibile".
Se cerchi nel forum dovresti trovare il thread in cui se ne parlava. Io divento gobbo dal cellulare :)