PDA

Visualizza Versione Completa : La mia Day fa i capricci!!

Jojo
20/07/2012, 20:18
Allora:

ritiro oggi la Day dopo cambio olio e pasticche freni.

Vado a lavarla perchè il mio meccanico conosce i concetti di meccanica ma non di pulizia...

Mi accorgo subito dopo che una freccia non va e le altre lampeggiano a velocità anomala, come se non avessi montato le resistenze (ho le freccie a led).

Arrivo a casa e apro la fiancatina pensando che si sia sfilato uno spinotto. No, tutto è collegato, quindi provo a sostituire la freccia con una che ho di riserva ma niente.

Dopodichè, provo a riaccendere la moto ma non succede nulla...NON VA PIù IN MOTO!!

Ho staccato e riattacato solo la freccia...

Situazione: giro la chiave e il quadro si illumina, non fa nessun check (nessun rumore di centralina) e non compare nulla a display, rimane solo la spia rossa accesa.

Fari accesi, va l'abbagliante ma non lo stop.

Ho provato a mettere in carica la batteria.

Ragazzi che può essere!? Un fusibile!?

:cry::cry::cry::cry:

NOT NORMAL
20/07/2012, 23:12
Fusibile della frecce,senza la moto non parte per via della predispozione dell'antifurto, ma pensa te per una stupidata.............

Jojo
21/07/2012, 08:10
Fusibile della frecce,senza la moto non parte per via della predispozione dell'antifurto, ma pensa te per una stupidata.............

Negativo, il fusibile freccie è ok...

Rettifico, era il fusibile delle freccie, essendo sceso con le caccole ancora sugli occhi avevo controlato quello dei fari....

Che dire, avevi ragione e mi sono innamorato di te.

Tra l'altro nella scatola dei fusibili ci sono anche quelli di riserva. Adesso che lo so....non succederà mai più! Ma nel caso so di non dover spingere la moto...

vix87
21/07/2012, 11:16
quindi sulla Day basta togliere un fisibile es hai fatto l'immobilizer fatto in casa? XD

NOT NORMAL
21/07/2012, 11:42
quindi sulla Day basta togliere un fisibile es hai fatto l'immobilizer fatto in casa? XD

In teoria si,la moto non parte piu............

Negativo, il fusibile freccie è ok...

Rettifico, era il fusibile delle freccie, essendo sceso con le caccole ancora sugli occhi avevo controlato quello dei fari....

Tra l'altro nella scatola dei fusibili ci sono anche quelli di riserva. Adesso che lo so....non succederà mai più! Ma nel caso so di non dover spingere la moto...

:love2: :linguaccia2:

Dennis
21/07/2012, 11:45

belle cose... :wub:

Ary675
21/07/2012, 20:59
belle cose... :wub:

e quel tatuaggio che minkia è? :sick:

:D

Jojo
22/07/2012, 08:17
e quel tatuaggio che minkia è? :sick:

:D

Sempre di amore si tratta, credo....:love2:

Ary675